C'eral'acca
di HappyCloud

18/04/11, ore 15:48

Leggo la tua storia da un po', e finalmente recensisco.
Mi piace tanto!
Mi piace il tuo modo di scrivere, i personaggi, la trama, tutto quanto.
Sam è meravigliosa! Mi fa morire dal ridere, forse perchè mi somiglia un pochetto. Nick ormai è entrato nei miei sogni più perversi xD (Spogliarellista vestito da pompiere è il sogno della mia vita :Q___) Lo odio, e l'adoro. Però perchè ora scappa lui, eh?! eh?! Se continuano così questi due non si metteranno mai insieme, cosa che io voglio tanto tanto!
Will mi piace, un po' però mi sta antipatico. La condizione di amico- o qualcosa di più con Sam mi preoccupava, ma ora che è arrivata la cugina di Nick, tutto apposto!
Le amiche di Sam sono wow, specialmente Valerie.
Spero che aggiornerai presto, davvero.
Un bacio, Nora!

17/04/11, ore 18:48

Ciao...
mi presento come tua nuova amica-lettrice pronta a seguirti in questa ff sempre e comunque e a darti dei consigli utili per potert migliorare ancora (anche se non ce n'è bisogno in realtà perchè, effettivamente, per me va già alla grande questo tuo modo di scrivere e raccontare le avventure di Sammy & Nick).
Sono veramente nsiosa di scoprire come continuerà questa tua mirabolante storia...
Ti chiedo soltanto un paio di favori:
1.Per favore non lasciare inconclusa questa storia perchè sarebbe un vero peccato!!
2.Se hai deciso di seguire il consiglio n° 1 (e ti consiglio caldamente di farlo se non ti vuoi ritrovare con una lettrice in meno) non ti sciupare proprio sul finale e fai sì che questa storia abbia un lieto fine!!!
Detto questo ti saluto e...
a RILEGGERCI al prossimo capitolo!!!
Bye Bye ;)

14/04/11, ore 00:08

Romeo! Il solo pensiero che qualcuno lo avesse ucciso o fosse stato stiracchiato da un'auto mi deprimeva, ancor di più amando alla follia i gatti, ma ora che so che è sano, salvo e nutrito me ne sto tranquilla. Certo che se é stato Sam1 gli auguro come minimo una colonia di herpes :)

- "Ma sei la donna della mia vita". Boom. Stecchita. Cos'aveva detto: sei la nonna della mia gita? oppure sei la gonna della mia Cita?

Dopo questa frase ho dovuto interrompere la lettura per cinque minuti buoni perchè ho riso fino alle lacrime, Sammy non riesce a stare seria nemmeno un secondo, mi fa morire. Che andasse così un po' me l'aspettavo, sono due fuggitivi, ma tanto so che non è finita così, si ritroveranno. Intanto mi godo la ricerca del dottore per la scommessa.
The last but not the least, ti faccio tanti auguri di buon compleanno!! Condivido anch'io con te la stessa sorte, i 21 sono prossimi anche per me e sei davvero brava per essere una scrittrice così giovane.
Al prossimo capitolo, littleflower90.

10/04/11, ore 15:05

Povero Romiiiii, come possono aver rapito quel fantastico batuffolone di pelo??? Sono ufficialmente sulle traccie di chiunque abbia osato!
Raviolo, sbaglio o Sammy in questo capitolo era un po' una squilibrata?!?!
Non mi piace la canzone che hai scelto, ma il capitolo mi è piaciuto molto molto!

10/04/11, ore 14:50

Povero Romeo xD voglio il 19° capitolo al più presto! ;D

08/04/11, ore 19:06

Ho i brividi! Storia assolutamente ..FANTASTICA!
E' così intrigante, ti prego continuala è davvero bella..ho letto tutti i capitoli oggi ...ed ora pretendo di leggere il segiuto xD
Sei davvero in gamba :D

04/04/11, ore 15:17

Oddio, oddio! era un pezzo che non entravo nel sito quindi ero rimasta un po' indietro con la storia e guarda cosa mi sono persa!
evvivaaaaa!!finalmente hanno consumato :D
ahahah :) nonostante non ci sia qualcosa di definito nel loro rapporto sono contenta sia successo, soprattutto per la salute ormonale di Sam.
La storia di Ralph non riesco a inquadrarla, credo nella sua innocenza, ma non riesco a venirne a capo. Quindi la cosa si fa parecchio intrigante.
Per il resto le canzoni degli Ark sono azzeccatissime, li adoro anch'io.
Un bacio, littleflower90

03/04/11, ore 11:23

Mmm... si fa interessante! Sono curiosissima di scoprire cosa c'è sotto questo mistero che coinvolge Sam1 e RalphJ! Di solito mi creo una storia parallela, pensando a come potrebbero stare le cose, ma stavolta non riesco! E' tutto mooolto strano u_u e, per questo, estremamente coinvolgente! Sammy e Nick, d'altra parte, sono allo stesso modo aggrovigliati in una matassa di complicazioni e incertezze: ormai sono innegabili i sentimenti, eppure ancora non fanno altro che negarli. "Domani faremo finta che non sia mai successo".
Aspetto che i fili si dipanino e, finalmente, capire questa storia di York, la escort e il rapper, ma soprattutto vedere i protagonisti arrivare a un punto d'incontro! Beh... it takes a fool to remain sane. Alla prossima

03/04/11, ore 09:35

Oh Cavolo! LOL
Non ci credo ancora che sia successo! Stupida SamMY! Rispondendo alla domanda finale, credo avrebbe fatto meglio ad ascoltare Nick. Non mi é sembrato malintenzionato... E se quei dvd fossero vuoti? LOL AHAHAH ~ non ci giurerei LOL - Oh Lucya, l'hai sparata grossa. Uff, non riesco proprio a prevedere nulla. E inoltre mi hai presa alla sprovvista. Non pensavo accadesse cosi'... se devo essere sincera pensavo che un biglietto con la scritta "giornalista" avtrebbe fatto scattare la sintilla LOL :)
Pero', pensandoci, sarebbe stata troppo "ovvio". E con te e il tuo cervello , nulla e' mai ovvio. Brava, continua cosi', STUPISCIMI! Guarda che mi aspetto un gran bel capitolo 18... ora inizia il bello! Non vedo l'ora di leggere i commenti piccanti di Sam sulla nottatina - da una botta e via ? - com Nick ~ e saranno tutt'altro che negativi xD ~
Bene bene bene! Ti lascio a lavoro - sono cattiva D: - con la promessa che prima o poi faro' una recensione decente ~
un bacio fortissimo, Lucya Lawliet :)
Complimentissimi ancora per la narrazione superba ! ^^

02/04/11, ore 13:19

Perchè??
Appena ho letto il nuovo capitolo, l'unica cosa che mi è venuta in mente è: perchè?
Mi è sembrata una corsa, una cosa scritta e non "sentita", non so come spiegartelo..
Sammy e Nick sono fatti per stare insieme, ed è bellissima la tensione che si crea tra i due ed aumenta capitolo dopo capitolo, battuta dopo battuta!
Da lettrice accanita ed appassionata, ho letto la tua storia fino allo sfinimento, la conosco a memoria ormai! Aspettavo questo momento da tanto, e mi capitava spesso di immaginare l'evolversi del loro rapporto, ma questo capitolo avrei pensavo di leggerlo un pò più in là. E' come se avessi fatto un salto, non facendo dei passi importanti.. Dal timido, spontaneo e perfetto bacio del capitolo precedente, a questo.. beh, è stato un colpo!
Prima o poi sarebbe dovuto accadere, i poveri ormoni di Sammy reclamavano a gran voce un "avvicinamento" all'affascinante Nick. Ma, così, non c'è stata quella tensione di cui parlavo prima, che sottende il loro rapporto.
Ripensandoci poi, però, mi sono resa conto che forse è stato giusto così, e forse la "mia" storia, quella che spero di leggere ogni volta che trovo un tuo aggiornamento, quella che fino ad ora mi ha lasciata sempre così, dandomi un po’, ma mai abbastanza (il genere di storie che preferisco!) è nascosta dietro quel "Sammy.." di Nick, come tu hai lasciato intendere. Magari sarebbero state proprio le parole non dette di Nick a rendere questo sviluppo meno frettoloso di quanto è apparso.
Sinceramente, io ADORO la tua storia, adoro il modo in cui scrivi -ovviamente vale anche per questo capitolo- e non posso recensirla in modo negativo. La mia è un’impressione, una sensazione a prima lettura.
Questo capitolo lo aspettavo con ansia (anche troppa, se pensi che ogni volta che ero al pc controllavo se C’eral’acca fosse salita tra le prime dei miei preferiti), ma ora, che finalmente il "dado è stato tratto", aspettare il prossimo sarà una vera e propria agonia! Quindi ti prego, sii clemente e aggiorna presto!!!
Un bacio, Rosita.

02/04/11, ore 12:13

Gold?!? Gli Spandau Ballet?!? Il mio Tony Hadley!!! Tu mi vuoi morta...questa canzone, i The Ark, l'avvicinamento, se vogliamo chiamarlo così, di Sammy e Nick e questo finale mi hanno provocato gravi problemi e questo è in assoluto il mio capitolo preferito!
E ho amato le due pause pipì di Val: ha la vescica debole come me ;-)
Love u

21/03/11, ore 15:18

Non ho mai recensito prima questa storia, ma la leggo da tantissimo tempo.
Non mi sono fatta viva prima un po' perché non trovo mai il coraggio di lasciare un mio pensiero, un po' perché poi mi dimentico di farlo.
Questa volta, però, ho deciso di lasciarti un commento perché questa storia... merita.
E' veramente bellissima. Originale. Il tuo modo di scrivere non stanca mai e mi ritroverei a leggere di nuovo la storia dal primo capitolo ed arriverei all'ultimo senza accorgermene. Fantastico.
Mi piace tantissimo e Nick, il buon Nick... non ho parole per descriverlo. Attrae troppo. E' il prototipo di ragazzo per cui io farei follie quindi... lo adoro!
Ed amo Sammy. La adoro e la ammiro. Ha le palle. Innanzi tutto, perché ha accettato una scommessa non proprio facile; poi, perché cavolo questa ragazza ha baciato NIck in quel modo così eccitante! Una statua si meriterebbe.
Ed anche tu, non smetterò mai di farti i complimenti per questa storia. Davvero.
MI ha preso sempre più e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli che posterai. Davvero complimenti, ragazza! ;)
Un abbraccio, Naomi.

21/03/11, ore 13:55

Wow. Capitolo fantastico, come tutti del resto. "Kiss or tell"... gran bel gioco, direi! xD
Scherzi a parte, mi e' piaciuta davvero la collocazione, perfetta e non stancante! ^^
Complimentissimi :D
Finalmente un avvicinamento fisico... eppure, qualcosa mi dice che questo gesto e' irrilevante rispetto a cio' che accadra' dopo. Will... mhm, con Sam... mi piace il loro rapporto, ma spero fermamente che non intralcera' Nick - anche se un triangolo sarebbe una gran bella soluzione xD (chiedo scusa per questo commento, che potrebbe essere frainteso e non gradito!)
Comunque, anche in questo capitolo, la narrazione e' divina. Non mi stanca mai leggere, anzi, mi diverte e mi piace, dato che la lettura risulta molto fluida.
D'accordo che Nick potrebbe sembrare migliore di Robin, ma non tocchiamo Batman, degna persona di tutto rispetto. xD (un gran bell'uomo LOL)
Non vedo l'ora che Sam sbatta in faccia a Nick il boxer del Nerd: mi aspetto sia con i rombi (magari star wars? xD) o che addirittura siano slip, comodi e reggenti.
Bene, la smetto di disturbae, meglio evadere!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! So che non mi deluderai; sei una scrittrice incredibile :)
Un bacio, Lucya Lawliet ~
(Recensione modificata il 21/03/2011 - 04:11 pm)

21/03/11, ore 13:49

E da quando tu la fai passare liscia così a un ometto che ti fa incazzare?!?!? Non me lo sarei mai aspettato!
Mi è stra piaciuta la definizione del bacio con Nick: baciare lui è come avere 1000 ballerine di Marc Jacobs!
Finalmente la nostra Sammy ha preso in mano la situazione, che donna con le palle che è!
Love u darling

20/03/11, ore 19:25

Decisamente una delle trame più intriganti che abbia letto..!
E' una storia che prende ( i soliloqui si Sam(my) sono estremamente divertenti!!), che consente una lettura fluida e gradevole, data l'assenza di errori grammaticali e/o sintattici.
I personaggi.. che dire dei personaggi! Adoro Sam, adoro Nick, adoro il loro rapporto e spero ( solo per essere educata,perchè la mia sarebbe una vera e propria pretesa  XD) che facciano presto qualche passo avanti..!
 I uhfreAh, questi continui viaggi di Nick non mi convincono molto, il signorino nasconde qualcosa. Sarà una persona in realtà un pò diversa da quella che hai descritto fino ad ora? :D
Inutile chiederti di aggiornare presto, va da sè che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Nell'attesa- trepidante attesa- ti saluto, e ti faccio i miei complimenti!
Un bacio, Rosita.