C'eral'acca
di HappyCloud

31/01/11, ore 14:11

Mi sembrava di aver riconosciuto la descrizione del braccialetto! E comunque se fossi stata in Valerie o in una delle altre 3 anche io avrei detto la stessa cosa: hai tra le mani Nick-chiappette d'oro, che ti bacia di sua spontanea volontà e non ci combini niente??? Sam è impazzita. O forse è tutta una strategia per farlo cadere ai suoi piedi.
Bel capitolo anche se ora mi sento in colpa perchè non ho ancora aggiornato la mia -.-'! Hola chica!

26/01/11, ore 11:28

Sei riuscita a farmi tremare il cuore con il bacio finale, incredibile, sembrava di essere lì! O forse sono io che mi sono piano piano innamorata di Nick... la frase finale è stata favolosa, ma che dico? Tutto il capitolo è stato favoloso, complimeni davvero, sei fantastica! Mi lasci sempre senza parole, il che non è proprio il massimo s conti che devo recensire... però è così, le emozioni che mi hai lasciato sono davvero tantissime però non ho parole per descriverle, e di questo ti chiedo scusa, ti chiedo scusa anche per il ritardo nella recensione ma eero andata a Rimini per qualche giorno e non potevo recensire... scusami tanto e grazie di tutte le emozioni che mi hai regalato, alla prossima, un bacio:)

24/01/11, ore 15:43

Ma che bella bella bella storia! L'ho trovata che è già nel bel mezzo del suo sviluppo, ma ho letto di volata questi undici capitoli e non vedo l'ora di leggere i prossimi! Sammy, Sammy, che splendida protagonista! Un po' fuori dagli schemi, caparbia e spassosa, e poi con tutte le scarpe che ha non può non essere la mia eroina. Will è un bel tipo, Val una forza, Ralph J (ohmamma), Sam1, persino Harmony (dico, persino Harmony) mi è piaciuta. Per non parlare di Romeo. E di Nick. Già, Nick, il bellissimo, altissimo, levissimo, fichissimo streaper che va a "raccogliere materiale" fuori città... e che chissà cosa salterà fuori sul suo conto! Con dei personaggi così e il tuo modo di scrivere leggero, scorrevole e appropriato la storia ha veramente tutte le carte giuste. Non c'è niente di scontato, di trito, è esilarante, brillante. Aspetto con ansia di leggere ancora, ormai mi sono calata profondamente in quest'atmosfera londinese (che, per altro, è quella che preferisco al mondo)! I meriti tutti a te, complimenti e alla prossima!

23/01/11, ore 23:12

questa storia mi piace sempre di più. E' fresca, è leggera, è originale.
Ogni volta mi ritrovo a fantasticare sul capitolo successivo e sui possibili sviluppi, naturalmente non ci azzecco mai, ma non sono rimasta delusa nemmeno una volta. Meriteresti molte più recensioni di quelle che ti lasciano.
Intanto aspetterò con ansia il prossimo capitolo e, nel frattempo, mi scervellerò per capire il perchè di quel bacio. Complimenti.

23/01/11, ore 15:21

Oh...ma la storia molto carina è la mia?!?!? Sono commossa tesssssora! Grazie!
E anche se è nato sotto una cattiva stella questo capitolo ci piace! Con chiappe d'oro che fa il tenerone e finalmente bacia Sammy come fa a non piacermi?!?!? E Sam1 che squallidoooo! Soliti uomini che non riescono a tenere le parti basse nei pantaloni!
Un bacio stellina, tante care cose ;-)

17/01/11, ore 16:53

mi dispiace per quello che ti è successo, ti capisco, ho perso mio nonno per questo, ed è vero, non è giusto, per niente.
Parlando di cose più allegre: Ladro? E dove lo trovano un ladro adesso? Beh Nick potrebbe rubare un soprammobile a Sam e viceversa così poi possono consumare no? Ok mi sta facendo i soliti castelli in aria. Sono contenta che Harmony si sia levata dai piedi, però... un ladro... oddio sono troppo curiosa! Aggiorna presto!

16/01/11, ore 18:32

Ed eccomi anche io, nuova di zecca, pronta a lasciarti una recensione-papiro, sperando di non annoiarti.
Per prima cosa, ti dirò, che non avevo minimamente intenzione di leggere la tua storia, non saprei dirti per quale motivo, però diciamo che... non mi ispirava, ecco. Sarà stata colpa del titolo forse, non so.
Ieri notte - ebbene sì, la notte non ho niente da fare - ho deciso di iniziare a leggerla, magari mi sarei ricreduta, magari no.
Ed è stato proprio così. Ho cambiato idea, già all'inizio del secondo capitolo. Non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo, fino a quando non sono arrivata, ahimè, all'ultimo capitolo.

Originale, scritta bene e piacevole da leggere: la tua storia mi ha davvero stupita e stregata.
Trovo l'idea di base, quella della scommessa, davvero geniale.
I personaggi, tutti con un loro carattere ben definito, hanno preso forma già dalle prime frasi. Me li sono ritrovata davanti agli occhi mentre leggevo, e questo non può far altro che aumentare la positività del mio giudizio.
Will è sicuramente il mio preferito, dopo Sam e Nick.

Dal punto di vista esclusivamente grammaticale, la mia vena critica ha cercato e cercato a lungo imperfezioni di qualunque tipo, ma non ne ha trovate. Questo non può far altro che obbligarmi ad inserire la tua fic, nelle mie seguite, ed attendere un nuovo capitolo con impazienza.

Sperando di non averti fatta addormentare, ti saluto.
A presto,
Trigger Happy.

15/01/11, ore 16:30

Puahahahahahha...ma quanto sono contenta per quella battoncella di Harmony ( ok, non posso essere troppo grezza in pubblico, il resto te lo dirò a voce per non sembrare uno scaricatore di porto!)
E quando ci vediamo ti picchierò anche per aver osato fare del male al nostro bel Nick (vediamo se capisci la citazione ;-))
Bella tutta sei sempre più brava! Tanti baci

15/01/11, ore 14:32

Olè!ti sta bene Barbie che non sei altro (Harmony)!
Sono contenta che Nick l'abbia vista per quello che è realmente, anche se è toccato a Sammy aprirgli gli occhi...avrei preferito se ne accorgesse da solo. Beh, l'importante è che le cose siano tornate come prima e sono sicura che ne vedrò delle belle considerata la nuova professione che è capitata.
In ogni caso, capitolo bellissimo come sempre, continua così.

15/01/11, ore 14:07

Oddio io adoro la tua storiaaaa!!! E' davvero carina e tu scrivi davvero bene!!! Complimenti davvero, mi piace un sacco!! Oddio voglio che sam e will si mettino in sieme xD

08/01/11, ore 18:00

Fossi stata in Sammy li avrei tirato dietro tutto quello che avevo sotto tiro, ma brutto deficiente di un Nick! Però in effetti Harmony la conosce da più tempo e lui non ha motivi per non fidarsi di lei... Qualcuno la ammazzi! Miss Decelebrata posso invitarti a casa mia? Ti faccio fare un bagno nell'acido gratis! è un toccasana per l'igiene del volto sai? Poi sei leggermente morta ma vabbè! E nella remota possibilità che tu sopravviva ti dò in pasto a un gruppo di lupi affamati! Dici che sono un pò troppo cattiva? va bene mi limiterò a legarla e affettarla con l'affettatrice! Comunque sia stai tranquilla i capitoli sono perfetti, non c'è ne troppo ne troppo poco. Sei bravissima, continua così! Alla prossima! (e vedi di uccidere Miss Decelebrata mi raccomando!)

07/01/11, ore 00:22

Bella questa storia, anzi bellissima, originale!
Quando Samantha si è risvegliata dal sogno ci sono rimasta seriamente male, ma in fondo è meglio così, non è il momento! :)
E poi spero vivamente che Nick apra i suoi occhioni e si renda conto di che persona è la sua amica d'infanzia...mi sta simpatica come una seduta di ceretta dall'estetista! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Complimenti.

06/01/11, ore 23:02

Io ti odio! Sono seria, ti odio! Stavo già saltellando per la camera (come una vera mattacchiona, tra l'altro ;-)) leggendo la prima parte del capitolo e tu infrangi le mie fantasie?!?!? Ripeto: ti odio!
E Harmony?!?!? Che signorina di stradaaaaaaa, la chiamo così solo per essere fini, altrimenti userei ben altri termini!!!! Però è tenero Nick che protegge le persone a cui tiene, anche se sbaglia i soggetti!
Te l'ho già detto, ma te lo ripeto: secondo me i capitoli vanno benissimo così! Non sono troppo farciti di informazioni: sono perfetti per me perchè odio i capitoli di transizione in cui non succede mai niente!
Love u!

05/01/11, ore 16:03

Innanzitutto scusa scusa scusa scusa e ancora scusa per il ritardo, ma in questi giorni davvero non ho un attimo di tempo. Comunque sia eccomi qui, pronta a recensire questo capitolo che è davvero bellissimo. Me lo sono immaginata Nick tutto terrorizzato in macchina! XDXDXDXD E alla fine sono rimasti senza benzina, e lì sì che mi sono messa a ridere! Sammy che combini? Poi ho un'appunto da fare a quella testona: Devi passare la notte in macchina con un fusto come Nick, e tu vai a dormire? Hai freddo? Fatti scaldare da lui! Approfittane un pò no? si, in effetti è un pò un'umiliazione vista la situazione, ma poi puoi rendergli pan per focaccia raccontando in giro che ce l'ha piccolo!XD Ok vado ad autorinchiudermi nel primo centro di salute mentale che trovo, perchè dopo questa uscita è palese che ho qualche problema! Tu intanto aggiorna presto, e io cercherò di non metterci un secolo a recensire:)

30/12/10, ore 14:32

Poirot in gonnella, secondo me va bene la frase finale! Scusa se l'ho letto e recensito così tardi, ma ho avuto poco tempo anche stamattina! Bello tutto come al solito e Nick ci piace sempre di più, anche se dimostra la solita avversione maschile nei confronti di noi donne pilota! Tanti baci bella donna!