C'eral'acca
di HappyCloud

27/05/11, ore 14:02

Ciao Sandra!Eccomi!Ho letto il primo capitolo,e senz'altro mi dedicherò al resto.Intanto devo fare mea culpa mille volte. Non sai quanto tempo passo in questo sito alla ricerca di storie belle ed interessanti da leggere e poi scopro che chi mi legge scrive delle stupendità come queste!Ora vengo al capitolo.La storia è coinvolgente e incalzante. Mi piace il ritmo e le battute di Sam,compreso il suo nome. Il capitolo è davvero scoppiettante e i cubisti...insomma,per foruna che c'era l'aria condizionata mentre lo leggevo altrimenti non sarei uscita dalla lettura senza qualche ustione di terzo grado!
Sam mi piace molto. Combattiva,determinata con un bel caratterino,peccato che questo Nicholas l'abbia raggirata in un momento di debolezza(l'alcool rende deboli e,passami il termine,coglioni divertenti).E ora?Voglio sapere qual è la scommessa,quindi,intanto mi fermo qui.
Ti rinnovo i miei complimenti e ci rivediamo al secondo capitolo che vado a leggere subito!
Sono felice di aver trovato questa storia!
Silvia.

21/05/11, ore 01:24

ooh! sono estasiata!! mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato, e posso dire solo una cosa: fantastico!! a parte nick, la storia, i personaggi e le vicende..è tutto geniale! ho riso un sacco, mi sono emozionata, ho quasi pianto quando ha litigato con will che é andato via...
davvero! una storia intrigante e coinvolgente:)
ovvio che non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)
un bacio e tantissimi complimenti ancora!

20/05/11, ore 21:15

Penso che C'era l'acca sia una storia veramente molto piacevole da leggere e molto spiritosa. Il modo di scrivere è ottimo non solo dal punto di vista grammaticale ma anche se si volge uno sguardo ai contenuti; soffermandosi sulle caratteristiche ben delineate di ogni personaggio, soprattutto la protagonista in cui ci si immedesima completamente leggendone i pensieri e le emozioni derivate dalle tante di esperienze che vi vengono descritte e, a parer mio sempre ben combinate tra loro: con una giusta dose di suspense, erotico ed ironia.

18/05/11, ore 22:12

Cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente scusa per essermi ridotta a recensire questa stupenda fanfiction solo al 21° capitolo.
La seguo da un po', merito la trama davvero originale e intrigante che mi ha colpito subito e mi ha fatto divorare letteralmente capitoli su capitoli.
E' scorrevole e scritta molto bene, senza 'orrori' grammaticali e/o ortografici che si sa, possono anche scappare a causa di una svista ma che qui non ho trovato rendendo così più piacevole la lettura.
La trama, come ho già detto, è originale così come l'idea della scommessa e i personaggi sono ben caratterizzati e delineati, senza la presenza di banali stereotipi.
Il 'trio' Sam-Nick-Will mi piace tantissimo anche se negli ultimi capitoli ci sono state delle incomprensioni e un'allontanamento tra Sam e Will. E di certo il fatto che lui se ne sia andato senza avvisarla non aiuta a sistemare le cose; non mi sento, tuttavia, di criticare Will perchè più o meno la penso come lui sul comportamento di Sam. Spero solo che torni presto perchè già sento la sua mancanza =)
Oltre ad appartenere al genere Romantico questa storia potrebbe rientrare nel 'Giallo' (?) perchè sono successe delle cose che, forse volutamente, sono state tralasciate o meglio dire sono state messe in secondo piano e non sono state ancora svelate come ad esempio il misterioso rapimento di Romeo e quindi il fatto che (forse?) qualcuno è entrato in casa di Sam e il suo essersi immischiata nella faccenda di Ralph e la 'doppia vita' di Sam1. Che sia tutto collegato? Forse sono io che viaggio troppo con l'immaginazione =P
Insomma c'è il giusto mix di romanticismo, mistero, leggerezza e ironia che rende la storia diversa da tutte quelle che ho letto e molto ma molto più interessante.
Il nuovo personaggio Warren l'ho trovato subito simpaticissimo quindi spero diventi una presenza costante o che almeno non rimanga una semplice comparsa ;)
Chiedo nuovamente scusa, stavolta per il probabile 'obbrobrio' che ho scritto (sto di recente convertendomi all'arte del recensire u_u) e ti aspetto con ansia per il prossimo aggiornamento,
baci ;D

P.s.: Ultima cosa, la scelta di dare il titolo di canzoni ad ogni capitolo la trovo stupenda e fino ad ora tutte le canzoni le ho trovate appropriate e una più bella dell'altra =D
 Ok adesso la smetto di scrivere, giuro!

18/05/11, ore 21:50

Bene, che dire, questo capitolo mi è piaciuto ma mi ha resa parecchio triste.
In primis la freddezza di Will e il fatto che non si sia nemmeno degnato di avvertire Sammy. Io capisco sia arrabbiato, deluso, ma insomma...va dall'altra parte dell'oceano!
Poi il fatto che Nick abbia apertamente confessato di essere uno da "una botta e via" mi ha fatta star male, cioè, visti i trascorsi è più che scontato sentirlo pronunciare certe parole, ma dirlo così in faccia a Sammy, non so. Sarà che io spero, confido, so che non ha il cuore di pietra e che tutti si innamorano prima o poi (oddio, devo avere ingerito troppi zuccheri).
Decisamente l'unica ventata d'aria fresca è stata Warren, mi piace già, spero compaia spesso d'ora in poi.
Comunque non ti preoccupare per il ritardo, la storia è stupenda, la seguirei anche se uscisse un capitolo al mese (ora non approfittartene). Un bacio, littleflower90

18/05/11, ore 17:21

Ciao, complimenti per il capitolo...è da poco che seguo la tua storia ma già l'adoro *soprattutto Nick* ^__^ ci sono rimasta un po male per la partenza di Will soprattutto perchè non ha detto nulla a Sam...lei avrà anche sbagliato ma almeno poteva farglielo sapere :( comunque il pezzo forte in questo capitolo è Warren ahahahah adesso voglio proprio vedere il siparietto che farà con Sam per far ingelosire Nick!!!!

16/05/11, ore 20:54

wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow...
è stupenda...
è così geniale, carina, fantastica, originale, sprintosa...
e loro due...
sono fantastici...unici...autenticì...così loro...
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...
sono sicura che non mi deluderai...
aggiorna presto
baci

09/05/11, ore 11:41

Tu sei fantastica!
Questo capitolo ha saputo farmi ridere fino alle lacrime e deprimermi totalmente verso la fine. Ormai mi sono affezionata a Nick e Sam, sarà perchè sono così umani, e i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro.
Sarà circa mezzora che sto ridendo per Sam e il portapenne, va bene dai, la smetto. Purtroppo sono di fretta perchè è un periodo impegnato e quindi la recensione non è delle migliori, ma davvero la tua storia mi incanta, ci sarò anche al prossimo capitolo.
Un bacio, littleflower90.

03/05/11, ore 08:45

Oooh! Ma che meraviglia ** E' assolutamente un capitolo meraviglioso ~ La lettera! E bravo Will ** Era ora ! Ed era anche l'ora di capire e "ammettere" l' attrazione per quel bel fustacchione che é il nostro caro Nick ~
Brava Sandra, Brava!
ahahahahahah Cat Man e' una persona da stimare :D
Complimentissimi sempre per il modo in cui scrivi e per la sintassi perfetta, curata tanto quanto la storia, assolutamente fantastica! Ti lascio perche' davvero non so piu' che scrivere; mi e' piaciuto TUTTO di questo capitolo, dalla convivenza alla lettera. E poi Nick che sistema le scarpe e mette in ordine e' qualcosa di favoloso ** Un ragazzo da sposare, insomma. - vabbe', per il matrimonio e' un po' prestino! -. Ora questa e' la domanda: si saranno mica "Innamorati" ? Ormai l'attrazione e' più che visibile :D
Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni, Lucya Lawliet ~

01/05/11, ore 21:53

Saaaaaaaaaalve (:
Seguo questa storia da un po', e oggi sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per recensire, perchè credo sia una storia che merita u.u
Innanzitutto la trama è carina e originale, ma soprattutto hai un bel modo di scrivere, capace di strappare un sorriso (anche se in questo capitolo è stata una vera e propria risata, mi basta pensare al portapenne xD) e anche di catturare completamente noi lettrici, o per lo meno questo capita a me v.v
Passando poi ai personaggi che dire? Stupendi! Nick lo descriverei solo con un semplice ma pieno di significati wow! Non penso ci siano definizioni migliori, perchè è proprio wow v.v Non solo fisicamente (come lo immagino io e penso anche tutti quelli che leggono è veramente da stupro u.u) ma anche il carattere, anche se io non ce lo vedrei appresso a me che sono una disordinata cronica. Credo mi odierebbe a morte se dovesse stare nella mia stanza xD
Sammy è fantastica,un po' buffa ma davvero un bel personaggio, che spero ne combini altre delle sue e soprattutto con Nick u.u
Da dire che adoro anche Will, e spero che il litigio tra lui e Sam non duri :D
Beh, non so più che aggiungere, spero che nel prossimo capitolo ci siamo qualche incontro ultravvicinato tra Nick e Sammy xD
Ora scappo,
un bacione
Ruky__

P.S. Spero di riuscire a recensire ogni capitolo, ma purtroppo non posso prometterti nada, perchè in questo periodo avrò poco tempo per connettermi dal pc, ma sappi che io ti leggo sempre :D (il cellulare con la rete Wifi serve a qualcosa xD)

27/04/11, ore 09:51

Puahahahah...in quale universo parallelo Nick e Sam potrebbero anche solo passare per fratelli?!?!? C'è una tensione sessuale repressa (mica tanto!) che fa paura!
By the way Romeo Flatcher avrebbe potuto diventare il mio personaggio preferito solo per come si chiama, ma poi mi è risultato veramente antipatico: come osa rovinare il bel faccino di Nick?!?!? Che insolente!!!
Love u Zelda ;-)

21/04/11, ore 15:28

Wow! Che capitolo figherrimo!
*tossisce* okay, Lucya, contieniti u_u
Capitolo interessantissimo, Complimenti :D
"Oh Romeo, Romeo, perchè sei tu Romeo?" *si schiarisce la voce".
Okay, la smetto x°°D
Mi piace questa versione di Nick; o meglio: Mi piace NICK *_* E Sam, fantastica come sempre, dai gusti impeccabili - in tutto.
Beh, inutile dirti che scrivi divinamente e che sei una bravissima scrittrice. La storia sta prendendo una gran bella piega, non vedo l'ora di vedere cosa succede.
Bacioni, Lucya Lawliet ~

ps: Vado di fretta, perciò la mia recensione non è degna di essere considerata tale! x°°D La prossima volta mi farò perdonare ;)

21/04/11, ore 11:18

Oh che bello, hai aggiornato!
Bel capitolo come sempre, e moolto divertente!
Mamma Grace poteva farsi un po' di affaracci suoi, eh!
Povero Romeo, Nick è proprio un "fratello" coi fiocchi (avercelo io un fratello così!).
La canzone Cat Man? Ahahhah sono morta dal ridere. Poverino devo aver visto la sua faccia, Nick sei un bastardo!
Ma è meglio, così FORSE la gelosia lo porterà a tenersi stretto Sam, vero? vero?! verooo?
Aspetto il prossimo capitolo!
Brava come sempre, un bacio Nora :)

21/04/11, ore 00:08

Uao!!!!
Che colpi di scena!!!!
Un capitolo del genere proprio non me l'aspettavo....
L'arrivo di Romeo poi...
E quello di Nick...(<3)
La loro litigata è stata senz'altro la parte migliore...
Da scompisciarsi per le risate (scusa se sono un po' volgare)...
Complmenti!!!!
Vedo che continui in grande stile...
Ti impegni, sei seguita e reecensita da tue numerose fan, e penso che tu ti diverta anche a fare questo...
Sei proprio il mio prototipo di autrice "ideale" o "autrice modello"...
Penso che entrerai nella mia lista dei prescelti...
(La prima che avrà questo onore...XD)
Ok.
Basta.
Sto sclerando.
Ho troppo sonno.
Penso che sia il caso di fare un'uscita in grande stile (stile Fantozzi...) e di rinnovarti i miei più sinceri complimenti, i miei più sinceri auguri per il prox capitolo e i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua (visto che ormai è vicina...)
Posso chiederti soltanto un favore?
Come regalo per queste vacanze pasquali....
Riuscirai a postare un nuovo capitolo??????????
Spero proprio di sì...
Un Bacione & A Presto...<3
KissKiss

20/04/11, ore 21:33

Lo so, è un pezzo che non mi faccio sentire. E lo so, sono un caso senza speranze.
Però sono qui, ora! :D Ti sono mancata, lo so. Come hai fatto senza di me per tutto questo tempo?
Ok, su Rob, basta fare dell'ironia. Concentrati.
Nonostante io non recensisca da un secolo - anno più, anno meno - sappi che non ho mai saltato un aggiornamento. Rimango una tua fedele lettrice, nonostante la mia poca presenza tra i commenti.
E rimango una fedele sostenitrice di Nick, ovvio. Soprattutto dopo questo capitolo. Tu non puoi immaginare quanto mi hai fatto ridere.
Cioè, mia madre mi rinchiuderà presto se continua a vedermi ridere da sola davanti allo schermo del pc. ._.
Qui Nick con la scusa del fratello iper-protettivo, ha fatto uscire tutta la sua gelosia, e tutto il suo spirito d'osservazione nei confronti di Sam. La maschera di supermacho che non ha bisogno di una donna per essere felice - o meglio di una donna fissa, perchè di donne ne ha bisogno e come - , sta cadendo giù piano piano. E spero che anche quella zuccona di Sam, lo capisca.
Romeo, il fidanzato, è un cretino. Preferisco Romeo il gatto, senza dubbio. E a quanto pare anche Nick, la pensa come me.
E, Dio, Catman? Ahah, te l'ho già detto che ho riso come una scema vero? No perchè te lo posso ripetere ancora!
Cielo, quanto sono ripetitiva e terribilmente logorroica.
Meglio che finisca qui.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo,
un bacio!
T.Happy/Rob.