C'eral'acca
di HappyCloud

21/08/11, ore 11:34

Ralph è proprio un idiota, ma vabbè pensiamo ad altro XD Val e Warren sono insopportabilmente simpatici XD Ahaha mi fanno divertire un sacco! Soprattutto lui che la stressa per farla uscire e poi sparisce con qualcuno! :D La fine del capitolo però mi spaventa... Sam che riceve una chiamata da una signorina, mi fa pensare alla zia Annie e non voglio pensare che le sia successo qualcosa >.< L'unico modo per sapere è andare a leggere l'ultimo capitolo quindi mi ci fiondo! Complimenti Sandra :D

20/08/11, ore 21:58

Harmony appare sempre in momenti inopportuni >.< accidenti a lei! Comunque Sam è sempre una frana XD ahahah l'avevo immaginato che ci sarebbe caduta anche lei nella fontana! Nick è sempre stronzo e gentile a tratti, ma ci piace cosi! *_*

20/08/11, ore 21:31

Uff Harmony non la sopporto proprio! E' normale voler ammazzare un personaggio inventato? :D No eh? Nick come al solito mi fa sperare in qualcosa che poi non avviene T_T Prima si prende la foto e poi quando Sammy gli chiede di dirle perchè ci tiene cosi tanto a farle confessare la sua attrazione se ne sta zitto... Grrrr! Almeno Sam ha ammesso a se stessa di amarlo! Che dolce la zietta!!!
Brava Sandra!!!

20/08/11, ore 21:10

Finalmente si è decisa a mandare le sue scuse a Will! Spero che lui la perdoni... Nick è sempre un grande stronzo XD Ma mi piace da morire!!! Valerie lo invita sempre dappertutto fortunamente per Sam! Che bello quando si è preso la loro foto :D Sandra ti adoro! Vado a leggere i prossimi!!!

20/08/11, ore 17:07

Warren è simpaticissimo! Ahahah è stata proprio bella la scena del finto sesso! Ed ho esultato perchè Nick non l'ha presa bene! :D E sono arrivata anche ad adorare Valerie perchè l'ha invitato a cena :P Comunque per quanto riguarda la storia del vicolo secondo me ha sbagliato a non parlarne almeno con Nick. Complimenti Sandra, mi è piaciuto tanto anche questo!!

20/08/11, ore 16:17

Ci sono rimasta malissimo per la partenza di Will!!!!! Ok che era arrabbiato, ma non me lo aspettavo questo tiro mancino! :( Spero che torni presto e risolva con Sam. E spero che Nick si dia una mossa uff! :D Complimenti! Mi hai fatto piangere XD
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 04:17 pm)

20/08/11, ore 15:57

Cavolo! Mi dispiace che Sam e Will abbiano litigato... mi ero abituata alla sua presenza :( Mi mancherà per tutto il tempo in cui non si riappacificheranno! E Nick? Ogni volta che sto per esultare fa qualcosa che invece mi fa sprofondare di 20 metri! Povera Sam... io non avrei retto cosi tanto. Però mi è piaciuto quando le ha fregato la lettera :D Vedremo cosà farà dopo averla letta!!!

20/08/11, ore 15:35

Si Romeo mi ha delusa un pò ma chissenè! Nick è gelosooooooo!!! Questo si che è importante! :D Finalmente mostra di provare qualcosa per Sam e che cavolo! E poi che sa quali fiori adora e quali non sopporta! *_* Si vede che lo adoro?!?!? XD Complimentiiiiiii mi è piaciuto troppo questo capitolo!

20/08/11, ore 15:15

Sono contenta che abbiano ritrovato Romeo, mi stavo disperando io al post di Sam! XD Mmm... comunque Nick non mi sta convincendo... Speravo provasse qualcos'altro per lei, ma mi sa che sto sbagliando T_T Tuttavia la speranza è l'ultima a morire quindi mi precipito a leggere il prossimo!

20/08/11, ore 14:49

Aspettavo questo momento da tantissimo... però cavolo sono d'accordo con te! Sam avrebbe dovuto lasciarlo parlare... Ora sono disperata perchè voglio sapere di cosa si trattava!!! :D Per quanto riguarda la scommessa...mmmm sono un pò confusa... Cioè mi sembra chiaro che i 2 provino qualcosa, ma non so come fanno a continuarla... Ecco Sam sembra già mostrare qualche segno di gelosia... ma lui???

Bravissima!!!!!

19/08/11, ore 16:27

Evvaiiiiii! Lo sapevo che doveva essere per forza una parente!!!!! XD E' stata fortissima la scena in cui lei si butta sul letto e si ritrova con Kay e Will! Ahahahah! Sono contenta che Sam e Nick abbiano chiarito, non mi piaceva per niente il loro distaccamento... E' stato bello anche il gioco con il baccio annesso ;D Complimenti!

19/08/11, ore 16:01

Wow... Sono rimasta un pò spiazzata come Sam. Ero decisamente dubbiosa sui viaggi compiuti da Nick, ma ecco speravo si trattasse di un secondo lavoro... E quando Sam l'ha visto con Kay ho sperato fino alla fine che le dicesse "è mia sorella" >.< Accidenti povera Sam! Una delusione dopo l'altra! Non resisto, corro a leggere il prossimo!

19/08/11, ore 15:39

Il risveglio è stato bellissimo! Se fossi stata in Sam mi sarei accocolata ancora di più! Che dolce poi lei quando l'ha imboccato *_* Credevo che lui non glielo lasciasse fare e invece... eccolo li che mi sorprende! E' stata poi divertentissima la parte dei dolci! Ahahah non riesco ancora a smettere di ridere... La scena del bagno è stata stupenda! :D Me l'aspettavo che lui gliela facesse pagare ahahahahah. Ma quanto si saltano addosso?!?!??!!? >.< Grazie per le emozioni che mi stai regalando con questa storia!

19/08/11, ore 15:20

Accidenti! Sam che si ritrova nel netto di Nick? Io non avrei tutto il suo autocontrollo e febbre o no gli sarei saltata addosso :D HappyCloud... sei responsabile della mia salute mentale... Mi hai fatto impazzire per Nick! XD Non sono per niente brava a recensire (ahimè), ma spero comunque di riuscire a farti capire quanto adoro la tua storia e i tuoi personaggi!!!

19/08/11, ore 15:01

Ma li trova tutti lei? XD Un rapper piagnucolone, un uomo affascinante che però fa schifo a letto... mi metterei le mani nei capelli al posto suo! Per fortuna che c'è Nick che le risolleva il morale :P E mi piace tantissimo anche Will!