C'eral'acca
di HappyCloud

22/09/11, ore 18:22

Non so precisamente da quanti decenni non inserisco una recensione... ma sempre meglio non dirlo!
Ehm.... si. Se te lo stai chiedendo sono proprio io. Quella vecchia scrofa che non fa altro che romperti dalla mattina alla sera in attesa di succulentosissime nius e alla ricerca disperata di manici aitanti.
Per quanto riguarda quest'ultima cosa, se ti fa piacere, ci tengo a dire che ho deciso di rimanere in astinenza per un pò; almeno fino all'arrivo di un nuovo aggiornamento. Spero il prima possibile...
Perchè ho deciso di fare una recensione dopo tanto tempo? Beh, è difficile da spiegare... diciamo che ultimamente non lo faccio quasi mai. Quando mi ritrovo davanti una storia che amo da morire, preferisco rimanere nell'ombra e seguire silenziosa. Ma diciamo che con te non è andata così. La tua simpatia, e quella di Nessie, mi ha dato modo di "conoscervi" sempre di più. Tutto questo grazie a Feisbuc naturalmente. Ecco, ora che magari ti parlo anche di qualche altra questione (che comincia con la M e finisce con ANICO) oltre che alla storia, mi sento più decisa a scriverti una recensione. So che può sembrare stupido e insensato, ma in un certo senso è così. Molto probabilmente non ci crederai, ma a primo impatto, io sono un povero uccellino indifeso e timidello, ma quando si scalda diventa un vero e proprio avvoltoio! Non sto scherzando! E posso fare anche peggio di come dimostro su Feisbuc....ma è sempre meglio non esagerare. Pagine pubbliche, quelle!
Vabbè lasciando da parte la mia povera e inutile (e depravata) persona, inutile dire che questo  è stato un signor capitolo. Non lo definirei bellissimo, stupendo, magnifico (con queste parole definirei la storia di per se). Dimmi se commetto un'eresia, ma trovo questo capitolo più .... saggio? Analizzato, adulto, diplomato? Devo dire che l'ho trovato diverso dagli altri. Qui non accadono cose sconce o scene che ti fanno brillare gli occhi, ma mi è piaciuto particolarmente più degli altri per come lo abbiamo vissuto dal punto di vista di Sam (ma che cappero ho scritttooooo????). Si è comportata in un modo che personalmente non mi sarei mai aspettata. Ad esempio quando Nick ha voluto fare il gelosone (perchè lo è! Brutto gnocco svegliatiii!) e ha voluto spiegazioni riguardo a Troy. Io mi sarei aspettata una risposta tipo:"Si, me lo sono fatta. Ti ho detto che ti voglio, ma a te non te n'è importato una sega. Vado avanti con la mia vita, contento?" (Ok, forse non proprio così però....). Invece si è dimostrata molto più calma e meno nevrotica del solito!
Oppure quando ha pensato di non combattere per riaverlo! Ecco.... è come se questa "delusione d'amore" l'avesse resa più grande, equilibrata e seria.
Diciamo che mi ha colpito davvero molto non da ciò che è accaduto, ma dai piccoli "cambiamenti" che a mio parere hanno subito alcuni personaggi. Sam, Nick, Kay.... Warren! Da lui me l'aspettavo una cosa del genere. Dal poco tempo che ho potuto passare con lui (dato che è scappato subito quando ha visto che c'ero anch'io oltre a Tom, il re delle scope) ho capito subito che fosse un ragazzo d'oro.
Beh... ora, dopo le mie inutili considerazioni, posso dire che è stato un capitolo fantastico! ;) Come sempre d'altronde....
Devo inoltre farti i miei complimenti per la frase finale... quella in grassetto. Ma è copiata o è la tua? E' praticamente bellissima! Ho pianto come un bricocolo quando l'ho letta. L'ho riletta cinque volte minimo!
Mmmmm.... dai in questa recensione non sono stata per niente la Regina dei Manici.... vorrà dire che mi rifarò su Feisbuc! Muahahahah
Ancora tanti tanti complimenti e grazie per aver creato questi personaggi che ci fanno sognare ogni giorno! Adoro te e adoro loro!
un bacione
Veronica
ps: se non aggiorni presto il prossimo capitolo, al diavolo la dieta sui manici. Mi darò da fare col tuo Simpaticone!

22/09/11, ore 16:46

Ciao carissima, che bello leggere un nuovo capitolo ^^ certo che tra tutti i bar che ci sono a Londra proprio in quello dove c'era Nick con la zocc...ehm Katy doveva finire Sam?!?!!? comunque per quanto io odi profondamente in questo momento Nick mi rendo conto che forse anche lui sta soffrendo, e prova qualcosa per la nostra dolce fanciulla!!! Ora mi chiedo...cosa c'è sotto? perchè non può stare con lei? un piccolo aiutino ce lo puoi dare veroo??!?!?! :D
A parte questo avrei voluto uccidere Warren, non solo per il vestito pink, ma per aver invitato quella demente di Harmignotta (da oggi la chiamerò così), il lato positivo della serata è stata la reazione del di Nick in versione fidanzato geloso...il mistero si infittisce, cosa sta nascondendo Nickkkkkkkkkk...dannazione sono troppo curiosa XD Quei due si devono riavvicinare assolutamente pleaseeee *O*
a prestoooo

22/09/11, ore 11:39

Tu sei una befana, punto. E non me ne faccio niente dei tuoi "indizi" - come hai il coraggio di chiamare - perché fin lì c'ero arrivata. Cosa credi, che passi tutto il tempo a studiare e a fare le mie cose? No! Ho riletto questa storia fino alla nausea, che ancora non è arrivata, quindi immagina pure a che livello di befanaggine sono giunta.
Pensiamo al capitolo, però, che è meglio, non vorrei offendere la tua sensibilità dato che con grande spirito di generosità sei stata così buona con me... mi passi un fazzoletto?
Prima vorrei un attimino spiegare la questione dell'automa: non è che Nick sia un automa, ma sembra fare tutto per esserlo. Nasconde le sue emozioni così tanto che prima o poi non sarà più in grado di gestirle. E si è visto, soprattutto in questo capitolo: gli occhi sofferenti quando vede Sam davanti l'ingresso del bar, la sua gelosia - direi palese - nei confronti di Troy, e la sua poca "coerenza" - per riprendere le sue stesse parole e ritorcergliele contro.
Ti avevo detto, mentre mi mandavi le rate del capitolo da betare, che sono rimasta un po' spiazzata nel vedere Nick e Katy insieme; io le mie care congetture le ho fatte - non te le dirò nemmeno sotto tortura e/o in cambio di manici -, per cui mi metterò buona buona ad aspettare di vedere come sarai in grado di gestire tutto questo gran casino (parole tue).
Non credo di avere altro da aggiungere, in fin dei conti, questo è un capitolo di transizione - se così si può definire - e non ho altro su cui soffermarmi a parte quei due, tre dialoghi che, come ti dicevo ieri, mi hanno strappato più di una risata perché mi hanno ricordato le befanate della Triade e tue!, ribadiamolo.
Ho sempre saputo che Warren avesse un cuore; insomma, lui è perfetto! E sono da ammirare i tentativi disperati/esasperati ed esasperanti di fare breccia nel cuore di William. Kay dovrà tenerselo ben stretto, se non vuole subire pesantemente la concorrenza.
Ebbene, dopo tutta questa serie di cavolate, mi congedo; una bacchettata per avermi dato il capitolo a rate (adesso ho notato di aver dimenticato uno spazio tra due parole - mannaggia la stanchezza!) e una bacchettata per le castronerie che hai scritto e che solo io ho avuto l'onore di leggere. [N.B.: si dice NO-Stop!]
Nonostante tutto, rimani la befana del mio cuore.

22/09/11, ore 00:27

Sandra, contrariamente alle mie aspettative e quelle di vero che contavano di veder svolazzare manici di scopa ovunque questo super happychapter è molto.. pink! spero che adotterai boccelli/aerosmith x i prossimi capitoli e ne dedicherai uno alle gelatofane|befane|manicofane, visto che siamo lì,lì come periodo. è relativamente a scopo recensivo questo commento visto che ti incoraggiamo tutti i giorni a scrivere sti benedetti capitoli,ma sappi che siamo tutte con te, verso l'infinito e oltre! e con questo buona notte, continua così :)ps.. spero che tu abbia capito chi è questa cerebrolesa! :D

22/09/11, ore 00:18

aarte la perfezione delle ultime righe... posso risassumere il commento in poche frasi: Nick vai a fanculo. Warren, divento uomo e sposiamoci. Sam, vai alla grande. Katy, puoi morire pure tu con Harmony in bella compagnia!!!*_*

21/09/11, ore 23:46

Povera Sammy... anche se Will e Warren non la lasciano mai sola, è difficile per lei non pensare a Nick. Specie se lo incontra spesso! Vorrei proprio sapere che ci faceva con Katy! Già non la sopportavo...vederla con Nick poi mi ha infastidito un sacco! >.< Spero che si scopra presto il motivo! Comunque mi ha fatto piacere vederlo scosso...sono ancora più sicura che anche lui provi qualcosa. In fondo si è ingelosito alla festa di Warren quando ha saputo di Troy... Quando si deciderà ad ammetterlo? >.< Per quanto riguarda Warren, avrà un bel caratterino, ma a me piace un sacco! Finalmente ha dimostrato che anche lui prova dei sentimenti XD

Comunque complimenti, mi è piaciuto tantissimo anche questo!!! Aspetto il prossimo *_* Un bacio,
Manu

21/09/11, ore 23:42

Ok è assodato: da adesso odio ufficialmente Nick! Ma che pretese ha su Sam? E cmq grazie per questo capitolo perché hai dato risAlto al mio Warren!!!! Lo adoro. E che dire dei dialoghi? Ti stai superando sempre più: sono semplicemente esilaranti. Ma come fai? Sono frutto della tua fantasia o ti cibi perennemente di film e sit com a tutto spiano?!?complimenti davvero qualunque sia la tua fonte d'ispirazione, mi hai fatto morir dal ridere. Harmignotta... Harpagnotta!!! Lì ti sei superata. Che dire di più? Mi dispiace solo Che la storia stia per finire...be a presto allora!!! CiAo

10/09/11, ore 11:16

innanzitutto, chiedo venia per non aver recensito gli ultimi capitoli!
Sappi però che li ho amati moltissimo tutti quanti!
Soprattutto quest'ultimo perchè - devo anche specificarlo? - finalmente è tornato Will!!!
Non c'è niente da fare, per quanto adori Nick alla follia, Will resterà sempre il protagonista maschile che preferisco!
Per quanto riguarda gli eventi di questo capitolo, inizio subito con il complimentarmi per come Sam ha gestito tutta l'intera faccenda "innamoramento": è stata grandissima. Non solo ha avuto un enorme coraggio ad affrontare subito la questione, ma, anche dopo il rifiuto di Nick, non si è lasciata prendere dallo sconforto, non ha mangiato un chilo e mezzo di gelato che poi metterà tutto sui fianchi e non è rimasta a piagnucolare sul divano. Ti dirò, l'ho ammirata molto! Certo, si è subito pentita di essere andata a letto con il primo che le è capitato sotto gli occhi, però mi è piaciuto come ha preso in mano la situazione e non è rimasta passiva di fronte agli eventi.
Sam è un grandissimo personaggio, forse non sarà sempre impeccabile e matura, ma ha una grande forza e mi piace moltissimo il suo essere così decisa.
Per quanto riguarda Nick... non so, forse è stato coerente. lo capisco quando le dice che non è l'uomo giusto per lei, però allo stesso tempo mi è sembrato anche un gran vigliacco. Anche perchè mi sembra palese che qualcosa per Sam lui la provi eccome... mi è sembrato come se non volesse neppure provarci, ecco. Vedremo come si comporterà nei prossimi capitoli!
Per quanto riguarda Will... oddio, se non ci fossero stati i miei fratelli con me nella stanza, mi sarei messa a urlare dalla contentezza! Lo adoro, è decisamente l'uomo dei miei sogni! XD Aspetto con ansia il momento in cui lascerà Kay, che con il passare del tempo sopporto sempre meno.
Perfetto, direi che posso anche porre fine a questa lunga recensione ai limiti del nonsense.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Ross :)

09/09/11, ore 18:42

Ehi ciaoo! Ho trovato la tua storia per caso e ho iniziato a leggerla
perchè mi ha molto incuriosita il titolo ma poi man mano leggendola
ho scoperto che la storia mi ha appassionata davvero molto infatti
sono riuscita a leggere tutti e ventinove i capitoli in soli due giorni
e devo dire che mi sono piaciuti davvero molto a causa del
mio smisurato amore per i capitoli lunghi e la tua smisurata
bravura a scrivere:sei davvero molto brava.
Per quanto riguarda Will sono contenta che sia tornato e
devo dire che un pò mi è dispiaciuto che se ne era andato
perchè devo ammettere che è il mio personaggio preferito :P
Invece per i due protagonisti sono davvero soddisfatta che finalmente
Sam ha dichiarato il suo amore per Nick che chissà perchè ha
detto che non può stare con lei il chè ha stuzzicato molto la mia curiosità!
La tua storia,inoltre mi ha molto emozionata,in particolare nella parte della lettera
della zia Annie dove mi credi se ti dico che mi è scappata qualche lacrima?!?! :P
I miei complimenti,aspetto con ansia il prossimo!

Baci,Heart_

09/09/11, ore 17:35

Aahaha Mister è un rompiscatole! In quel momento avrei voluto scannarlo perchè non lasciava parlare Sammy >.< Ma per fortuna lei si è messa l'anima in pace e ci ha parlato comunque. Nutro una profronda stima per lei!!! Nick non può dire che sia una codarda!!! Per quanto riguarda la reazione di lui... me l'aspettavo... però sono incuriosita dalle parole che ha scelto... non le ha detto "io non provo niente per te", ma "ti farei soffrire"... Quindi voglio illudermi e pensare che anche lui sia innamorato U.U Per quanto riguarda l'azione di Sam, non preoccuparti è stata umanissima. Certo è stato uno sbaglio e l'ha pensato anche lei, ma quando si è impulsivi, si finisce per commettere sbagli di questo genere. Sono contentissima che sia tornato Will!!!!!! Lo adoro *_* Finalmente si è capito perchè non ha risposto alla mail di Sammy, quindi è perdonato!!! Warren mi fa morire come sempre xD Povero Willy!!!

Scusa se ho letto in ritardo e complimenti per quest'altro stupendo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo, ormai sono Sammy-Nick dipendente!!!

08/09/11, ore 21:22

Non ci credo, non ci credo e non ci credo.
L' ho già detto che non ci credo?!
William è tornato! Devo ammetterlo: mi ha dato parecchio fastidio il suo comportamento (anche se da una parte aveva ragione, e forse anche dall' altra ._.) però piccolo, mi mancava.
E' stato bello leggere di Sam e Will accoccolati, anche io li vedrei bene come coppia *-* (è un immagine troppo zuccherosa però).
Ho riso come una pazza mentre Liz e Sam erano al telefono e una parlava di una cosa e l' altra di un' altra, la frase finale poi è stato il massimo! xD
E povero figlioletto, con una mamma così io sarei già impazzita! Anche io da piccola scrivevo il mio nome al contrario, più che nome erano le lettere ed era traumatizzante ma ero piccina e mettevo sempre tutto controluce xD
Warren come al solito va all' attacco e povero Will che non sapeva più cosa inventarsi per stargli alla larga!
Ah, mi era sembrato di aver saltato qualcuno ma.. forse l' ho fatto apposta, Nick in questo capito non mi è stato molto simpatico, ha detto le solite frasi che usano i ragazzi per non mettersi con una ragazza, sembrava patetico e forse lo era. Poi io ero rimasta a Sammy che confessava tutto a lui, non è stato un bene leggere che non c'è riuscita subito.
Cavoli, ora mi rendo conto che forse non mi riconosci o che non ti ricordi di me. Ho cambiato nickname, prima ero MallSHake (la ragazza che in silenzio si è divorata più volte i tuoi capitoli :P)
Come sempre sono tutti una meraviglia e come al solito io non vedo l' ora di leggere già il prossimo!
Un bacione,
Jane.

07/09/11, ore 18:46

Ciao finta Alessandra! ;) Non sai quanto piacere mi faccia rivederti, avevo giusto bisogno di divertirmi un po' con quanche storia carina! Certo questo capitolo non è tra i più lieti, ma il tuo stile non si smentisce mai e mi è piaciuto molto lo stesso! :D
Se non sbaglio, mi hai detto che Warren è a disposizione di tutti? Ottimo! (Ammicco verso di lui con un sorrisino seducente...) xD
Non ci posso fare niente, mi diverte da morire come personaggio! U.ù
Will è tornato! Forse Sammy lo ha perdonato troppo facilmente, ma è anche vero che c'è stato una brutto equivoco (
Chissà che faccia ha fatto lo Yankee quando ha ricevuto quel messaggio... xD ) e poi ci mancava! :)
C'è un unica cosa da dire all'americano a questo punto! Miao miao William... ;)
Peccato che ci sia Kay, se no lui e il mio Warren sarebbero stati un'ottima coppia! U.ù Vai Warren! Non ti arrendere, portalo al lato oscuro! Muahahah (risata malvagia)
Lily è fuori di testa! U.ù Come può anche solo pensare che il bimbo possa scrivere "Alexander Paul Philip Graham Stratford II" a quattro anni?! Già è tanto se riesce a scrivere "Alex"! O.O Povero piccolo! Però la parte finale della telefonata è stupenda! Ahahah Mi ha fatto morire! xD
"Un'altra mamma?", "Disneyland no!" e "rimarrà analfabeta fino a trent'anni!" poi Samantha: "Cosa centra Alex?" Ahahah xD Le stimo troppo! x)
Ora arrivano le note dolenti, le ho tenute per ultime di proposito. -.-"
Un solo nome, Nick! ... Tagliategli la testa! :P
"Non sono la persona giusta per te", "Ti farei soffrire", "Mi dispiace" ...Gnegnegne!
(Gli sto facendo il verso, tanto per far vedere la mia età celebrale di cinque anni... xP)
Possibile che i maschi siano così banali? -.-" Spero che abbia una buona, anzi un'ottima scusa! ;P
Forse la "vendetta" di Sammy è stata un po' esagerata, ma una scommessa è una scommessa e lei non ha alcun dovere nei confronti di Nick dopo il rifiuto, quindi se lo poteva permettere ecco! :P
Però, che malinconia! :( Va be'... Spero che nei prossimi capitoli la situazione migliori. Che so... Magari con Nick sotto un treno, oppure inseguito da leoni, oppure boh'... Che ne dici di un attacco di Warren allo stripper? ;)
Bacioni!
Alessandra

07/09/11, ore 11:52

sam ha reagito fin troppo bene! probabilmente io avrei: prima picchiato a sangue nik, poi mi sarei fatta troy e, consegnato il video amatoriale, avrei ucciso con una matita quell'infame di un ragazzo!!! possibile che si stia lasciando sfuggire una come sam?! è innamorato cotto, vede solo lei e si autoimpone questa cavolata del "ti farei soffrire"??
sicuramente, ci sono particolari che mi sfuggono...
il ritorno di will è stato provvidenziale, come sempre:) ma non basterà lui per ricucire il cuoricino della nostra sammy...nik deve darsi da fare!!!!! (in tutti i sensiXD anche se al momento preferirei delle scuse e una dichiarazione d'amore con i fiocchi!)
adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
un bacione, al prossimo!!:*

07/09/11, ore 10:09

Ma allora ho indovinato, il caro Nick si è tirato indietro...o meglio non si è proprio fatto avanti!!! Povera Sammmmmmmm :( ma Nick cos'ha in testa sassi?!?!? comunque c'è qualcosa sotto è troppo strano il suo comportamento...bisogna indagare!!! in ogni caso si pentirà della sua scelta perchè anche lui prova qualcosa per Sam!!!
Il ritorno di Will mi ha spiazzato un po' perchè non me l'aspettavo, però c'è da dire che si è fatto perdonare per il suo comportamento...quando chiama Sam raviolo rotolo dal ridere hihi a parte questo il suo ritorno è quello di cui ha bisogno Sam in questo momento!!!

06/09/11, ore 23:38

Lo confesso all'inizio la storia nn mi aveva preso molto, alcuni capitoli a mio avviso erano superflui e Nick., be' ho fatto fatica a farmelo piacere e ti dirò, tutt'ora non è che mi faccia impazzire. Sara' che lo immagino palestrato e un pò pallone gonfiato e in alcune circostanze l'ho proprio odiato!! Poi c'è Sam, un pò pazzoide a volte dovrebbe rivedere il linguaggio ma nel complesso simpatica. Certo non è un personaggio con cui riesco ad identificarmi ma comunquealla fine risulta piacevole.(e poi diciamolo: diventiamo tutte solidali quando c'è di mezzo unuomo che ci riduce il cuore in mille pezzi!!!!) Will ha sicuramente contribuito a rendere più piacevole la storia ma poi ha litigato con Sam preferendo quell'altra e insomma ha perso punti... Ma questo romanzo(posso definirlo così ?) è diventato meraviglioso con l'entrata in scena di Warren che a mio avviso sta diventando Come quelle comparse cinematografiche che catturanola scena pur avendo poche battute. È sensazionale, lo adoro a dir poco. Ti prego, se esiste nella realtà , se conosci un Warren realmente , mandami un e mail perché lo voglio conoscere. Un tipo del genere è l'amico che avrei sempre voluto avere al liceo, la persona con cui confidarmi tutta la vita. Se è solo frutto della tua fantasia, be' sei geniale davvero! Warren da quel tocco in più alla tua storia. Insomma per farla breve, sei davvero brava perché nel bene e nel male hai creato una ff simpatica e ben scritta. Soprattutto grazie per Warren. Al prossimo capitolo allorA!! Ciao ciao