C'eral'acca
di HappyCloud

03/07/11, ore 21:15

noooooo!!! ma come può finire cosììì!!!!!!!O_O cioè... io non ho aprole.... mettiamo Harmony sotto con la macchina... o spacchiamole una caviglia cavolooooooooooooooo!!!!-.- continua presto, perchè muoio dalla voglia di leggere il contnuo!

03/07/11, ore 15:29

Mi ripeterò all'infinito ma Warren è un mito...quando se n'è uscito con la frase "no Warren no party" stavo per morire dalle risate!!!! per quanto sia simpatico e divertente ha capito tutto su Nick e Sam!!!
Per quanto riguarda quei due testoni...beh Nick è lento a capire le cose, voglio proprio vedere quando si darà una mossa con Sam XD la scena nella fontana è stupenda...soprattutto quando Sammy si è accorta di avere qualcosa nelle mutande e Nick ha dovuto darle una mano...direi che se non è morta per autocombustione in quel momento c'è mancato poco!!!
Ma possibile che quell'oca di Harmony salti fuori sempre nei momenti meno opportuni...io proprio non la reggo per quanto dobbiamo sopportarla ancora????!!!

03/07/11, ore 13:23

Ciao Sandra!
Spero per te che tu abbia recuperato le ore di sonno, dato che non hai chiuso occhio tutta la notte.
In effetti hai ragione tu, sul "mistero" Amanda-Jose-Nick ci avevo preso eccome, ma tranquilla, non occorre che tu mi smonti perchè non ho niente di cui vantarmi... non è questo che mi interessa e tu lo sai bene! :)
Non voglio più tediarti con le mie "supposizioni" da detective da quattro soldi - ormai ho deciso che me le tengo per me e POI in caso ti faccio sapere - e mi butto direttamente su Warren (che caro!) e sulla sua filosofia di vita: no Warren, no party! Beh, in effetti ha ragione... che mondo sarebbe senza di lui e le sue perle di saggezza e le sue soluzioni omossessuali?!
Una soluzione efficace quella di costringere Sammy ad uscire di casa e portarla ad una festa, peccato che, guarda caso - ironia del destino che ce l'ha a morte con lei - si ritrova davanti un Nick tutto sorridente, e sarcasmo incluso.
"L'idea di base era buona Sammy, ma avresti dovuto considerare delle variabili, quale ad esempio la muscolatura da criceto..."
Essendo una persona che odia qualsiasi insetto, animale viscido e compagnia bella, avrei tanto voluto coprirmi gli occhi per non leggere di Sammy e del clandestino a bordo delle sue mutande. Ero così in ansia per lei! Almeno ha avuto Nick che l'ha gentilmente aiutata a sbarazzarsi dei cugini di Edward Cullen... io non avrei questa fortuna, come minimo mi  lascierebbero lì, tremante e che urla come un'assatanata godendosi lo spettacolo.
A quanto pare Dougie è la prossima preda della nostra povera sventurata e, sempre a quanto pare, sarà Warren che si sacrificherà per la giusta causa - signore, quest'uomo è veramente magnanimo! - e la scommessa procederà come al solito.
Sammy è sempre più consapevole di amare Nick e sempre più spaventata e disorientata perchè non sa a dove tutto ciò la porterà. Nick, come al solito, è sempre carino e disponibile al confronto e al dialogo, e Harmony fa la sua entrata ad effetto con le sue due gambe da fenicottero facendo cadere ancor più nello sconforto non solo Sam, ma anche la sottoscritta. Ne avremo un bel po' di lei, eh?! Pazienza, almeno spero riesca a smuovere quella tontolona orgogliosa una volta per tutte.
A parte un piccolissimo errore di battitura, non ho riscontrato nulla, quindi non occorre che ti scusi... hai già fatto anche tanto.
Ci sentiamo presto, alla prossima puntata, sperando di vedere un po' più d'azione! ;)
Baci

Venera

24/06/11, ore 19:08

ciao!
ho scoperto la tua storia solo l'altro ieri e, malgrado sia in piena sessione estiva, non ho potuto fare altro che leggerla tutta d'un fiato!
che dire? prima di tutto sei bravissima, davvero. hai uno stile molto sagace e chiaro, mi piace molto come hai caratterizzato tutti i personaggi e mi strappi sempre qualche risata!
poi la storia è assolutamente affascinante! non solo tutta la scommessa tra nick e sam, ma anche la questione di Ralph e Sam1... molto interessanti!
I personaggi mi piacciono più o meno tutti, inutile dire che la mia prediletta è Sam, forse perchè un pò le somiglio in quanto ad acidità e impulsività, però in quest'ultimo capitolo anche Warren mi ha fatto scompisciare dalle risate! Fantastico! Will è senz'altro il ragazzo che preferisco, però sono triste che ora sia a Portland... tornerà, vero? Nick invece lo trovo un pò troppo sicuro di sè e, soprattutto in questi ultimi capitoli, una padellata in testa non gli farebbe male! spero abbassi un pò la cresta! XD ma chi non sopporto invece è Kay (oltre ad Harmony, ovviamente!)... insomma, decisamente troppo appiccicosa!
va beh, non volevo scrivere un poema, quindi forse è meglio che la pianti.
aggiungo solo che da oggi hai un'assidua lettrice in più!
aggiorna presto,
un bacio
Rox

23/06/11, ore 13:52

Vecia ma doveva proprio tornare la gallina acida, tinta, rifatta e cotonata?? Warren sta diventando il mio idolo indiscusso, cioè mi piace quasi più di Nick (ho detto quasi ;-))
E la zia Annie, che da insopportabile vecchiaccia è diventata tutta tenerezze e bon bon, quanto è carina?!?!?
Non mi piace la canzone, ma mi piace molto il cap!
Vecia, spacchi i didietro, come al solito!
Love and ROckets

22/06/11, ore 14:12

Povera Sam, che figuraccia con la ragazza nuova! E' una cosa abbastanza imbarazzante, anche a me è capitato, però almeno io sono riuscita a stare zitta dopo la prima scusa assurda che mi era uscita. Comunque la capisco... -.-"
Non mi ricordo se avevo già commentato questa storia, però la seguo già da un po' di tempo... Nel caso non l'abbia ancora commentata: Sono Alessandra e adoro i tuoi personaggi, Sam in primis! U.ù
Warren è un mito! xD Mi piaciono anche Valerie, Jonathan e Will.
(Harmony la detesto... U.ù) Invece Nick è un emerito deficente, lo trovo irritante con tutta quella sicurezza di essere figo. U.ù Cioè, non lo metto in dubbio, sarà anche un gran pezzo di ragazzo, ma è troppo arrogante... Spero che Sam lo faccia penare, gli starebbe bene... ;) Vai Sam, schiaccialo come uno scarafaggio! O almeno cerca di limitare un po' la bava... xD
A presto! :D

22/06/11, ore 13:56

Sulla questione "Nick" ci ritorneremo senz'altro.
Per quanto riguarda il mio grado di pericolosità, ti consiglio vivamente di non sottovalutarlo! L'altro giorno, avendone abbastanza di libri da studiare mi sono messa a leggere di nuovo questa storia... Lo so, sono da internare. E ti dirò di più, leggendo leggendo mi sono saltati all'occhio alcuni "particolari" interessanti a cui sicuramente non avevo prestato attenzione la prima volta, ma che adesso mi hanno decisamente portato a fare alcuni collegamenti *fa la vaga*. E siccome tu non ti sciogli e non dici qualcosa in più, facendomi così disperare, non dico niente anch'io ("Tié!") e riferirò al momento opportuno quando finalmente potrò dire "E lo sapevo io!"... Ok, forse mi sto gasando un po' troppo, chiedo scusa. Sherlock ha preso il sopravvento!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *urlo da fanghèrl esaltata*
L'ha detto, l'ha detto! L'ha capito, l'ha capito!
Non sapevo come, non sapevo quando, nè perché...però, in qualche modo, mi ero innamorata di Nick.
*si sentono i cori angelici che cantano l'Alleluia*
Mi piace sempre di più la cara vecchia zia Annie! Senza troppi giri di parole è riuscita a far ammettere a Sammy cosa prova per Chiappe d'oro! E ti confesso, che s'è stretto il cuore pure a me, ho trovato Sammy così tenera, "indifesa" che mi verrebbe voglia di abbracciarla e rassicurarla.
Amanda si è data alla latitanza, il mistero si infittisce e io ho già pensato a qualcosa ("Ti conviene avere paura!"). Warren invece è tornato e mi ha fatto, come sempre, divertire con le sue battute ed i suoi doppi sensi.
Nick è come al solito enigmatico, la sua bella faccia da schiaffi non lascia trapelare alcuna emozione ed è sempre più difficile capire cosa gli passi per la testa (anche se secondo me, anche lui è molto preso, ma non vuole ammetterlo!) e lo show "pessimo" di "Harmony-Il ritorno". Spero che AL PIU' PRESTO tu possa farci sapere cosa è successo tra lei e Nick e il perchè di questo ricongiungimento!
Ed infine *si inchina davanti a tanta bravura e genio* il siparietto in strada con la gente (che non si fa mai i fatti propri...) che commenta neanche fosse un reality. Qui mi sono rotolata a terra dalle risate, mia madre vedendomi avrà preso in considerazione l'idea di farmi vedere da uno specialista, uno bravo. E' stato troppo divertente, la tua ironia, assieme al tuo sarcasmo, è brillante, unica!
E sei bravissima, come sempre del resto.
Spero che gli esemi vadano bene ("Sì, lunga vita a matita e righello! Sempre e comunque!) e ti aspetto con ansia per il prossimo capitolo, adesso che Sammy ha preso consapevolezza dei suoi sentimenti si complicheranno molto le cose tra i due, e la scommessa sarà ancora più dura da gestire! ("Se vuoi vederci doppi sensi fai pure, Warren ha traviato anche me.)
Un bacio!

Venera
(Venera Venera, non che venero... cioè anche quello perchè ti farei benissimo una statua per tutte le volte che mi fai morire dal ridere... Ok, sto divagando. Alla prossima!)

P.s.: Dimenticavo la cosa più importante è cioè che leggendo questo capitolo, è saltato all'occhio un altro "indizio", potrei anche sbagliarmi eh...
"Trema, trema!" *risata diabolica* ♥♥♥

22/06/11, ore 10:14

Io amo Warren <3 <3 ho riso tantissimo mentre leggevo la parte in cui disquisiva di vari ortaggi patate-carote-finocchi...per non parlare dell'uovo alla "cock" ahahahah a parte questo siparietto Nick mi ha deluso, ha perdonato la sua amica Harmony (che mi auguro schiodi in fretta perchè potrei lanciarle gli ortaggi sopra menzionati) e continua a trattare così Sam!!! vuol fare ammettere a Sam i suoi sentimenti per lui e poi sta zitto quando lei gli pone la stessa domanda...è un bel po' confuso il ragazzo!!! qui c'è bisogno di un bello scossone...urge subito un piano e Warren e Val devono inventarsi qualcosa!!!!

22/06/11, ore 10:10

amo warren sempre più... odio nick sempre più!!!! Secondo me ora tocca a lei continuarlo a fare ingelosire perchè inseguirlo come un cagnolino non lo smuoverà e non penso proprio che anche Sam abbia questa intenzione!!!! Nel frattempo buttiamo Harmony giù da un ponte e rendiamo Nick sterile!!!!!

22/06/11, ore 00:51

Non credo di aver mai lasciato una recensione a questa storia,ma la seguo ormai dall'inizio ed ogni volta che vedo un'aggiornamento gli omini nel mio cervello fanno una gran ovazione tutta per te :D
La scena del battibecco su finocchi e patate mi ha fatto morire dalle risate così come quella della litigata in strada dove qualsiasi persona si immette nella discussione!! Mi sono un pò affezionata anche alla zia Annie che da brava zia ha capito tutto sin dall'inizio! Amo Nick con tuuuuutto il mio cuore ma ci vuole che 'sto ragazzo si sveglia un po eh! Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui se ne renderà conto! E Sammy,la nostra Sammy,tanto ironica e divertente quanto innamorata! Mi hai lasciato un po triste,come succede ogni volta che mi butto un po troppo nelle storie,e ti senti che un po ti dispiace anche a te che si è resa conto di essere innamorata ma quel gran figaccione non capisce niente!! Alla prossima (con tanto entusiasmo e impazienzaaa) :)

22/06/11, ore 00:07

la conversazione patate-finocchi-carote mi ha fatta morire dal ridere!! tutto mi aspettavo, tranne una cosa del genereXD
e soprattutto la scenata in strada, con tutta la gente e la marmocchia in adorazione! assolutamente fantastica!
ovvio, nik dovrebbe morire di atroci sofferenze...ma lo amo troppo:) quel ragazzo ci farà impazzire tutti quanti!!
warren rimane sempre il migliore:D
un bacione al prossimo capitolo!
clara

Ciao Sandra,so che sono lenta ma continuo a leggere e a ridere come una demente. Ti ho già detto quanto mi piace questa storia?Beh,te lo ridico!E' bellissima e mi piace un casino la tua Sam,per non parlare dei maschietti!
Ora,veniamo al capitolo.
L'ultima parte è stata molto hot,Sammy(tanto per chiamarla come Nick)sta davvero giocando con il fuoco.
Mi è piaciuto l'avvicinamento che c'è stato tra i due,anche se non so se il turbamento che lei ha letto in lui sia reale o inventato.
Lui mi pare fin troppo furbetto,chi lo sa!
Will non lo facevo così impiccione,ma mi piace,moolto,anche se non mi è molto chiaro il ruolo che svolge nella vita di Sam,ma credo che lo scoprirò presto!
Sappi che apprezzo molto i tuoi riferimenti tipo a Gilmore Girls(non ho perso una puntata...)e mi sono rotolata dal ridere sul letto mentre Sam dava il meglio di se cantando Give it to me right!
Brava Sandra!Bellissimo capitolo!
Se per te non è un problema mi piacerebbe consigliare la tua storia nelle note ai miei capitoli!
Purtroppo,e lo dico con dispiacere,è facile perdersi in questo sito e io non trovo mai storie che mi piacciano,anche se sono sempre alla ricerca!
E la tua mi piace tanto,quindi è bene che venga letta da tantissime persone perchè merita davvero!
Un bacio,Silvia

11/06/11, ore 20:15

Oh, che meraviglia *___*
La storia continua a piacermi sempre di più! Non so proprio cosa dire ancora, complimenti come sempre, scrivi in modo meraviglioso!
Mamma mia, Sammy è incredibile, e Nick *__*
Ahahah, mi paicciono troppo i personaggi! Attendo con ansia il prossimo capitolo, non ce la faccio più >__<
Un bacio fortissimo, Lù! :D

08/06/11, ore 17:23

Ciao intanto mi presento :) sono sabrina.. ho scoperto da poco la tua storia, in realtà mi è stata consigliata da una ragazza che aveve iniziato a leggerla.. e devo proprio dirti ke mi sn innamorata della tua storia *___* è meravigliosa.. mi ha colpito parecchio perchè non è la classica storia che dopo un paio di capitoli inizia a stuffarti ed annoiarti, questa è tutto il contrario...  Adoro i personaggi ke hai inventato, Sam e Nick sono davvero incredibili... una coppia fuori dal comune aggiungerei..sono cuoriosa di scoprire cm si evolveranno le cose in futuro per questi 2 capoccioni...!! speriamo in meglio.!! bene ti saluto, nn vedo l'ora di leggere il pross aggiornamento..!! a presto..!!

08/06/11, ore 16:53

La tua è una dichiarazione di guerra, mia cara! Sappi che non faccio sconti a nessuno e per Nick 'dalle chiappe di granito' mi batterò fino alla fine.
Ed ora che abbiamo messo le cose in chiaro, veniamo al capitolo. E' vero, fondamentalmente non succede niente di eclatante, a parte l'intervista a Ralph J condotta da Sam e... Cosa ci faceva Amanda con Nick?! Sto facendo qualche congettura, gli intrighi e i misteri mi appassionano moltissimo, ed in questa storia di misteri ce ne sono fin troppi... Tu sei bravissima perchè non è facile mettere in piedi una trama con così tante sfaccettature e intrisa di elementi che magari a prima vista possono apparire inutili e/o privi di significato ma che in realtà nascondono molto di più, un indizio forse?
Potrai pur dire che non è stato divertente come gli altri ma ho trovato gli sproloqui e i deliri di Sammy meravigliosi!
Ironia intinta nel sarcasmo che è una vera chicca! Rendi il tutto dinamico e per niente noioso ma che riesce a mantenere viva l'attenzione del lettore.
Nick probabilmente non ha ancora ben digerito l'episodio 'sconveniente' del precedente capitolo e quindi pare voglia in qualche modo tenere le distanze.
Anche io sento la mancanza di 'Big Willy' e spero torni presto; bella mossa quella di Valerie e voglio assolutamente conoscere nonna Gelsa!
Stavolta non ho riscontrato alcun errore XD
Sei bravissima come sempre e mi stai coinvolgendo in questa storia in una manieria assurda.
Dopo che avevo messo a lavoro il mio fiuto da detective hai cambiato canzone. Bellissima anche questa e sicuramente più appropriata.
Un bacio!

P.s.: Matita e righello sui libri sono Tassativi!