C'eral'acca
di HappyCloud

08/06/11, ore 16:26

ma PERCHE' gli ha mandato la fotooooooooooooo!! ma porco cacchio le devo spiegare tutto????? Lei ha fatto fin troppo... ora deve essere lui a fare qualcosa di umanamente normale per sentirla... e che kaulitz!!!! ok, lui ha preso la foto (cosa sfacciatamente romantica *_*)... ma deve pensare un pò di più!!! Ha troppo la vita facile, quello li!!!! u.u tu come sempre sei una grande a scrivere!!!!XD

08/06/11, ore 16:12

Bellissima la canzone che hai scelto, ma anche quella degli Hurts è stupenda! Cmq, volevo farti sapere che se al compleanno non sai cosa regalarmi, accetto volentieri una gigantografia, autografata di quel gnoccone di Ralph J, proprio una cosina carina, sobria, utile, direi!
Nick is a bitch!!! Che cattivello a entrare in combutta con Val!
Nonna Gelsa nel cuore, forever, per sempre io e te, te e me!

08/06/11, ore 14:59

I deliri mentali di Sammy mi fanno morire dal ridere ^___^ alloraaaaa Nick è proprio un cattivone...se l'è proprio legata al dito questa volta e non me l'aspettavo da parte sua!!! ignora deliberatamente Sammy ma il suo atteggiamento fa capire quanto ci sia rimasto male dopo quella cena e la conferma c'è stata quando ha preso la foto scattata alla serata post-trasmissione...mmm domandina: ma Valerie cosa voleva dimostrare portando Nick alla festa?? comunque il mio mito resta Warren <3.<3 mi sarebbe piaciuto vederlo in azione al party ahahahahhahah il finale è molto dolce l'idea della foto di Sammy con Romeo inviata a Will mi è piaciuta tantissimo...voglio proprio vedere se quello zuccone non accetta le sue scuse :) a presto

08/06/11, ore 10:45

*-* ...resto momentaneamente senza parole per l'estasi da lettura...
certo che il nostro Nick potrebbe anche fare meno il prezioso!:( povera Sam..! Però immaginavo quel "sono impegnato" avesse risvolti del genere... Valerie è una grande e basta!XD
Bravissima, come sempre!!^^
..si siede comodacomoda per aspettare il prossimo capitolo, sognando di essere lo zucchero a velo*-*...

31/05/11, ore 16:10

Allora, mi presento: sono Pina! Ciao e COMPLIMENTI! (Il maiuscolo è voluto, la parte pazza di me no.. ma l'accetto comunque! xD)
Che dire di questa fantastica storia? L'ho iniziata ieri sera e a mezzanotte e mezzo sono crollata, al capitolo 16, mi pare.. In ogni caso ho continuato quest'oggi dopo pranzo e sono contenta di averlo fatto!
Ti giuro, è successo poche volte che una storia mi coinvolgesse fino a questo punto, ed è successo con le storie di fallsofarc e qualche altra storia qua e là, ma poche volte è capitato.. immagino che questo non t'interessa ma era per farti capire che la tua storia l'ho trovata assurdamente bella, magnifica e tuttoooooooooo quanto di bello si possa dire di questa storia! *__*
Nick mi ha proprio catturata, per non parlare della nostra Sam (ho anche visto il volto che avete scelto per lei, la cara Leighton la uso anche io per la storia mia e della mia amica! xD), lei l'adoro, sul serio e anche se non sono una patita della moda e mi è capitato altre volte di leggere delle storie ma a momenti s'incentrava tutto sui capi vestiari che mi venivano a noia.
Questa storia, invece, è effervescente, sempre con colpi di scena e hai dato ai tuoi personaggi delle sfaccettature particolari che non possono non catturare il lettore. Per lo meno io la vedo in questo modo.
Oltretutto intrecci al "romanticismo", o ai sentimenti sarebbe meglio dire, la storia di Ralph J e compagnia varia.. e devo dire che all'inizio pensavo fosse stato Will a mettere fuori porta il caro Romeo, solo per farla incontrare con Nick ma mi ero sbagliata.
Quanto al vicino di casa.. beh, non me l'aspettavo un simile comportamento da parte sua ma in ogni caso spero di rivedere anche lui molto presto.
Beh, ora ti lascio, chissà quanto lunga è questa recensione e forse mi starai odiando, Se mi risponderai mi accontento di due parole, tranquilla.. anche perché di solito non sono abituata a scrivere recensioni così lunghe! Anzi, non le lascio proprio.. Ma questa storia la meritava, proprio si! <3
Un bacione e a presto, prestissimo spero! xD

P.S. Se ti avvisano di una recensione cancellata da parte mia era questa che per sbaglio avevo inserito nel primo capitolo! CIAO!

30/05/11, ore 22:46

In questo giorno di gioia e giubilo, devo dire che mi spaventi ogni tanto: cioè da dove ti è saltata fuori la sammy sadomaso?!?!? E poi killing me softly l'abbiamo visto a Marsiglia in francese, non capendoci niente!
Devo dire che Katy è proprio sempre simpatica, la odio troppo, non la reggo! E Nick non ho capito perchè fa l'incazzoso, quando lui fa lo stripper e le donne lo toccacciano da tutte le parti ;-)
Vorrei lasciarti con un PERCHe', che non guasta mai!
Basci basci

30/05/11, ore 22:42

Questo capitolo ha un sacco di cose che mi sono piciute, quindi andiamo per punti:
1)Ralph junior, amore tenerello, che ha la virilità di un pisellino surgelato;
2)La zia Annie che flirta con il vecchietto spacca gli snai;
3)La birkin da 5000 sterline di Hermes *-*;
4)E Warren, che batte assolutamente tutti e tutto!
Baciiiii

30/05/11, ore 22:35

Cioè ma quanto sono pessima?!?!? Mi sono accorta adesso di non aver recensito gli ultimi due capitoli e prima di leggere quello nuovo ho deciso di rimediare! Ho fatto una cosa grave, una cosa a cui mal si rimedia ;-)
Voglio anche io svegliarmi la mattina e trovare la tavola imbandita e Nick-chiappe-d'oro nel pieno dello splendore della sua bellezza!
Povero Will, tutto depresso e arrabbiato, però non tiene giù nemmeno l'acqua!
Tanti baci <3

30/05/11, ore 19:51

Bellissimo anche questo capitolo Sandra e finalmente ho letto la prima scena hot:sei molto brava complimenti E poi adoro ikl piglio che dai a questa storia,te l'ho già detto che rimango tutto il tempo,mentre leggo,con un sorrisone stampato in faccia.Beh..i cantanti sono andati. Adesso sono curiosa di sapere quale sarà la prossima categoria.
Complimenti

30/05/11, ore 18:21

HO LETTO QUESTA STORIA IN UNA BOTTA SOLA... E... E' GIA NELLE MIE PREFERITE!!!*_* Lui spero che dopo questa cosa si sia reso conto di quello che "prova", perchè quando gli ha dato la cassetta della scopata precedente avrei voluto appiccare fuoco a lui, altro che alle sue clienti!!-.- beh... aspetto con ansia un aggiornamento!!*_*

30/05/11, ore 14:40

Oddiooo Warren è un mito ahahahahha sto ridendo da sola come una matta :D ha delle idee geniali avrei voluto vedere la faccia di Nick dopo quella scenetta in camera da letto ahahahahah in ogni caso il nostro bel Nick è geloso e prima o poi sbotterà, credo ci sia andato vicino quando ha riaccompagnato Sam a casa!!! L'aggressione di Sam è preoccupate e secondo me la sta prendendo un po troppo alla leggera -.-'
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :)

30/05/11, ore 12:49

Sto recensendo adesso che ho appena finito di leggere il capitolo quindi non aspettarti qualcosa di intelligente anche perchè devo ancora riprendermi. Se continui così (continua continua!) molto probabilmente sarò la prima persona al mondo ad essere morta a causa del troppo ridere! E fortuna che sono sola in casa perchè vedermi ridere come una scema davanti allo schermo del computer non deve essere un bello spettacolo ma è la pura verità.
Warren. Hai creato un personaggio fantastico! L'ho adorato per tutto il tempo, dalla telefonata in cui dà mostra delle sue paturnie mattutine e dell'inarrestabile fiume di parole che riesce a far uscire dalla sua boccuccia al 'sesso sfrenato' in camera da letto di Nick. Come già ti avevo detto, non mi dispiacerebbe rivederlo un'altra volta.
La reazione dell'"uomo dalle chiappe di granito" (posso chiamarlo così?!) è stata impagabile e non credo che si tratti solo del letto, leggendo le ultime righe a me è sembrata proprio gelosia quella...
Io e lui andremmo sicuramente d'accordo (sì, mi sto sfacciatamente facendo avanti con lui!) perchè anch'io sono una maniaca dell'ordine, meticolosa e che anche a casa di altri si mette a raddrizzare i quadri appesi sui muri. Sono malata lo so...
Ma entriamo nel 'giallo' della storia che a me piace tantissimo e mi fa entrare in modalità Sherock Holmes. Devo ammettere che mi ha lasciata con molti punti interrogativi (se il tuo intento era sviarci e confoderci le idee sappi che ci sei riuscita) nel senso che non ho capito bene il perchè ad un certo punto l'uomo dice che si sono sbagliati. Non è una critica, anzi, ti faccio i miei complimenti perchè stai rendendo il caso molto interessante e coinvolgente ed io che sono una curiosa cronica mi sto appassionando ancora di più.
Questa volta ho trovato alcuni errori di battitura qua e là ma niente di grave, eh?, capisco che lo studio ti stia prendendo molto (eccome se ti capisco!) e quindi ti sono sfuggiti.
Brava e grazie per avermi rallegrato la giornata,
alla prossima!
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 12:51 pm)

30/05/11, ore 03:40

Ciao! Oh, che bello che non sono l'unica a starsene su EFP ad orari indecenti!xD
Allora...questa penso sia la prima recensione che ti lascio, non sono una che ama molto recensire, ma ogni tanto mi prende lo schizzo di commentare! Che dire... La storia mi piace davvero tanto: devo dire che all'inizio non mi aveva colpito più di tanto, forse perché trovavo assurdo che Sam accettasse quella scommessa piuttosto che dare i soldi a Nick, ma poi mi sono velocemente ricreduta. La storia mi piace, e mi piace molto anche come scrivi, sia per il modo in cui decidi di affrontare/descrivere gli avvenimenti, sia per la fluidità con cui si legge che per la correttezza grammaticale. Inoltre adoro l'ironia che metti qua e là, così come amo i momenti in cui Sam si perde nei suoi ensieri comici senza accorgerai di ciò che le accade intorno (tipo in questo capitolo, quando Warren la chiama): giuro che in quei momenti muoio dal ridere!!!
Su Nick e Sam che posso dire? Sono due allochi! Si piacciono, ma piuttosto che accettre questo dato di fatto si insultano/feriscono a vicenda... Si sera che presto si decideranno a combinare qualcosa!xD Spero anche che Sam chiarisca con Will, mi spiace per come si sono lasciati... (ovviamente le mie non sono critiche o "incitamenti" a far succedere determinate cose, ma sn solo dei miei pensieri, anche perché se ogni autrice scrivesse ciò che le sue lettrici si aspettano, verrebbe meno l'effetto sorpresa per ogni capitolo)
Bene, dopo questo sproloquio, la smetto!xD Attendo con ansia il prossimo capitolo! :)
Ciao! :D

P.S.: lo so che è una cretinata, e che a te potrebbe non fregartene niente, ma, a proposito di Killing Me Softly, proprio oggi sono diventata matta per cercare di scoprire il titolo di questo film dopo aver visto una scena (non ti dico le comiche per cercare su google, dato che sapevo solo che fosse un film con Heather Graha)! La trama mi ispirava, ma non sono molto una da storie "drammatiche": tu cosa consiglieresti? Vederlo o no??

27/05/11, ore 14:28

Sai che anche il gatto del mio ragazzo si chiama Romeo?E che anch'io ho il risveglio lento e scontroso e inveisco contro la sveglia?Sembrava di leggere la mia descrizione.
E Will...da dove è saltato fuori?Mi è piaciuta la sua intraprendenza nel dare un bacio a Sam,che sembra aver gradito molto se non ho capito male.
nonostante tu non lo pensa,anche questo è un bellissimo capitolo. Mi dispiace di non poter dedicare altro tempo alla storia per oggi!
Spero stasera di poter proseguire.
Complimenti ancora.

27/05/11, ore 14:14

Posso dire che adoro Nick?Mi fa morire!Bella la scommessa!Adesso capisco perchè è finita a letto con il piagnucolone!
Fantastica la scommessa e il battibecco tra i due!Dovresti vedermi quando leggo i tuoi capitoli:ho un sorriso ebete stampato in faccia!
Proseguo,vado a leggere come Sam riuscità ad accalappiarsi un cantante!
Bellissimo anche questo capitolo!