C'eral'acca
di HappyCloud

09/08/11, ore 14:12

Noooooo!!! E' morta zia Annie! O.O
Lo sapevo che le era successo qualcosa... Peccato, mi stava simpatica quella vecchietta arzilla! ;) Povero signor Kerry, ci dev'essere rimasto molto male.
Ti perdono solo perché era necessario alla storia... U.ù
Meno male che ci ha pensato Alex a tirarmi su di morale, ops, avrei dovuto dire Alexander (Lo stimo anche solo per il primo nome xD) Paul Philip Graham Stratford II... Ahahah... Adoro quel picoletto! xD
Hai capito la zia Sammy che vorrebbe richiamare gli angeli con Nick... ;)
E' stato troppo bello vedere tutti in imbarazzo a tavola e il piccolo che continuava ininterrotto a chiere alla zietta di chiamare di nuovo gli angioletti. x)
Nick è stato molto dolce ad andare al funerale, direi che sta riguadagnando punti, precedentemente persi a causa della sua stronzaggine. ;D
La scena finale del bacio è stata perfetta! ;)
Vai Sammy! Vai Sammy! Vai Sammy! xD
A presto Sandra (è il diminutivo di Alessandra o è proprio Sandra? Comunque sia è un bel nome! ;D )!
Baci
Alessandra

08/08/11, ore 20:34

Ciao.. sono una tua lettrice da, più o meno, quando hai pubblicato l'ottavo capitolo ed ho continuato a leggere in silenzio la tua storia, cercando i pregi del tuo modo di scrivere, del modo in cui riesci ad esser spiritosa e divertente senza esser superficiale.. Ho aspettato tanto, decidendo, solo la settimana scorsa, di scriverti una recensione per chiedere che proprio questa storia fosse inserita tra le scelte ma, purtroppo, vi era già un esito negativo e la cosa mi ha lasciata perplessa..
Comunque sia.. questo capitolo, atteso tanto ^^, è il mio preferito. Hai messo un po' di tristezza per la causa della morte della Zia Annie mista ad introspezione del personaggio di Sammy, del mondo che ruota attorno a lei ed al tempo che sta palesemnte sprecando. Inoltre vi è la commedia, l'allegria, la leggerezza quando sbuca il personaggio di Nick ( lo amo particolarmente, soprattutto sopo aver visto la sua foto nella pagina fb *_* ).. Non mi aspettavo di vederlo arrivare a Glasgow così, all'improvviso.. Qualcosa vorrà pur dire, no? E il bacio finale.. quello si commenta da solo ma mi preme la citazione finale.. Non ho ancora letto il libro ma i pareri - tutti positivi - e questo piccolo frammento alla fine, mi hanno convinta prenderlo appena ritornerò a casa.. Scelta azzeccata in tutto e per tutto..
Nelle note hai detto che non ti piaceva (non mi ricordo esattamente, scusa!), che l'hai dovuto riscrivere e poi riscrivere perchè non ti piaceva.. ecco: secondo me è il capitolo migliore di questa storia, non scherzo! Mi sono appassionata con poco a questa storia, incuriosita, innanzitutto, dal titolo piuttosto inusuale e devo dire che i minuti utilizzati per leggere ogni singolo capitolo non sono andati MAI sprecati.
Tralascio tutti i personaggi che hai presentato fino ad ora poichè li ho adorati tutti, uno ad uno, per i loro caratteri, per il loro modo di approcciarsi agli altri ed alla vita, Warren in primis ^^
Ed adoro i due personaggi principali, Sam e Nick, perchè non li rendi banali, inscenando il solito e banale clichè ma regalando sensazioni ed emozioni reali, veramente rare da trovare su questo sito.
Potrà non esser così famosa, indegna di esser tra le storie scelte ma hai talento, veramente, nell'esprimere al meglio le emozioni e i pensieri dei personaggi che plasmi a poco a poco, dandoci un pezzetto di loro poco alla volta.. un po' come nella vita reale.
Spero di continuare a recensire ma non assicuro nulla ^^"
A presto,
B

08/08/11, ore 10:55

Avrò aspettato anche per questo capitolo ma ne è valsa la pena...è stupendo!!! Mi sono commossa e ammetto che c'è stata pure la lacrimuccia mentre Sam leggeva la lettera di Zia Annie :**
Il messaggio di Will mi ha lasciata un po' perplessa, va bene tutte le divergenze che hanno avuto, ma è stato fin troppo freddo e non mi è piaciuto molto!!! Invece Nick ha guadagnato altri 1000 punti...è stato dolcissimo e solo il fatto di averla raggiunta al funerale di sua iniziativa fa capire quanto ci tenga alla nostra Sam :D
Il capitolo si conclude con una citazione a mio avviso bellissima e perfetta per Sam...mi auguro che segua alla lettera questo piccolo suggerimento lasciato dalla zia Annie!!!
Non sprecare il presente a preoccuparti del futuro.
Arriverà presto, te lo prometto.
Nel frattempo, su la testa, infilati le scarpe e segui il tuo cuore fino in capo al mondo.
E mentre cammini, ricorda sempre che ogni giorno
è un dono prezioso: se riesci a godertelo per quello che è
e a coglierne il meglio, che tu ci creda o no
ti aspetta un altro straordinario regalo: Domani.

08/08/11, ore 02:10

stupendo! speravo proprio che aggiornassi prima della mia partenza:) in qualsiasi caso, seppur serio, questo capitolo mi ha emozionata molto..sarà che non mi aspettavo la morte di zia annie, ne la presenza di nick al funerale..ne tantomeno il bacio finale!! adoro questi momenti di dolcezza mista a passione tra i due:)
spero che vada tutto bene, e che questo periodo un po' "così-così" passi al meglio! un bacio, al prossimo capitolo!!:*

07/08/11, ore 22:22

E proprio quando cerco le parole per dire qualcosa loro se ne vanno. Tempismo perfetto.
Partiamo dall' inizio: leggo questa storia dai primi capitoli, anche se in silenzio.
Mi dispiace non essermi mai fatta viva in una recensione ma mi riesce difficile scriverle.
Adoro ogni tuo capitolo, è una delle poche storie che attendo con ansia. Hai un modo di scrivere che è stupendo, riesci sempre a fare delle battute e farmi spuntare un sorriso.
Nick e Sammy sono adorabili, in un modo tutto loro e Warren è l' amico gaio che tutti vorrebbero: dovrebbero fare una statua in suo nome.
Leggere della morte della zia mi ha un po' rattristato, anche se lo immaginavo dalla fine dell' altro capitolo. La frase del libro che hai messo alla fine era bellissima, appena ho tempo cerco la trama del libro e, se mi incuriosisce come quelle poche frasi, lo prenderò:)
Ho letto nella pagina di facebook che hai avuto parecchi problemi nello scrivere questo capitolo, tra Nvu e sedia.. Ti avrà dato non poco fastidio dover riscrivere ciò che ti ha cancellato.
Complimenti ancora per i capitoli e la storia di per sè.
Ah, quasi dimenticavo, Alex e la sua storia del chiamare gli angeli era grandiosa, ho riso parecchio mentre lo leggevo!
Prometto di farmi sentire anche in seguito:)
Un bacio,
Jane.

07/08/11, ore 20:01

Vecchia, cioè io ti odio! La zia Annie era fantastica! Come hai osato farla morire?!?!?!? Però la borsa che rimane a Sammy è una grande idea! Anche l'"amico" della zia è tanto tenerello!
Speravo che la morte della zia aiutasse a risistemare il rapporto tra Sam e Will, ma almeno ha smosso le acque tra Sammy e quel gran gnocco di Nick!
Facciamo un monumento a Alex, tra l'altro...aahhaha stavo troppo ridendo!
E non ci crede nessuno a Lily che prepara la torta, cmq!
E allora sai che ti dico, Buona Vita!

19/07/11, ore 19:42

Buonasera...inanzitutto grazie per aver aggiornato, per continuare la storia e per sopportarmi continuamente (e ti assicuro che ce ne vuole...XD)
Poi devo assolutamente dirtelo:
SEI FANTASTICA!!!
Cioè, veramente...
in ogni tuo capitolo c'è sempre qualcosa per cui inizio a scompisciarmi dalle risate e a pensare che sei incredibilmente brava a scrivere...
Insomma...con la tua vena umoristica invogli chiunque a leggere le tue storie e coinvolgi le tue lettrici (tipo me) a seguirti costantemente e a volte anche in modo assillante a controllare che tu abbia aggiornato...
Complimenti...
Beh...che dire...spero che aggiornerai presto...
Baci
PikkolaPrincess

14/07/11, ore 11:31

Ero indecisa se scriverti qualcosa o no, perchè ti odio profondamente e tu sai perchè!
Cmq, Warren e Val coalizzati mi fanno paura! E Will, sta diventando un po' pesantino con questo muso infinito che tiene a Sammy! Nick, gnocco come sempre invece! Ma parliamo un attimino di Ralph, invece: le palle quel ragazzo, dove le ha lasciate???? A Honolulu con Mago Merlino?!?!?
Tanti baci, by the way!

13/07/11, ore 18:21

Ciao cara!
Figurati se non hai il mio supporto. Ormai dovresti averlo capito che adoro la tua storia e i tuoi personaggi!
Warren sembra inarrestabile - anzi, togliamo il "sembra" - e ancora una volta ha trascinato la poveretta nelle sue serate all'insegna del divertimento sfrenato. Peccato che la suddetta non sia dell'umore adatto! Provo molta empatia per lei, soprattutto in questo periodo, è arrivata al punto in cui bisogna staccare la spina e ritrovare un po' di serenità. Chissà, però, per quale motivo il fato (Tu!) si sia "accanito" su di lei in questo modo! Hai detto bene, ho raccolto i miei indizi e ho fatto delle ipotesi, ovviamente ci sono quelle su cosa sia accaduto e cosa le abbiano detto al telefono di così sconvolgente... *mumble*
Un pensierino però voglio dedicarlo pure a Warren, ma credo che non bastino tutte le parole di questo mondo per dimostrare quanto io stimi quest'Uomo!
- "Lady Oscar?" ridacchiai.
- "Sì, l'ho trovato appropriato per il mio pene; sai, quando esce allo scoperto, c'è grande festa alla corte di Francia" si pavoneggiò, citando la sigla del cartone animato.

Ha bisogno di essere commentato? Direi di no. Sappi, però, che ho riso come una scema per una buona mezzora.
_________________________________________________________________________________________________________________________________________
Se ho capito bene, hai avuto un po' di problemi con questo capitolo, beh, non hai tutti i torti, è abbastanza corposo - e siamo ancora alla prima parte -, e capisco che è difficile mantenere una certa fluidità e omogeneità. Spero che tu non me ne voglia se adesso metto in evidenza alcuni errorucci e alcune cose che non mi sono piaciute riguardo errori ortografici, di forma, ecc. Cominciamo con questa frase: "Zucchero, tu una cosa (...) te la mangi a colazione. Ma ti sei vista? Sei bella, intelligente...". Forse, dal basso della mia conoscenza, hai saltato un pezzo (oppure sono io che non capisco).
"...dopodiché mi disse qualcosa   come   di cui riuscii a captare soltanto qualche parola: sei una bella ragazza...con me?" Quel "come" mi pare superfluo, oppure dovresti aggiungere qualcos'altro.
"L'ultimo ostacolo prima di dare il      alla svolta..." Qui non si tratta di avverbio di luogo, ma di un modo di dire che è inteso al dare il via a qualcosa in riferimento alla nota musicale, quindi è "la" senza accento.
"La mattina seguente mi svegliai presto, coccolai un po' Romeo e andai in ufficio presto..." Qui c'è una evidente ripetizione e quindi è superflua.
"E'...tornato?" Subito dopo i puntini di sospensione va lo spazio. Altra inosservanza, le virgolette dei discorsi diretti che in alcuni punti hai dimenticato. Ora, non sono niente di che, ma queste sbavature disturbano la lettura; spero che tu non me ne voglia e non ti senta in qualche modo offesa, sai bene che ADORO il tuo stile, adoro te che fai la Cattivella, ma in fondo hai un cuore  tenero (lo so!), sicuramente non avrai avuto tempo di dare una ulteriore lettura prima di postare. Diversamente, sentiti libera di insultarmi quanto ti pare!

Dopo questo piccolo angolo rompiballe, ti saluto e mi auguro di poter leggere quanto prima la seconda parte perchè non sto più nella pelle! (l'animo di fanghérl esaltata ogni tanto esce fuori!)
Un bacio e alla prossima!

Venera
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 12:47 am)

13/07/11, ore 18:15

Appena ho letto il titolo del capitolo ho iniziato a sudare freddo XD e non avevo tutti i torti...ho un brutto presentimento!!! non voglio sbilanciarmi ma ho l'impressione che sia successo qualcosa alla zia di Sam :(
Nick è stato molto carino in questo frangente, anche se ad un certo punto quando Sam gli ha chiesto se stata insieme ad Harmony e lui ha risposto "stiamo insieme...come te e Warren" stavo per morire insieme a Sammy XD li voglio insieme quei dueee uffaaaa!!!! e Warren è sempre Warren io lo adorooo <3
Ti prego pubblica prestoooo non lasciarmi con questo finale di capitolo per molto ehhhh *fa gli occhietti da cucciola* :)

13/07/11, ore 14:13

Dimmi che la zietta Annie sta bene! Mi piace come personaggio! :( (Ok, magari nn è lei, ma ho avuto questo presentimento.)
Appena ho letto il titolo del capitolo ho pensato subito ai Simple Plan, sono il mo gruppo preferito!  :D
Spero che Ralph non finisca in prigione, dopotutto ha la mente di un bambino! ;)
Sammy è proprio messa male, sbava dietro a Nick in modo plateale, ma forse anche lui le vuole bene...Sotto sotto è cotto!(almeno credo)
Riguardo a Will spero che le cose si sistemino, mi piaceva come personaggio, ma adesso inizia ad irritarmi...Si è offeso fin troppo, manco fosse una donna tradita! -.-"
Ah, qusi dimenticavo! Ma adesso che Nick sa dell'omossesualità di Warren, non dovrebbe annullare la prova portata da Sam per la scommessa? O.ò
A presto! :D
Alessandra

13/07/11, ore 13:36

oddio che è successo???? qualcuno ha avuto un incidente? qualcuno è morto??? ralph è stato ucciso???O_O oddio oddioo!! ma quindi hai gia il resto del capitolo pronto??? domani lo pubblichi vero???ç_ç per favore, è angoscianteeeeee!

10/07/11, ore 16:54

Ciao, questa storia mi farà venire i capelli bianchi lo giuro.....cioè....e che cavolo, ma Nick la prende una decisione o no????? Uffa quella sua indifferenza strana, la ricomparsa di Harmony che sopporto ancora meno, non ci capisco più niente!!!!! A che gioco gioca Nick???? Le sue reazioni sono "da strapparsi i capelli" dicono tutto e niente, sembra geloso, poi ironico, poi completamente estraniato a volte rabbioso....mahhh povera Sam....ci credo che sta uscendo di testa ed ora ha pure ammesso di amarlo....prevedo un gran casino nei prossimi capitoli e in più ci si mette la storia di Ralph e delle minacce per nulla velate che riceve Sam.....siiii questa storia si incasina sempre di più e a me piace sempre più!!!!!
Era parecchio che non lasciavo più una recensione, ma la mia vita si è incasinata sempre di più ultimamente ma ti ho sempre seguito, non potrei smettere adesso la curiosità è sovrana ormai.....bon, alla prossima Simona

06/07/11, ore 09:42

Non ce ne sono di storie: Warren è troppo un figo! Cioè, direi che lo amo e lo sposerei se non fosse irrimediabilmente gaio!
E Mandy la milf non me lo sarei mai aspettata, anche se con Josè ci farei un pensierino anche io :-)
Ti informo anche che sono in lutto per il tacco di quelle scarpe, questa sì che è una vera tragedia!
Tanti baci donna dei monti!

05/07/11, ore 17:20

io amo warren mi fa troppo morir dal ridere è fantastico! comunque io sono sempre stata una tua lettrice silenziosa ma oggi mi sono decisa a lasciare la mia recenzione soprattutto per dirti che sei bravissima :D a presto dolce_luna :)