C'eral'acca
di HappyCloud

26/12/12, ore 15:26

Ti faccio i miei più sinceri complimenti! mi piace come scrivi e la storia è davvero molto bella! mi ha tenuto sulle spine così tanto che sono stata costretta a leggerla in un paio di giorni! Il personaggio di Sam è fantastico, per non parlare di quello di Nick! Penso che leggeró anche le tue altre FF, sono sicura che non verró delusa. Teresa.

25/11/12, ore 23:58

Ho trovato questa soria per casa e in due/tre giorni l'ho divorata. L'ho amata dall'inizio alla fine, complimenti davvero.
Bellissima la trama, bellissima l'idea e bellissimo il tuo stile, adoro come scrivi, adoro la lunghezza dei capitoli (sono per i capitoli lunghi e dettagliati rispetto ai brevi e scarni!)

Complimeni davvero, penso che indagherò un pò tra le tue storie. :)

25/10/12, ore 11:44

Ciao sono una nuova lettrice...
Ho scoperto questa storia credo un pò in ritardo...
Ti dirò ogni volta ke inizio a leggere sono sempre un pò scettica...infatti mi capita il più delle volte di nn iniziarle neanke proprio perk tendo a stufarmi subito se nn mi coinvolgono...infatti solo qualche fanfic molto speciale merita un posto nel mio cuore...e tra queste storie ti farà piacere sapere che la tua ha raggiunto il primato!!!!!
Oltre ad essere stupenda...romantica...incasinata...con un pò di mistero...l'inchiesta ecc ecc.....Quello ke mi ha colpito di più è l'ironia di tutta la storia...in particolar modo la protagonista ke è autoironica e questo mi è veramente piaciuto...
Non c'è stato cap in cui io nn mi sia buttata per terra a ridere cm una pazza....ma hai una sacrosanta capacità di rendere le situazioni k hai descritto così esilaranti...e le battute dei personaggi così divertenti ke ogni cap è stata una risata e allo stesso tempo mi sono attaccata in modo morboso a questa fanfic...Bellissima complimenti!!!

Sam poi cm descriverla?? Speciale...non è come la classica protagonista vittima del bellone e stronzo di turno...è semplicemente fantastica e anke con tutto quello ke lui gli ha fatto passare nn si è mai persa di spirito ed è rimasta sempre la solita Sammy...il suo carattere mi piace moltissimo così sempre costantemente sulle nuvole...così paranoica e complicata e così meravigliosamente incoerente anke cn ciò ke prova e ciò ke vuole dimostrare a tutti i costi a Nik..insomma anke se sembrano difetti quelli ke ha...per me diventano pregi...è incredibile!!!

Nik poi è un figazzo pazzesco...il suo carattere mi è piaciuto fin da subito anke se in certi cap era da strozzare veramente...ma alla fine si è fatto perdonare...e capisco ke per lui sia stato difficile perk nn voleva mettere in pericolo Sam...poi le loro litigate veramente esilaranti...ogni momento con lei è stato magico....

Un altro dei miei personaggi preferiti..è Warren senza ombra di dubbio...se nn il mio preferito...ma cm hai fatto a creare un personaggio del genere??' E' mitico....ad avercelo un amico così!!!hahahahah tutte le sue battute...l'amicizia cn Sam...il suo meraviglioso egocentrismo...quando faceva quelle battute su Nik poi...oddio lo adoro davvero!!!!!

E poi Will...meraviglioso...e Valerie...stupendi...Tutto mi è piaciuto...tutto!!!!!! Non vorrei dilungarmi troppo sennò nn si finisce più di scrivere...sappi ke leggerò l'altra storia ke stai scrivendo...e questa finisce dritta tra i preferiti...posso metterti anke tra le autrici preferite??? =)

27/08/12, ore 12:43

Divertente, a tratti esilarante (la scena migliore quella di sesso tra Sam e Warren, ho riso come una matta), avvincente, ricca di suspence e colpi di scena gestiti ad arte. Scenette e siparietti dipinti con le parole, sembrava a volte di avere di fronte il fumetto, dialoghi corredati da immagini... In poche parole, bello!! I miei complimenti e questa storia finisce di buon diritto nelle "preferite"!

13/08/12, ore 15:09

Solo DECISAMENTE perfetta.Una delle fan fiction più eccezionali che abbia mai letto,scritta benissimo e,io non ho più parole.C O M P L I M E N T I ! :)

28/07/12, ore 09:08

Ciao, carissima! Ti avvero innanzitutto che non sarà un recensione intelligente perché ho dormito tre ore e perché il touch e la correzione automatica del telefono mi remano contro per scrivere in modo decente, però ci tenevo a lasciare un'opinionina alla fine di tutta la storia! Sappi che l'ho divorata in meno di due giorni! Intanto complimenti per come scrivi, perché hai uno stile pulito e senza fronzoli, ma molto fresco e ironico, di quelli che ti lasciano il sorriso sulle labbra anche se parlassi di stragi di innocenti e invasioni di cavallette giganti. È piacevole leggerti e mai pesante, nessun punto in 37 capitoli mi ha fatto pensare di essere superfluo o pesante. Il che è giá molto xD Per quanto riguarda la storia in sé per sé, sappi che l'ho adorata. La trama nonostante non abbia chissà che spunti di originalità - la scommessa è un po' un classico - è sviluppata in modo mai banale. Anche appunto la scommessa che non è fatta ai danni di un protagonista come è al solito, ma è un "contratto" tra le parti mi è piaciuta molto, soprattutto l'idea di portarsi a letto 10 persone di mestiere diverso xD Inoltre sono rimasta piacevolmente colpita dall' intreccio "secondario" che poi tanto secondario non era dell'inchiesta su Banks e Ralph J. Sei stata molto brava a portarla avanti e a spargere indizi e, nonostante avevo capito sin da subito che Nick nascondesse qualcosa e non fosse solo uno stripper non avrei mai immaginato la verità... I personaggi oltretutto sono molto belli, anche loro ben definiti, ma mai troppo schematici o prevedibili. Restano sempre in quell'angolo in cui il lettore li puó vedere ma non conoscere fino in fondo, non sapendo mai cosa aspettarsi oppure aspettandosi qualcosa e vedendo succedere altro xD di solito personaggi del genere possono sembrare incoerenti ma in realtà loro lo sono molto con la personalità che hai loro dato tu e con i loro pregi difetti e sfaccettature. Sono personaggi molto realistici e ovviamente simpatici, sia protagonisti che personaggi secondari. Sappi che ho amato follmente Lily e Warren e in un certo senso anche Ralph J che mi ha fatto scompisciare dalle risate xD oddio anche Alex è geniale, ma in realtà lo sono tutti, per quanto poco rilevanti siano stati ognuno di loro aveva quella caratteristica che serve per non farlo dimenticare mai all'interno di tutta la storia. Ho amato molto l'evoluzione di ognuno di loro, soprattutto ovviamente quella di Sam che piano piano cede a ció che prova e quella di Nick che deve imparare a fare i conti con qualcosa che non si aspettava e di certo non in quel momento della sua vita, in condizioni tanto complicate e dopo una scommessa del genere xD In sostanza tutto ció era per dirti che ho adorato tanto il tutto. L'unico appunto è che ogni tanto ci sono qui e li delle sviste (tipo il marito di Lily che in un capitolo si chiama Connor e poi diventa Byron, mi sembra di aver notato o il fatto che un capitolo finisca con lei tornata a casa arrabbiata e quello dopo inizia con lei che ancora Deve tornare xD) però niente di che insomma xD Grazie per la bella lettura, un bacio Elle

09/07/12, ore 15:24

Ohhhhh <3 L'ho terminata qualche giorno fa ma non ho avuto il tempo di recensirla!
Che posso dirti? Che sicuramente di questi due me ne ricorderò a lungo :) Li ho adorati a dismisura. Ho riso come una matta e questo mi sembra di avertelo già detto ahahah sul serio, hai un grande senso dell'umorismo. Il tutto è scivolato in fretta, questi 27 capitoli mi hanno condito due giorni e due notti fino a sentirne la mancanza una volta finiti. è bello che io ne senta la mancanza, significa che sono entrati un po' dentro di me.
Non ti nascondo che verso il 20° capitolo o poco prima stavo perdendo l'interesse verso Nick, perchè anche io avevo iniziato a pensare che avesse solamente sfruttato Sam sino ad allora. Ma dopo, come sempre, si è fatto perdonare per bene e ho cambiato idea.
Ahhh, mi piacciono tanto <3 La scena in macchina è epica ahahahah prima divertente oltremodo e poi dolcissima. bravò! Questo è tutto. Sono tanto contenta di aver trovato te e conosciuto Nick e Sammy. E Will e Warren! Kay un po' di meno.
Scrivi bene e non ci fai ammollare con descrizioni di situazioni fuori luogo a cui nessuno importa. Non fai aspettare troppo tempo tra un incontro con Nick e un altro e questo è un altro punto a tuo favore!
Insomma, complimenti e sono tanto contenta di aver letto questa storia così carina e divertente! :)
un bacio

P.s. Quel P.s. t'adombro anch'io penso che mi farà sciogliere per la vita. Nick..
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 03:25 pm)

04/07/12, ore 00:39

Recensione-ricapitolo degli ultimi venti capitoli XD
Io adoro Will e non mi sognerei mai di maltrattarlo, sappilo. Adorerei avere un amico così leale e sincero, fedele e affettuoso come lui e nel suo sfogo c'era un fondo di verità non indifferente. Temevo quasi che avessi sostituito il suo ruolo con Warren :\ ma sono davvero contenta che sia di nuovo dolcemente tra noi <3
Warren è adorabile ahah apparte quando inizia con i suoi deliri infiniti mattutini.. ma ho anche io un amico gay, non checca, ma si considera nello stesso modo in cui si considera Warren quindi posso capirlo ahahahah
Che posso dire di Nick? Innanzitutto che, facendo un salto indietro, sei stata davvero perfida nella scena-sogno in macchina con lui perchè io ci avevo creduto dalla prima all'ultima parola :\
Mi piace perchè sa essere tenero e comprensivo nei momenti difficili di Sam. Quando è arrivato al funerale di zia Annie mi stavo sciogliendo... è stato un gesto così carino! E ha dimostrato quanto tenesse a lei.. e allo stesso tempo però dopo aver fatto un gesto simile è freddo e distante e questo mi dà ai nervi.
Secondo me comunque anche lui è innamorato di Sammy e forse si nasconde proprio dietro quell'orgoglio condito di sarcasmo a volontà, forse perchè non vuole che lei si imbarchi in una relazione con uno stripper. Tiene a lei e si vede da come l'ha fatta entrare nella sua vita liberamente e da come lui è entrato nella sua.
Secondo me piazzi i loro momenti assieme al punto giusto, perchè spesso nelle storie si fa aspettare troppo prima di ritrovare un'altra scena. Invece tu ponendoli spesso assieme e con i mille dialoghi che si sono scambiati ci fai rendere conto per bene delle cose che cambiano e dei 'progressi' che fanno.
Quando Sammy gli ha baciato il collo e poi il viso è stato bello davvero.. hai descritto una situazione intima e.. eccitante! E anche quando l'hanno fatto a casa di Nick, naturalmente. Ma è diverso perchè a situazione nel bacio era molto più reale e pesante e Sam stava cercando un conforto nelle sue labbra. Nick comunque è spaesato e ricambia il bacio con slancio anche se, per una volta, non c'era sfida nell'aria.
La reazione di Sam alla non-risposta di Nick comunque è comprensibile, non preoccuparti. A volte tutti facciamo stronzate senza pensarci due volte, è un modo per reagire, per affermare la nostra indipendenza. E anche la reazione di Nick è comprensibile.. non potevamo aspettarci che la baciasse e se la portasse in un camerino, su. Stiamo parlando di Nick! Lui non parla mai di sentimenti, lui evita e nasconde tutto sotto risposte evasive, sarcastiche e a volte sconcie.
Sam comunque noto che ha fatto un gran passo avanti nella sua vita nella questione 'cominciare a vivere' e ne sono davvero lieta :)
Io continuo a leggere perchè ormai sono drogata di questa storia e non riesco neanche a concentrarmi per scrivere io XD
un bacio!

P.s. ho dimenticato di chiederti, da dove proviene il titolo?
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 12:40 am)

03/07/12, ore 02:22

Di solito quando leggo storie così avanti nei capitoli recensisco tutto alla fine. Ma non ne ho potuto fare a meno: mi sto scompisciando dalla risate!! ahahhaahahahahahah hai un senso dell'umorismo davvero notevole e si nota dappertutto!
Il rapper da Celine Dion che piange perchè Sam se ne va.. ahahahahahah davvero divertente.
Vado avanti nella lettura :)

20/06/12, ore 13:54

Sono senza parole!
Di solito i capitoli conclusivi mi lasciano l'amaro in bocca... bè non è il tuo caso!!!
Non mi stancherò mai di farti i complimenti! Nick mi aveva già sbalordita nel precedente capitolo, ma in questo è stato proprio perfetto!
Sammy con le sue paranoie combina sempre un gran casino, ma se non fosse stata cosi, dubito che Nick si sarebbe innamorato di lei XD
Nick è innamorato! Scusa la ripetizione, ma mi sembra surreale...... *___________________*
Grazie tantissime per le emozioni che ci hai regalato con questa stupendissima storia! Ho tantissima voglia di rileggerla e appena avrò un pò di tempo lo farò!

Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

16/06/12, ore 17:59

Ciau :)
è inutile io stra adoro Sam con tutto il cuore <3
Prima di tutto è stata una grande quando ha smerdato Nick in ospedale rispondendogli che lo faceva per Mister e non per lui il favore e che non gli piaceva la persona che era lui quando accanto a lui c'era Harmony e che se era questa il vero lui allora era lei che non voleva averci a che fare...
cioè ma Sam è stata un mito secondo me qui XD non siete fata impietosire dal fatto che lui fosse in ospedale ma anzi ha risposto nel modo più corretto possibile secondo me e in qualche modo anche Nick secondo me c'è rimasto sentendole dire quelle parole...
Poi mi è piaciuta tantissimo quando ha escogitato il piano per smascherare Harmony e Nick finalmente ha aperto gli occhi su chi fosse veramente quella che lui pensava essere sua amica e ha finalmente chiesto scusa a Sam *____*
Ed era ora direi...è talmente orgoglioso che secondo me gli è costato tantissimo ammettere che aveva ragione lei...
E adesso il via di nuovo della scommessa e cosa poteva mai capitare? pescare un bigliettino con scritto professione Ladro XD
il prossimo capitolo sarà da morire dalle risate se penso a come farà a portarsi a letto un ladro ahahahahha XD
complimenti veramente per questa storia bellissima :))
un bacione :***
-Deby-

16/06/12, ore 00:27

Ciau...
sono una nuova lettrice che ha scoperto la tua storia per merito di un'amica e devo dire che nonostante per adesso abbia letto solo 2 capitoli mi piace già tantissimo quindi ti faccio veramente tanti complimenti e mi ributto nella lettura :))
Un bacione :***
-Deby-

14/06/12, ore 21:41

ON AIR: "Shakira - La Tortura"
si ok sono fuori.. non chiedermi per quale motirvo l'ho scritto ma volevo una canzone che mi ispirasse la recensione..
devi sapere mia cara Rapanella che io non recensisco mai.. se lo faccio, lo faccio solo per chè la storia merita.. *-*
Detto ciò, come ben sai ho divorato questa FF (cavoli l'ho iniziata venerdì, però sabato e domenica ho fatto pausa) agevolata anche dal fatto che l'ho letta sul kindle ma dettagli.. tornando a noi.. Samantha.. Penso che sia il personaggio più matto e lunatico di cui abbia mai letto!
mi ha fatto stramorire! nei suoi modi, il suo amore spassionato per la moda..
ON AIR: "Last Friday Night - Blaine (Glee)" si beh dovevo scrovertil cambio di canzone!
.. il suo amore spassionato per la moda e Romeo! per la prima volta posso dire di amare un gatto!
 Will è stata una scoperta! l'ho adorato dall'inizio alla fine, a parte la triste partenza senza saluto che poi dai.. ha recuperato alla grande!
Kay e Kate.. due sorelle una più scema e idiota dell'altra.. (si vede che non le sopporto? Mh?)
Valerie.. voglio anch'io una capa come lei! anch'io vorrei decidere quando entrare a lavoro ed essere giustificata uffi! però è uno spasso veramente! come suo marito! che coppia! Lily e Alex-Axel sono due pazzi! povero bimbo con una mamma così!!
beh su Harmony sai già cosa penso.. -.-'
e poi chi manca? Warren!!! dio che "uomo".. il suo personaggio devo dire a volte mi ha fatto veramente girar le balle.. è egocentrico fino al midollo e la punta di Lady Oscar! cavolicchio! però è anche tanto tenero dai..
e infine c'è lui.. l'uomo dei miei sogni!
quando ho letto la dichiarazione da parte di Sammy e la sua risposta giuro che volevo sbranarlo!!
ci tengo a dirti poi che avevo capito sin da subito che lui era il misterioso giornalista! non mento giuro!
c'èra quel qualcosa in lui di misterioso che mi ha fatto fare 2+2..
beh questa devo scrivertela.. ON AIR: "Toxicity - System of a Down" cazzo c'ho l'adrenalina in corpo! ahahahah xD
dicevamo? ah si 2+2 che fa 4! La proposta di matrimonio di Ralph giuro che mi ha fatto stramorire dal ridere!!
"Pesciolina", "Passerotta".. ahahahah!
La scena della macchina è stata veramente tanto dolce e anche divertente.. *-*
e poi infine quel... P.S.: Ti Adombro anch'io.
mi sono sciolta in un brodo di giuggiole!!
tutto questo papiro per ringraziarti Rapanella mia..
la storia mi è piaciuta talmente tanto che è finita tra le mie preferite e me la tengo anche su kindle ecco! u.u
e poi GRAZIE gigante a te e la persona stupenda che sei!!
P.S: dove posso vedere le foto dei personaggi?
Ti Voglio Bene Rapanella mia! <3

29/05/12, ore 14:58

GIUDIZIO CONTEST ORIGINALITà

La storia risulta veramente gradevole e frizzante. Mi sono molto divertita nel corso della lettura perché hai uno stile effervescente tipo quello della Kinsella, che sa rendere divertente a modo suo ogni scena e ogni relazione. Credo che questa sia a tutti gli effetti una commedia romantica con tutti i passaggi del caso, dalla conoscenza rocambolesca dei due, alla scommessa, all’avvicinamento, alla gelosia reciproca, agli equivoci ecc, ecc. Voglio farti i complimenti per le battute che hai inserito a volte esilaranti e per il titolo della storia che è particolarmente originale.
Ho qualche dubbio che riguarda l’ambientazione, non perché tu abbia descritto male Londra, ma perché questo genere di commedia dell’equivoci rientra di più nella commedia americana, quelle inglesi di solito sono più ironiche e ciniche per certi versi con una forte componente di critica sociale. Diciamo che sono meno concitate, ma più riflessive. Inoltre certe volte ti se lasciata sfuggire riferimenti tipicamente italiani come Rocco Siffredi o Cicciolina che chiaramente gli inglesi, per loro fortuna, non conoscono. In generale la storia mi è piaciuta molto e mi ha anche divertita però ti consiglio di curare di più il contorno e di utilizzare la tua ironia magari in maniera più misurata senza il bisogno di far succedere cose troppo eclatanti.

grazie per aver partecipato!

27/05/12, ore 12:50

Mio secondo capitolo preferito. E' bellissimo, e adoro i Simple Plan. Okay, basta. Storia va tra le preferite.
Sei bravissima.