Stich ins Glück.
di unleashedliebe

04/01/14, ore 02:11

ti odio
Lo so ti ho spaventata con questo inizio, ma naturalmente scherzo XD
Non c' è che dire, amo questa storia, come la precedente, e ho pensato che non l' avrei più toccata per non rimanere male alla fine, quando sarebbe finita XD
Ti svelo un piccolo segreto:
amo molto leggere, e ogni volta che finisco una saga o un libro che mi è particolarmente piaciuto piango a dirotto, deprimendomi e prendendomela con tutti.
Quello che voglio dire è che questa fanfiction mi è entrata dentro (come poche), e devo dire che ora sto per annegare nelle lacrime...
Sei stata fantastica, strepitosa, magnifica e piena di idee e ti ringrazio, e ti aggiungo anche fra gli autori preferiti per dimostrarti la mia gratitudine per avermi fatta sognare.
Danke schon ( immagina che sopra la "o" ci sia l' umlaut... non mi riesce farlo al computer XD)

27/12/11, ore 22:35

Chissà perchè ma quando parli di Billuzzo diventi uno zuccherino *-*
ahahahh, anche su ADL è lo stesso, ed è cjsjszdwasedjseqzsejeszoxdad ♥__♥

27/12/11, ore 19:15

Diabete dici? Ma questo è AMMMORE ♥ *loveisintheair*
Lalalala.
Ciao.
:D

27/12/11, ore 19:04

ODDIO.
MA COS'È LA COSA A FINE PAGINA.
toglitoglitoglitoglitoglitogli D:
vergooooogna.

..comunque il capitolo è sjzajkdxhwyjxnadwduseqm ♥

27/12/11, ore 18:54

Lalalalalala.
Ciao Camp ♥
Questo capitolo è figo, tanto figo u.u AAAAA, anche io voglio Billuzzo a sto punto *piange*

maaa, non ti ricorda qualcosa..? Discoteca, bacio alcolico . . . LOL
AHAHA *sghignazza*

Zao.

Lalalalala.

27/12/11, ore 16:27

Lalalalala.
Ciao Camp ♥
La storia è dksmejecssnxhjwuqzl *-* rendo?
Okay, comunque ci metti proprio parti di te quando scrivi. Cioè, intendo, alcuni caratteri che dai ai personaggi appartengono a te, e questa cosa è figa!
Vabbé, continuo, ho un PO' di capitoli da leggere xD
Ciao ♥

29/08/11, ore 16:53

Ed eccomi qua! Allora, che dire? Sempre bellissima, anche se preferisco Unter deiner Haut, questo perchè Maia non è esattamente il tipo di ragazza che vedrei bene con Bill, e Bill mi sembra sì stordito, ma nella tua fic lo è un pò... troppo...
Ovviamente la parte di Anna e Tom mi piace sempre tantissimo, anche se ho trovato un po' precipitoso far rimanere Carotin (mi piace troppo dirlo! XD) incinta...
Per la storia di Maia e Bill non vorrei essere cattiva, mi è piaciuta nel complesso ma mi ha fatto rimanere perplessa il fatto che si mettano inisieme e si lascino con una facilità sorprendente, Bill è stato un po' scorbutico e dopo come l'avevi proposto in Unter deiner Haut - maturo e riflessivo - mi è sembrato che abbia fatto qualche passo indietro, non ha affrontato la storia con la calma che avrei immaginato. Forse perchè Maia è un tipo un po' impulsivo e che non lascia grande spazio al dialogo, però mi saprai spiegare meglio te :).
L'epilogo, invece... Mi ha fatto piangere!! Sono affezionatissima ai Tokio Hotel - per quanto ultimamente mi abbiano delusa tantissimo - e vedere che si separano, anche se non definitivamente, mi fa venire male. Forse è giusto così, anche nella realtà non penso che rimarranno insieme per sempre so già che ci rimarrò malissimo quando accadrà....
Vabbè, ti ho perseguitato abbastanza, con calma leggerò anche le altre storie che hai scritto.
Bacioni

26/08/11, ore 00:42

ciao! ho letto solo adesso dopo MESI di assenza (e che vuole questa così vergognosamente in ritardo!? dirai tu, e avresti ragione, e a mia discolpa ho solo da dire: cause di forza maggiore! :S)
comunque commento lo stesso *_* perchè questa stata una delle mie ff preferite, con un personaggio che ho amato tantissimo (maia!) e che rileggerò volentieri anche in futuro!!
Solo due parole: semplicemente stupenda.
bravissima, come sempre, e non ti sei smentita nemmeno nell'epilogo :)
leggere di LORO adulti, con i figli e tutto il resto mi ha fatto un certo effetto, ma è la perfetta conclusione per questa storia! adoro gli happy ending, è proprio così che doveva andare!
spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto!
Tschüssiiii ;)
miki!

17/08/11, ore 14:15

Okay, mi sento letteralmente uno schifo prima di tutto perché:

Punto primo: Questa è una delle mie storie preferite anzi, LA MIA PREFERITA e mi sono accorta che, non solo non ho recensito TUTTI i capitoli ma per di più neanche l'ultimo E questo penso sia imperdonabile. Insomma, dopo tutte le emozioni che mi hai regalato grazie a questa storia mi sento terribilmente in colpa.
Fortunatamente vedendo la tua nuova storia
(che non vedo l'ora di leggere), mi è venuto un dubbio e andando a vedere mi ero accorta di non aver recensito.Non mi ero dimenticata della storia ovviamente ma credevo di aver già detto la mia sul finale. Tuttavia sò che non è una giustificazione valida...

Punto Secondo: Ho molta nostalgia di questa storia, di Anna, Maia, Tom, Bill, Georg e Gustav, mi mancano nel tuo modo di vederli, mi mancano anche i personaggi che hai creato che sembravano così reali, che mi ci sono affezionata davvero: ogni volta che i gemelli per qualche boiata facevano soffrire le protagoniste volevo essere lì per consolarle ( e spaccare la faccia ai ragazzi <3). Sò che forse sono ridicola e potrei risultare bimbominchiosa scrivendo questo ma questo è quello che mi hai fatto provare con la tua serie( quindi puoi dedurre che questo è solo colpa ta u_u).
Ne ho lette tante di storie e seppur erano ricche di particolari, descrivevano tutto perfettamente e senza una virgola fuori posto mi sembravano banali e vuote.
Ma le tue...no.
Le tue emozionano, fanno ridere, piangere, arrabbiare. Ti ho seguita da quando scrivevi Herzlos e confrontandola ho notato il tuo enorme cambiamento perché OGNI STORIA CHE SCRIVEVI UNA NUOVA STORIA, ERA SEMPRE PIU' BELLA SEMPRE PIU' TRASCINANTE.
Credo che devo chiudere qui, d
evo perché ti ho rubato troppo tempo e non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia. <3

Grazie ancora (e continua sempre a scrivere <3)

P.s. Spero con tutto il cuore che riuscirai a leggere la mia recensione perché tengo davvero a farti sapere quanto l'abbia apprezzata.

19/07/11, ore 23:17

Ho le lacrime agli occhi ç__________ç non c'è finale più bello a mio parere, perchè in fin dei conti è proprio ciò che tutte noi desideriamo, quindi grazie a te e alla tua bellissima storia, se i Tokio Hotel vivranno sempre dentro di noi è anche merito tuo <3

15/07/11, ore 14:28

Anna, mi hai fatta disperare. Ti giuro, sto facendo concorrenza alla fontana di Trevi. Brava, bellissima fan fiction, bellissimo finale, bellissimo tutto! ;) bacione

14/07/11, ore 21:35

Con tanto, anzi tantissimo ritardo (e per questo mi prostro ai tuoi piedi scusandomi) finalmente riesco a recensire!
Sai che amo il tuo modo di scrivere, ormai questo non è più il mio genere di storie.. Sai che ormai leggo tutt'altre cose xD
Però tu riesci comunque a emozionarmi e il vissero felice e contenti per l'eternità ci sta tutto.. Grazie per avermi fatto sorridere e piangere con la tua storia.. Con Carotin incinta e con una Maia difficile da riconquistare, grazie per averci fatto vedere dei Tokio Hotel cresciuti ma che comunque tengono ancora alla musica.. Insomma Annina.. Grazie :)
Ti voglio bene, Marty <3

13/07/11, ore 13:06

Oddio non ci credo che è finita cioè semplicemente bellissima
non so che altro scrivere penso che basti la parola bellissima per descrivere questa fanfiction
un po' mi dispiace che è finita però ovviamente non poteva durare all'infinito XD
non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction
baci
Kaledoscopio

11/07/11, ore 23:27

Mi piace mi piace mi piace mi piaceeee!! non ci posso credere che è finita =(
gli auguri te li avevo gia fatti XD spero che ti sei diverita.. e scusa se redensisco solo ora mah ho visto solo ora ch hai pubblicato il capitolo =D
Bacii
_MINA_
P.s. mi farebbe piacere se passi dalla mia ff XD

11/07/11, ore 22:50

Tesoro! Stavolta la mia recensione sarà un pò più lunga delle altre,e anche un pò più speciale... Fino ad ora,ti ho sempre scritto quanto adorassi la tua storia,il tuo modo di scrivere,riempiendoti di tutti i complimenti esisteni al mondo,i quali ti sei meritata uno per uno,e sono sicura di non essere l'unica a pensarla in questo modo! Tutte le persone che,come me,ti hanno seguita fino a qui,lo hanno fatto grazie a te,che hai scritto questa bellissima storia con tutta la tua passione,regalandoci momenti di lettura stupendi,facendoci sognare,ridere e talvolta anche commuovere,sia per la felicità che per la tristezza... Io,personalmente,sono orgogliosa del tuo percorso,e di tutto l'impegno che ci hai messo... Io ho pianto e riso con i personaggi,perchè solo TU sei in grado di coinvolgermi così tanto in una fan fiction...Poche parole,scirtte da te,bastano a farmi sorridere... Tutto il successo che hai ricevuto te lo sei meritato, dall'inizio alla fine,senza mai deludermi! E,tra un emozione e l'altra,siamo giunti all'EPILOGO,nonchè la fine di questa serie...Come te,anche io non riesco ancora a credere che sia giunta al termine...Questo EPILOGO è stato molto significato,non so se ci crederai,ma mi sono venuti i brividi e le lacrime agli occhi,immaginandomi i Tokio Hotel,ormai adulti,a fare il loro "ultimo,ma non ultimo" concerto...E poi,le figlie...Semplicemente fantastico!! Ancora tutti i complimenti del mondo! Non potevi scegliere un finale migliore,e così originale,proprio come te!! Ti voglio bene!! Kussen,Alice...
PS: BUON SEDICESIMO COMPLEANNO!! SPERO CHE TUTTE LE RECENSIONI POSSANO ESSERE UN OTTIMO REGALO PER TE!!
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 10:59 pm)