C'eral'acca
di HappyCloud

30/01/12, ore 14:14

Sandra!!! Inanzitutto:scusa!mi sono accorta solo adesso che non ho recensito l'ultimo capitolo. Sono penosa! Comunque, Nick che fa una dichiarazione d'amore penso sia la cosa più dolce di questo mondo. Devo dire che alla fine ci sono rimasta un pó male del bigliettino ma sono sicura che Sammy si sbaglia a pensar male!! Mi dispiace un sacco che questa storia sia quasi finita perchè è la mia preferita in assoluto,Quindi sei assolutamente OBBLIGATA a fare un sequel o a iniziarne una nuova :D Un grosso bacio,Laura!

30/01/12, ore 13:20

CIAOOOOOOO ^^
ma ti rendi conto di quanto è meraviglioso questo capitolo? Di quanto sono stupendi quei due! Io ti adoro! Io li adoro! E sono strafelice che finalmente si siano messi insieme …… La scena con figlia diciassettenne di Amanda che ci provava con Nick è stata fantastica, mi sono messa a ridere come una pazza Ahahahhahahahha ma soprattutto quanto Sam ha presentato Nick come Warren ….. - "Lui è Warren, mio migliore amico e checca al 200%". Ahahahhahahahha qui sono proprio morta dalle risate mi sarebbe piaciuta essere li per vedere la faccia di Nick!! Sam come sempre è una grande! L’adoro. Per quanto riguarda il bigliettino della scommessa spero che ci sarà una spiegazione logica al riguardo, se no Nick morirà per mano mia!!!!!!! Detto questo non vedo l'ora di leggere in capitolo finale anche se mi dispiace perché stiamo arrivando alla fine… però nel frattempo non vedo l'ora di leggere il gran finale !!! Questa storia è una delle migliori in circolazione,sono sincera...Un bacio Ukyou
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 12:40 pm)

30/01/12, ore 12:25

Ok, tu spiegami perchè Will dovrebbe promettere prosciutti alle segretarie della Columbia?!?!? Comunque, Santo cielo Santo...mi hai fatto penare (lo apprezzo sempre più questo verbo), ma finalmente il capitolo tenerello è arrivato! Non ne potevo più di vederli separati, cioè Nick e Sam devono stare insieme, punto e stop! E io sono sicurissima che ci sarà una spiegazione logicissima dietro la consegna dell'ultimo bigliettino della scommessa! Questo capitolo è così dolce che mi ha lasciato fiduciosa e senza intenzioni omicide nei confronti di Nick!
In bocca al lupo per gli esami Dulcinea del Toboso!
Tanti <3 per te

30/01/12, ore 10:50

o_O spero che su quel bigliettino ci sia scritto "giornalista del london express" se no Nick morirà per mano di Sam ma anche per mano mia!!!!!!!
Che bel capitolo!!!*_* (finale a parte, forse)
Mi semba impossibile che la storia sia finita qui... mi sono così tanto affezionata a quasi tutti i personaggi!!!:((( però nel frattempo non vedo l'ora di leggere in capitolo finale!!!
Spero scriverai ancora storie, perchè sei bravissima!!! bacio!

09/01/12, ore 15:12

Tu sai che su di me puoi contare! Un po' (molto) in ritardo forse, ma recensisco con piacere la tua storia! :D
Finalmente Nick ha capito con chi ha a che fare! Ora Sammy può farsi valere e sconfiggerlo sul suo campo! Vai Sam, faccio il tifo per te! ;)
Nick ha riguadagnato punti quando ha affermato di non essere andato a letto con Katy (Brava Sam, trattieniti. Una volta che sarai sola potrai sfogare tutta la tua gioia e CONGA! xD ), ma li ha ripersi quasi tutti sapendo che è sua cugina. Tra lui, lei e Kay vedo che la simpatia è di famiglia... -.-"
Ha deciso Sammy la scommessa??!!! O.ò Oddio, Sam, avevi un po' di istinti sessuali repressi per caso? xD
La scena con Warren è stata fantastica, mi sono messa a ridere come una pazza alla risposta di Sam! "Hai detto che Tu-sai-chi rimbalzava con un vestito color glicine su Geronimo"
No, ma dico, è una grande! mi stavo sbellicando! M-I-T-I-C-A!!!! xD E quando fa quella scenata per la polo? *__*
Quanto la adoro?!!!! xD  "La mamma, devo chiamare la mamma!" Oddio! Stavo morendo! xD
Davvero fantastico questo capitolo, come sempre d'altronde. Questa storia è molto divertente, la adoro! <3 Ok, adesso basta adulazione, se no mi diventi una montata! :P
A presto Sandra! ;)

07/01/12, ore 06:22

Ciao! È la prima volta che recensisco, anche se ti seguo da sempre; non ho mai il tempo di recensire, ma, visto che il mio proposito per l'anno nuovo è scrivere un commento su ogni capitolo aggiornato, eccomi qui :) inoltre, non mi sembrava giusto per gli autori che si impegnano in una storia, senza sapere che effetto fa al lettore. :) Detto questo, amo questa storia! Adoro Nick (Ah Aaah, lo sapevo che era una giornalista!!) e Sam, che mi sta decisamente simpatica, mi ricorda quasi la mia migliore amica. E poi la storia è divertente e scritta bene! Aspetto il prossimo; d'ora in avanti conta sempre un recensore in più! ;) Un bacione, Mari

05/01/12, ore 22:51

ciao Sandra!
ho scoperto solo ieri la tua storia e non ho potuto fare a meno di divorarla: la ADORO!
ma partiamo con calma!
prima di tutto devo dirti che sei assolutamente splendida a scrivere, adoro il tuo stile; sei riuscita a farmi appassionare alla tua storia, praticamente da subito.
mi ritrovo a ridere come una cretina leggendo i discorsi più divertenti della cara Sammy; oppure a imprecare contro Nick nei suoi periodi di... chiusura mentale, diciamo. ;)
poi che altro dire? adoro Warren, l'amico gay che tutte vorrebbero, e anche Will, l'amico etero che tutte vorrebbero.
sei davvero, davvero brava, ti devo fare i più grandi complimenti!
non ho altro da aggiungere. :)
un bacione, al prossimo capitolo (che spero arrivi presto!!) e tantissimi auguri di buon anno!

03/01/12, ore 18:49

Sìììì! Finalmente! Finalmente posso capirci di più della testa bacata di Nick! Sìì!
Quindi il nostro caro Nick è un tipo molto famoso nel mondo dell'editoria! Benebene!
Comunque non riusciranno mai a smettere di sorprendermi quei due: riescono a litigare anche in un momento così delicato! *me che scuote la testa*
Però mi preoccupa il fatto delle foto su Sam2. Chi le avrà mandate a Sam1? Mistero!
E sono curiosissima di sapere che cosa centra Amanda in tutto questo!
Beh, che dire?! Bravissima! Anche questo capitolo è riuscito molto bene! Brava! Comlpimenti!
fanny_23
PS: Sarò tarda io (oh, sì: non abbiamo dubbi su questo aspetto!) ma non ho ancora capito il senso del titolo! O.O Saresti così gentile da spiegarmelo con parole molto semplici (sai, sono un po' tarda! XD)
Bacioni di nuovo!

03/01/12, ore 18:41

Wow! Che capitolo fantastico!!! E Nick sembrava davvero così dolce!! *-* Speriamo che non lo stia facendo solo per salvarsi il suo bel faccino (:Q__)!!
Ah, intanto scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto un bel po' da fare in questo periodo!
Comunque, tornando alla storia, finalmente Nick viene messo alle strette dalla nostra amata Sam! Finalmente! Così almeno ira potrò capirci qualcosa di più! Alleluja!
Vabbé, ti lascio e vado a recensire il 35° capitolo!
A dopo!
fanny_23

03/01/12, ore 15:02

non ci posso credere!!!avevo ragione, Nick era un giornalista sotto copertura!!! ma com'è che queste fortune non capitano mai a noi povere sventurate, tipo avere un collega bello come il sole che sotto sotto è un gigolò, uno spogliarellista..i miei colleghi al massimo sembrano la copia brutta di Capitan Ventosa...vabbe sto delirando!! ma tornabdo a noi questo Nick mi sta stancando...perchè non confessa il suo amore alla nostra Sammy, e come vorrebbe anche il mio amato Warrwn , non  finiscono tutti"felici e contenti"???ci saranno ancora colpi di scena? lo scopriremo solo "leggendo". brava come sempre . A presto

02/01/12, ore 20:44

Ciao! Non ho recensito prima perché ho scoperto la storia solo ieri. Allora... La trama é fantastica,Nick é fantastico, Samantha/Sam/Sammy/Sam2 é fantastica.. quindi la storia é piú che fenomenale! Devo ammettere che Nick giornalista/sfruttatore non me l'aspettavo proprio! Sono curiosissima di leggere il seguito! Aspetto l'aggiornamento con ansia. Buon 2012 da Miss Havisham.

02/01/12, ore 16:11

Teso km t O già detto nel mex privato: era fatto d proposito!!!!1!! Volevo vede' se stavi attenta!!!1!!! Ma fortunatamente tu 6 sveja teso!!  E manko lo modifiko, cè... c'hai da ridire x kaso????

Beh, che ti devo di'... volevi sapere se l'ho trovato noioso, e io ti rispondo: Naaaaaaah
Il titolo parla da sé e dopo 35 capitoli dove Nick è passato per il Bello e Mishterioso, ora ha dovuto scoprire le carte - anche perché Sammy nostra faceva così paura che anche per Nick è stato impossibile farla franca. Il capitolo è stato tutto un blablabla da parte di Nick, intervallato da qualche commento scemo e pensiero a luci rosse da parte di Sammy. Non che io mi lamenti: ti immagini sentirlo parlare? Magari ora mi dirai "Preferisco passare ai fatti" e io non potrei che darti ragione, Caramellina...
Le sorelle Kessler (se poi non sono gemelle, non ha importanza: il concetto è quello!) sono state la "sorpresona" insieme alla dolce e ingenua Amanda - anche se il mio commento a caldo è stato "Neanche una mente geniale come la mia poteva andare a pensare che fossereo sorelle, quelle due! Anche se, rileggendo CLH tutta in una volta, qualcosa mi diceva che le due baldracche si somigliassero..." Ma torniamo ad Amanda: il fatto che fosse stata messa "in evidenza" rispetto alle altre amike, in certi momenti, la sua storia con José... magari quest'ultima cosa non c'entrerà una beneamata mazza!, però boh... il criceto sta già lavorando in più direzioni  (ha una ruota paTTicolare). Vedremo se darà qualche risultato.
Non è che a me il romantikismo non piaccia... è che il Mio corrisponde più ad una bella trom****! Quindi, sì, voglio anche quella! Per cui, non farci aspettare fino a Pasqua dell'anno prossimo (ah, no. Per allora saremo solo noi due e Sciòn - sì, lui lo salveremo!), mi raccomando, Mafalduccia.

Baci senza zucchero!

P.S.: Cè, amika... io sono commozionata davvero! Hai messo LA citazione! *asciuga le lacrime* Anche se non l'hai inserita assieme alle altre note. Male, male!
Certo che è proprio vero: detto da Warren è tutta un'altra cosa.

P.P.S.: I punti sono bellissimi e io li aggiungerò fino alla morte! Gnè gnè.

01/01/12, ore 14:35

Uecchiaaaaa, mi stai facendo penare (notiamo la scelta del verbo ;-))...viglio trovare il bandolo della matassa di questa inchiesta su Banks e le prostitutine! E voglio sapere cosa succede tra Nick e Sammy! E cosa ha combinato Amanda! Ho dovuto betare la mia recensione perchè il vino e il cenone di ieri sera si fanno ancora sentire! Love u

31/12/11, ore 16:49

Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo........COMPLIMENTI!!!!!!!
Finalmente molti segreti sono stati svelati. Adoro Nick anche se con Sam si comporta sempre da bastardo,( ma spero vivamente ke alla fine i due si mettono insieme),e sono molto sollevata ke non lavori per Banck, ma e un giornalista ke cerca di incastralo (anche se ha coivolto la povera Sam).
Sam come al solito e una grande, e più va avanti la storia e più l'adoro, e ke dire di Banck......... magliale.....e mi fa solo schifo...spero vivamente che Sam e Nick riescono a incastrarlo e farlo marcire in galera. detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo.<
un bacione da Ukyou .
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 01:57 am)

31/12/11, ore 12:01

Frequento CERTE PERSONE, e guarda un po' cosa mi succede: mi scordo di recensire. Sono una amika pessima!!! Sculacciami... Nick!
Avevo intenzione di lasciarti una reccy da parte di Tu-sai-chi, ma siccome sto per prepararmi psicologicamente a quattro ore di viaggio in macchina, ti lascio una reccy cricetosa. Okay, sto parlando a vanvera...
Prima di cominciare a elogiare quel ragazzo puro e gentile, vorrei spendere qualche parola per quella povera donna. Sammy detective in gonnella, donna decisa a giocare sporco e a fare la dura (?) è adorabile. Adorabile? Sì, perché è evidente che la poverina, nonostante tutti gli sforzi per fregare Nick, è l'unica - almeno per il momento - a rimanere fregata. Però mi piace come fa sgobbare quel suo cricetino dentro la capoccia e questo lo si deve riconoscere.  Quando a messo Nick con le spalle al muro, costringendolo a confessare tutto, quasi mi mettevo a piangere. Brava, Sammy! Fagli vedere chi comanda.
Povero Warry! Ma come si fa a scambiarlo per un barbone! Ma vi rendete conto? Penso sia stata una delle offese peggiori che abbia ricevuto in vita sua. Solo per questo, quegli armadi ambulanti dovrebbero marcire in galera.
La missione AcchiappaChiappe non è riuscita come lei sperava, per poco non ci lasciava le penne insieme a Warrenuccio, ma almeno è riuscita a riconoscere Bob, la guardia del corpo di Ralph... alle altre scoperte penseremo nel capitolo successivo, sia mai che faccia confusione.
Per quanto riguarda il lato "sentimentale" della faccenda... ah, ma che mi frega, quando invece posso fanghèrlare sull'Action? Sammy, amore della mamma, non puoi assolutamente prendertela con Nick: hai fatto tutto da sola. Sì, Mafalda, difenderò Nick sempre e comunque! Anche se fosse accusato di omicidio - e in quel caso, come ti dissi qualche giorno fa, lo aiuterei a sbarazzarsi del cadavere e ad assumere la sua difesa!

Caramellina, ci sentiamo nel prossimo capitolo che recensirò... uhm, un giorno, sì. Cè amika!! Nn è k me ne poXo dimentikare, poi ti ritrovi con una reccy in meno e non vojo k paXi notti a rifletterci!! 6 fantastika, kontinua kosì!!!

Festeggia come si deve l'ultimo Capodanno del mondo! Il prossimo saremo solo noi due, teso!