C'eral'acca
di HappyCloud

19/08/11, ore 14:28

Al posto di Sam, avrei ammazzato da un bel pezzo Valerie XD Per quanto riguarda Nick... non c'è altro da dire se non : ma quanto è dolceeeeee? Lo sto praticamente adorando! Capisce Sam con una sola occhiata... E' andato a chiederle scusa quanto ha capito di averla offesa.. ed ha portato pure rifornimenti! E' DA SPOSARE! E il bacio mi ha fatto proprio impazzire!!! Vado a leggere il prossimo
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 02:29 pm)

19/08/11, ore 13:43

Ahahahaha sono contenta anche io per quello che è successo ad Harmony!!! Le ci voleva proprio! Forse Saaaaaam! Sono contenta che lei e Nick abbiano risolto *_* E sto ancora ridendo per la scommessa!!! Ahahahah voglio proprio sapere come farà Sam a trovare un ladro!!!!!

19/08/11, ore 00:43

Cavolo un'altra Katy! Mi dispiace che il rapporto che si stava formando tra Nick e Sam sia stato distrutto in pochi minuti, ma sono sicura che sapranno rimediare!!!

19/08/11, ore 00:28

Ahhahahah questo capitolo è divertentissimo!!! Sam sta diventando la mia eroina!!! E che dire di Nick? Quel Nick che ha chiesto a Will di seguirla nel cimitero in modo che non le succedesse niente... *_* ohhhhh Grazie HappyCloud!!!

19/08/11, ore 00:12

Poverina Sam! Quei due si stanno coalizzando contro di lei! XD Per ora lei mi sembra molto più coinvolta di Nick, ma spero che lui faccia presto qualcosa di dolce *_* Sei in gamba HappyCloud!!!

18/08/11, ore 23:51

E' senz'altro di mio gradimento!!! :D Nick mi sta piacendo sempre di più (-
- “Sei così credulona da essere perfino irritante, Sammy. Ti basti pensare che non parleranno più di te. -si alzò e posò delle banconote sul tavolo - Offro io. Ci sentiamo”.
- “Grazie -dissi- sia per il pranzo che per l’altra cosa”.) e spero anche che Sam la faccia pagare a quella smorfiosa di Katy! Non mi sono mai piaciute quelle cosi... Vai Sam e vai HappyCloud!!!

Oh finalmente nick cede almeno un pò! Non vedo l'ora di conoscerlo meglio... ma non riesco a capire molto quello che vuole Will... Mmm vado a leggere il prossimo! E ovviamente complimenti anche per questo capitolo!

18/08/11, ore 22:32

Poverina lei! Questo Nick non gliela da mai vinta! Io continuo a tifare per lei e spero di leggere qualcos'altro su Will!!! Complimenti!

18/08/11, ore 22:12

Questo Will mi piace!!! XD Nick mi sta un pò antipatico, ma sono sicura che sia tutta apparenza e che man mano uscirà il suo vero carattere... almeno lo spero! XD Complimenti comunque, mi piace un sacco anche questo! Avanti il prossimo!

18/08/11, ore 21:50

Certo che lui è proprio un osso duro! Non che lei sia da meno... Mi è piaciuto anche questo capitolo e corro subito a leggere il terzo! Visto che è la tua prima storia dovrei farti doppi complimenti!!! Sei bravissima e non ti preoccupare di non piacere!!! Continua cosi!

18/08/11, ore 21:27

Devo dire che questo primo capitolo mi attira, quindi procederò con la lettura! XD Descrivi tutto minuziosamente e questo mi piace molto! Vado a leggere il prossimo!!!

17/08/11, ore 17:58

Ciao! Sono stata un po' sconsiderata ultimamente a non lasciare mai un commento, e mi sento un po' in colpa, ma stavolta mi è sembrato un dovere farlo. Sarà perché ho ricevuto dei segni divini, come mia sorella che mette continuamente in riproduzione "Good Life" oppure vedere fra il cast di un telefilm che sto vedendo Busy Phillips (ovvero l'attrice che hai scelto per Valerie, ma dieci anni fa). A proposito, sarei molto curiosa di vedere anche gli altri personaggi sulla tua pagina, come Kay, Harmony e Warren. Ma bando alle ciance. Questo capitolo è assolutamente stupendo, a mio parere il migliore di tutta la storia. Credevo anche io che fosse arrivato il momento di crescere, per Sammy, e sono contenta che finalmente sia successo. Mi è dispiaciuto per zia Annie, ma non è stato un capitolo troppo strappalacrime: toccante, ma comico a momenti - Alex è stato esilarante, quella scena rientra fra le migliori in assoluto - e maturo. Sono molto curiosa, ora, di scoprire se i rapporti fra Sam e Nick cambieranno e chissà se ci vorrà molto per scoprire "quella cosa" su Nick. Perché lo so che si dovrà scoprire una cosa su di lui. E poi, ovviamente, sono in attesa di rivedere Sam nei panni dell'agente segreto nella questione di Ralph, York, ecc. Alla prossima e complimenti, baci!

10/08/11, ore 02:30

Ok sembrerà strano ma ho fatto in modo di iscrivermi per poter recensire la tua bellissima storia :3 l'adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero anche presto xD Devo dire che scrivi davvero bene perchè manca poco e anch'io mi innamoro di nick...e penso anche che will sia dolcissimo peccato che abbiano litigato comunque ho saputo che hai una pagina facebook ma non ho idea di come si chiami quindi saresti così gentile da dirmi come si chiama la tua pagina? :D

09/08/11, ore 19:37

Ehi, ciao. Era una vita che non commentavo la tua storia. Impegni, studio, chi più ne ha più ne metta. Adesso sono riuscita a leggere i capitoli che mi mancavano e sono qua a domandarmi come io, stupida, abbia potuto restare così tanto tempo senza cibarmi dei tuoi scritti. Ho quasi fatto indigestione per rimettermi al passo...ne è valsa la pena. Non ho tanto da dire, vorrei elencarti le parti che mi piacciono di più ma in realtà mi piace tutto. Ogni evento è necessario per la storia, per renderla così come è, così come mi rapisce. Buona giornata. Un bacio, littleflower90

09/08/11, ore 16:20

Per tua somma felicità (e mia immensa disperazione - i testi universitari mi guardano minacciosi!) sono tornata alla triste realtà di casa. Poi tu... "routine cittadina"... non esagerare, la mia città si affaccia sul mare che vuoi che siano dieci minuti circa di macchina? Suvvia.
Okay, non infierisco più, prometto.
Ebbene, quando ho letto nella tua risposta alla mia precedente recensione in cui dicevi che c'era stato un 'bilanciamento degli interessi' ho pensato che avessi battuto la testa da qualche parte e che io dovessi venire fin lì, nella piovosa pianura padana, per farti "rinsavire" a suon di manganellate. Insomma, mi hai ucciso zia Annie! (E lo sapevo io, mannaggia!)
Poi, però, sono arrivata a fine capitolo con una paralisi facciale, tanto era enorme e persistente il mio sorrisone, che mi ha fatto sospirare un "Aaaah, adesso sì che ci siamo...".
E ci siamo perchè dopo tutto quello che è accaduto, è stato confermato ciò che già penso da un po' di tempo: il caro Nick-chiappe-di-granito scappa; ormai ha affinato la sua tattica del "silenzio stampa" nei momenti clou e ne ha fatto un'arma contro la povera Sammy che si trova di fronte un muro e non sa più che pesci pigliare. Oltretutto, il buon Nick, potrà non dire nulla, ma i suoi gesti e i suoi comportamenti parlano da soli... "Mio caro, non potrai fare il "finto tonto" ancora per molto. (Spero.)"
Che dobbiamo fare con Will? Possibile che ancora ce l'abbia con lei? A me 'sta cosa non convince per niente. Non è da lui...
Concludo col dire che mi ha emozionato tanto la lettera di zia Annie e che il bacio tra Nick e Sammy è stato davvero travolgente. Chissà che cosa ci regalerai nel prossimo capitolo.
_________________________________________________________________________________________________________________________________________

Passiamo all'Angolo Oscuro. Prima, però, voglio ringraziarti della tua premura nei miei confronti; in effetti, la vacanza me la sono goduta egregiamente e, a dirla tutta, lontana dal 'mondo civilizzato' avrei fatto ben poco... altro che betare. Adesso, invece, sono a tua completa disposizione!
C'è da dire che sono facilitata perchè sei bravissima, si tratta tutt'al più di sviste, qualche sbavatura e la punteggiatura. Inizio subito con il dirti di mettere dopo il trattino uno spazio (te lo volevo dire le altre volte, eh): tratto dal capitolo "-sussurrai confusa-", meglio se metti lo spazio, ecco. "- sussurrai confusa -"
Nella frase "La signora Annie, poi, aveva firmato un modulo per non essere rianimata", io avrei messo le virgole in questo modo.
Da qualche parte hai dimenticato lo spazio tra una parola e l'altra e dopo la punteggiatura. Altra piccolezza, "Sono troppo intelligente, che ci vuoi fare?!", secondo me non è necessario il punto esclamativo, è superfluo perchè non dà maggiore o minore enfasi alla frase, il punto esclamativo è un più troppo 'più' (non so se mi sono spiegata).
Mi pare di non aver dimenticato altro (controlla gli spazi, se mi metto a elencarteli tutti facciamo notte...), spero di non aver rotto troppo con le mie bacchettate, che non lo sono poi così tanto, e ci sentiamo presto.

Bacione!