C'eral'acca
di HappyCloud

23/05/12, ore 21:03

Noooo, perché è finitooooo??? ç_ç
Brava brava brava!! Continuerò a dirlo e ridirlo e ridirlo e ridirlo...!!
Personaggi fantastici, fighi fra l'altro (tra Nick e Will c'è da impazzire)!! Ci piace!!
Nick insicuro poi, che si scrocchia le dita e si passa nervosamente la mano fra i capelli......ho avuto un flash, mi sembrava proprio di vederlo!!!! E che vista....
Ehm, dicevo, il pezzo sulla proposta di matrimonio l'ho capito subito che era Ralph, ma ti pare che Nick fa tutte quelle scene??-.-"
Un po' favina lessa è Sammy, dammi ragione!!xD
Alex....quel bambino è un fottuto GENIO, Sam lo sottovaluta!!!U.U
Sappi che continuerò a leggerla e leggerla e leggerla fino alla nausea!!^^
Leggerò sicuramente In Her Shoes, non temere!!
COMPLIMENTONI!!! W Nick!!!!!
Baci :D

16/05/12, ore 01:06

bellissima storia l'hon trovata tutta intera e l'ho divorata i tuoi personaggi sono stupendi e il loro rapporto da farti morire bravissima spero di leggerti ancora complimenti mary

14/05/12, ore 22:33

Bravissima, veramente bravissima!!!
Non c'è che dire questa ff mi è piaciuta moltissimo e probabilmente la rileggerò per tutti i secoli dei secoli. Amen.
E sarò contentissima di rileggerla tutte le volte che ne riavrò l'occasione!!
Ma, toglimi una curiosità:perchè l'hai intitolata C'eral'acca??
Penso che sia un nome carino ed originale ed è stato uno dei motivi che mi ha spinto a leggere questa ff.

Spero che potrai soddisfare questa mia curiosità al più presto.
Ciao Ciao
PikkolaPrincess :)

14/05/12, ore 15:14

Ciao!!:D:D:D
 Ma..Sam ha aperto il biglietto?O.O io curiosa cronica sarebbe stata la prima cosa,appena scesa dalla macchina!!!o.O ma poi perché è andata via?? Non si sono nemmeno sentiti con un misero messaggio! Cavolo,ma come si fa?*_* Povero Nick,a quest’ora avrà un musetto lungo,da sbaciucchiare tutto però:-P.
Bello il momento al cimitero. Sarò monotona,però davvero mi dispiace che la zia Annie non ci sia più.:-( Sicuramente avrebbero avuto molto di cui(s)parlare,avrebbero potuto recuperare il tempo perduto e in più non sapevo che Sam avesse il secondo nome,Eleanor,in comune con lei. Peccato*_* anche perché Nick le sarebbe sicuramente piaciuto :-P(A CHI non sarebbe piaciuto???giusto a una cieca..*_*).
Ho riso quando Alex e Lily “litigano” per un penfegolo(che amore!!Q_Q) e scoppiano a piangere tutti e due. Chi è Brody??:-P magarii è Nick..*_**_*
Nick è sullo zerbino però. E lei è stata una cretina! Ma cavolo! Sicuramente in quel biglietto c’era scritto “ti amo” o qualcosa di similee! Che cavoloo..
E poii Dan:l’ho adorato!! E ho pensato quasi subito a suo fratello..insomma..la somiglianza più o meno latente era chiara. :-P
E finalmente si”chiariscono”:ci voleva tanto a dire:no Nick non l’ho letto!
Lasciamo perdere il disastro Ralph J:ero così o.O. ma si può essere più tontii??? Impensabile..e poi le vecchiette ficcanaso?*_*
E poi la fine..nooo L!!!!  La chicca è stata il “Fidati di me.P.S. Tiadombroanch'io.”
Fine bellissima,ma pur sempre una fine..non è giustoL! Ti faccio nuovamente i complimenti,sei stata BRAVISSIMA. Dall’inizio alla fine.
Sappi solamente che non dirò nulla di più,nulla di meno …

14/05/12, ore 14:18

Ciao!!!:D:D
Senti senti..JADE HARLINGS!! La talpona che si aggira nei meandri del giornalismo..bah! ma con che coraggio mi domando,io???
Comunque l’importante è che finalmente i cattivi,compresa jade(o.O)sono stati sbattuti in galera e le ragazze liberate*_*. Andiamo alla parte interessante dei due piccioncini:vestiti rigorasamente casual..ma che significa?:-P:-P esattamente quello che significa!e infatti..aperta campagna;anche se forse è la stessa campagna dove avevano dormito,quando lei era alla guida e si erano persi:-P. Ma.. Stavolta è stata Sam a fregarsi da sola:nessun party,nessuno smoking e nessuna figuraccia premeditata. Non è proprio da Nick! Su!! Pare che non lo conosci Sammy cara*_* e poi,perché ucciderti quando ll’unica cosa che ti ha chiesto è stato un bacio??*_* che romantico!! E poi comincia la confessione..e là..addio mente,addio tutto!!! che dolce,ripercorre tutti i momenti,le spiega ogni cosa,come si fa a rifiutarlo? Perfino io che quando mi ci metto sono una stronza che non perdona,ma quando lui ha detto”se non vuoi...me”,ho pensato:mammina santa!! E poi..poi..stopo,filmino a luci rosse! Bellissimi insieme! E a differenza di Sam secondo me l’ultimo biglietto è:
proposta 1)giornalista
proposta 2)stripper
:-P

14/05/12, ore 12:51

CiaoO!!:D:D
Sono tornata dopo la nottata:-P per fortuna sono sveglia,così recensisco il capitolo che ho letto ieri sera. Allora,mi ero sbagliata più o meno. Nick non è un agente sotto copertura ma un giornalista sotto copertura,tra l’altro della concorrenza il London Express,nonché famoso/famigerato Ken Hagrol. Anche se io ancora non ho capito perché è sbiancato quando erano al bar ed hanno dato la notizia della morte di Clive Burton. Forse lui aveva “preso in prestito” il nome dal tizio e i cattivi l’hanno scoperto,con la conseguente decisione di farlo fuori?o.O
Ma quello che mi ha lasciato spiazzata,incazzata e delusa con Nick è che veramente ha visto Sam come un “effetto collaterale”.era tutto dannatamente combinato!!! Come Sam sia stata così padrona di sé rimane un mistero. Come minimo io mi sarei data per dispersa,non l’avrei neanche più voluto rivedere. Troppe prese in giro,quando per lui(a quanto sembra..)era tutto un fottutissimo lavoro!! E poi..si mette pure la polo?? Ma io te la strappo di dosso(Ehm..Ehm..Ehm..) e giuro di non guardare.. oltre a questo pure la baci? Fai pace con il cervello o almeno parla chiaro con lei!
Mi rincuora solo il fatto che non sia in realtà uno stripper;altra cosa su cui mi ero sbagliata:la sua famiglia. Sono persone normalissime,che vivono in una bolla di cristallo,visto che del figlio sanno poco e niente*_*. In fondo chi conosce davvero i propri figli?
L’unica cosa positiva è che stanno per smascherare Sam1 Banks e mandarlo per sempre al diavolo. Ma la cosa che mi lascia sbalordita è Amanda..cosa c’entra in tutto questo?o.O

14/05/12, ore 01:34

Ciao!!
Prometto è l’ultima recensione della nottata.
Warren. Si sta rivelando un ottimo amico. Anche nel capitolo precedente avevo notato quando lui tenesse a Sam. Ed è incredibile di quanto in fretta sia diventati COSì amici*_*! Bellissimo! Anzi,Bellissimi insieme! Peggio di due donne..anzi tecnicamente sono due donne,considerato che Warren è più di là che di qua :-P e poi ormai Sam ha carpito il suo punto debole:Sebastian. E ora ti chiedo,molto candidamente:perché proprio il granchio della sirenetta??*_* io lo adoro!! Quindi,non mi chiedere come e come mai,ogni volta che spunta il nome Sebastian mi viene in mente uno dai capelli rossi,quando ,invece il Sebastian della storia è un bel biondino omosessuale!*_*
La cosa si fa interessante con il pedinamento però!! In che cavolo di giro si è immischiato Nick?? Anche se devo  ammettere che mi sembrava veramente preoccupato per Sam. E cosa cavolo ci faceva il bestione di Ralph lì?? Ok è sempre tutto più ingarbugliato che mai,uffi!:-(
E mazzata finale? Nick a Glasgow non c’entrava per nulla con lei..assurdo! e lui glielo dice pure apertamente o.O ora voglio proprio andare fino alla fine!!!

14/05/12, ore 01:05

Ciao!!:D:D:D
È quasi l’una..perdono in anticipo per le baggianate che ho paura di scrivere!*_*
Ok..Warren innamorato non me lo aspettavo proprio!dopo tutto lui ama sé stesso,no?*_*
La busta gialla. E il licenziamento. Non so quale delle due cose mi ha stupita di più! Ma chi cavolo è stò Sam1 banks?? E secondo me il pacco era per lui e non per la Nostra Sam..forse.:-P anche se devo ammettere che la performance di Katy batte tutto il resto:LEI che difende SAM? Mai sentita prima..è proprio vero che il mondo a volte gira al contrario:-P.
E poi?? Quell’incontro con Nick!! Nick che non sa ancora contro chi si è messo!!

14/05/12, ore 00:47

Ciao!!
Ok..primo mistero rivelato:Clive e Ken sono la stessa persona..non due fidanzati di Barbie.
Ma come cavolo c’è arrivata? E soprattutto cosa significa che sono la stessa persona? E,ancora,cosa c’entra Nick in tutto questo??o.O
Dunque parafrasando ancheKen Hagrol: Hagelkorn (Termine tedesco per 'chicco di grandine') devo forse pensare che in realtà Nick,oltre a fare lo stripper sia un agente investigativo,super segreto?? Questo spiegherebbe tutto il mistero,spiegherebbe la telefonata degli Stati Uniti e anche il “materiale” da cercare. E il resto?*_*
Sam parla di concorrenza..quindi forse non sono tanto lontana dalla verità,eh?*_* dimmi sì,è tardi e per me sarebbe un gran passo avanti:-P e poi quella telefonata origliata da sotto il letto! Che significa?*_*non si sto capendo nulla! Ma non credo che Nick sia un “venduto”,forse una specie di agente sotto copertura,o roba varia..
E come al solito rimango appesa alla fine!!o.O

14/05/12, ore 00:20

Ciao!!:D:D
Non ho sonno quindi leggerò finchè non mi viene..Amen sorella.
Andando a noi..secondo me hanno fatto sparire il nostro Ken Hagrol:troppo tempo che non si vede in giro,troppo tempo che è scomparso e poi secondo me è stato lui ad aver ricattato qualcuno.
Ma andiamo a noi..Will e Kay hanno seriamente rischiato di farmi venire il diabete!!o.O ma la cosa più interessante è la cena a casa Lancaster-McCord! Ovviamente c’era anche l’adorabile nipotino;che poi,dico io,quella in imbarazzo dovrebbe essere Sam non lui;invece,puntualmente,occhi bassi,guanciotte rosse,magari e poche e brevi frasi,sparse qua e là. Ma,le sorprese non finiscono mica,nono!!! Riprendono a frequentarsi,lui e Katy! E questo punto mi chiedo se dall’inizio lui non fosse stato “ingaggiata” dalla perfida arpia per incastrare in qualche modo Sam,non lo so..forse sto delirando, ma il fatto che si conoscessero già cambia di molto le carte in tavola e lui non ne sta uscendo mai bene. Lasciamo perdere invece l’intramezzo nel suo Suv o Hammer o quello che è..
Ma l’indagine ha una svolta,oserei dire,decisiva!! Che ha scoperto Sam? E cose c’entrano gli anagrammi??O.O
Maledetta curiosità!!

13/05/12, ore 23:55

Ciao!!:D:D
Cominciamo bene..con un incontro imbarazzante e quella stronza di arpia Katy!! Secondo me però lui aveva appuntamento con lei per interrompere la scommessa..vero?*_*
E capisco Sam:anche io odio con tuta me stessa il rosa!!*_* bleah..che colore inutile. Comunque..la festa di Warren. Lui è fantastico,soprattutto poi quando parla di essere il re di una nuova specie e dove vede se stesso stringere una scettro..un uomo del genere è solo da ammirare!!:-P
"Chi è Troy?" chiese gelido Nick. Che c’è?? Ora ti interessa?? Eh no caro mio! Il treno è passato e tu non ci sei voluto salire! Mò ti stai alla stazione. U.u e devo dire che ho apprezzato tantissimo la risposta di Sam! Quando ci vuole,ci vuole!! L’hai rifiutata? Ora fatti i fatti tuoi!
“Non consumare le tue belle scarpe nuove - e nemmeno quelle vecchie - per correre dietro ad un uomo che non ti vuole. Usale, piuttosto, per prenderlo a calci nel culo. Impara l'arte dell'essere donna. Impara l'arte di ottenere dagli uomini quello che desideri, non sbattendo i piedini, ma facendogli credere che siano stati loro a decidere.
Impara a scegliere invece che essere scelta". Inutile dire che è una frase da 10 e lode

13/05/12, ore 23:33

Ma nooo!!! Era Mister,e LUI non ha sentito una parola..certo era pure parecchio abbacchiato,quindi il suo radar non era nemmeno attivato*_* chissà chi era quel tizio..?*_*
E poi..glielo dice,anzie glielo urla in mezzo alla strada. E lui? Silenzio. Non l’ho invidiata per niente,per diverse ragioni. La prima è che non sarei mai stata capace di fare il primo passo e poi conoscendo lui non so se sarei mai stata in grado di guardarlo negli occhi e dirgli tutto TUTTO.ma..la sua risposta? Lasciamo stare..povera Sam. A quel punto vai via,interrompi la scommessa e portati a casa la tua dignità!! Cosa che effettivamente fa. Quello che però mi fa pensare è il suo “non posso”,non “non voglio”..distinzione meritevole di essere colta. Arriveremo mai a un punto fermo con lui?????
Comunque..torna Will!!*_* evvai!! Veramente una faccia amica con cui parlare un po’..*_* sono curiosa però..non vedo l’ora che le cose si mettano a posto*_*

13/05/12, ore 23:08

Ciao!!:D
Evvaiii torna Warren*_* mi erano sinceramente mancati i suoi scleri mattutini,soprattutto per tutti i doppi sensi incredibilmente sconci che gli escono da quella boccuccia:-P e arriva inaspettata la telefonata di Nick con tanto di invito a pranzo..WOW!!!
Pranzo che non è che cominci con i fuochi d’artificio..anzi ci sono stati,ma in negativo. È così criptico. Che nasconde? Perché è ovvio che nasconde qualcosa..
 Dal titolo intuiamo che in questo capitolo dovremmo scoprire un pezzetto della vita di Nick? Cioè quello che qualche capitolo immaginavo?? Che lui in realtà è figlio di qualche riccone?*_* anche se devo ammettere che è piuttosto “scazzato” dal parlarne..
Ma….ogni volta che si parla di Nick devo imparare ad aspettare,perché in un modo o nell’altro sa come “riprendersi”..il “dopo” è stato..eccitante(???!!!)
E comunque,chi è Clive Burton?o.O boh..che macello!! Che nodo fitto di intrighi e dubbi!!*_*
Chi è che preferisce la baguette al tarallo???o.O spettacolare!!
Ma la chiusura ad effetto?? Non dovevi farlo!!*_* vado avanti a leggere,subito!!

13/05/12, ore 22:41

Ciao!!:D:D
Avevo visto giusto. La zia Annie è andata via Lche tristezza! Mi dispiace!! Era un personaggio che avevo cominciato ad apprezzare veramente,nonostante l’incipit non tanto lusinghiero. PeccatoLe le ha pure lasciato due “oggetti”! è proprio vero che alle persone bisognerebbe concedere più spesso seconde occasioni(tranne ad Harmony :-P). ribadisco:che tenero Nick!! Si era preoccupato così tanto da telefonarle di notte! Se non è da sposare lui…
La lettera. Bellissima,molto commovente e molto vera;dalla prima all’ultima parola condivido il pensiero della zia Annie,soprattutto per quanto riguarda Nick:non bisogna sprecare nulla,nessun attimo perché tutto potrebbe finire da un momento all’altro*_*“Sii la custode dei tuoi sogni, Samantha”:bellissima..mi sono venuti i brividi!!
Non capisco Will però,uffa!! Eddai perdonala! Capisco che ti ha ferito,ma ti ha chiesto scusa*_* boh..non lo so,sarà che io non riesco a stare per molto tempo triste e arrabbiata con qualcuno*_*
..sono morta quando è spuntato Nick..mio Dio…cavolo la prossima volta avverti! E l’avevo pure immaginato che lui potesse farle una “sorpresa”. Ripeto:è da sposare!!!*_* e peccato che è solo un uomo inventato..e peccato che uomini così si contano sulle dita di una mano.*_*Quindi Quoto Quoto Quoto questa: "Non sapevo che lavorassi al call-center di Dio... certo che con uno così, anch'io una bella chiamata la farei"!!!
La prova è il super-mega-bacio alla fine… e ho riconosciuto la teoria sul battito d’ali di una farfalla. Bellissimo e toccante,veramente. Brava!!!!!

13/05/12, ore 22:09

Ciao!!:D:D
Sarò strana ma mi è venuta in mente una frase che ha detto l’energumeno che ha strozzato Sam”non sono del tutto da buttare”..per caso si tratta di  un certo Larson? Non so perché mi è venuto in mente,ripeto..o.O sono strana,già già!XD
Ralph poverino è rinchiuso in una gabbia dorata e anche se è un po’ viscido(tutti qui baci sul braccio di Sam..bleah!)non è giusto che sia lui a pagare per crimini che non ha commesso.u.u.
“So già cosa ci vuole per te, mia cara: un grande, lungo e possente sturalavandini”àfrase del capitolo che ho amato. Warren è un grande,anche se i suoi consigli,su come dimenticare Nick e divertirsi non stanno avendo i loro effetti. Sam è sempre più depressa. L’unica cosa che la distrae veramente è l’indagine sul tenebroso Sam1..e infatti voleva partire di nuovo per York.
Ma ecco che giunge inaspettata un brutta telefonata..che c’entri la zia Annie?*_*
Nick come al solito è un tesoro…fa passi avanti e poi passi indietro..