C'eral'acca
di HappyCloud

06/02/12, ore 21:40

sAmmy è stata spassosa come Warren in questo capitolo... Quando pensava che Nick volesse ucciderla, meravigliosa, come Nick del resto; diciamo che si è salvto in corner per tutto quello che ha fatto patire alla nostra Sam. Che peccato che siamo giunti alla fine, mi mancheranno i nostri eroi, WArren in primis, il mio amore. Che ne dici di scrivere una storia su di lui/lei? Sarebbe Uno spasso. Non cestinare la mia idea, pensaci la tua mente geniale partorirebbe una fic super!! Ah dimenticavo il bigliettino: c'è scritto giornalista vero? Così Sammy vince la scommessa! Va bene , aspetterò il prossimo capitolo. Ciao a presto;)

03/02/12, ore 16:42

Ciao!!! Ti chiedo scusa per non averti più lasciato recensioni, ma sono stata molto impegnata! Comunque, ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e non potevo non scriverti qualcosa!
Ovviamente sai già quanto adoro Nick (;@______) e ora che finalmente sono stati svelati tutti i misteri, mi piace ancora di più! Il vero Nick mi ha sorpreso davvero tanto, con la sua dolcezza e la sua solita arroganza XD. Ha fatto soffrire un sacco Sammy, ma pare che ora stia riparando a tutti i torti! Chissà! Grazie come sempre per questi magnifici capitoli <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Un bacione :***

03/02/12, ore 12:07

Direi che, essendo la mia recensione mooolto in ritardo rispetto a quando l'hai scritto (perdonami l'ho scovata solo ieri), il mio commento non vale molto!!
Comunque direi che se ci vuoi far vedere come l'hai pensato è una buona idea mettere la foto, però ovviamente uno se l'immagina come vuole, soprattutto perché la mia mente è impossibile da addomesticare!!
Certo che sei bravissima a scrivere *_* secondo me, se mandi la storia a qualche casa editrice, la pubblicano all'istante (e io la comprerei all'istante ^^,)!!
Continuerò a leggere finché posso (incombe l'esame di Chimica inorganica ç_ç), mi pace da impazzire e mi fa morire dalle risate!! GENIAAA!!

02/02/12, ore 19:26

A "Sammy l'arrapata ubriaca" sono morta dal ridere!!!!! Sei un genio!!;D

02/02/12, ore 19:01

Hahahaha!!! Il contenuto è spettacolare, anche io assomiglio a Sam, e scrivi molto bene, la storia scorre benissimo!! Mi divertirò come una matta a leggerlo!! ;D

02/02/12, ore 02:04

Non voglio che questa storia finisca no! Nooo! Nooooooooo!!!
Ti prego ti prego falla continuare in eterno, ci rimarrò malissimo quando finirà... Già ora rimarrò felicemente sconvolta per una settimana a causa dell'andazzo che ha preso il capitolo verso la fine (era dal primo capitolo che non aspettavo altro che un momento del genere), sarà un vero e proprio trauma!
Ne approfitto per farti una valanga di complimenti per tutto quello che scrivi... In un solo capitolo riesci a inserir argomenti seri, ironia, romanticismo e chi più ne ha più ne metta!
Attendo il nuovo agoniato cruciale ultimo capitolo sperando in una fine in completo stile Sam :)

01/02/12, ore 19:57

e siamo già quasi alla fine! aspetto proprio con ansia di scoprire quale dovrebbe essere il lavoro misterioso! :)
beh, che dire... che dolce il caro Nick, proprio caro!
naturalmente sei bravissima, ma volevo ripeterlo! ;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacione

01/02/12, ore 19:44

Questo Will non scherza. Anche lui è un tipo determinato. Bacia Sam senza preamboli, dichiarazioni, assidue frequentazioni... E così lei rimane in una... relazione aperta.
Il capitolo che aspetto è quello in cui si attua la scommessa, anche se spero che le capacità di flirt di Sam non siano inutili come quelle attuate con Nick.
Avevo già un'idea sul perché del nome del capitolo e, dopo quello che hai detto ora, sono più sicura della mia opinione.
Al prossimo capitolo.

01/02/12, ore 19:04

Ora il tutto sembra farsi più chiaro: portarsi a letto dieci uomini. Be', è stato decisamente meschino fare una scommessa con una donna ubriaca e in più non una scommessa normale!
Il personaggi di Katy mi fa decisamente antipatia, dato che si è vendicata con Samantha in un modo così perfido per la gelosia verso un uomo con tendenze omosessuali. Inoltre, mi piace lo scambio di battute tra Sam e Nick; il modo in cui la giornalista di Glasgow gli lancia frecciatine pungenti e come lo striper del Pumping Pumpkin la accusi di essere "solo una ragazzina".
E ora Samantha dovrà portare i boxer di un famoso cantante dopo esserselo portato a letto... (Mi ricorda un po' il personaggio interpretato da Alessandro Prezioso in Maschi contro femmine. Non so se hai visto il film, ma era carino; anche se preferisco decisamente Femmine contro maschi).

01/02/12, ore 18:22

Ciao.
Sono una nuova lettrice che è incappata casualmente nella tua storia (leggi: la mia amica mi ha praticamente costretta a leggere la tua storia).
L'idea è molto, ma molto originale, e non lo dico per essere "clemente", dato che lo penso davvero.
Questa scommessa - di cui ancora non sappiamo niente -, un misterioso ragazzo di uno strip club e... quel Ralph J ad inizio capitolo?
La protagonista mi sembra proprio una tipa determinata e sicura di sè (tranne quando è ubriaca).
Mettere come titolo del capitolo il nome, o pezzo, di una canzone è una buona idea e, a proposito di titoli, ancora non mi spiego il titolo di questa storia, anche se spero che si scoprirà in seguito.
Al prossimo capitolo.
ATG

P.S. La protagonista de "La Sirenetta" si chiama Ursula, o almeno nel film Disney è così...

31/01/12, ore 19:03

Dire che adoro questa storia è minimizzare! è stupenda! *w*
alcune parti sono molto significative,mi hanno davvero commosso (come ad esempio la morte della zia annie ç_ç),altre son davvero dolci,ma ,in generale,la storia è incredilmente divertente! (≧▽≦) spesso mi son trovata a ridere come una matta (e con mia mamma che mi guardava come se fossi una pazzoide scappata da chissà quale manicomio (・_・;) )
Sarà perchè il sarcasmo non è il mio forte,nemmeno se mi ci spremo (・ε・) ,ma davvero non so da dove ti vengono tante battute xD
Devo ammettere che all'inizio non ero molto convinta sull'iniziare a leggerla,probabilmente per il titolo (o perchè sono anche io la reincarnazione di un ghiro e la storia è bella lunghetta...・( ̄∀ ̄)・ )
ma l'importante è che alla fine mi son convinta,e ne sono contentissima! v(^-^)v
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e di scoprire cosa c'è scritto sul biglietto! (σ・∀・)σ )

p.s.
quanto adoro nick e sammy!** son così contenta che finalmente stiano inseme! o(゜∇゜*o)(o*゜∇゜)o〜♪

〜〜〜〜
(≧▽≦)ゞ Rhae

31/01/12, ore 00:08

Un respiro profondo... Inspira espira.
Ok, sono calma! Mamma mia, questo capitolo era quello che aspettavo dal primo momento praticamente!!
Il modi il cui hai descritto il viaggio mentale di Sam quando pensa che Nick voglia ucciderla,mi ha fatto morire dal ridere! E la pseudo-dichiarazione di lui è perfetta, anche la Romantica idea di andare nel posto sperduto in chi hanno dormito assieme la prima volta!!
Mi lascia un po' basita l'uscita di scena però!! Che diavolo ci sarà scritto sull'ultimo Bigliettino? Spero spogliarellista! Ahah
Anche la scena della fuga è spettacolare, quel pesce lesso di Sam1 davvero non si può sopportare. Non so perchè ma mi da lmidea di qualcosa di umido e flaccido... Bleah!
Volevo domandarti quanti capitoli mancano alla fine... Non molti vero?
Sarà un peccato abbandonare questa storia, mi è piaciuta un sacco da quando ho iniziato a leggerti t ho sempre Seguita anche se lo so, non ho recensito quasi mai ( pigrizia e Esami hanno la meglio!!).
Scrivi in modo divino, è giusto che tu lo sappia, riesci ad emozionare come nessun altro!
Ah, già prima che mi scordi... Finalmente ci spiegherai il perchè di questo strano titolo??
Ehm...scusami per la recensione sconclusionata, ma data l'ora non riesco a fare di meglio! ;)
A presto, Manu.

30/01/12, ore 22:33

Avevi detto di non avremmo dovuto avere pensieri omicidi nei tuoi confronti... Sei sicura che ciò non sia avvenuto?? Anche se è la prima volta che ti recensisco, Seguo la tua storia da un po' e mi sono appassionata a questo sentore di giallo, alla pazzia di Sammy e, ovviamente, al fisico di Nick... In ogni caso non puoi finire così! e Io come faccio adesso?? Mi raccomanto, posta presto.. Che non vedo l'ora di scoprire come va a finire. Ti dico solo che ho divorato questo capitolo lunghissimo e che ho consigliato la tua storia a delle amiche. Questo solo per dirti che mi è piaciuta veramente tanto. Adpetto con anisa il prossimo capitolo... :)

30/01/12, ore 21:45

Nick è un enorme dolciume ricoperto di cioccolato e glassa. Mio Dio che dolce che è stato quando ha detto tutto a Sammy. Me lo sarei mangiato, in tutti i sensi. Certo, ogni tanto si comporta da stronzo (vedi i 36 capitoli), ma stavolta si è superato. Come te. Ti giuro che non me la sarei MAI aspettata la dolce e timida Jade come ricattatrice di Sam1. È stato tipo uno shock. Ma il succo, quello che io voglio sapere è: TI SCONGIURO, FAI UN SEGUITO! Più che una domanda è una supplica XD è che io ho un impellente bisogno di avere un sequel! Già mi sto deprimando per la fine di "c'era l'acca".
Per lasciare un mini commentino per "C'era...lei": la canzone é proprio perfetta! Il personaggio che mi è piaciuto di più è stata Valerie (figurati, io mi chiamo ValeriaXD) lei ,con Warren (amore infinito per lui<3), è in assoluto il personaggio più divertente. Dopo Sammy, ovviamente.
Vado a deprimermi
Baci<3
Miss Havisham

30/01/12, ore 19:44

Ottimo! Ottimo capitolo! Ottima spiegazione da parte di Nick (finalmente!!)! Ottima scrittrice! In una parola OTTIMO!
Comincio a dirtelo già da subito: VOGLIO IL SEQUEL! NON C'è SCUSA CHE TENGHI! IO LO VOGLIO! E SE NON LO FAI MI ARRABBIO!! xD
Bene, cominciamo!
Come osa quell' adolescente in calore a flirtare con Nick?! Deve lasciarlo a Sam!! (o a me, in alternativa! xD) Mi sembra solo strano il fatto che successivamente Nick no abbia commentato le frasi di Sam (è gay / è il mio fidanzato).
Poi, Nick, il nostro eroe che si vuole immolare per salvare la nostra cara Sammy! Che tenero! °W° Awwww!! E brava Sammy che ha tirato fuori... i denti! (OK, lo concedo, era una battuta pessima!)
Troppo forte Sam che si veste come se dovesse andare a ritirare il Nobel, quando invece bastava andare anche in jeans e una maglietta (non chiedo che indossi una tuta, insomma è la nostra Sam: probabilmente indosserebbe una tuta solo se sull'etichetta ci fosse scritto Ralph Lauren e avesse un prezzo di tre cifre! Ma cosa ci vuoi fare? è la nostra cara Sam, e noi l'amiamo così com'è!)
E tutto il testamento virtuale che fa mentre Nick le dichiara il suo amore?! Troppo forte! Ma se vuole il suo armadio (sì, anche quello delle scarpe, lo prendo volentieri io in eredità! xD)
CHE TENERO NICK!!!!!!!!!!!!!!! è stato... non propriamente romantico, ma se lo fosse stato non sarebbe il Nick per cui sbavo dietro! <3
Ora, il bigliettino. Spero fortemente per lui che ci sia scritto GIORNALISTA, perché altrimenti vado a comprare le scarpe più taccose del mondo e, insieme a Sam, gliele ficco negli occhi! ù.ù
Ora voglio un epilogo con i fiocchi! (Una cosa molto gradita sarebbe sapere che Nick ha rotto DEFINITIVAMENTE qualsiasi rapporto con la tro... cofcof volevo dire Harmony BLEAH!)
MA quindi cosa succederà ora con Jade? Andrà in prigione? Banks di sicuro e ci godo! Muahahahaha!!
Ultima cosa (lo giuro: parola di lupetto!) volevo farti vedere una foto di come mi immagino Nick (mi sembra giusto, in fondo!): ( http://www.google.it/imgres?q=chace+crawford&num=10&hl=it&gbv=2&biw=1024&bih=593&tbm=isch&tbnid=BU32kcfFlNuhwM:&imgrefurl=http://www.telefilmzone.it/AttoreDett.asp%3FId%3D2090%26Nome%3DChace%2520Crawford&docid=rLqj4M9gZnenTM&imgurl=http://www.telefilmzone.it/imgImmagini/Attori/ChaceCrawford/chace5.jpg&w=300&h=400&ei=4eMmT5ORDI7qObaxhawI&zoom=1&iact=hc&vpx=182&vpy=111&dur=254&hovh=259&hovw=194&tx=127&ty=127&sig=115828837791824397819&sqi=2&page=1&tbnh=122&tbnw=92&start=0&ndsp=24&ved=1t:429,r:1,s:0 ) è Chace Crawford (se lo volessi sapere!)
Ora vado e ti lascio in pace!
Tanto amore per te!
fanny_23 (tua grande fan, lettrice e ammiratrice)
PS: Inserita, oltre che nelle preferite e negli autori preferiti, anche nelle Ricordate: te lo meriti! <3 <3 <3