C'eral'acca
di HappyCloud

09/03/11, ore 22:08

Wow.
Innanzitutto complimenti per la narrazione. Amo il tuo modo di scrivere! Inoltre, complimenti al tuo cervello per aver sfornato tale meraviglia - e non esagero.
E' bello leggerti :D
Premetto col dire che sono due giorni (se non tre xD) che leggo questa storia. Mi piace moltissimo, tanto e' vero che una devastante curiositá mi sta mangiando quel poco di cervello che ho!
Adoro Nick e Sam, anche se mi piacerebbe sapere come li "immagini tu" :)
Latino Lovers? Vedo che non sfugge mai in ogni capitolo. ^^
La storia sta prendendo davvero una bella piega! Hai tutta la mia stima e il mio appoggio :D
Nick ha un comportamento un po' strano, e Sam si sta un po' bruciando: il caro Nick le fa partire gli ormoni! eheh ~

Ma la curiosità maggiore resta nel titolo rimasto ancora nell'arcano - spero non per molto!
Ah, un altra cosa che amo sono i trattini, i TUOI trattini. Spero di rileggerti presto e di poter fare, in futuro, una recensioni come si deve; di certo, questa non ti rende affatto giustizia!
Anche se scritta un po' maluccio, però, fa sempre piacere ricevere commenti, non trovi? :D
Un bacio, Lucya Lawliet ~ ^^

07/03/11, ore 21:01

Ciambellina mia!!! Sono in adorazione per questo capitolo: c'è la mia Violet e il nostro "One Republic"! Troppo bello, mi sono sentita la protagonista di questo capitolo!
Sono totalmente d'accordo con te su Marc Jacobs, è proprio uno spreco, ma forse se non lo fosse non avremmo quei bijoux di scarpe e borse che solo lui sa fare!
Ma cosa ci combina il nostro Nick-chiappette d'oro??? Non lo sa che le bugie hanno le gambe corte???
Ho molto apprezzato questa canzone, con i Rolling Stones vai sul sicuro!
A lot of love Raviolino Ciambelloso!

28/02/11, ore 11:37

Per prima cosa devo dire che amo letteralmente la canzone di Adele, lei poi ha una potenza nella voce, è fantastica. E naturalmente non potevi scegliere canzone migliore per questo capitolo con Nick e Sam così febbricitanti, chi per un motivo e chi per un altro, o forse tutti e due per lo stesso motivo ;)
In ogni caso la storia è bella come sempre, se non di più. Il tuo modo di scrivere è sempre più coinvolgente, non mi stanca mai, così come l'intreccio.
Complimenti. Baci, littleflower90

27/02/11, ore 22:25

Anche se non amo particolarmente questa canzone, devo dire che è molto azzeccata per questi due! Nonostante la febbre e nonostante stiano molto male riescono comunque a trovare il modo per punzecchiarsi e per bisticciare! E che tenerello il nostro Nick che sotto sotto apprezza davvero Sammy e lo loro canzone!
Tanti baci ciccina!

27/02/11, ore 13:58

Bene bene bene: sono contenta che hai aggiornato! Sammy e Nick continuano con i loro battibecchi, mi chiedo quando cambieranno! Però, da come lei ha cercato di imboccarlo, se ecludiamo tutte le battutine e frecciatine (divertenti, oh sì), forse un po' le cose stanno cambiando ;D E -no - non è colpa della febbre, ci scommetto! Aggiorna prestissimo (non è una minaccia, un invito moooolto caloroso) che non vedo l'ora di scoprire come se la caveranno con il tecnico del computer e fra di loro! Complimenti, come sempre, e alla prossima, come sempre, Ilaria.

13/02/11, ore 10:47

Menomale che quel lampo di follia è passato senza fare danni! Non sopporterei di veder cancellata questa storia! Sono presissima da ciò che sta succedendo a Londra, precisamente fra la redazione di MM, casa di Nick, casa di Sam e casa di Will, più svariate strade della City e della campagna! E in questo momento, abbiamo un situazione in sospeso febbricitante nel letto di Nick McCord che sono curiosa si vedere a quanto sague, insulti e forse (spero) qualcos'altro porterà! Al prossimo aggiornamento, saluti!

09/02/11, ore 09:17

Tu lo sai che c'è un tacito divieto di cancellare questa storia perchè c'è una drogata che non ha nessuna intenzione di disintossicarsi, vero? Ok, chiarito questo punto, posso recensire.
Questo capitolo mi è piaciuto da morire, Adoro sempre più il modo di fare di Nick, beh adoro anche Sam, insomma adoro il carattere che hai dato ai tuoi personaggi e come riesci a rispettarlo alla perfezione! Ora hanno la febbre, e magari per la scommessa uscirà "Malato" ok non è un lavoro, ma questi sono dettagli, resta il fatto che Sam può finalmente placare le sue voglie con Nick, almeno questa si prospetta come una scopata epica! E si, è vero che con Ralph non è andata male la scopata in sè, però è quello che è successo dopo che l'ha resa un'esperienza traumatica!XDXD Vabbè, lasciando da parte i miei castelli in aria, fai scopare con Nick la povera Sam che altrimenti finisce per non starci più con la testa! XDXD Poi sono curiosa di sapere con chi altro dovrà accoppiarsi per la scommessa!
A proposito, la prossima volta che ti passa per la testa la malsana idea di cancellare questa storia, prima di fare qualsiasi gesto affrettato, scrivimi, ti faccio cambiare idea io!XDXD
Complimenti davvero per questo capitolo, amo il tuo modo di scrivere continua così! Alla prossima, un bacio, Sara.

07/02/11, ore 22:08

Uh, Light my fire! Dio, quanto la adoro.
Penso che le mie recensioni si apriranno sempre con la lode al titolo del capitolo, ormai.
Ora, andiamo con calma.
Buonasera e ben ritrovata! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Tanto per cambiare non mi hai delusa. Mi sono piaciuti particolarmente i dialoghi. Piene di frecciatine e insulti, queste sì che si possono chiamare conversazioni. E Will che fa da avvocato difensore della pace, ce lo vedo parecchio. (;
Ah, mi è piaciuta un sacco la parte di lei che si ubriaca. Sono dell'opinione che i disorsi che si tengono da ubriachi siano i migliori in assoluto!
Adesso, non per dire, ma voglio proprio vedere cosa succederà in quel letto. Magari togliendo di mezzo il cane.
Ok Rob, basta, un po' di contegno.
Ho notato solo un paio di errori - penso di battitura - per il resto tutto corretto. O almeno, a prima lettura mi è sembrato tutto giusto.

Non fare l'autrice complessata e vedi di arrivare fino in fondo a questa storia. Non voglio più leggere certe cose. Se sei incazzata con il mondo, prenditela con qualcos'altro, ma stai lontana dal pc. Grazie. U.U
Al prossimo capitolo!
Baci,
T.Happy.

P.S: Non farti problemi a contattarmi per eventuali dubbi! Se posso essere d'aiuto, - sempre nei limiti delle mie, già di per sè limitate, capacità - non può far altro che piacere.
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 10:12 pm)

07/02/11, ore 20:08

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia due giorni fa e me ne sono innamorata immediatamente!!
Innamorata è dire poco, diciamo che OSSESSIONE è la parola migliore... è una delle storie più belle che sto seguendo!!
Eliminare la storia e finirla qui?? Non ci starai pensando seriamente spero!!! Stai scherzando, vero?
Ti prego non puoi farlo. Non ora che mi sono appassionata così!! Ti prego, continua ad aggiornare!! Non so cosa farei se quest' opera venisse cancellata da EFP... molto probabilmente entrerò in coma con te.
Comunque adoro Nick, e li trovo veramente azzeccati per stare insieme: tutti e due così testardi e orgogliosi non possono che fare scintille come coppia, anche se spero che accada il più tardi possibile.
Adoro questo odio - stuzzicamento tra i due piccioni.
Quindi, ti faccio i miei complimenti e i miei auguri nella speranza che continuerai a scrivere!!
Sei BRAVISSIMA!
bacioni
veronica

07/02/11, ore 19:33

Cancellare la storia??ma perchè??non esiste!!io sono completamente rapita da questa storia e faresti del male a me come a molte altre lettrici.
Cari i due malaticci, costretti a dormire nello stesso letto :D
Nonostante si comportino sempre come cane e gatto si capisce che si vogliono bene. Nick è stato un tesoro a raccoglierla e metterle la giacca addosso, sono piccoli gesti che fanno capire tanto. Adesso vedremo a cosa porterà questa "convivenza" forzata.
Sei bravissima, non mollare la storia.

07/02/11, ore 19:21

Non ci provare nemmeno a cancellare la storia befanaaaaa! Come faccio senza il mio Nick?!?!? Che tra l'altro è tanto tenero a coprire con la sua giacca Sammy per...non farle prendere freddo, diciamo così! E mi ricorda qualcuno Sammy che non apre gli occhi per non svegliarsi, altrimenti non si riaddormenta più!
Love u darling!

03/02/11, ore 14:10

Un altro bellissimo capitolo! Ti lascio una recensione solo perché questa storia mi piace troppo e per continuare a farti i complimenti, altrimenti non ho niente di troppo originale da dirti. Sai già quanto ami i personaggi e l'atmosfera. E ovviamente quanto la trama mi tenga curiosissima! Non vedo l'ora di leggere ancora, alla prossima!

02/02/11, ore 10:49

oddio quanto amo questa storia! Povera Sammy, certo che sei sadica! Non farle fare nemmeno una scopata decente? Tra poco mi muore per mancanza di sesso e tu le fai questo? Però la scena finale con Nick... mmmm... favolosa, io amo quel ragazzo, ma siccome se l'è già preso Sam io mi prenoto per l'ennesima volta per Will, che dici me lo mandi a casa? Anche io ho fatto una scommessa, e questa settimana tocca a un personaggio della tua storia! Scelgo Will! (beh in effetti se Nick è libero...)Ok sto degenerando! Guarda te che effetto mi fa la tua storia! è davvero fantastica, e mi manda in brodo di giuggiole ogni volta che Nick si avvicina a Sam, ma come fai? Continua presto mi raccomando! Un bacio, alla prossima.

31/01/11, ore 14:31

Ma che bel capitolo! Mi dispiace che il povero Chambers abbia fatto proprio cilecca, prometteva così bene, ma recupera sul piano mentale dai.
Sono curiosa di sapere cosa nasconde Sam1 e ho come la sensazione che Sam2, prima o poi, finirà in mezzo alla questione, anche se questa volta è riuscita a sbolognare il compito a Valerie.
Intanto il caro Nick continua a provocare e Sam non so per quanto riuscirà a resistere, ogni volta è sempre più vicina a cedere, maledetti ormoni! ;)
E poi complimenti per la canzone, adoro i Blink.

31/01/11, ore 14:29

Ti meriteresti una recensione anche solo per il titolo del capitolo. What's my age again? è davvero fantastica. *__*
Ok, mi ricompongo. Aaaallora, bel capitolo, come sempre.
Fantastico il grande uomo/ladro che è impedito tra le lenzuola. Ti stimo per aver creato questo paradosso.
Il rapporto tra Nick e Sam sta prendendo una piega mooolto interessante. Sono sicura che ne vedrò delle belle.
Un bentornato anche al mio caro Will.

Corretto e scorrevole il capitolo, dal punto di vista grammaticale.

A presto, spero, con il prossimo capitolo.
Baci,
Trigger Happy.