C'eral'acca
di HappyCloud

18/12/11, ore 14:07

Come promesso eccomi qui a recensire! ;)
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto...come sempre! La tua storia è intricata, divertente e spumeggiante! ;D
Splendida come al solito l'entrata in scena di Warren... xD
Per quanto riguarda Nick, ho solo una parola... Stronzo! :P Spero che si faccia perdonare, perché quando si è scoperto che non era a Glasgow per la cara Sammy ho sperato vivamente che lei lo strozzasse!

Ok, come recensione non è un gran che, ma oggi fa così freddo ed il cielo è così grigio che il mio umore è sotto le scarpe, quindi chiedo perdono, ma non otterrai di meglio da me... -.-"
Spero di rifarmi nei prossimi capitoli! ;)
Bascioni
Alessandra

17/12/11, ore 15:12

Bu!
Riecchime ranocchietta!
Diciamo che non ho un tubo da fare, quindi recensirò capitolo per capitolo, così verrai a conoscenza delle mie opiGnoni minuto per minuto! u_u Partiamo dal fatto che Sammy è sempre più ganza. Fa la dura, la razionale, cerca di gabbare Nick-occhidighiaccio ma rimane puntualmente fregata da quello che, oltre ad essere bello oltre ogni modo, è anche dotato di cervello, o almeno di un po' d'astuzia.
La storia mi piace, come ti avevo detto all'inizio, e wife aveva ragione. u_u d'altronde ogni storia che mi ha suggerito di leggere è sempre stata degna di essere letta, perciò tanto di cappello alla mia consultatrice ufficiale e alla Befana che ha inventato tutto! 'nZomma Nick ha fregato proprio per bene la nostra piccola Sam, che pensava di risolvere la storia della scommessa in 4 e 4 otto, addirittura facendo leva su una possibile seduzione ex-tempore, ma OcchiBlu non si è fatto fregare, anzi, l'ha rigirata per bene come il proverbiale calzino!
Ovviamente la scommessa non poteva che essere come me la sarei aspettata! Una vera e propria maratona di scopathlon in cui ci sono in ballo ben 1500 sterline che - dato il mio recente viaggetto a Lodra - non sono poche (quanto è cara la vita lì, ma io amo Londra! *-*). Sammy è stata costretta ad accettare anche per colpa di Katy l'avvocatessa/ex-migliore amica, dopo lo scherzetto che le ha tirato, e soprattutto da Nick che può sembrare un belloccio stupido ed esibizionista, che si guadagna da vivere spogliandosi perché non ha frequentato un college o non può fare il barista, invece il ragazzo ce l'ha il cervello. Non si è accontentato della sua parola, né di un pezzo di carta firmato in un momento di mancata lucidità! No, no, LUI L'HA FILMATA! GeniO.. *tanto love per Nick*
Ed ora staremo a vedere come si evolverà il primo passo della scommessa. Addirittura i bigliettini per estrarre il ''compito della settimana''.. u_u sono sempre più impressionata dall'astuzia di quell'uomo.

Cara Befy, non mi resta che dire ''ci rileggiamo al prossimo chappy'' e mi raccomando, voglio trovare qualche errore in più così bacchetto anche quella scansafatiche della tua beta! u_u
Kiss ♥

17/12/11, ore 14:38

Carissima batuffola,
come promesso ho iniziato a leggere CLH dopo che la mia wife e il gruppo di cazzeggio neo-creato mi hanno fatta incuriosire a tal punto da mandare a quel paese la cara Chimica Organica e a leggere questo primo chappy. Bene, bene, bene.... *-*
Ancora non mi conosci bene -cioè, non conosci la mia pazzia- quindi ti lascerò una reccy normale, da persona sana di mente quale NON sono e se vai a leggerti qualche ultima mia ''opera'' sulle storie di lOver, potrai vedere con i tuoi occhietti che la dolce e sensibile Marty è solo una maschera di facciata che nasconde una pazza, sadica e anche lievemente disturbata. *si schiarisce la voce*
Ma passiamo alla recensione, prima che mi addormenti sulla tastiera.
Sammy, che dire della nostra eroina? 1) Mi piace, sìsì, adoro il suo carattere forte e quei suoi pensieri in corsivo che sfuggono al suo controllo e che ognuno di noi -diciamolo, io faccio anche di peggio- possiede; 2) Nicholas, già il nome (che io adoro) parla da sè, figurarsi quando ho compreso -grazie a wife e alla sua CDM- che volto avesse il nostro bello striper, per non parlare poi della sua stronzaggine.. cioè, mi vuoi morta?? Io vado letteralmente pazza per i badboy, in particolare quelli con la lingua lunga e gli addominali tartarugosi :3
3) Scommessa... l'ingrediente finale che dona a questa storia quella suspance di cui ha bisogno per tenere il lettore appiccicato allo schermo (faccio la modesta perché anche io ho usato una tale strategia in una fic.. muahahaahhahhahahahah geniE), cmq *si schiarisce la voce* devo dire che mi piace.
Ha tutti i numeri giusti per sfondare e credo proprio che valga la pensa di leggersela tutta (ed io ci metterò davvero poco, fidati, sono un fulmine) così approfitto delle vacanzucce per rincoglionirmi davanti al piccì e ubriacarmi di Nick&Sammy.

Al prossimo capitolo Befana!
Mo è la tua festa, il sei gennaio, tutti a farti gli auguri! ♥♥♥

13/12/11, ore 12:49

Con un po' di ritardo ma finalmente riesco a recensire il capitolo :)
Warren for PRESIDENT!!! io amo quell'uomo lo voglio come amico ahahahah comunque Nick mi sta deludendo eccheccavolo ormai siamo alla resa dei conti e sta venendo fuori di tutto e di più! Tutto questo mistero, le telefonate di nascosto, ma che diavolo sta combinando? sapere che era a Glasgow per altro e non per il funerale della zia di Sam mi ha lasciato senza parole :( ci sono rimasta male come la nostra protagonista! che altre sorprese hai in serbo per noi? possibile che per quei due non ci sia un attimo di pace? a prestooooo :)

09/12/11, ore 21:28

Ralph. Banks. Nick. Burton.... Io non ci capisco più niente!! E la guardia del corpo di Ralph!?!Ci sara un colpo di scena?!? Qui sta diventando peggio di un film di Hitchkoch(non so se l'ho scritto bene ma nn mi andava di controllare).sembra un intrigo che la mia testolina bacata( lo ammetto negli ultimi tempi sono proprio fusa)non riesce a seguire. Comunque sono giunta alla conclusione che Nick in realtà è un giornalista che ha finto di essere uno spogliarellista per smascherare Banks, che a sua volta voleva incastrare Ralph che voleva usare la nostra protagonista per farsi pubblicità !!! No mi sa che sono fuori fase proprio... Però ti dirò : in questo capitolo nonostante sia molto str... Ano,Nick mi è piaciuto, mi è sembrato sincero anche se in modo un po' contorto, ma in efffetti Nick non aveva mai detto di essere a Glasgow per Sam; <> quanto ho sofferto per queste frasi, quanto mi sono immedesimata in Sam.. Inutile ripeterti che Warren è quello che da' sempre un tocco in più alla storia: l'hanno scambiato per un barbone povera stella!!! L'hanno pure schiaffeggiato..Per concludere: brava come sempre! Peccato che ormai siamo giunti alla fine..... Sigh sigh :( A presto!
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 09:46 pm)

06/12/11, ore 23:41

Ciao Sandraa, mi dispiace di non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo. Comuqnue, è una mia impressione o il capitolo è un pò più corto dei soliti? Sarà colpa mia visto che l'ho potuto leggere a spezzettoni :( (maledetti Promessi Sposi che dovevo studiare!) Passando a Nick: io a quel Non è la mia fidanzata: se passo del tempo con lei è solo per controllarla gli avrei tirato un bel calcio nelle balls!! Come al solito Warren è mitico.
Mi è proprio piaciuto questo chappy,con Sammy in veste di "agente speciale"!!!
Baci,Laura.

06/12/11, ore 18:06

Scusa, ma per quale motivo non mi hai inserito nelle citazioni per la faraona nel forno?!?!? Se non fosse stato per gli intrighi a corte di Inge non avresti mai scoperto questa splendida espressione!!!
By the way, Nickuccio bellino belluccio ha un sacco di cose da raccontare e non vedo l'ora di sapere cosa ci dirà! Povero Warren, schiaffeggiato, ma soprattutto scambiato per un barbone mentre indossa Armani: non si fa!
Ti lovvo mia piccola scoreggina di montagna! <3

06/12/11, ore 14:57

Non voglio dire: ce l'ho fatta, ti sto scrivendo una recensione, se prima non la vedo intatta tra le altre, lì dove dovrebbe essere.
Però posso dire che ci sto provando, almeno.
Perchè è da troppo che non te ne scrivo una, e mi sento una brutta persona per questo.
Ma ciancio alle bande, veniamo al capitolo. Anche se di venire, ancora non viene nessuno qui.
Però (che cosa vuol dire però? cit.) sappi che Nick ancora non ci sei riuscita a farmelo odiare. Anzi, se possibile, il mio amore per lui aumenta con il passare dei capitoli. Sarà il fascino degli stronzi, che ci posso fare?
In questo capitolo, per esempio, è stato tanto, molto, troppo stronzo. Eppure... *sospira estasiata*.
Anche perchè, per tuttiigiastinbiberondelmondo, io voglio sapere cosa diavolo c'è sotto tutta questa faccenda. Più aumenti la tensione, più nascono in me istinti compulsivi-omicidi, per te, che anche questa volta, mi hai fatto rimanere con l'amaro in bocca, una sete che, visti i tuoi brevissimi tempi di postaggio (ma esiste il termine postaggio?) non verrà soddisfatta di certo tra poco.  <3
Nonostante questo, io ho una mia teoria, che spero sia quella giusta, ma che non ti rivelerò fino alla fine. Questioni di superstizione, sai com'è.
Nell'attesa... WW. Ovvero W Warren. Alla fine della storia costruirò una statua in suo onore, giuro!
Pendo dalle sue labbra, oramai.
E pendo dalle tue mani (?), perchè nonostante l'attesa, riesci a non deludere mai le mie aspettative.
Se leggesse Nessie questo post, mi darebbe della ruffiana. LOL
Continua così, beibi.
baci,
unadellevedoveallegre.

06/12/11, ore 14:54

Ciao sono nuova su EFP, ho letto la tua storia tutta d'un fiato complimenti !!! e bellissima, lo trovata monto divertente e intrigante. Adoro Sam e Nik, ma soprattutto adoro Warren, le scene con Sam sono divertentissime quanto le leggo mi fanno sempre morire dal ridere. che dire di più continua sempre cosi e di nuovo COMPLIMENTI!!! ciao.

06/12/11, ore 14:32

nick mi sta facendo incavolare ogni secondo di più!!! meno male che non sono sam, se no si sarebbe trovato comunque senza bulbi oculari! piuttosto avrei pagato qualcuno per farlo al mio posto visto che il sangue mi fa senso!!!! AAARGHHH! CHE STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Oh, ma io lo metterei dietro le sbarre più che volentieri,e gliene ficcherei una bonus su per il sedere!!!!

06/12/11, ore 10:31

Bah.. dico solo che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto su EFP.
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 12:20 pm)

03/12/11, ore 19:39

Eccomi finalmente a commentare! Mi faccio attendere, vero, però ne vale la pena... Modestamente... xD
Allora, a quanto sembra il nostro caro Nick non dovrebbe essere "Ken Hagrol", quindi Sammy ha fatto un nuovo buco nell'acqua? O.ò Poveraccia, non ha trovato un gran che sul caso fin'ora o sbaglio?
Comunque! Sebastian?! Chi è Sebastian?! Ta-ta-tam! Warren è stato colpito e affondato! x)
E così il nostro carissimo Don Giovanni  è cotto a puntino di un biondino! Muahahah :P
( Stupenda la scena in cui Sammy lo butta fuori dal letto! :D )
Finale ad effetto...Boom! E il cd, con le "avventure" di lei e Troy, arriva dritto al cuore di Nick (sul suo petto). Mi dispiace un po' per lui, ma se lo è meritato! Così impara d essere così complicato! :P
Attendo il prossimo capitolo con impazienza e prometto anche di non dire mai e poi mai che una tua storia è "semplice"! xD
A presto Sandra!
Bacioni

26/11/11, ore 12:51

Non ci credo!!! Ci son cascata con tutte le scarpe! Era tutto assolutamente perfetto, meraviglioso fantastico... e poi è un sogno!!! Delusione più totale.. e poi la loro lite! E quella stronza di Harmony.. stupida oca! Però.. a parte tutto il casino... BRAVISSIMA come sempre!!!! Questa storia poco ci manca e mi ruba pure il sonno :) Brava brava bava :D
Baci, Little_Enghlish_Girl

23/11/11, ore 17:42

Io  non ho idea di come tu possa aver creato un simile capolavoro. Cavoli ho letto il primo capitolo,e non mi sono più staccata dal computer, ho finito i restanti il giorno seguente. Tu,tu non... ti prego non farmi questo. NON PUOI LASCIARMI COSI' D:   !!! Ok,ora mi calmo,ho deciso che nell'attesa mi rileggerò di nuovo tutto :3
Sai che ho tralasciato molti impegni per colpa della tua  stupidissima (ho deciso di scrivere stupidissima,anche se le mie mani avrebbero sicuramente scritto stupendissima. Io però devo far finta di essere arrabbiata con te,per avermi lasciato così hm.)  storia ???mLa verità è che mi sono messa a urlare quando ho visto che il capitolo era finito. TI SUPPLICO DI AGGIORNARE PRESTO. Ti prego,ho bisogno del seguito. Io muoio  sennò! Vuoi sentirti in colpa per aver smorzato una vita innocente?
Credo che tu abbia capito che sei il mio nuovo mito. Per quanto riguarda i personaggi: amo Nick,amo Warren,amo Will,e adoro Samantha.
Inoltre,hai deciso di ambientare la storia a Londra *-* la mia città preferita, tu sai cosa vuol dire questo?
IO TI VENERO.
Odio con tutto il mio cuoricino Kay,spero tu le faccia fare una fine orrenda :)
In ogni caso aggiorna prima che puoi, PER FAVORE.
Un grandiiiissimo bacio
Giglio :)

22/11/11, ore 11:09

Ahhhhh ma che diavolo sta combinando Nick??? sono curiosa, in che diavolo di casino si è ficcato!!!!
Altro delirio mentre leggevo...il mio Warrennucciooooooooooo è innamorato che cucciolotto ahahahahahah allora sotto sotto è un tenerone anche lui!!! Alla fine però tra tutte le cavolate che spara ha ragione, Sam non smetterà tanto facilmente di essere innamorata di Nick, però mi chiedo quando avranno un momento di pace i due piccioncini? li voglio vedere vicini vicini io!!!!