C'eral'acca
di HappyCloud

22/12/10, ore 15:20

XDXD Capitolo meraviglioso a dire poco! Romeo sciò! Will è mio! me lo spupazzo tutto io! Tu sei un gatto e non puoi riprodurti con lui, ma io si! Quindi pussa via e lasciami presentarmi a Will, scoparmelo, farlo innamorare di me, sposarlo, avere tanti figli e nipotini! XDXD Sto forse correndo un pò troppo? NaaaXD Ecco, siccome si avvicina Natale e il mio compleanno (il 26) mi regali Will? XDXD
Ok Ok torno seria! Questo capitolo mi è piaciuto parecchio! Anche io piango come una fontana davanti ai film! Però dove lo trova un fotografo Sam adesso? Poi secondo me Nick tra le professioni è capace di mettere Rappresentante di un'industria farmaceutica solo per farla andare con WillXD Ok ok la smetto con le mie idee assurde! Poi Will è mio! mica lo regalo alla prima Sam che passa! XDXD Ok ok mi zittisco! Alla prossima! Un bacione!

19/12/10, ore 19:37

Oddeo, che tristezza infinita Sweet November, anche a me viene sempre la lacrimuccia quando lo vedo! E quanto è poetico che le iniziali coincidano?!?!? Mi è venuta la lacrimuccia!
Ho riso un sacco quando ho letto del sogno, con l'uomo decapitato: li faccio sempre anche io quei sogni!!!
Bello tutto il capitolo: fantastica la scena della cena e quella del cimitero!
A lot of kisses

14/12/10, ore 18:02

Ciao, letta tutta d'un fiato o quasi e wow, ho riso come una dannata beccandomi anche uno sguardo di biasimo da mia madre che ormai è convinta che sia fuori di testa da quando sono andata via di casa.....ed ha ragione purtroppo...chi dice che con gli anni si matura???? Io sto regredendo alla fase adolescenziale....e la cosa mi elettrizza.....ok, sto divagando, mi crederai ormai anche tu una sciroccata.....pazienza!!!!
Dunque...Nick è decisamente un bastardo sexy e un gran pezzo di figo....me lo mangerei a morsi!!!!! Will mi fa morire dal ridere, anche lui con il chiodo fisso piantato sulla fronte....ma da stupro anche lui....Sam....poveraccia!!!! un tubo poveraccia, vorrei essere io al suo posto porca paletta!!!! Non tanto per la scommessa, ma bensì per avere intorno Nick e Will....quest'ultimo può essere anche il suo ehmmm amico di letto ma Nick decisamente....non lo capisco, cosa normale del resto no??? Se scoprissi subito tutto sarebbe finita la storia!!!!! O, forse non si è capito, ma mi piace parecchio e quiiindi aspetto con ansia il prossimo agg.... in bocca al lupo per l'esame alla prossima Simona.

Ps spettacolari anche le amiche di Sam, esclusa "la Signorina sono una vipera".

13/12/10, ore 10:24

Per il discorso foto sono pienamente d'accordo con te, le foto non sono indispensabili, leggendo ci si crea ognuno la propria immagine dei personaggi, e personalmente quando leggo, anche con tanto di foto del personaggio continuo ad immaginarlo come me lo suggerisce la fantasia, a volte per esempio se la storia dice che è biondo riesco pure ad immaginarmelo moro, e non c'è verso che io cambi ideaXD,e penso sia per questo che ho grosse difficoltà anche io a trovare le foto adatte per i miei personaggi, perchè li immagino in un modo e non trovo mai un attore/cantante/modello che li rispecchi perfettamente. Per non contare il fatto che il mio Nick (si, si chiama così anche il mio) è partito dallo spunto di un ragazzo che avevo visto quest'estate in spiaggia e non riesco ancora a trovare il prestavolto perfetto, idem per la protagonista femminile. Quindi anche se non metti le foto per me non c'è problema!
Ok, ora passiamo alla recensione vera e propria, il capitolo è davvero fantastico, il fotografo, Avril, Katy la st***za, Will, Nick, Dawson Creek... ne sono successe di cose eh? Chissà cosa avrà detto Nick ai colleghi di Sam per spaventarli così, gli ha raccontato che Sam è una specie di mutante? Mi fa tenerezza in effetti Nick in questi panni, anche se comincio a credere che soffra sul serio di personalità multipla... e Will? Povero, si è fatto praticamente la notte in bianco per lei! Dai Will, vieni qui, almeno ti garantisco qualche soddisfazione sessuale!!XDXD Lo voglio io Will posso?XDXD Sei davvero bravissima, mi sta prendendo sempre di più questa storia, continua presto!

11/12/10, ore 14:56

Lanoso?!?!? E poi tu ti lamenti del mio sbocconcellare! Almeno la mia parola non è inventata di sana pianta!
Ma che tenerino il nostro Nick...è come il principe azzurro che salva la sua donzella!
Secondo me puoi anche fare a meno di mettere la foto di Nick, ognuna di noi si è fatta un'idea diversa di come sia: per me per esempio è moro! Lo so che è biondo in realtà, ma me lo immagino sempre con i capelli scuri ;-)
Capitolo super bello come al solito, anche se devo dire che tra tutte le cantanti proprio Avril-finta alternativa-Lavigne dovevi scegliere?!?!? Che tra l'altro sta anche con quel gran bel ometto di Brody!
Tanti baci ciccina
p.s. non hai scuse, esame o meno, la prossima settimana devi aggiornare in tempoooooooo!

11/12/10, ore 13:38

Ciao! Il capitolo è interessantissimo come SEMPRE *-* aaaaaaaaaaaaaaah Sam è la mia eroina! Cioè, affronta una situazione del tutto imbarazzante con uno charme invidiabile DIO! XD
Comunque, visto che non mi viene in mente altro da dirti .___., per Nick io ti consiglierei Michael Weatherly... ora, lasciando perdere il fatto che io lo amo, lo adoro, lo venero, lo seguo dal lontano 2002... praticamente uno di famiglia xD... ce lo vedo nei panni di Nick! Vedi un paio di foto, se ti va :D

Beh se wingedangel ti crea problemi puoi limitarti a Sara, Saralamatta se vuoiXD insomma chiamami come vuoi XD Adoro questo capitolo, e secondo me non è stata una forzatura il bacio, la situazione lo richiedeva, è stato perfetto, e nonostante tutto ha lasciato quasi il tempo che aveva trovato, insomma, si lei ha avuto la sua soddisfazione, ma mica si sono fidanzati sposati e riprodotti in un capitolo:) non hai accelerato le cose, è stato semplicemente perfetto, il classico bacio che non svela particolari coinvolgimenti, è un bacio come tanti, perciò ci sta:) e ci sta davvero bene. Immagino che tu abbia capito che il capitolo mi è piaciuto parecchio, anche la parte con Will, che nonostante tutto è un uomo, e davanti a certe cose è difficile che si plachiXD Bellissimo capitolo davvero, continua così! Alla prossima, un bacio.

BACIO BACIO BACIO!Finalmente!! Si desiderano troppo quei due,l'ha capito pure Will!!A proposito,geniale l'idea del filmino porno,anche se io non l'avrei mai guardato con un ragazzo che persino ti ha baciato! Chissà ora quale professione tireranno fuori,da quell'ampolla, come prossima conquista! Baci!

Idem mi sarei lanciata completamente tra le sue braccia O_o ma questa ragazza è proprio scema! E poi Will... "un amico di letto" decisamente utile in questa situazione xD xD Magari potrà aiutare Sammy in futuro... spero solo non si imbarchi con una relazione con la neo-sposina Val xD O Katy (odiosa) bè... alla prossima xD

Zia, non posso ancora aggiornare io: 1 perchè sono in piena ansia da pre esame e mi si sono bloccati i neuroni e 2 perchè è prestooooo!
By the way: quanto ha ragione Sammy quando parla delle scarpe?!?!? Vorrei avere un paio di scarpe per ogni giorno dell'anno!
Secondo me era davvero il momento adatto per il cosiddetto "momento ravvicinato" di Nick e Sam! Insomma, bisogna mettere un po' di carne al fuoco! E mi è proprio piaciuta la nostra eroina in versione femme fatale!
Ma anche lei arriva sempre in ritardo come qualcuno di mia conoscenza?!?!?!? Tanto <3 per te!

29/11/10, ore 14:15

XDXD Adoro Nick! beh certo un pò mi dispiace per la figura di merda di Sam, però Nick è il mio idolo! Ma sbaglio o lo scorso capitolo tifavo per Will? Vabbè ma Nick è Nick! Il modo in cui la prende carinamente per il culo è da morir dal ridere! Ancora ancora ancora! Come i bambini con le caramelle io voglio leggere ancora! Aggiorna presto ok? un bacio, alla prossima!

28/11/10, ore 19:42

Beelloooooooooooo!
Okay, Fe'. Calmati, respira, e prendi a scrivere senza saltellare sulla sedia come una cretina. Forza... Uno, due, tre... Okay, ci sono.
Capitolo S-T-U-P-E-N-D-O!
È tornato Nick, è tornato Nick! Evviva, evviva, evvivaaaa!
Che ritorno, poi! Vai, mio eroe, salva Sam e fai il macho! :D
Povera Sammy! Ralph J dopo tutte quelle chiacchiere inutili sul divano diventa il Tiziano Ferro della situazione?
Quanta forza d'animo, quella ragazza, io non avrei resistito dallo sbottargli a ridere in faccia e dal calarmi dalla finestra per scappare. :P
La foto, poi! Buahauhauhauhauahu. Con che coraggio, che coraggio! Io col cavolo che sarei mai riuscita a scattare una foto nel mentre. :P
Attendo il prossimo incontro con Will, il prossimo mestiere da soddisfare e, soprattutto, di rivedere di nuovo Nick! :D *Sbava*
Ah, e son anche curiosa di sapere com'è andato l'articolo. :P
Bene, sulle note di My Heart Will Go On, mi dileguo a saltare come un'imbecille per tutta casa, per aver letto questo emozionante capitolo. :D Attendo il prossimo!
E grazie mille per questa storia, mi hai davvero risollevato il morale. Grazie!

26/11/10, ore 19:10

Quante risate!!Sam è troppo divertente,prima seduce Ralph e poi lo abbandona in lacrime,cosa che le più volte fanno al contrario gli uomini!! Chi se l'aspettava che il rapper tanto duro in verità era più tenero di un bambino e che avesse una passione segreta per Celine Dion!! E Nick..penso che non esista un ragazzo più sexy sulla terra,me lo sposerei!Aggiorna presto!Un bacio.

26/11/10, ore 18:40

Madonna mi sono rotolata dalle risate xD Da uno come Ralph J uno non se lo aspetta xD xD hahahahahahahaha ma, dio io, invece di fare tante storie, fossi in lei salterei semplicemente addosso a Nick ^_^

26/11/10, ore 18:09

O mio DIo...gli spettatori al concerto sono quelli di Jersey Shore!!! Ahahah...attenta che ora salta fuori Dj Pauly D o Snooky!
Mamma mia, che comportamento maturo che ha Sammy con il povero Bob...anche la linguaccia deve fargli?!?!?
E Ralph è davvero una mezza tacca: piange, canta Celine Dion, usa una frase di Romeo and Juliet (tra l'altro la amo quella canzone!) e vuole anche che lei resti a vivere da lui dopo solo una notte di sesso???? Ma dove siamo finiti??? Dove sono i veri uomini di una volta, che ti prendono, ti usano e ti buttano via?!?!?
Oddio, povera Sam...il vestito è tutto rovinato e lei si è pure fatta male, è tutta colpa di Nick come al solito!
Cmq per il crossover temo ci sia qualche problema: 1) perchè non ho ancora deciso se pubblicare o meno, 2) perchè ci ho pensato solo adesso ma Sammy vive a Londra, mentre la mia storia sarebbe ambientata a L.A. e quindi non so come organizzare il tutto. Bo ci penserò e ti farò sapere!
I like it very very very much!
Baci ciccina