Un nuovo inizio
di cutuletta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
09/09/16, ore 22:51

Mi fa piacere che Victoria se ne sia andata perché le hanno offerto un altro posto. Chiaramente non era riuscita ad integrarsi nel distretto come avrebbe voluto. C'era una grossa ombra che vi incombeva sopra: Kate.
Sapendo che sarebbe tornata prima o poi, nessuno al distretto aveva accettato di "metterla da parte" cosi Vic non è riuscita ad entrare, ed i suoi modi burberi e autoritari non l'hanno certo aiutata.
ma ma ma ... Rick non ha detto cosa aveva letto nella lettera di Roy. Intuisco che fosse Kate la prescelta visto che ha fatto un sorriso leggendo il nome. Mi sbaglio?

Bene, come sempre mi dispiace quando le storie finiscono, ma vedo che c'è ancora una tua storia da leggere e quindi mi ci fiondo (non stasera però).

09/09/16, ore 22:25

Prontissima!!! Posso già farglielo adesso un grosso Ciaooone oppure è troppo presto?
Comunque ha pienamente ragione Rick: le persone straordinarie come Kate sanno quando è il momento di infrangere le regole e quando no. Non ci sì può sempre trincerarvisi dietro. Con questa scusa non si impara mai niente.
Bene sono speranzosissima per il prossimo capitolo. Alla prossima, xxxx

Dimenticavo: e così li hanno "sgamati" Roy e Martha. Chi manca: Alexis e ovviamente Vic. Chissà come reagirà alla notizia.
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 10:31 pm)

09/09/16, ore 14:25

Bella questa "colazione" ... peccato che si sono fatti "sgamare" subito. Beh così possono comportarsi normalmente con tutti loro senza nascondersi.
Uhhh e adesso Montgomery cosa vorrà? E' vero che sono andati a frugare nel magazzino (più Rick che Kate) ma poi lì hanno fatto altro ;-) :-D

09/09/16, ore 10:43

Perchè non intitolarlo semplicemente "Il magazzino"?
Si "La Relazione" tra Rick e Kate sembra finalmente ristabilita (grazie per la scena a luci rosse, nel tf ne abbiamo viste veramente poche e ci fa sempre piacere quando Rick & Kate si "amano" in maniera così passionale).
Sicuramente avranno ancora dei momenti di frizione, soprattutto al distretto. Dubito con i bro ma con Vic, che non sembra intenzionata a "mollare l'osso", anche se si è resa conto che nessuno la "spalleggia". Spera che Rick sia un suo "alleato", ma noi sappiamo che lui l'ha seguita per distrarsi nell'attesa del ritorno di Kate.
Chissà come si comporterà e cosa deciderà Montgomery alla fine del caso. ;-)
Bene, mi resta che leggere il prossimo capitolo. Alla prossima, xxx

09/09/16, ore 10:24

Effettivamente Roy non è stato tanto carino nei confronti ti Kate. Lei non era andata via a seguito di frizioni o dissapori con altri ma per sua scelta e chiedendo una aspettativa. Chiaramente in 4 mesi le cose devono andare avanti e nel frattempo cambiano, non sempre in meglio (lo vedo personalmente tutti i giorni). Quantomeno mi sembra che con Rick, Kate si stia leggermente ammorbidendo. Si, hanno discusso animatamente, ma è perchè sono "interessati" l'uno all'altra, altrimenti potrebbero tranquillamente ignorarsi o fare finta di niente. Hanno un disperato bisogno di capirsi, spiegarsi e riappacificarsi. Spero ciò accada presto.
Bene alla prossima, xxx

08/09/16, ore 21:45

Si hai ragione, è un capitolo interlocutorio ma necessario, tutto sommato. Non sarebbe stato corretto "far andare via la detective così di punto in bianco"; occorre invece "mandarla via a c***i in c**o.
Kate però dai, Rick era venuto da te e tu te ne vai? uffi.
Bene, mi fido di te cutuletta. Alla prossima. xxx

08/09/16, ore 15:40

Victoria: così acida e autoritaria (e poco autorevole) con tutti i suoi sottoposti e colleghi, così melliflua con Rick, insomma proprio antipatica.
Kate però non ha dato a Rick il tempo di "chiarirsi". E' lei che è stata via 4 mesi, da già per scontate un sacco di cose. Confido che questa iniziale freddezza di Kate verso Rick si stemperi e spero ciò avvenga presto. ;-)
Alla prossima, xxx :-)

08/09/16, ore 09:25

Oh cavoli!! Ma allora sei veramente una preveggente, la situazione di una, no, due donne che bussano alla porta di Rick tutte bagnate "fradice" l'avremmo vista solo un anno dopo!! Caspita.
Però Kate, devo dirtelo: pessimo tempismo. Bastava che passavi, che so, almeno un'ora prima. E tu Rick: dire qualcosa o farle un sorriso a 64 denti? Lei era venuta da te e si era praticamente dichiarata, e tu invece sei rimasto senza parole e l'hai lasciata andare via. NO NO NO.
E adesso come farai a farti perdonare no peggio, riconquistarla? "so problemi" "grossi problemi" ;-)

08/09/16, ore 09:17

Ciao !!! Devo dire nuovamente preveggente, quantomeno per la scelta del nome della nuova detective dei libri di Rick, ovvero Rogan (ricordate tutti no il "primo marito" di Kate visto nell'episodio "6x23 For Better or Worse").
Il nuovo detective capo sta facendo di tutto per far in modo di piacere a Rick, in "tutti" i sensi.
Speriamo bene. Alla prossima, xxx

07/09/16, ore 13:18

Carissima .. wow!! però che lungimiranza (oppure coincidenza, forse meglio dire c**o) . Il capitano che ha sostituito Montgomery (nel tf) si chiamava, appunto, Victoria. hahaha
E adesso cosa farà Rick? dimenticherà Kate e riverserà le sue attenzioni su questa nuova detective, magari pensando che sia più "disponibile"?
Ai posteri l'ardua sentenza!! hahaha va bene ... vado a leggermi il prossimo capitolo. xxx

07/09/16, ore 09:02

Ciao, leggendo l'ultimo commento presente (in genere non li leggo per non farmi influenzare), Lanie non avrebbe dovuto chiamare Rick. Può darsi che non sia stata una sua iniziativa. Magari Alexis l'ha chiamata e le ha chiesto se aveva qualcosa per distrarre suo padre, così Lanie ha sfruttato l'occasione della visita dei ragazzini.
Temevo che lei li avesse "preparati" al suo arrivo, ma questo non si capisce (o almeno io no) leggendo tra le righe. Comuque, tutto bene quel che finisce bene e cioè Rick si è ridestato dal sul torpore.
Ovviamente Martha e Alexis sono un po' preoccupate di quello che vuol fare (uhhh i lavori in casa): perchè non gli suggerite di andare a cercare Kate?
Bene. Procedo con il prossimo capitolo. xxx

06/09/16, ore 21:19

Oh povero Rick. Scoprire che Kate è andata via solo DOPO tutti gli altri e non direttamente da lei. :-(
Ryan & Esposito non se la sentivano proprio di dirglielo. Per fortuna loro, è intervenuto Roy. Ed infine Martha che riesce sono a consolarlo.
Dai Rick, datti da fare, vai a cercarla su!!

06/09/16, ore 10:16

Ciao!!! So che ti leggo con un sacco di ritardo ma ... meglio tardi che mai ;-)
Mi sento combattuta leggendo questo capitolo. Da un lato Kate si è aperta, si sono addirittura baciati !!! wow (nel tf abbiamo aspettato un anno dalla pubblicazione di questo tuo capitolo per vederli baciarsi). Dall'altro la scoperta del mandante dell'omicidio di Johanna (su cui hai "saggiamente" sorvolato sui dettagli ;-) .. anche qui abbiamo dovuto aspettare ancora un bel po' nel tf prima di scoprirlo) l'ha intristita.
E quel "Ciao Rick" ... non so se essere preoccupata o speranzosa.
Bene, non mi resta che proseguire nella lettura. Alla prossima.
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 10:17 am)

06/09/16, ore 09:46

Allora avevo motivo di essere "preoccupata". Non per il lavoro; vedo spesso colleghi che decidono di cambiare, quindi ci sta che quando una serie di presupposti che ci tengono "legati" ad un posto di lavoro vengono meno si decida di "passare ad altro". Ma per Rick.
Vediamo che la decisione di Kate di lasciarsi andare con Rick ha avuto conseguenze positive su di lui: lo notano perfino Martha e Alexis che non sanno ancora il perché di questo suo cambiamento.
Ovvio che il tuo commento finale "Abbiate fede" mi fa ben sperare.
Bene, alla prossima. xxx

PS: i baffi e Magnum PI .. hahahah

25/04/14, ore 17:02

Questa storia è fantastica *.* Tutti i personaggi che compaiono probabilmente agirebbero così se si trovassero nella stessa situazone descritta...quando Castle dice che vorrebbe una copia delle telecamere che hanno ripreso all'interno della cabina armadio sono scoppiata a ridere! x'D È stata piacevole da leggere e mi dispiace che sia già flnita :( Comunque la nuova detective è davvero interessante e in parte mi ha rattristato il fatto che Castle l'abbia "allontanata" quando è rientrata Beckett..non è davvero la stronza che tutti pensano,con lui si era aperta e si è mostrata una donna fragile e che ha sofferto molto. Mi sarebbe piaciuta l'idea di una famiglia allargata con lei Castle e i figli però infondo Rick appartiene a Kate e viceversa. A parte tutto il dodicesimo ha perso una Victoria ma presto ne arriverà un'altra ahime' definitiva ahahah Speravo che Kate nel racconto riuscisse a dire senza interruzione un ti amo però va bene così. Lei ha difficoltà ad esprimersi a parole però riesce a farsi capire in altro modo :) Davvero complimenti! Spero che scriverai altre storie simili! A presto!
~ItsBettys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]