C'eral'acca
di HappyCloud

13/05/12, ore 10:21

Ciaoo!! Allora..doveva essere una tranquilla cenetta,invece strip-poker e figuraccia con Nick. Poco male,aveva un cane bellissimo!!!*_* che invidia!! Io amo i cani,ma abitando in un appartamento(CON I MIEI),viaggiando ogni estate,l’avere un cane non rientra nelle Loro priorità!*_*
È assurdo come la verità paghi sempre in ritardo! Semplicemente incredibile! Che poi,si vede che è falsa come una banconota di 3 Euro,quell’Harmony dei miei stivali. L’unica cosa che la salva è che” non è cattiva,è che la disegnano così”:-P(libera citazione di Jessica Rabbit:-P).Nonostante sia finito in ospedale,ho stimato troppo Sam e la sua risposta:” Lo sto facendo per Mister, non per te. Non mi piace, anzi mi disgusta la persona che sei quando c’è lei. E se questo è ciò che sei realmente, allora sono io che non voglio avere nulla a che fare con te”
BRAVA!!! Fossi stata lì le avrei fatto Standing Ovation e Ola!*_* BRAVA BRAVA BRAVA,a Sam perché una grande,a Te che l’hai inventata. Grande anche la vendetta,anche se,per come sono fatta io,li avrei lasciati nel loro brodo;non sopporto essere creduta e se non mi credi,ciao!!!
Si va avanti con la scommessa..ladro????o.O e ora dove lo pescano a questo??:-P
Niema

13/05/12, ore 10:02

Ok...sei andata oltre la mia più rosea(casta)aspettativa!! Ma respiravano almeno? No perché per un attimo ho temuto per i loro polmoni..E poi..Era un sogno!!!o.O
Ma..dovevo aspettarmelo! In fondo cosa c’è stato di concreto? Nulla:entrambi giocano al gatto e al topo,non dicono Nulla di preciso;lasciamo perdere il mezzo bacio,ma,andiamo,chi di noi donne,con la voglia di una storia seria si lascia andare ,così,come se niente fosse con uno stripper?Ok l’attrazione fisica,ma poi? Io,come Sam,vorrei di più,molto di più.
Arriva Harmony! E mi è venuto in mente Homer Simpson. Se le avessero fatto l’’elettroencefalogramma(si scrive così??) avremmo visto un fagiolino. Il massimo è stato confondere geografia con geometria.o.O Assurdo!! Non giudichiamo che è meglio..altrimenti mi finisce come Sammy:Nick le ha fatto ciao ciao.
Ma ecco..che Harmony (nome del C***,ora lo posso dire)si mostrano in tutto il suo squallido splendore!! Bastarda! E non sopporto le persone come lei:cosa ci guadagni? Soldi? Sesso?
E N che giustamente non le crede. Incredibile. Che poi cosa è successo ad Harmony per far sì che lui abbia una così alta considerazione di lei?? Proprio non mi viene in mente,con tutta la buona volontà..
Soltanto spero che Nick apra presto gli occhi altrimenti si troverà attorniato da aria fritta,con la consapevolezza di essersi lasciato scappare una boccata d’aria fresca.
Niema

13/05/12, ore 09:40

oooo WOW!! il giro in macchina!!! Ma..con ordine che è meglio!
Allora..grande Sam che si è messa a tirare cazzotti! la stimo!:-P è il modo migiore in assoluto per scaricare adrenalina,rabbia e anche un modo molto "alternativo" per mantenersi in forma :-P Poi sono arrivati i deu piccioncini,anzi i due monocefali(ho riso anche a questa!)ed è finito il "rilassamento". Devo dire che Sam ha dei riflessi prontissimi:in due secondi gli ha rubato le chiavi dell'auto,si è precipitata di sotto e si è chiusa dentro! Povero Nick gli stava prendendo un coccolone bello e buono.
Oooo finalmente un difetto fisico:le lenti a contatto. Era troppo perfetto altrimenti:-P! Anche se stiamo parlando di Nick..oddio..non posso immaginarlo con gli occhiali da vista..sarebbe un figo pazzesco! Tipo professorino,tutto serio....VABBé!
Ciliegina sulla torta:si perdono,sono in una campgna sperduta,niente benzina,lei senza un cappotto e ovviamente doveva mancare il campo del cellulare! Perfetto!!! ma almeno hanno dormito "insieme". Spero che il mattino sia più "AFFETTUOSO",che ne so..magari un abbraccio,un braccio che durante la notte si è allacciato alla vita di qualcuno.....

13/05/12, ore 09:11

Ciao!!buona domenica e buona festa della mamma:-P
Dopo i convenevoli,andiamo a noi. Questa volta toccava a un fotografo..e devo dire che il rimedio trovato da Sam ha avuto dei risvolti inaspettati!*_* innanzitutto il fotomontaggio,che quando Nick vedendo la foto ha notato il terzo piede sono sbottata a ridere..e non la finivo più. Ammetto che era vagamente patetica,soprattutto considerando che mio padre mi ha colta sul fatto e ha preso a guardarmi in modo strano..o.O >.<!! Altro risvolto,la punizione!! Già andare in un cimitero,da sola,di notte è una bella prova!! Figuriamoci se incontri uno mezzo(completo)ubriaco..è ovvio che la tua reazione prima è quella di scappare a gambe levate,girarti in continuazione per controllare se ti stiano inseguendo..e ancora più normale è prendertela con l’artefice di tutto!! quindi capisco Sam e non ce l’ho con lei:-P.
Poi..Will!! lasciando da parte il rapporto di amore-odio che ha con Romeo(un micione ha sto amando!)mi ha stupito con le tre domande! Anzi mi ha stupita Sam! E forse è un po’ vero quello che le dice Nick dopo la sconfitta:“sei solo un po’ troppo concentrata su te stessa per ascoltare gli altri”. Non lo so sinceramente*_*;le domande erano mooolto banali e lei non ne ha saputa neanche una. Però penso anche che i veri amici non si vedono con “un gioco a quiz” ma si vedono nei fatti.
Come sempre..non vedo l’ora di continuare. Lo diceva anche Ezra Pound”abbiate curiosità”..più curiosità di cosìì,si muore!

12/05/12, ore 20:36

Allora..Ciao!:D:D
Ahia Nick..che succede?? Ma torneremo dopo a Nick. Andiamo oltre..Will. che rapporto hanno Sam e Will? Non li capisco molto..sono una che i rapporti che vive,sia d’amicizia che sentimentali,sono caratterizzati da confini molto netti. Ad essere sincera non mi sono mai nemmeno trovata nella situazione in cui si trova Sam,quindi in tutta onesta,non mi sento di giudicarla. Ognuno è libero di fare ciò che vuole,con la propria vita.Sam è di fantasia,certo,ma è uguale :-P. leggendo nelle note..ti capisco! Pensando a tutti i vari attori/cantanti/vip in generale,non me ne viene in mente uno che sia anche lentamente paragonabile a Nick. Quindi tranquilla,ti capiamo/capisco:-P. e a proposito di Nick..ogni volta che leggo di lui penso:si lancia il sasso e poi si nasconde la mano,è normale? Cosa prova Nick nei confronti di Sam? Sicuramente non è amore(non ancora :-P),però magari affetto,intesa,attrazione,tenerezza e simili,sì!! DI SICURO. È stato molto carino con lei:si è preoccupato della sua reputazione,e,come giustamente ha notato Sam,ha fatto finta niente,come se nulla fosse successo. Secondo me sta cercando di auto convincersi a non dare alcun peso a quello che (gli) sta succedendo. Chissà,che succederà..
E comunque..Chiappe d’Oro,ci sta tutto!!!
Niema.

Premetto che sto scriverndo la recensione e sottofondo..Melanie Fiona:-P,mi hai fatto venire voglia di sentirla:-P. Comunqueee..karaoke e Nick e Will.Allora..non sopporto molto il karaoke,non ho mai cantato in pubblico(tranne all'elementari..):troppa vergogna di fare una figuraccia e troppa attenzione rivolta su un soggetto in particolare,io. Quindi l'ho sempre evitato!!XDXD Da una parte capisco Sam,la paura di figurare male davanti gli altri;dall'altra la "condanno"(termine un po' forte ma è quello che mi è venuto in mente :-P),come condanno me stessa. Cavoloo c'è di peggio in giro,che sarà mai?? Infatti,quando lei pensava di essere al centro dell'attenzione,si rende conto che effettivamente tutti si danno da fare,se ne infischiano del parere degli altri e,brava,si butta. Su Nick. Qui non la condanno per niente!! "provocalo" è la frase pilota del capitolo. E a quanto pare,c'è riuscita alla grande!!! N secondo me oltre alla sopresa,si è reso conto che lei gli fa un certo effetto:le stava praticamente saltando addosso,era chiaro.e quel bacio??non resisteva più,altrimenti come si spiegano quelle frasi:"stai giocando con il fuoco"e il silenzio all'ennesima provocazione di Sam...Chissà se il signorino non interrompa anticipatamente la scommessa,cusa gelosia compulsiva(???).
il grande Lucio diceva:lo scopriremo solo vivendo..
Eh viviamo và!!:-P
Niema.
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 07:33 pm)

12/05/12, ore 19:08

Ciao!!Allora..oltre l'omaggio a Sex And The City che ho apprezzato..WOW!!Sam si dà da fare,ma se vista in confronto a "N",la cosa si complica.premetto che è una scommessa che fosse stato per me,gli avrei detto "tieni i soldi,ciao!" e chissene se mi dici codarda,vigliacca,non vali niente,non vivi ecc..uno dei motivi,tra i tanti Sam l'ha pensato appena Ralph le ha messo un braccio intorno alla vita:un vuoto.Il sesso è una cosa bellissima,sì,ma penso che sia ancora più bello con la persona che si ama,se c'è amore insomma.il sesso con uno sconosciuto,per quanto possa essere eccitante(fino a un certo punto!)rimarrà sempre e solo sesso.nè qualcosa di iù nè qualcosa di meno.non c'è dialogo,non c'è intesa mentale..cavolo con Ralph nemmeno quella fisica.A parte che il cantante in questione era un bamboccione di prima categoria:puoi dire "amore" ad una donna che conosci da meno di 24 ore?
Grazie a Dio Nick è tornato e i gioci si rifanno interessanti. mamma che occhi..non so cosa darei anche per vederli soltanto per 5 secondi*_*!!
tralasciando i fatti del capitoli,ti faccio nuovamente i complimenti.bella trama e sviluppo,soprattutto:c'è ironia,che non guasta mai,c'è autocritica(Sam sa cosa sta facendo e non nè è contenta!) e credo ci sarà anche tanto amore..quindi bravissima!Non vedo l'ora di andare avanti..
Alla prossima

12/05/12, ore 18:46

Sono arrabbiata.avevo scritto la recensione e poi,boom,tutta cancellata!o.O ok riscriviamo*_*
Ciaoo!!!Allora..Romeo mi ricorda tantissimo la mia gatta,di quando ero piccola e che tra l'altro(purtroppo)ora non c'è più :-(.Comunque lei finchè c'era mia madre a rimboccarmi le coperte se ne stava buona buona alla fine del letto,non si muoveva minimamente. Ma le cose cambiavano appena mamma andava via e spegneva la luce..trotterellava e si veniva ad infilare sotto le coperte,e al mattino indovina un po'??Io mi ritrovavo in un angolino e lei bella spaparanzata che si prendeva tutto il resto;una vlta sono addirittura caduta..A parte questo,Nick.Nick che non è come tutti gli uomini belli,no!Lui non insegue,lui è la preda.Lui non cerca le donne,ma,come ormai abbiamo capito,è abituato ad essere cercato da loro.Quindi,nonostante UNA(Sam)di quelle donne lo cerca,lo chiama al telefono e gli attacca in faccia,non si scomoda per niente:non ti richiama,nemmeno per insultarti. Chissà se le cose non cambino..
Poi..Will enta in scena e non si limita a dire "Ciao",ma anzi!! fa anche un bel discorsetto lungo con la nostra Sam,che giustamente non si tira indietro e due paroline le dice anche lei. Che poi..ma tutti questi figoni soltanto nelle storie li devo vedere? perchè per strada non passa(o è molto raro)uno che dici:mamma mia che pezzo di manzo!!..sono i misteri della vita..
anche se un "mistero" Lily l'ha risolto:la patata batte il pisello su ogni fronte.se non ha ragione lei..

12/05/12, ore 15:40

Rettifico quello che ho scritto nella precedente recensione:sei grande!geniale,assolutamente!intravedo,anzi sicuramente c'è,una ricchezza dei personaggi impressionante,e questo da soli due capitoli! sembra di leggere un libro che una storia romantica,di un sito!veramente!ma passiamo ad altro. dunque devi sapere che quando leggo e ho intenzione di recensire apro un file di word,lo metto accanto al capitolo e prendo appunti. ora,gli appunti in questione sono due:il primo è "UDG.Urge.Doccia.Gelata".non lo so perchè l'ho scritto,ma mi è piaciuta molto come "cosa":fa molto english-american-italian..con tutte le abbreviazioni sceme che abbiamo,questa è sicuramente molto più utile. con uno come Nick penso che la userei molto molto molto spesso! non sapevo però che fosse stato lui ad inventare "la mossa"..cavolo gli devo chiedere se posso usarla,allora! se mi dai anche il suo numero,penso che ti farò una statua!:-P poi il secondo appunto,invece,è stata una frase,e cioè:"Era ora di raggiungere l’infinito: far incontrare i due mondi paralleli di Sam la puritana sobria con Sammy l’arrapata ubriaca.
Stava per nascere Sam l’arrapata sobria".Ok,te lo dico:ho riso da sola!!forse perchè l'arrapata sobria è una categoria molto diffusa,soprattutto nei posti che frequento io :-P.sarà che sono astemia e,quindi,perennemente sobria,penso che se continuo a leggere di arrapate sobrie ce ne saranno minimo due!!XD
Nick..ho idea che come aspetto fisico sia lìuomo dei miei sogni. ho una fissazione per gli occhi grigi,incastonati in un bel morettone..non mi chiedere perchè e per come,dato che non saprei cosa risponderti.XD non vedo l'ora di leggereeee,alla prossima

12/05/12, ore 15:15

ok..sono stupita!!non per la storia,non per la trama,non per lo stile,non per i personaggi,cose di cui comunque parlerò dopo,ma sono stupia per il numero di recensioni!!o.O sono poche!! Cavolo,già dal primo capitolo,anzi no,dalla prima frase si capisce di che pasta è fatta l'utrice e la storia!! Quindi,dono stupita!o.O
partiamo dal principio. storia & trama:allora..la trama è intrigante,dall'inizio si intuisce che ci sarà da ridere,da piangere :-P e da morire dalla curiosita,ahimè!ovviamente è solo il primo capitolo,ma l'incipit l'ho adorato,così come l'idea della scommessa. pur non essendo una patita nella vita reale di bet&Win,ammetto che mi affascinano moltissimo le storie che invece ne parlano..soprattutto se poi ci sono risvolti..come dire..particolari(ovviamente a carattere sessuale:-P). Samantha sembra una tipa tosta,una che non si lascia mettere i piedi in testa,brava nel suo lavoro e attenta. Tuttavia abbiamo anche già visto una Sam sbronza e "fregata" da un adone,che tra l'altro di greco ha ben poco. Nick..ho idea che se ne approfitterà fino all'ultimo e anche se non ho idea della scommessa che abbiano mai potuto fare:-P credo che alla fine si innamoreranno,e sono già mezza morta per la curiosità perchè non vedo l'ora di arrivare a quel punto!!
Romeo..che tesoroo!! brava,condivido l' "al diavolo le superstizioni":amo i gatti,in particolare quelli neri neri,con magari due occhioni azzuri(li ho visto e sono fantastaci *_*).che dire? non vedo l'ora di proseguire e vedere come si metterà tra i due. titolo strano,in sensopiù che buono!! ho messo la storia tra le seguite solo per quello XD. secondo me "C'eral'acca" fa riferimento a quelche parola nel "contratto"? e magari Sam cercherà di usare l'errore per svicolare? boh..vedremo!!
alla prossima! Niema.

08/05/12, ore 23:14

WOW *o*
Davvero un capitolo...perfetto!!eh si proprio un capitolo bellissimo che conclude una storia altrettanto favolosa!! Ho amato questa storia dalle prime righe fino alle ultime e ho amato da morire tutti i personaggi! Soprattutto Warren!!!!
Mi hai fatto molto ridere, e incavolare con quella rapa di Nik ù.ù
Ora devo dire che mi dispiace molto che sia finita. Mi mancherà!!!
Che dire…in questo capitolo l'ho visto Nick davvero molto innamorato di Sammy.E sono particolarmente felice per Sam, dopo aver sofferto, meritava il suo lieto fine con, l'uomo che tutte le donne (o per lo meno tutte le tue lettrici) sognano!
Vorrei dirti altre migliaia di cose, ma sono talmente aggrovigliate nella mia testolina che finirei solo per dire sciocchezze.
Grazie. Grazie davvero, mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendi! E molte volte mi ritrovavo a ridere come una pazza leggendo un capitolo o ricordando qualche battutina Ahahahhahaha
Sono strafelice di questo finale, soddisfatta al massimo ti ringrazio ancora per tutte le bellissime emozioni che sei riuscita a regalarmi con questa splendida storia.

Un bacione Ukyou

08/05/12, ore 20:43

Il finale è..è cos' poco sdolcinato! Finalmente qualcosa di nuovo, senza i soloto pargoletti tra i piedi!
Mi mancherà la lunga, linghissima..davvero taaaanto lunga attese dei nuovi capitoli (anche se a quanto vedo anche con i her shoes ti stai dando da fare)
Penso che ora andrò anch'io a preparare pan cake con il mio ragazzo figo/immaginario T.T
*Vado a piangere in un angolo*

Bellissima, seriamente!

08/05/12, ore 17:34

Anche io adombro Nick, anche io! Anche io!
Nick adombra me, ME!
Prometto anche di non portare le mutandine se ti piace così tanto!
*si sbraccia cercando di farsi vedere*

No ma dico io ora, seriamente: ERA ORA.
Credo che questo sia il finale più originale e più divertente e più romantico (?) che tu potessi dare a questa storia. E non ti nascondo che probabilmente è il più originale e più divertente e più romantico di tutte le romantiche che girano qui intorno. E non lo dico di certo per essere ruffiana o per far colpo su Nick - trollface -.

Adesso non mi resta che piangere disperata in un angolino perchè senza questa storia non potrò più vedere JUSSS Sean sulla tua bacheca. E dire che era l'unico momento che mi rendeva felice!
Ora che ne sarà di me? Mi toccherà fidanzarmi con Ralph J e farmi dedicare canzoni e mazzi di rose. Lui mi capirà e mi adombrerà come se fossi la sua gigantografia.

Addio mondo crudele! -cit.

08/05/12, ore 10:54

ommioddioooo!!!! che bellissimo finaleeeee! meno male che il bigliettino era qualcosa di romantico, mi stavo già strappando i apelli!!! penso che una volta al mese rileggerò questa storia!!

08/05/12, ore 08:29

così è finita.... Che dispiacere anche perché mi ero affezionata a tutti i personaggi -Warren come faro senza di lui- e l'ironia e la sagacità della storia mi ha tenuto compagnia per tante giornate... Anzi nottate! Che dirti è stato un piacere averti scoperto e spero continuerai con l'altra FIC... Un abbraccio e a presto