C'eral'acca
di HappyCloud

20/11/10, ore 03:42

Buahauhauhauahuahauahua. Io sono Satana e ti porto nel baratro della perdizione con meeee! Buahauhauahuahuahuahaua. Dai, consolati col fatto che io ho tolto tempo di studio alla sociologia e alla storia (che non avrei studiato ugualmente, però come scusa è più che valida XD) per dedicarmi al tuo magnifico capitolo, oggi! :D
Passando a quest'ultimo!
Will, fuori dalle balls! BUAHUAHUAHAUHAU. Tifo per il Nick dei miei sogni. *_* E un po' ci rosico che con lui ancora "niente". XD Sono le 3:37 del mattino, per la cronaca. :P Domani mattina mi rileggo il primissimo capitolo per rivedermi la storia col rapper, ora che ne capisco di più. :D
Capitolo, come al solito, assolutamente FANTASTICO! E caccia via queste paranoie da scrittrice del "Non mi soddisfa totalmente", perchè l'importante è che soddisfi noi lettori! *_* E fidati, almeno con me, ci sei riuscita alla grande! :D
Mi chiedo per che cosa sia partito Nick... Magari, oltre a fare il prostituto-playboy ha anche un lavoro "serio"? :D Ora si scopre che fa l'avvocato, il giudice, il medico o qualcosa del genere? :D Ho una passione per gli avvocati! :P Se è avvocato, voglio ufficialmente diventare una linea nera sul PC e trascinarmelo all'altare. Buahauhauahuahaua.
Be', allora attendo con frenesia che la tua storia appaia di nuovo in vetta di quelle "seguite"! Nel frattempo, tento di dare due/tre colpetti al cuore, che si è fermato insieme a quello di Sam. XD
PS: Spero che l'esame ti sia andato bene! ç.ç :)

19/11/10, ore 18:19

No dai, adesso io sono curiosa! Non puoi lasciarmi così, è un attentato alla mia sanità mentale! Comunque non vedo perchè questo capitolo non ti debba soddisfare, a me è piaciuto davvero molto! Adoro Will! Facciamo che lascio a Sam Nick e tu mi impacchetti e mi spedisci Will? Sono curiosa di vedere come farà Sam a lasciarsi andare insomma, da bacchettona qual'è! Mi incuriosisci sempre più, alla prossima! un bacio!

19/11/10, ore 17:37

Ma direi che hai ragione u_U cioè, tutti i fighi se li becca lei?! NON MI SEMBRA AFFATTO GIUSTOOOO! XD XD

19/11/10, ore 15:57

La canzone dei Queen è assolutamente stupenda, veramente un'ottima scelta!
Finalmente hai dato un po' di spazio al nostro piccolo e pelosotto Romeo...non vedevo l'ora!
La zia C-Annie-vora?!??!? AHahahahhahaha...è geniale questo soprannome!
Strano che Sam sia di blu vestita...non l'avrei mai detto!
Concordo pienamente sulla frase di Lily: "la patata batte il pisello su ogni fronte"! Nick è veramente super subdolo! Will l'avevo giudicato male all'inizio, invece a quanto pare è dotato di una certa iniziativa e di una certa verve!
E quando ti ho detto babbea nell'altra recensione, non volevo essere cattiva, anzi! Mi è piaciuto un sacco il titolo, così come mi piace la canzone che hai usato, anzi tutte le canzoni che hai usato fino ad ora!
E così si inizia ad entrare nel vivo della scommessa! Voglio proprio vedere come si evolveranno i rapporti tra i nostri due protagonisti!
Mi stai stupendo sempre di più: i capitoli sono tutti molto belli, scritti bene, intelligenti e scorrevoli! Ma brava la mia scrittrice in erba!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi studia poco [ ;-) ] e scrivi tanto!
Tanto ammmore per te!

13/11/10, ore 21:15

Bellissimo questo capitolo, comunque se Sam non lo vuole una bottarella a Nick ce la darei volentieri! Posso?XD Il biglietto Disoccupata o Studentessa ce l'hai? Perchè in tal caso mi offro volontaria! Complimenti per il capitolo, il ritmo è molto incalzante ed è molto divertente, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto che sei davvero bravissima, comincio già ad adorare questa storia, e sono davvero curiosa, alla prossima, un bacio.

13/11/10, ore 21:14

12/11/10, ore 23:28

Ma che capitolo fantastico! :D
Nick lo adoro! Buahauhauahuahuahuahau. Sarà mica vero che noi donne siamo lievemente masochiste? XD
Ecco qua, sono contenta di vedere sempre più recensioni a questa storia fantastica! :D
Brava, brava, fai bene a togliere il tempo allo studio, tanto non serve a nulla. [Cit. di "un tizio qualunque"] e Einstein non è certo diventato famoso studiando per degli esami, no? L'avevano pure steccano in matematica. :P
Okay, uscendo dal cazzeggio, torniamo alla tua storia.
Magari Sammy sarebbe il caso che inizi a fare il voto del "Non berrò mai più!" XD Sotto l'effetto della Tequila mi sa che fa troppe cacchiate.
Ma poi, esattamente, che cosa hanno fatto quei due? O.O Sam e Nick, intendo. XD Cioè... Cioè... Cioè... “Anche se, ripensandoci, è a me, e non a Manuel, che hai fatto vedere il contenuto del tuo reggiseno nero con i cuoricini rosa” <--- 'Sta parte mi ha lasciata così: O.O Buahauhauhauhauhauhauhauhauhauhauahuahau.
Geniale, geniale!
Accidenti a Nick, in che razza di casino l'ha ficcata con quel cantante piagnucolone. XD
Chissà quali saranno i restanti quattordici mestieri e, soprattutto, con quale cantante se l'è fatta lui e come l'ha conosciuta. Buahuahuahauhauhau. Oltre che mi vien anche la curiosità di lei che vedrà il video. XD (O alla fine hanno optato per le mutandine? Stupida memoria che non vale una cicca. -.-'')
Attendo ansiosa il prossimo aggiornamento, eh!
Ciao! :D

12/11/10, ore 20:24

Molto carina,mi piace il tuo modo di scrivere, ironico e frizzante, e la trama mi incuriosisce molto quindi per me è UN SI!! Continua ad aggiornare però!! :)

12/11/10, ore 18:40

Pensavi davvero che non avrei capito che c'eri tu dietro questa storia??? C'è la tua impronta in tutti e due i capitoli: le risposte pronte di Sammy sono esattamente le tue, e quei due o tre riferimenti a musica/film/città inglesi mi ha confermato il tutto!
Cmq passiamo al nuovo capitolo (che non vedevo l'ora di leggere):21 Samtury Breakdown!??!?! Ma quanto sei babbea???? Ahahahhahahaha, adoro la canzone e mi è piaciuto un sacco come hai trasformato il titolo!
Ma che sadico bastardo è Nick?!??! E il cervello di Sammy doveva proprio essere annegato nella tequila per fare una scommessa del genere!!!
Ho adorato il super insulto al vecchio capo, con la moglie pseudo-minorenne e quello a "Katy finta bionda"!
E così la nostra Sammy-arrapata-sobria deve andare a letto con 15 uomini...ci sarà da ridere se sono tutti come il rapper dal cuore tenero!!!
Aggiorna presto presto che non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose tra Nick e Sammy! Tanto ammmmore per te!

12/11/10, ore 17:34

"Sam l'arrapata sobria" XD XD XD oddio mi fai morire dal ridereeee xD xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/11/10, ore 23:37

Bella storia, intrigante, complimenti, mi hai incuriosito parecchio, mi piacciono i personaggi, quelli che mai immagineresti nemmeno lontanamente compatibili ma che poi... Nick mi sta antipatico e lo adoro allo stesso tempo, quindi visto che devo farmi un opinione più precisa in merito aggiorna presto (ogni scusa è buona per supplicarti di continuare prestoXD) sono davvero curiosa! Complimenti ancora! un bacio! Alla prossima!

07/11/10, ore 15:39

Premetto che io non sono assolutamente in grado di scrivere, mentre a quanto pare tu lo sei decisamente! Anche se è solo il primo capitolo, devo dire che è veramente molto bene scritto, interessante, intelligente, spiritoso, elegante come solo tu riesci a essere! Devi assolutamente continuare la storia perchè Nicholas e Sam mi piacciono parecchio e se ho anche solo capito un attimino il succo della scommessa, devo dire che ne vedremo delle belle ( o dei belli!).

07/11/10, ore 11:30

Ma questa storia è stupenda xD xD xD L'ho scovata per caso e per pura fortuna, a dir la verità! Ma è BELLISSIMA ^_^ A parte che io ADORO l'inghilterra e la protagonista mi piace un sacco e tu scrivi divinamente *_*

06/11/10, ore 12:54

Allora. Anzitutto, una cosa importantissima: lo DEVI continuare!
Assolutamente, eh! Non provare a rifilarmi la scusa del "Non ho tempo perchè studio" che non me la bevo! :P Studio all'uni anch'io e troverò sempre il tempo di leggerti. Buahuahauahuahuahuaahua.
Questa storia già l'adoro, Sam è geniale, il rapper fa schifo anche a me e voglio ASSOLUTAMENTE capire di che scommessa si tratta e chi è questo Nathan!
Perciò, spero ardentemente che la continui!
E magari anche al più presto. :P
Onestamente, è tra l'inizio di storie migliori che abbia mai letto qui su EFP, e non voglio assolutamente lasciarmela scappare! XD
Quindi, spero, alla prossima e ti seguirò con tanta passione! :D

(Anzi! Visto che pare io sia capitata nella classifica dei venti recensionisti, ti pubblicizzo e tolgo la mia che questa vale sicuramente di più! :D Spero tanto che ti apprezzino, perchè è fantastica!)
(Recensione modificata il 06/11/2010 - 12:57 pm)