re di cuori... due di picche
di BlueMoon1996

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/11/12, ore 15:19

Mi dispiace che la storia sia finita mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto veramente tanto piacere leggerla. Comunque ora anche i ragazzi sono cresciuti e hanno costruito la loro famiglia e hanno concepito i loro figli. Sinceramente m sarebbe piaciuto veramente tanto vedere la faccia che hanno fatto Ron e Draco quando i loro figli gli hanno detto che si sarebbero sposati :-) ciao!!

18/11/12, ore 15:09

Perfino quando sono in vacanza i ragazzi trovano qualche gatta morta che ci prova con uno dei ragazzi che le ragazze amano, e questa volta è toccato a Rose e Scorpius. Spero che quella Brianna se ne vada a rompere da qualche altra parte, per fortuna Scorpius ama veramente Rose e per me quel arpia era solo invidiosa del fatto che il suo ex si sia innamorato veramente.

18/11/12, ore 14:57

Alla fine i ragazzi hanno dovuto affrontare i M.A.G.O e sembra proprio che non sia andato molto male visto che tutti sono andati abbastanza bene. Ma però devono essere davvero molto tristi visto che il prossimo anno non ritorneranno ad Hogwarts, al contrario di James che deve iniziare a fare le sue lezioni insieme alla Professoressa McGranitt.

18/11/12, ore 14:41

Alla fine anche James e Rose hanno festeggiato il loro compleanno ed è stato molto divertente, invece il regalo che mi è piaciuto di più è stato quello che i Weasley/Potter hanno dato ai due ragazzi. È stato divertente vedere anche Fred mentre si era ubriacato. Sembra strano vedere che manca poco ai M.A.G.O, ma sono sicura che ce la faranno tutti.

18/11/12, ore 14:27

I ragazzi hanno fatto bene a rimanere ad Hogwarts per il loro ultimo Natale in quella scuola d'altronde quella è pur sempre come una seconda casa dove sono cresciuti e hanno avuto delle esperienze. Mi chiedo quando quell'oca della Sheldon si deciderà a mettersi l'anima in pace in fondo si vede che James non la vuole fra i piedi.

18/11/12, ore 13:58

Almeno si è scoperto che lavori vogliono fare i ragazzi una volta che i ragazzi usciranno da Hogwarts, anche se alla fine James si è arrabbiato perché ha scoperto che il lavoro che vuole fare la sua ragazza è l'auror sono sicura che alla fine tra i due ragazzi si sistemerà tutto. In più James dev'essere stato veramente molto sorpreso quando la professoressa McGranitt gli ha proposto di lavorare insieme a lei.

18/11/12, ore 13:36

Mi sarebbe piaciuto veramente tanto vedere la sfuriata che Dominique ha fatto a quell'idiota di Jake, almeno alla fine il discorso della ragazza ha dato i suoi frutti. Non mi sorprende che quelle tre oche non si siano ancora messe l'anima in pace ma come ho già detto per me stanno solo diventando ridicole e tutto questo per dei ragazzi che nemmeno le considerano.

18/11/12, ore 13:25

Ci mancava solo un altra gatta morta pronta a rovinare una relazione tra due ragazzi che si amano, spero proprio per lei che si metta l'anima in pace come ha già fatto con James, non credo che se Alice scoprirà che ci prova con il suo ragazzo quest'ultima sarà molto felicissima di affatturarla, e direi che se lo merita pienamente.

18/11/12, ore 13:10

Ron ha ancora troppi pregiudizi nei confronti dei Malfoy e aditando Scorpius perché non vuole che lui stia insieme a Rose non fa altro che far soffrire ancora di più sua figlia, però la ragazza ha ragione nel dire che sono solo degli ipocriti che ascoltano solo quello che bisbigliano la gente invece di essere felici per i loro figli che hanno trovato qualcuno che amano. Per fortuna c'é Hermione che ha messo in riga Ron. In più alla fine James e Al hanno fatto bene a capire a quelle due oche della Wilson e della Sheldon che è ora che si mettano l'anima in pace per stanno iniziando a diventare ridicole.

18/11/12, ore 12:52

È stato molto divertente vedere i ragazzi mentre facevano quel gioco e la professoressa McGranitt ha avuto proprio una bella idea. Anche se al gioco finale Eve non ha aspettato che James finisse di rispondere alla domanda che gli era stata fatta, alla fine per fortuna lei e il ragazzo hanno chiarito. È stato anche divertente vedere Natasha e Jessica mentre i ragazzi che erano insieme a loro le hanno fatte finire nel fango.

18/11/12, ore 12:33

Chissà quando Charlie troverà la ragazza che fa per lui, visto che a quanto pare è l'unico dei Weasley che non si è ancora sposato e continua a cambiare ragazza. Comunque James e Dominique hanno fatto molto bene a fargliela pagare a quelle tre oche che dirigono il giornalino della scuola. Inoltre è stato bello vedere che alla fine la bambina di Teddy e Victoire è nata.

18/11/12, ore 12:14

È stato davvero divertente quando Fred ha detto a suo padre che sua sorella è fidanzata da più di un anno con un ragazzo, ma anche Harry è stato divertente quando è caduto anche lui dalla sedia dopo che ha scoperto che anche lei era fidanzata. Ma soprattutto era proprio ora che Albus e Alice si dichiarassero. Mk è piaciuto molto quando Teddy ha chiesto a Victoire di sposarlo.

18/11/12, ore 11:04

Spero proprio che Albus dia ascolto alle parole di sua cugina e si decida a dire ad Alice quello che lui prova per la ragazza, anche se entrambi sono troppo timidi per poter fare il primo passo. Inoltre la ragazza crede che Al sia innamorato di un altra e non si immaginerebbe nemmeno che in realtà il ragazzo prova qualcosa per lei.

18/11/12, ore 10:51

Per fortuna hanno fatto in fretta a uccidere Voldemort, anche se il loro viaggio dev'essere stato un po' strano visto che sono tornati in dietro nel tempo dove in quel tempo Voldemort era ancora vivo. Comunque spero proprio che Al si decida a chiarire con Alice, visto che voglio vedere i due ragazzi insieme, inoltre si vede che entrambi sono cotti.

18/11/12, ore 10:31

È stata divertente la scena in cui Victoire e Teddy hanno detto ai genitori della ragazza che lei e il ragazzo stavano insieme e che stavano per diventare genitori, mi è piaciuta la reazione che ha avuto Bill e anche quella di Fleur visto che entrambi hanno paura di diventare vecchi. Almeno Al si è reso conto di provare qualcosa per Alice, ora bisogna solo vedere se il ragazzo si decide a dirglielo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]