C'eral'acca
di HappyCloud

13/05/12, ore 21:46

Ciaoo!!:D:D
santo Warren e ha ragione quando dice “no Warren, no party”..in fondo è grazie e lui se alla festa Nick e Sam si sono avvicinati un po’,pur con qualche sanguisuga appiccicata in parti intime e nascoste. E sempre grazie a Warren si sono salvati con i due poliziotti*_*!! Povero Sammy non avrei mai voluto essere al suo posto:che schifo e che impressione!O.O Nick è stato molto “carino”,per non dire da sturbo,quando le ha messo i capelli dietro la testa e li ha accarezzati..penso che sarei potuta morire all’istante.*_**_*
come sempre bravissima!! Hai uno stile invidiabile,molto ironico,pungente quando serve e soprattutto corretto!! I personaggi poi è inutile che te lo dica..molte sfaccettature e nulla è scontato!
Il tutto accresce la curiosità,quindi BRAVA!
Amanda che ha trovato l’amore in un ragazzo più giovane di lei..Wow!! voglio vedere come va a finire:ragione o sentimento? E non solo per Mandy..
Alla prossimaaa

13/05/12, ore 21:22

Ciaoo!!:D:D
Amo Warren. Se c’è lui è una risata assicurata!:-P i doppi sensi sconci sono stati fantastici,al diavolo se passo per pervertita! Ammetto che le battute sul sesso,a volte,sono la miglior cosa per tirare su di morale!!(e non solo quello..ok stop!).
Amanda continua a fuggire,ma presto credo ne sentiremo delle belle! Sam mi è sembrata piuttosto agguerrita in proposito;prevedo una gran marcatura da parte sua,giustamente,dopo tutto quello che le hanno fatto passare per via di Nick.
A proposito di quest’ultimo..cosa voleva dimostrare portando con sé Harmony?? E,cosa più importante,cosa vuole dimostrare facendo ammettere a Sam che lui le piace(da matti,aggiungo io)?? Insomma sta facendo il furbo. Lui non si sbilancia mai,non le sta facendo capire proprio nulla su quello che potrebbe provare,ma allo stesso tempo pretende che lei gli dia”rassicurazioni” riguardo un suo probabile attaccamento? Non ha senso. Nick come puoi pensare che Sam,così alla leggera,ti dichiari il suo grande amore? Tra l’atro sei stato pure in silenzio quando lei ha fatto una semplice ipotesi..sei figo,ma tanto strano*_*!!!!
Sam ormai l’ha detto apertamente alla zia Annie,che tanto C-Annie-vora non sembra, di amarlo. Segreto..segreto no è!! L’hanno capito tutti i passanti e tutti i lettori.
La zia mi sta piacendo sempre di più..è un tesoro!

13/05/12, ore 20:59

Ciaoo!! :D:D:D
Allora..Nick,lo sai che è maleducazione non rispondere alle telefonate altrui? Soprattutto quelle di una ragazza bella,intelligente e simpatica che,prima o poi,dovrai ammettere che ti apice da matti??*_* che tenera quando doveva mandare la mail a Will e non sapeva che scrivergli;l’ho adorata ancora di più quando ha optato per qualcosa di diversi,di originale:lei i il micione nero,adorabile!!*_* fossi in lui la perdonerei seduta stante(che vuol dire seduta stante??O.O).
Altro piccolo mistero:Amanda con Josè?? E che ci fa con quel fustacchione?? Ma lei no stava massaggiando con il suo ex marito? Non stavano facendo pace,in modi a me ignoti(…)??
È stata l’intervista più strana del mondo!o.O ma chi le ha scritte le domande? Paperinik?o.O Oscene. E ho idea che dietro ci sia qualcuno di coinvolto in quei loschi affari..paranoica? Forse.
Ok..sono morta e resuscitata con Nick in abito da sera…Dio cosa avrei dato per vederlo!! Anche mia madre!!! E com’era?? “Giovanotto con gli occhi chiari e l’aria da impertinente”? fatto sta che si è preso la foto… e questa è un’altra prova che c’è molto di più di quello che vogliono far passare loro due..

13/05/12, ore 20:28

Ciao!:D:D:D
Dunque..:P l’avevo detto io che Warren è un grande! Cavolo quanto paarla la mattina!! È peggio di mia madre,che la mattina veramente mi verrebbe voglia di metterle una busta in testa e farla rimanere un po’ così:-p..con affetto ovvio!!
L’aggressione. Strano che tutti abbiano pensato a del sesso focoso con Warren. E poi Nick avrebbe dovuto accorgersi di qualcosa:di mattina lei non aveva alcun segno sul collo,men che meno a forma di cinquina,con tanto di lividi violacei *_*!! Ma..credo che la gelosia abbia offuscato alla grande il suo metro di giudizio razionale. Sei perdonato!!
E il mistero,peò,si infittisce sempre di più?? Ho capito due cose. La prima è che ci sono scagnozzi in giro che vanno a mettere una fifa blu a ragazze sole e innocenti. La seconda è che qualcuno ha veramente ricattato qualche pezzo grosso,ma che qualcun altro abbia fatto il nome di Sam per tirarsi fuori dai casini..è probabile? Ci sto andando visino? No eh?..:-P vabbè non smetterò di tentare..anche perché sono TROPPO curiosa!
Un gatto curioso,mi fa un baffo!

13/05/12, ore 20:06

CiaoO!!:D:D:D
Ok santa Kay! Le ha salvato il c*** in una maniera assurda,da vera signora,inoltre!.-P
Sam e Nick continuano a battibeccare e ancora non hanno capto di volersi tanto tanto bene*_*. Sono lentoni eh?:P
New entry: Warren,la checca isterica.-P, ho idea che diventeranno molto amici,visto che entrambi hanno una passione smodata per lo shopping o.O,cosa che,mi dispiace ammettere,(poi non tanto a dirla tutta:-P)non capisco proprio!:-P ebbene sì,sono una donna che Odia lo shopping. Per i pomodori,vi do l’indirizzo di casa…
Ralph sempre più nei casini e io ancora mi domando perché il mio cervellino,di solito tanto perspicace,mi renda così lenta di comprendonio. Sam1 ha per caso 2 famiglie?? Non l’ho capitolo!! Aiutami tu please *_* Q_Q,ti faccio anche gli occhioni dolci*_*.
Will è però protagonista indiscusso del capitolo. Secondo me ha un po’ esagerato:è andato via senza dirle nulla. Capisco l’arrabbiatura,gli ha dato pure ragione all’altro capitolo, ma così è sbagliato. Già dall’ascensore non le ha rivolto un’occhiata,tacerle il suo volo,no non lo capisco più. Non le ha dato praticamente modo di chiedergli scusa,di rimediare in qualche modo. Ma..
Non tutti i mali vengono per nuocere. Mi è piaciuto come si è concluso il capitolo:lei e Kay finalmente hanno trovato un punto di incontro:P.
L’unico tonto è Nick,che della lettera non c’ha capito una ceppa!!:-P
Lo capirà,prima o poi?*_*

13/05/12, ore 19:41

Quante cose succedono!!o.O
Allora:-P
Punto 1)la serata film in 4. Che carinoo!*_* Nick ha notato che Sweet November sono le iniziali dei loro nomi,che tenero! E come ha notato Sam è passato da strano a curioso. Confermo il passo avanti,anche se devo ammettere che ne fanno uno avanti e 10 indietro..ma quello è l’ultimo punto:P.
Punto 2)Will e la sgridata del secolo. È strano,di solito se c’è qualcosa che non va,dal mio punto di vista,sul comportamento dei personaggi lo noto subito e scrivo quello che mi passa per la testa. Questa volta no;riguardo Sam mi sto rendendo conto di essere cieca. È vero quello che le ha detto il suo figo amico-vicino di casa. Lei non ha mai ascoltato lui:è sempre stato il contrario,piuttosto. Lei che lo sveglia di notte per parlare,lei che gli balza nel letto mentre c’è anche Kay..lei lei lei,mai lui. E Will se ne è accorto e giustamente l’ha “sgridata”. Ma non trovo giusto il suo giudizio su Kay. L’ha detto anche lei stessa che sembra una brava ragazza! Da dove è uscito quel”non credo sia la donna giusta per te”?..quindi capisco Will. Spero però che le cose si mettano meglio*_* mi piacciono insieme.
Punto 3)la penna e il portapenne:-P spettacolare!!! Una scena comicissima; pezzo forte? La telefonata con Val. Tra l’altro quoto la sua proposta:mordere le Chiappe D’Oro.:-P
Punto 4)il bacio e la pseudo-lettera scomparsa. Forse Sam è sulla buona strada per ammettere che si sta innamorando di Nick(??)..quando si comincia a pensare ad un altro mentre si è in certi atteggiamenti con un Altro,allora sono “dolori”(dipende dai punti di vista). Sam aveva preso pure coraggio, ma ecco che BAM,lui tira fuori il miracolo pacchetto e lei,giustamente, si è gelata del tutto. ma penso che tutte sappiamo che fine abbia fatto QUEL pezzo di carta.
Bellissimo capitolo!!;-)

13/05/12, ore 19:04

Ciao!!
Che cosa romantica!!! Ha rivisto quel bimbo che non l’ha delusa*_*(mi ricordo bene?dimmi di sì ti prego,altrimenti mi rinchiudo da sola,in punizione*_*). Sicuramente,però l’ha delusa dopo:che uscita disastrosa!! Cucciolo,non ne ha azzeccata nemmeno una! Niente rose(cosa che approvo alla grande!!!),niente cucina francese e niente bacini da bimbi piccoli! E vabbè,hai il tuo bel Nick,A CASA TUA,divertiti come cristo comanda!!:-PPPP
Non mi è piaciuto come ha risposto,o meglio non-risposto a Nick!o.O poverino che le ha fatto??*_* Non doveva farlo,uffa! Chissà ora lui che musetto triste ha messo su! Ma devo dire che poi si è ripresa molto bene,mettendogli i piselli in faccia(detto così è brutto..un po’ porno..). Nick l’ho adorato:geloso è sexy,strano!! Non l’avrei mai detto!(si nota il sarcasmo??)*_*
Quel pugno ci stava tutto!! e il nome dato al gatto pure,antipatico! Era più carino da piccolo:più innocente e meno stronzo:-P
Ma come faceva Nick a sapere che le rosse rosse non le piacevano,ma che adorava i tulipani bianchi?o.O Che magari ci sia lo zampino di Will? Ma non mi pare ne abbiano mai parlato..boh! mistero anche questo! In realtà,come tempo prima ha detto Sam,lui non si sbottona mai(tranne quando deve fare sesso:-P). bello bello bello!!!!!

13/05/12, ore 18:24

Ciao!!!
Ok Romeo diciamo sparisce..ed è lampante che qualcuno sta cercando di spaventare Sam. Che sia stato Sam1 o uno dei suoi scagnozzi si saprà dopo,ma una cosa è certa:Sam non deve ficcare in naso in questa storia. Punto. Zitta e mosca,torna da dove sei venuta,perché noi non ci fermiamo nemmeno davanti la porta di casa tua. Bene,chissà ora cosa farà la bella investigatrice. :-P l’importante è che per ora romeo sia sano e salvo tra le braccia della sua padrona,che era tanto in pensiero. Nick è stato semplicemente dolce. Ed è evidente che lui a lei ci tenga in modo speciale!!! Chi si muoverebbe per il gatto di una che non gli fa né caldo né freddo??*_* chi??? In proposito mi viene in mente la giusta teoria di un film:se non gli piaci abbastanza lui non si scomoda,anzi non ci pensa due volte a rifilarti un due di picche! Se un uomo ha interesse,ti cerca,ti insegue,trova il modo di combinare qualcosa con te. Ed è vero.
Parliamo del discorso quasi piccante che stavano per intraprendere. Davvero non è successo nulla “ieri sera” ? io ho la vaga impressione che per entrambi sia successo Qualcosa. Altrimenti non si spiegherebbe il bisogno,in entrambi,di sentire una rassicurazione da parte dell’altro:non è successo nulla. Ma se così fosse stato,si sarebbero visti con tranquillità,senza montare su una discussione alla”dobbiamo parlare”. Ma è ovvio solo a me?*_* perché a loro no??*_*
Posso solo dire quindi che è SUCCESSO QUALCOSA.
Brava come al solito! Pollice in su per me:monotona ON.

13/05/12, ore 17:52

Ciaoo!!
Dunque..stavolta inizio dal principio*_*. L’indagine su Sam1..che dire? Il mistero s infittisce e io ancora non ci ho capito un’acca,come si suol dire!o.O che c’enti qualche strano,losco giro di prostituzione mi sembra chiaro. Che l’artefice o uno dei “soci” del mal’affare sia lui,il nostro Sam1,mi sembra altrettanto chiaro. Il motivo per cui si tenti di incastrare anche Ralph J mi è del tutto oscuro,invece! E poi Sam ha parlato anche del ragazzino 16enne che ha tentato di derubarla,chiamandola poi signora..non ho capito cosa ci faccia lui immischiato in questa storia!! Bho..tutto mi sarà trasparente dopo,sicuramente :-P. mai pensato di scrivere un giallo/poliziesco? È un tentativo che dovresti fare..hai della stoffa!:-P
Il punto forte del capitolo è ovviamente un altro. Ossia il cedimento di Sam alla proposta indecente di Val,sul gettarsi allegramente in una prova del sesso con Nick. Direi che la prova è stata MOLTO superata. Quella scena l’ho letta due volte,ma shhh,non si dice a nessuno!;-) sono d’accordo con te:Sam doveva aspettare e sentire cosa Nick avesse da dirle. Lei l’ha fatto però per proteggersi,per non sentirsi dire da lui:guarda,è stato un errore,lasciamo perdere,si chiude qui. L’ha fatto lei,pensando di batterlo sul tempo… niente di più sbagliato! Lui non le ha nemmeno dato le buste con le prove della scommessa,delle quali una risale e a tempo fa(vedi “ladra”).
Altre due cose e la chiudo:-p
La prima cosa è una battuta: "No, pettinavo il mio t-rex”..inutile dire che mi sono scompisciata..
La seconda è un lapsus forse.. “nuovo MacCord Pro”. A mio modesto parere lui è il figlio di un ricco sfondato che vende oggetti elettronici(così si spiegherebbe anche il tecnico del computer..) e lui per sfuggire alle sua responsabilità si è messo a fare lo stripper..potrebbe essere un’idea. Ma sono convinta che in realtà Nick sia molto molto di più;più di quello che mostra e che dice di essere. Vediamo se ho ragione..

13/05/12, ore 17:24

Ciao!!
Svelato il mistero di Kay e Nick..sua cugina!!! Ci avevo pensato,anche perché tra i due non c’era stato nemmeno un bacetto ino ino,ma ovviamente agli occhi di Sam la cosa doveva sembrare ambigua a tutti i costi :-P. inaspettato rapporto,anzi no,il coinvolgimento con Will O.O non so perché,ma come Sam, non me l’aspettavo proprio! E non mi spiego la gelosia di Sam sulla sua “relazione” con la bella cugina di Nick. Gelosia da amica? Probabile,anche perché non sono mai andai più in là di qualche sc******a e bacio; e nemmeno mi sembra si siano mai considerati una coppia:-P.
Carino il gioco..anche perché sono venute fuori un paio di cosette. La prima:Will e Kay;è ovvio che ci sia qualcosa sotto,troppo coinvolti e troppo”cozze” per una botta e via. Ciò annovera la tesi di Sammy :-P.
Poi Nick. N con la sua domanda,con la sorpresa per il bacio ricevuto(e quasi rubato) e soprattutto per il messaggio. “strano” … strano positivo per me!! Non gli è mai capitato,forse,di notarlo un sapore. Quindi si è stupito di riconoscere quello della bella giornalista… è una persona particolare da decifrare,ma spero di non sbagliarmi molto.
Poi la scommessa va avanti..tecnico del computer!! E a che quota siamo arrivati?? Sono curiosa di vedere che altro sono stati capaci di mettere in piedi,in fatto di mestieri..

13/05/12, ore 17:01

Ciao!!!
Allora ammetto che ho letto il capitolo in due momenti diversi..se la recensione è una schifezza,mea culpa e chiedo venia in ginocchio e con una margherita in mano*_*
Allora..oggi mi sento trasgressiva..comincio dalla fine. La bugia di Nick. Non capisco il motivo della sua mal celata bugia,insomma,perché mentirle?? Tra l’atro non formano una coppia,lui non la stava tradendo,eppure..eccolo che risponde al telefono,esita,mente..spudoratamente!! almeno ha avuto la decenza di essere imbarazzato,tenere la testa bassa e non fare il finto tonto. Solo per l’”onestà” 1 punto per Nick. Mi è piaciuto moltissimo Sam. Niente scenate,fredda,diretta e distaccata..un’arma letale se vuoi colpire con efficienza. Come dico sempre,l’indifferenza può fare molto più male di brutte parole/gesti e quant’altro.
La scena della scarpa incastrata nella grata mi ha ricordato la bellissima Jennifer Lopez in”primo o poi mi sposo” con le sua calzatura da 400 dollari.:-P scena impareggiabile,anche perché poi è stata salvata da un Matthew McConaughey in veste di un dottorino sexy…:-P impareggiabile anche lui!;-)
Continua la strana indagine sullo strano Sam1! Ma che cosa nasconde? Ora sono curiosa anche su di lui,e molto..oltre che sulla storia Sam-Nick!:-P magari ha ucciso qualcuno,ha chi ambiato identità e ora è un ricercato dell’Interpool..tutto potrebbe essere!!:-PPPP
Continuo a non capire il rapporto di Will e Sam. Ammetto che è un bel rapporto di “amicizia” a sfondo sessuale,a volte. Io ne sarei costantemente imbarazzata,ma è pur vero che siamo due persone totalmente diverse,io e Sammy.:-P Quindi non giudico,magari mi chiarirai i dubbi in futuro.
Bel capitolo,comunque!! Sempre brava!!:-P
Un bacione,

13/05/12, ore 12:27

Ciaoo!!
Come non detto..appena svegli ecco che ricomincia la baruffa!!:-P
Ma il meglio è arrivato dopo,come sempre :-P prima l’imboccamento di Sam per Nick..“Dio come vorrei essere quel pollo…chiaramente non per la parte della morte violenta, della macellazione, della spartizione in mille pezzi, ma per quella in cui si viene a contatto con la bocca di Nick e la sua lingua.” Condivido a piena la frase..e ho riso,come al solito,come una scema,da SOLA stavolta senza fare figure barbine addirittura con i miei genitori :-P!!!!
Andando oltre la battaglia di bignè,che è stata carina oltre ogni dire(come direbbe mia nonna..),la canzone…
Iniziamo con il dire che Adele è una bravissima cantante e quella canzone è bellissima..finalmente un momento pseudo-romantico tra i due! Momento culminate nel cd fatto apposta per lei..*_*
Nick è una persona così altruista che fa qualcosa per te senza che tu te ne accorga. È dolce in quello che fa,ma a Sam non darà mai alcuna soddisfazione..cosa che lo rende sexy da morire(ma va???)
Ok..mi faccio le domande e mi rispondo da sola..forse è la fame..
Bravissima come sempre! Questa storia ho idea che finirà nelle scelte del sito……………

13/05/12, ore 12:08

Mmm… qui qualcuno è geloso..vero Nick?? Qualcosa mi diceche nessuno,tranne te ovviamente,deve vedere il C*** della tua bella eh?? Che tenero quando le ha messo la giacca addossoo!!*_* è stato un amore! Certo è stato un po’ meno amore il mattino dopo:stanno sempre ad insultarsi!! Nemmeno Romeo e Mister litigano,e sono veramente cane e gatto. Comunque..Will secondo me ha già tirato le sue conclusioni,cioè che quei due finiranno insieme…un momento che tra l‘altro non vedo nemmeno molto lontano :-P
Per ora sono pacifici,no? Finchè sono in letto,mezzi morti per via della sbronza della sera prima e completamente addormentati,direi che se la cavano alla grande!
Certo bisogna vedere appena si svegliano e sono di nuovo in forse :-P

13/05/12, ore 10:58

Ciaoo!le indagini su Sam1 intanto proseguono eh?? CHISSà COSA SALTERà FUORI :-p
Ma ecco che spunta fuori il nostro ladro!!*_* accidenti,è pure affascinante! Le è praticamente finita di lusso..certo nulla a che vedere con Nick,ma una scommessa è una scommessa!*_*
Peccato per la deludente performance di letto..ma il dopo è stato sicuramente meglio!!
Approvo il fatto che si sia messa in tiro..ha fatto benissimo!!*_* ma quel “non finisce qui Sammy” ha l’aria di essere una promessa molto allettante..di letto si intende :-P.
Bei capitoli! Tranquilla non stai facendo accadere tante,troppe cose in un capitolo. La vita è frenetica e spesso tutto succede in pochi secondi. Quindi,vai,non preoccuparti di nulla! Adoro l’ironia che permea(che parolone colto:-P) e sta avvolgendo tutta la storia. Bellissimo,tutto.
Alla prossima!!

13/05/12, ore 10:41

Ciao!! Ecco che si comincia con la caccia al ladro,che non è un gioco di società..:-P certo che se li sono trovati proprio facili i “lavori” da portarsi a letto!!o.O
“Strana la vita: –scherzai- un tempo mandavo via gli uccelli, oggi li cerco!”. Frase che definirei come una grande verità!!:-P
E hai capito il nostro Sam1!! Come si dà da fare..e io che pensavo fosse un tipo per bene! È proprio vero che l’apparenza inganna e ti frega,la maggior parte delle volte.-.-‘
Comunque… come mai Nick vuole TANTO sapere cosa prova Sam per lui??*_* che tenero,si era pure preoccupato di averla offesa!! Fossi stata in lei avrei agito allo stesso modo,tutto per le caramelle gommose. Ormai tutti sanno come “comprarmi”:un pacco marshmallow ed è fatta!!
Il bacio..caldo caldo caldo!! Sam ti stavo già invidiando..ma ora,è una cosa insopportabile. Emi chiedo:quando lo faranno,faranno,faranno..io che FARò??o.O