C'eral'acca
di HappyCloud

08/05/12, ore 01:10

Ciao!! Bellissimo capitolo e finale seno della storia, ti meriti da vero tutti i complimento di questo mondo. Mi dispiace davvero che sia finita, in realtà, era diventato piacevole seguirti nonostante l'attesa tra un capitolo e l'altro.. Una cosa mi manca però! Perchè il titolo c'eral'acca? ( spero di averlo scritto giusto) deve essermi sfuggito evidentemente ma è una cosa che mi incuriosisce molto! Penso che presto andrò a Leggere la tua nuova storia, intanto, ti rinnovo i miei complimenti e spero di scoprire "il mistero" del titolo. M.

08/05/12, ore 00:39

Sandra, sandruccia, sandrina. Ora mi preparo a fare la più bella recensione che io abbia mai fatto perchè te lo meriti!
1) se non fai un seguito, dei MM o qualsiasi cosa su 'sti due io ti strangolo!
2) ora sembreró una gran lecca culo!e così sia: è la storia più originale, bella e divertente che ho letto nel sito!
Adoro il tuo modo di scrivere! Nessuno mi ha mai fatto piacere i protagonisti come hai fatto tu, davvero. Sei bravissima cavolo!
3) voglio un MM su Sammy e Nick con lo sciroppo d'acero!!!
4) Li adombro alla follia ma sopratutto adombro te!
5) Fa davvero cagare come recensione, perdonami. Giuro che ne faró una migliore!

Un bacio. Laura, con il cognome arzigogolato ( mi ricordo ancora che me l'avevo detto tu!)
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 12:43 am)

07/05/12, ore 23:20

Ti adombroooooo! E' arrivato l'ultimo capitolo e non so se essere contenta o no! Ma quanto è tenerello in questo capitolo Nick??? Cioè, il bigliettino è stato il colpo di classe della storia! Stavo già per odiare Nick per la sceneggiata con faro, fiori e Celine, ma non poteva essere che Ralph J, l'uomo meno virile del mondo a ideare una proposta così!
Anche la citazione di Lady Gaga mi ha fatto morire, mi ha fatto troppo immedesimare nella storia, come se fosse la nostra vita di tutti i giorni, anche se purtroppo non abbiamo uomini come Nick e Will che ci girano intorno! Abbiamo solo uno pseudo Warren :-)
Mi mancherà come non mai questa storia: Nick, Sammy, Will, Warren e tutti gli altri! E poi puzzola mia te lo devo dire, anche se sono un po' di parte perchè ti adombro, sei troppo brava a scrivere! Sei ironica, brillante e coinvolgente! Non sono molto brava nelle recensioni, ma spero di averti fatto capire quanto mi è piaciuta questa storia e quanto mi abbia accompagnato durante questi mesi!
E' stato un piacere per me trascrivere i tuoi appunti a computer, anche se è stata un po' una sofferenza perchè è aumentata ancora di più, se possibile, l'attesa nei confronti del capitolo!
Sei stata bravissima a portare a termine questa storia e sono molto fiera di te! <3

p.s. Ahhh, sono anche la prima! #gongoloemimeritocomepremioNick
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 11:22 pm)

07/05/12, ore 22:46

No, non ho recensito adesso che sono le 22.40 del 7 Maggio 2012. E' solo una tua (sbagliata) impressione.
Che dire, come gli ultimi tre capitoli, anche questo me lo hai fatto sudare è ricco di colpi di scena - ed era pure ora, stiamo alla fine - e soprattutto c'è una bella sparatoria (?), le prostitute, il pappone Pipino il Breve (piccolo gioco di parole) di Banks, gli armadi ambulanti che vogliono fare la pelle a Sam e a quel sant'uomo di Nick e la ragazzetta che ci prova con lui, ma tanto non sa che non c'è storia e... sì. Finalmente. C'è. Hanno trombatoooooooooooo! Brindiamo insieme, Lucertolina, che è dal capitolo 17 che non ci davano dentro. (Vedi come ricordo pure quand'è stata la prima ed ultima volta che l'hanno fatto?) Nick tutto imbarazzato e dolcioso è una roba che non si può descrivere.
E poi, va be', non c'è piacere a recensire dopo che sono passati quasi CINQUE mesi e ho letto l'ultimo capitolo. Però posso dire quello che poi spiegherò meglio quando recensirò l'epilogo (il che avverrà tipo il prossimo anno... tipo): su quel famoso Ultimo Bigliettino c'era scritto realmente "Vado in Sicilia da Ness, unica donna della mia vita. Tante care cose, Sammy." Ecco. u.u E anche se tu mi smentirai, le altre non potranno fare altro che credermi.

Avrai capito che questa recensione è tutto tranne che una recensione, vero? E' che mi sembrava giusto arrotondare, oh, e poi dovevo diffondere la Verità!
Ultima cosa: la scena zozza è venuta bene. Cioè, lui è venuto bene... okay, la smetto.

Patata del mio arido Quore.

P.s.: Warren è il nostro dio e lo amiamo così com'è!
P.p.s.: Che ne dici di uno spin-off Warren/Seb? ;P

16/04/12, ore 19:21

ho letto in pochi giorni tutti e 36 capitoli, stando incollata allo schermo un sacco di tempo! La tua storia mi è decisamente piaciuta, direi! La trama in sé l'ho trovata davvero brillante e originale: una scommessa sconcia e in sottofondo un'indagine, qualcosa che non avevo proprio mai letto. Inoltre hai tenuto in suspance fino alla fine, inserendo continuamente colpi di scena inaspettati che certamente non lasciavano immaginare il proseguimento della storia e che quindi mi hanno spinta a continuare a leggere senza freno. Con il tuo stile così divertente ed ironico, mi hai davvero catapultata all'interno della storia, tanto da farmi incavolare di brutto nello scoprire che Nick in realtà sembrava essere dalla parte di Banks, per poi farmi quasi commuovere in quest'ultimo capitolo quando finalmente lui le confessa ciò che prova.
I personaggi, poi, sono i più dinamici e a tutto tondo che io abbia incontrato: ognuno ha dei propri pregi e dei difetti, il loro modo di agire e di parlare li fa quasi uscire dallo schermo e vivere per proprio conto!

Ovviamente, però, ho trovato anche qualche piccola pecca, anche se, per la maggior parte non sono altro che mie preferenze.
Innanzitutto ho riscontrato degli errori di battitura qua e là nel testo e che volendo potrebbero essere facilmente sistemati, poi, passando alle mie "preferenze":
- a mio parere, nel corso della storia il fatto della scommessa è diventato qualcosa di marginale e ciò, a mio parere, non è molto buono in quanto inizialmente sembrava dovesse essere il tema principale e  poi perché si ha un po' l'impressione che tu te ne sia quasi dimenticata. Infatti nei primi capitoli in un modo o nell'altro Nick le faceva avere i dvd delle sue prestazioni con la professione scelta, poi negli ultimi, ogni tanto Sam va a letto con qualcuno, ma i dvd o comunque ciò che combina lui per la scommessa non ci è dato sapere.
- l'unico personaggio che mi ha lasciata un po' perplessa è Warren. A mio parere sembra troppo una "caricatura"; se gli altri personaggi sembrano veramente umani, lui ha dei comportamenti che secondo me paiono un po' finti: sempre a parlare di sesso, del culo di quello o di quell'altro... fa battute squallide ad ogni occasione... secondo me avresti dovuto equilibrare la cosa, inserendo magari qualche momento in cui fa la persona seria.

A parte ciò, ti faccio davvero i miei complimenti perché è una storia fantastica!! Spero vivamente che pubblicherai presto l'ultimo capitolo perché non vedo l'ora di sapere come si concluderà!

ciao ciao

13/04/12, ore 18:32

Ciao! Ti seguivo tantiiiiiiissimo tempo fa. XD Ma proprio all'inizio-inizio! Pensa che ero rimasta al capitolo in cui Sam e Nick si bloccavano in campagna per colpa dell'auto, al capitolo 8. Probabilmente neppure ti ricordi (e troverei strano il contrario, visto ho cambiato anche nickname XD) ma ti lasciavo sempre-sempre un commento, da tua grandissima ammiratrice. U_U Essendomi riscritta, ho finalmente ritrovato la tua storia (il titolo era complicato da ricordare, ma per fortuna ricordavo il nome della protagonista e ho digitato "scommessa" tra le ricerche XD) e, ovviamente, mi son messa a recuperare tutti i capitoli persi.
Ma quindi Nick compie gli anni il 17 ottobre? XD Che coincidenza, ha la stessa data di nascita di mia sorella. XD Invece, sono rimasta incuriosita dai giochi "Kiss or Tell" e "Birra Pong". Devo provarli! XD
Giunta al capitolo 15, ho deciso che mi conviene scrivere man mano che leggo i vari capitoli. XD La mia memoria è invecchiata, quindi perdona se salto i precedenti. Ho particolarmente apprezzato, però, il capitolo in cui Sam e Nick sono ammalati a letto... che carini!
E ora, con ordine. Ti ricordo che scrivo mentre leggo, quindi se trovi il tutto molto sconclusionato, abbi pazienza. XD

Capitolo 15:
Nick, pezzo d'idiota! Perché menti a Sam? Eh? E chi è quella con te? Oddio-oddio-oddio! Che stro...mbolo! Ohmmadonnaaaaa! Ora mi ricordo perfettamente perché ero COMPLETAMENTE drogata della tua storia! Ma come si fa? Ma quel gelo tra Nick e Sam. Nick ha capito tutto vero? Tiprego-tiprego-tiprego-tiprego seguila fuori! Passo al capitolo 16, prima che mi prende un collasso.

Capitolo 16:
E a quanto pare non l'ha seguita... Ma-ma. Kay è la cugina di Nick? Ma che carini lei e Will! Ma quindi... tutto qua? Non le ha detto che era tornato solo perché voleva festeggiare con Kay? C'è da dire, però, che non è proprio astuto il playboy... Però ha un lato tenero! E' carino! "E’ strano andare a letto con il suo sapore sulle labbra…notte Sammy, N." Okay, qui credo d'aver recuperato tutta l'adolescenza. Due colpetti al cuore per farlo ripartire e - con sorriso ebete stampato in faccia - corro al capitolo 17!

Capitolo 17:
L'hanno fatto. Attualmente sto un po' così: O.O Il capitolo è stato stupendo, per carità, splendido anche tutto l'amplesso, anche dolce - oltre che passionale. E' il "dopo" che mi lascia un po' così... Anche se - secondo me - Sam è una stupida! Nick scommetto voleva dirle qualcosa di dolce, invece lei l'ha spaventato. Stupida-stupida-stupida! Pausa sigaretta e riprendo col 18! :D

Capitolo 18:
"Ma sei la donna della mia vita". Boom. Stecchita. <---- Sam, sono morta assieme a te! "Cos'aveva detto: sei la nonna della mia gita? oppure sei la gonna della mia Cita?" <---- Questo pezzo, invece, mi ha fatto morir dal ridere! XD Bello questo capitolo. <3

Ma alla fine la pausa sigaretta non l'ho mica fatta. XD Corro, che i polmoni cominciano a reclamare Nicotina!

Capitolo 19:
Finita la sigaretta! Uuuuh, ma la memoria m'inganna o il prossimo mestiere è proprio un dottore? Per quanto adori i mestieri fighi, continuo a tifare per il rompibolle Nick, che s'è autoinvitato a casa di Samantha. XD E qui "E poi sono una donna: prendimi e sbattimi contro la vetrata della portineria, su!" Samantha ha appena catturato il mio sostegno. Vai, Sam, siamo tutti con teee! XD ODDIO BELLISSIMO! Bellissimissimissimissi[...]mo! Nick, mio pasticcino alla crema, sei un TESORO! Sì, cacciamo via l'uomo gatto, che tu e Sam siete molto più carini insieme. <3 E poi, voglio dire: l'apice del romanticismo con lui che si è ricordato certi dettagli. E' un amore. UN A-MO-RE! Corro al successivo, 'ché questa convivenza si prospetta meravigliosa!

Capitolo 20:
Miiiii! Ma so' testoni 'sti dueee! SVEGLIAAAAA! Forza, su! Diamocela una mossicina per riprenderci, e che cacchio! Okay-okay. Trattengo il fiato fino al prossimo capitolo!

Capitolo 21:
Tristissima per la partenza di Will. Sta andando tutto a scatafascio e quei due sono ancora bloccati! Invece Kay sta guadagnando punti sopra punti, comincia davvero a starmi simpatica. :D Next!

Ho letto diversi capitoli - fino al 27 - dal cellulare. Riassumo le mie impressioni. U_U
Finalmente, Sam ha deciso di ammettere d'essersi innamorata di Nick, ma... E ora lui che diavolo mi combina? Sono tanto carini assieme! Ma ci vuole 'sto gran cervello ad ammettere d'essersi innamorato anche lui? E poi che vuole Harmony? Come l'aglio, spunta fuori nei piatti ai momenti meno apportuni! Antipatica. Invece che è successo? Ho la sensazione c'entri con la dolce zia Annie... Proseguo col capitolo 27!

Capitolo 27:
Oddio... Sei bravissima a descrivere certe sensazioni. Mi vien da piangere, mi ero affezionata anch'io alla Zia - come Samantha. Che dolce la Zia. Sto piangendo anch'io assieme a Samantha nel leggere la lettera. Bellissimo il capitolo! E quel bacio tra loro due... finalmente! Nick, se ora non ammetti di provare qualcosa per Sam ti uccido, cavolo! Non ti fai mezzo Paese per andare al funerale di una di cui non te ne frega nulla, e su!

Capitolo 28:
Be'. Capitolone! Esilarante la scenetta con Troy, ma passiamo al pezzo forte: SAM GLIEL'HA DETTO! E in questo momento ringrazio la buona sorte che non ho dovuto attendere oltre per il seguito. XD

Capitolo 29:
Ma nooooooo! Mister, malvagioooooo! Lily è grandiosa, l'adoro! XD Su, Sam! SIAMO TUTTI CON TE!
Oddio l'ha detto. ODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIO! Sto per morire. Perché non può? Cosa nasconde? Niiiiick, ti preeeego! Povero Barman, sedotto e abbandonato. Eh, ma mi sa che con quel pseudo-trans della sua ex ragazza, dovrebbe ringraziare Sam per averla fatta scappare. XD E' tornato il mio Willinoooo! Allora, Sam non la giudico affatto male. Anzi! Credo abbia fatto la cosa più normale esista sulla terra, ossia sfruttare qualcuno per liberarsi di qualcun altro. Forse non è stato un bel gesto, ma l'ho decisamente preferito al sedersi su una panchina in un parco a piangere - in attesa della Fata Madrina. XD

Capitolo 30:
Hahahahahahahahahahahaha. Geniali le metafore di Warren e ancor di più la conversazione ai limiti dell'assurdo sulle gravidanze. XD Harmony è incinta? LoL Bellissimo anche questo capitolo. Perché Nick è geloso? Ossandoiddio, tesoro, muoviti! Spero che questa cosa di Troy l'abbia svegliato un po' che qualcuno se la può rubare se continua a fare il misterioso.

Capitolo 31:
Uuuuh! Ma la nonna di Kay fa di cognome Lancaster? =D Mi viene alla mente "La ragazza fantasma", anche se c'entra poco. XD E Katy è un'arpia brutta, antipatica e da uccidere. Adorabile la famiglia di Nick, compresa la nonnina nazista e arzilla. XD
No-no, io non c'ho capito nulla di cosa ha intuito Sam! Sento solo che c'entra qualcosa con Nick... Corro avanti per leggere!

Capitolo 32:
Ecco perché lui "Non PUO' stare con lei"! Ma certo, ovvio che c'era un motivo! E gli ubriachi non mentono: anche Nick è innamorato. U_U Perché Sam non se n'è accorta? D'accordo della questione Banks, ma suuuuu! Nick non può essere cattivo, no? No comment fino a che non leggo la risposta di Nick...

Capitolo 33:
La seguono. Secondo me quelle foto erano rivolte a Banks! E mi sembra assai strano che Katy la salva dal licenziamento... secondo me il suo rapporto con Nick è solo professionale, sisi. :D

Capitolo 34:
La guardia del corpo di Ralph? Sentiamo la versione di Nick!

Capitolo 35 e 36:
Non mi sprecherò in molte parole su questi capitoli per un solo motivo: non c'è modo di descriverli! XD Figo l'intreccio sulla questione Banks&Co., sorpresa dal tradimento dell'amica e felicissima che Katy sia solo cugina di Nick (ma Sam ha un talento naturale per odiare i membri della sua famiglia? XD); dolcissimo il riappacificamento tra i due e la confessione del nostro Eroe. E non per ultimo, dettagliato ma romantico l'amplesso. XD Ho apprezzato e notato il cambio di terminologia: da "Fare sesso" a "Fare l'amore" con Nick. XD E' un dettaglio assai rivelante!
Poi, ancora: secondo me, l'ultimo mestiere dev'essere o "Giornalista" oppure "Stripper". Vero? VERO?
E comunque, sono felice che la mia teoria iniziale sia stata confermata: Nick non è realmente uno spogliarellista. XD Anche se avevo supposto più a un avvocato, ma anche giornalista non è male! XD

Ed ecco! Credo d'aver detto tutto. XD Sono veramente contenta di aver ritrovato la tua storia: col tempo sei andata sempre più migliorando! I miei più sinceri, profondi e sentiti complimenti. :D

PS: Ho un vago ricordo di quando ricevevo lunghe e numerose recensioni e rammento quanto fosse complicato (a volte) inventare qualcosa da dire ai recensori, quando magari le parole in certe circostanze mancano. XD Quindi non ti preoccupare di rispondermi, anche perché non ho fatto elogi gratuiti, quindi ogni bella parola te la sei meritata. XD Detto ciò, ti ricordo di aggiornare, che manca ancora un capitolo! Ora voglio giungere alla conclusione! :D Hai aggiornato l'ultima volta a gennaio e siamo ad Aprile. U_U Forza, ragazza, tocca a te! XD E non provare a buttarmi la storia degli esami di giugno, eh! :P
La vera e propria recensione (questa t'è sembrata corta? Ancora non hai visto di cosa son capace coi miei papielli U_U) alla conclusione della storia. Mi pare d'aver capito che questo capolavoro non è ancora tra le storie scelte e non riesco a capacitarmene, quindi ho intenzione di scrivere una recensione degna di questo nome per proporti. XD Bene! Alla prossima (spero presto U_U)! :D

12/04/12, ore 23:07

Bene, bene, bene. Ho finito qualche ora fa di leggere tutto -cominciando l'altro ieri, ininterrottamente più o meno- e adesso mi prendo il tempo giusto per una recensione degna di tale nome!
Potrei dire che mi è piaciuta, me la sono bevuta in un secondo -o quasi- e bla bla bla; la verità però è che mi ha intrigata da subito.
La questione della scommessa, il locale di striptease, una serie infinita di personaggi che si intrecciano tra loro. Accattivante come trama, davvero originale.
Mi sono presa una bella sbandata per Nick, forse quando l'ho visto ballare a petto nudo, forse quando è comparso all'improvviso al funerale di zia Annie -seppur con un 'secondo scopo'-. In fondo però, credo di essermi innamorata di lui dopo quella stupenda dichiarazione -che ho riletto un centinaio di volte, tanto da saperla quasi a memoria- che mai mi sarei aspettata da un tipo come lui.
Naturalmente ora sono curiosa -come una bambina di tre anni che chiede sempre 'pecchè?'- di sapere cosa c'è scritto su quell'ultimo bigliettino. Ergo, ascolta Paola e scrivi scrivi scrivi!

Finisco complimentandomi con te per la battuta sempre pronta di Sammy, per la sua acidità, la simpatia, la testardaggine e l'orgoglio che spesso sfociano in liti con Nick dove il divertimento è assicurato.
Mi hai fatto ridere per la gran parte della lettura, quindi ti ringrazio.
Al prossimo e ultimo capitolo ;)

Un bacio,
Adrienne

09/04/12, ore 10:54

capperino santissimo..... io ADORO, in una maniera che si potrebbe considerare non legale, la tua storia... ogni tanto controllo sempre che tu aggiorni,e mi sto rileggendo questo capitolo un sacco di volte, da quando lo hai pubblicato... mi chiedevo soltanto quando avresti avuto il tempo di aggiornare questa storia, perché sto aspettando con ansia il continuo della storia.
baci Annalisa

01/03/12, ore 10:52

Scusa, non so quando ho smesso di fare recensioni, ma ero così presa che non mi ricordavo nemmeno il mio nome!!xD Fra l'altro mi mancavano due capitoli ieri, gli ultimi in cui è successo di tutto e di più, e sono dovuta sgattaiolare notte tempo (verso le 12e30) ad accendere il computer perché quell'isterica di mia madre se non vado io a dormire non dorme (lo so che ha problemi, ma l'ultima figlia, ovvero io, ha ereditato il suo svampitismo, perciò mi potrebbe tranquillamente dire 'da che pulpito', anche se io non sono così asfissiante), perciò ho aspettato il russare di mio padre e l'ho preso senza accendere la luce, ed il mio piede lo sa MOLTO bene!! Insomma fino alle 1e45 sono stata a leggere e poi non riuscivo ad addormentarmi per la contentezza -.-"
BRAVA!! Chiudo un occhio su qualche errore grammaticale, ma penso siano più che altro errori di battitura, sei davvero brava a scrivere, fai capire cosa intendi senza dirlo, fai dire a Sam (è stupenda) cose che direbbero tutte le donne (o almeno io) e fai schiantare dal ridere con l'ironia, il sarcasmo e battute varie!! Storia brillante, personaggi splendidi (anche Warren è troppo troppo bello <3), mi hai fatto morire d'infarto nella dichiarazione di Nick (ç_ç perché non esistono ragazzi così nella realtà), poi sono una pervertita perciò non poteva che piacermi (muhahahaha)!!!! Mi è già capitato che un libro che stava finendo bene nell'ultimo capitolo finiva male (per disperazione l'ho mezzo distrutto, ma alla fine mi sono detta:'non è colpa sua e colpa di quel cretino che l'ha scritto', così giù su fantasie omicide), perciò non mi stravoglere tutto ti preeeego!! (In ogni caso non è morto quello scrittore, non ti preoccupare xD l'ho graziato perché è un uomo ed è già abbastanza dura per lui non essere nato donna) Dopo questo SPROLOQUIO, ti prego di perdonarmi, posso anche ritirarmi in un religioso silenzio!! CIAO e bacioni ^^, p.s.anche le canzoni e i film citati sono splendidi la maggior parte li conoscevo!! ;) p.s.2 anche quello che fa lo sceriffo/cacciatore in Once Upon A Time, Jamie Dornan, sarebbe da infarto (stuprabile) come Nick!! ;D chissà forse sta meglio come Will lui...comunque che uomo!!!=Q________
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 11:12 am)

28/02/12, ore 11:20

Che grande che sei vado subito!!
Uffa però ora anche Nick fa il cretino di nuovo!!ç_ç

27/02/12, ore 23:23

Nick è geloso e Sammy è una fava lessa, ma perché fa finta di niente?? Perché tira fuori le palle proprio quando non servono??ç_ç
Comunque scrivi un sacco bene, complimentoni!!

27/02/12, ore 21:50

Muhahaha!! La fortuna di rimanere indietro è di poter leggere tutto subito!!xD

27/02/12, ore 19:37

Hahahahahahahaha!! La Sammy in balia degli ormoni è troppo forte!!^^ Sta donna è da stimare, resistere ad uno così è impossibile!! ;)

27/02/12, ore 19:32

Nono, è proprio bello!!:) Scusa ma non ho molto tempo in questi giorni ma ora recupero subito, anche perchè già sono indietro di molto perciò mi devo muovere!! ;D

11/02/12, ore 14:52

Eccomi, coerente con i miei ritardi... -.-" Comunque anche questo capitolo è molto carino! ;)
La figlia di Amanda ha inquadrato subito Nick a quanto pare... O.ò Ha fatto bene Sammy a marcare il territorio! U.ù
lo scontro tra i trafficanti di Moldave, polizia ecc... è stato abbastanza, come dire, fuori dagli schemi. La parte principale però immagino fosse la serata organizzata da Nick! ;D
Warren aveva capito tutto al volo, vero? Meno male che Nick conosce la ragazza e si è portato dietro una tuta... xD
Stupendo anche il fatto che mentre Nick faceva il malizioso ed il "romantico" lei si facesse dei complessi mentali su come l'avrebbe uccisa... Desisamente Sammy è una donna da stimare! ;) Bellissimo il suo testamento virtuale, mi è piaciuto particolarmente quando è arrivata alla Birkin, ovvio che va seppellita con lei! xD
E così questa era la famosa scena rossa che ti imbarazzavi a scrivere! xD (Ce n'è voluto di tempo per vederla! *__*) Muahah!!! Adesso ti posso prendere in giro e darti della pervertita! :P (Sto scherzando naturalmente.)
Sono curiosa di vedere cosa farà Sam con l'ultimo foglietto, ma spero che Nick non combini altri casini, altrimenti entrerò nella tua storia e lo farò a pezzettini io senza neanche portarlo in un bosco! xP
Alessandra