Dallo psicologo con l'Aka!
di Cocol_Sasso_97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
25/10/15, ore 19:54

TOBI IS A GOOD BOY!!! \(° )/
Scusa, ma non posso fare a meno di scriverlo in ogni recensione di storie riguardanti Tobi!!! XD

25/10/15, ore 19:51

\(*o*)/ VIVA JASHIN!!!
Ovviamente scherzo, eh!! Hidan mi piace molto... come personaggio *_*"
Divertente. E hai avuto l'idea perfetta, per nonno Kak!

25/10/15, ore 19:44

Wow!!! Quindi è così facile far confessare Pain??? ^u^
La storia è divertente (ed è Pain il vero *CENSURA*, qui) XD
Non vedo l'ora di legere come andrà con Tobi!! XDXD
Continua ad aggiornare, mi raccomando!!

14/02/15, ore 13:06

Ciaooo devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto complimenti. Amo l'akatsuki e come li hai descritti erano proprio perfetti.
Povera Konan sopportare tutti questi scalmanati deve essere difficile...
Comunque storia molto bella :)

29/01/15, ore 14:01

Buonsalve Cocol, Eijiro, Pain, Konan, Zetsu, Tobi, Kakuzu, Hidan, Deidara, Sasori, Itachi e Kisame (mi è venuto un crampo al dito solo per salutarli tutti),
Konan è l'unica donna e non deve essere facile per lei gestire nove ragazzi, sopratutto se sono nove Akatsukiani; direi che più che una compagna di organizzazione debba fare la madre xD
Mi sembra ovvio che sia stressata, però noi donne siamo forti e sappiamo come gestire le situazioni.
E beh, sono qui a finire di recensire una raccolta cominciata quattro anni fa (alla faccia! O.o) e terminata da una trentina di giorni... mica male.
Però mi è piaciuta, è riuscita a farmi sorridere :D
Credo che leggerò il resto della serie ^^
Un bacio,

29/01/15, ore 13:49

Buonsalve Cocol, Eijiro e Sasori,
Oh! Finalmente qualcuno che parla! Anche se non mi aspettavo che fosse proprio Sasori a farlo O.o
Lui, un tipo così serio e riservato, che sputa i malcontenti del suo passato sfogandosi tra le braccia del comprensivo psicologo... che scena toccante.
Non ho visto errori di battitura o di grammatica nemmeno qui... la mia pignoleria non ha confini, no u.u

29/01/15, ore 13:41

Buonsalve Cocol, Eijiro e Zetsu,
ah, beh quando vuole anche Zetsu si mette d'accordo con sé stesso per darsela a gambe xD
Mi dispiace che i bonsai lo prendessero in giro D:
Poveretto... Però il capitolo è stato abbastanza divertente ^^
Non ho notato nessun errore, grave o meno, e questo è il segno che il tempo migliora tutto xD (senza offesa per nessuno, eh!)
Brava!

28/01/15, ore 11:58

Buonsalve Cocol, Eijiro e Kisame,
Ook, fa un pò paura.... ma in fondo Kisame è Kisame.
Non posso credere che lo prendessero in giro perché non gli piacesse la Coca Cola, è disumano! O.o
Anche se arrivare ad uccidere è un pò troppo però sostengo il suo caso u.u
Non prendermi per sadica, non lo sono (cioè, un pò lo sono ma sono dettagli).
Qui non vedo l'ombra di un errore, complimenti!

28/01/15, ore 11:49

Buonsalve Cocol, Eijiro e Tobi,
si beh Tobi è un bambinone e anche un Good Boy xD
Il lecca lecca è il modo migliore per convincerlo a pensare.
Anche qui però noto due piccoli ed insignificanti errori:
1) In "Eijiro annuì e lo guardo intensamente" hai dimenticato l'accento su guardò.
2) In "L’uomo scrollò la testa e segno sul suo taccuino" lo stesso errore di prima: hai mancato l'accento su segnò.
Per il resto va bene. Te li faccio notare non perché mi stai antipatica ma accettalo come consiglio per il futuro ^^
Il finale è stupendo: non c'è dubbio che Tobi sia il suo normale dei 10! xD

28/01/15, ore 11:35

Buonsalve Cocol, Kakuzu, Eijiro e Hidan,
Si beh, non è il caso di fare una tragedia per 5 centesimi O.o
Il problema di Kuzu sono senza dubbio i soldi, inutile che lo nega. Anche questo capitolo è ben fatto se non per un errore (io guardo anche questo nelle storie, non solo la parte bella)
1) "Si psarono sull'ometto seduto sulla poltrona rossa k gli faceva segno di sdraiarsi."
Non sarebbe stato meglio: "Si posarono sull'ometto seduto sulla poltrona rossa CHE gli faceva segno di sdraiarsi."
Il linguaggio SMS non può essere inserito nelle storie o forse è solo un errore di svista non po'
Per il resto è più che buono: Hidan troverà la sua morte per non essersi preso il resto xD

28/01/15, ore 11:24

Buonsalve Cocol, Eijiro, Deidara e Formica (riposa in pace),
Deidara, la tua arte verrebbe apprezzata se non facessi saltare per aria le persone -.-
Il capitolo è simpatico, giusto con qualche piccolo errore o mancanza:
1) Quando Deidara dice: "Ma il personale non dovrebbe essere cortese con gli paga lo stipendio!" hai saltato il CHI tra "con" e "gli"
2) Sempre Deidara dice: "Non l'arte, ma le malsane idee di arte!" sarebbe stato meglio scrivere "Non l'arte, ma le malsane idee SULL'arte!"
A parte questo è tutto buono.

P.S.: si, sono molto pignola xD

28/01/15, ore 11:10

Buonsalve Cocol, Itachi, Tobi, Pirlehm Sasuke e Eijiro,
Si beh, Itachi è Itachi... lui è freddo, calcolatore, sterminatore di clan, fratello di un pirla, donatore di occhi ecc... ecc...
È molto carino è ben fatto il capitolo, nulla da dire, con pochi errori (giusto il non curante che si scrive tutto attaccato xD)
Poi il finale è epico! La mosca e Sasuke in una seduta psicologica, ah ah ah ah! Esilarante!

28/01/15, ore 11:01

Ciao Cocol, Eijiro, Hidan e Kakuzu,
Hidan è un classico nulla da dire, però ha ragione: il petto in fuori fa figo xD
Kakuzu pensa come sempre solo ai soldi che ha speso per le sedute e non se ne frega nulla della cura dei suoi compagni.
Come sempre il capitolo è bello e con pochi errori, però volevo fartene notare giusto due:
1) Kakuzu dice: "Entra in quello cazzo di studio!"
La forma più corretta, però, è "Entra in QUEL cazzo di studio."
2) Sempre Kakuzu dice: "Hidan! Mi farai spendere un matrimonio per cappe!"
Non è udibile, avresti fatto meglio a scrivere "Hidan! Mi farai spendere un matrimonio IN cappe!"
Il resto non è grave.

28/01/15, ore 10:48

Ciao Cocol, Eijiro, Pain, Konan e i tizi dell'ambulanza,
ed eccoci alle seconde sedute!
Quella di Pain è stata una cosa davvero flash ma almeno sappiamo qual'è il suo problema: l'Akatsuki.
Non mi sorprende, quale poteva essere altrimenti? Se non una banda di scansafatiche, pigri, psicopatici, ipocriti, strafighi, violenti e/o religiosi?
Solo il salto dalla finestra poteva risparmiarselo poverino xD
Anche questo è scritto bene, con quasi nessun errore ^^

28/01/15, ore 10:38

Ciao Cocol, Konan, Eijiro (si, saluto anche te), Sasuke e Naruto,
in effetti anche io pensavo che Konan fosse in dolce attesa ma a quanto pare mi sbagliavo.
Mi dispiace solo per Pain, era un così bravo ragazzo...
Ma è la vita!
Il capitolo mi è piaciuto molto, scritto bene, con pochi errori grammaticali e lessicali... forse qualcuno di battitura ma nulla di più ^^
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]