Sunrise after twilight
di pinzy81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
03/06/14, ore 08:56

Complimenti! E' una storia molto romantica che riesce a farti sognare a occhi aperti. Passionale ma non volgare...bellissima

02/02/13, ore 15:01

Questo racconto mi è piaciuto, a volta hai fatto un baffo a E.L. James...però mi hai lasciato con un bel punto di domanda come Stephie Meyer

01/02/13, ore 21:28

sto per piangere, era ora che anche Leah fosse felice

01/02/13, ore 21:17

Sinceramente mi aspettavo che il padre di Nauel fosse già stato ucciso dai volturi e poi mi fanno pena anche le sorelle e le madri

01/02/13, ore 21:05

Però Renesme ha la stessa fortuna di sua madre...tutti la vogliono uccidere

01/02/13, ore 20:56

Qui mi sembra Renesme in versione indiana joens, che dire mi piace come si sta evolvendo la trama

01/02/13, ore 17:39

Ma Edward non dice niente del comportamento peccaminoso della figlia????Questo è un capitolo vivace

31/01/13, ore 22:11

Mi aspettavo una reazione più energica di Edward quando ha incontrato la figlia, e letto i pensieri, del tipo un mezzo ringhio o una scena come in ecplise dicendo stai portando la mia bambina nella strada del peccato

31/01/13, ore 21:25

mi fai piangere!!!!! Mi sono dimenticata di scriverti una cosa nel precedente capitolo: quando hai citato gli occhi di Charlie e di Renesme che sono uguali a quelli di Bella, secondo me avresti dovuto scrivere "da umana" e non "da giovane". Bella è una vampira rimarà sempre giovane

31/01/13, ore 21:10

Mi fa tanto pena Renesme ma comprendo anche Jake e scommetto che anche Edward avrebbe perso le staffe se qualcuno avrebbe cercato di ammazzare sua figlia. La reazione di Jacob nel diffendere Renesme e Seth è molto comprensibile, non trovi?

31/01/13, ore 20:58

Non mi farai mica morire qualche personaggio?!?Spero che tutto si risolva nel prossimo capitolo. Perché dovresti ricevere minacce per così poco!?! Rischi di far prendere un colpo a qualche affezionata della saga però complimenti

31/01/13, ore 20:47

certo che sai dare movimento ai tuoi racconti, e i Cullen se ne stanno beati e pacifici in Alaska?

31/01/13, ore 18:22

sai mi sono sempre chiesta come saranno i figli di Jacob e Renesme, una mia amica pensa che saranno umani io invece suppongo che saranno dei lupi potenti, anche se la genetica e la fantasia darebbe ragione alla mia amica.Il capitolo lo trovo bello e scorrevole

31/01/13, ore 18:07

Acipichia come è intrapedente Renesme, chissà da chi avrà preso?E poi cosa ne pensa il suo paparino che la figlia viva nel peccato?

31/01/13, ore 17:47

evvai è bene quello che finisce bene, sono contenta che anche Leah abbia trovato un po' di felicità

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]