Klaine Songs
di Alchbel

07/11/11, ore 21:02

Questo capitolo, in fin dei conti, è stato spassoso perché Blaine è proprio rintontito! Ed è anche tenero perché in fondo mi sembra un po' un cucciolo smarrito.
Adoro Wes e David e il fatto che loro amino Klaine più di Kurt e Blaine stessi.
(Ti dirò ad una probabile storia fra Wes e David non ci avevo minimamente pensato, ora mi hai aperto un nuovo mondo!)

Insomma .. non mi avete delusa neanche stavolta!
Brava Pachelbel *abbracci* !

06/11/11, ore 11:43

Per colpa di spoiler sulla 3x05, preview, del video di uptown girl, di livechat, di tumblr ogni volta che accendo il pc mi distraggo e mi dimentico di passare su efp xD Ma non è colpa mia ç__ç sono loro che mi istigano!! Oggi mi sono ripromessa che avrei letto qualcosa per tentare di mettermi in paro e così è stato *fiera di me* e con cosa ho scelto di iniziare? Con voi ovviamente e con Klaine (giusto per rimanere in tema xD)

Cosa dire per non ripetermi?
Anche io avevo avuto l'impressione che la puntata (meravigliosa *^*) 2x16 inizi con un Kurt un pò ... come dire ...  risentito ma non si capiva il perchè !! Voi mi avete dato un giusto "perchè" !! Adesso tutto ha un senso!!

Dai che ci siamo quasi *^* Pavarotti sta per morire (muahaha xD Che detta così chissà cosa sembra ma tutto è iniziato grazie al sacrificio dell'uccellino xD) e sta per inizare Klaine *O*

Un bacione!!

02/11/11, ore 18:40

Anche tu sei stata bravissima! Complimentoni! Il nostro Kurt si sta innamorando.. che bello! Cioè.. era innamorato di Blaine da quando lo ha visto.. ma ora è proprio Cotto a puntino! Che dolce.. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.. quindi vado! Ottimo capitolo! Un bacione..

02/11/11, ore 18:25

Mi complimento per questo capitolo! E' il primo che leggo (essendo il primo.. xD) ed è veramente ben scritto! Adoro i pensieri di Blaine, sono molto azzeccati... (non trovo una parola migliore). Mi piace tantissimo la sua versione di Teenage Dream. Ovviamente tutte le canzoni che cantano a Glee sono attinenti al contesto.. ma mai una canzone mi è sembrata più adatta.. Diciamo che Blaine sarà proprio il sogno d'adolescente di Kurt. Dopo questa... vado a leggermi le impressioni di Mr. Kurt 'Porcellana' Hummel. Ancora complimentoni!

01/11/11, ore 21:40

Kurt. Anderson. Misery.
I miei pensieri non hanno senso.

Blaine è un'idiota, l'ho sempre detto e in questo capitolo tutta la sua essenza da Anderson-insaccato si è messa in bella mostra.

"Eppure… una parte di me non riesce a togliersi dalla testa il fatto che, nonostante tutto, lui abbia sbagliato."
Lui si che è intelligente, al contrario dell'Usignolo che sta sempre al centro dell'attenzione.

Comunque, tralasciando come sempre i miei inutili sproloqui sulla stupidità di Blaine riassunta tutta in una frase, ovvero "Mai volontariamente", devo dire che questo capitolo era bellissimo.
La cara Mercedes poi, sempre pronta per il suo Kurt, e devo dire anche che avevo bisogno di leggere un po' sulla vera Mercedes e non quella fuori di testa della terza serie.

Dato che anche io ho un mal di testa esagerato vi lascio!
Alla prossima, in cui voglio proprio vedere i pensieri di Blaine.
Ale HP

01/11/11, ore 20:11

Tornare da Firenze e trovarsi questo capitolo ha annullato tutta la nostalgia/malinconia/tristezza che avevo addosso.
Quanto mi sono mancati questi due fanciulli e quanto mi sono mancati scritti da voi.

Complimentoni per questo nuovo capitolo! Aspetto impaziente gli altri, awwww *_*

Un abbraccio.

01/11/11, ore 13:40

continuo a pensare che questa storia andrebbe riletta, capitolo per capitolo dopo aver sentito la canzone e dopo averla letta veder il pezzo di puntata a cui fa riferimento...appena ho del tempo libero lo farò, secondo me esce una cosa meravigliosa! Mi dispiace non recensire sempre, ma davvero, questa storia la adoro e questo capitolo di amore-odio è esattamente ciò che penso riguardo il periodo: sexy-original songs che c'è stato, ma che i rib non ci hanno fatto vedere!
aggiorna presto!!
cecy

01/11/11, ore 12:14

Secondo me hanno torto entrambi: Blaine doveva mantenere la lucidità di non proiettare il suo sogno di un rapporto sano con suo padre su Kurt e Burt, Kurt può anche "darsi una svegliata" e cogliere l'occasione per conoscere il proprio corpo un po' di più.

["Le spalle sono ancora scosse da sottili fremiti, quando decido che è il momento di smettere di piangere e di provare ad alzarmi" --> o io ho una personalità e un modo di fare "freddi" in certi aspetti oppure lui ha davvero esagerato xD xD].

[«Sai che non ti farei mai del male, Kurt… Mai volontariamente» <3]

["Odio il suo modo di fare. Odio la sua riservatezza, odio il fatto che da fuori appaia completamente diverso da com’è dentro e che nonostante tutto io sia ancora così lontano dal vero Blaine" è un concetto un po' astruso da spiegare, quindi non lo spiegherò, ma secondo me tu non sei lontano dal vero Blaine]

(e se Mercedes avesse i poteri?? o.O)

["era solo l’ennesimo numero di Blaine. Non aveva nulla a che fare con il nostro litigio… lui neanche ci starà più pensando…" --> molti maschi ragionano in maniera un po' strana... in realtà, era proprio per te <3]

ok, la smetto con le recensioni stupide xD Un bacio a entrambe!

01/11/11, ore 11:16

"«Aspetta, mi stai dicendo che alla fine tuo padre ti ha parlato del sesso?» mi chiede con tono di allegra sorpresa ed io sono certo che – per quanto possa apparire assurdo – mi stia irritando ancora di più." Nonostante gli enormi progressi che Blaine ha fatto in questi capitoli, la sua "mania" del "tu mi dici una cosa ma io ne capisco un'altra e reagisco di conseguenza" è ancora lì, stabile, non si schioda! Semplicemente per il fatto che lui è così...non può cambiare! Anzi mi azzardo a dire che se mai doveste descrivere un Blaine spigliato, perspicace e capace di reagire in maniera adeguata ad una situazione vi richiamerei per aver descritto un personaggio OOC! Blaine è così...è quel tipo che se gli chiedi "Che ore sono?" lui ti risponde "Sì, in effetti è una bella giornata: usciamo?" e...va bene così, lo accettiamo, ma...figlio mio, ti ha detto che hai fatto una cosa sbagliata, una cosa che non reputa giusta e tu...? Gioisci?? MA BENE .____.
Non è sbagliato gioire per una cosa del genere...considerando anche che , nonostante tutto, io credo che Blaine abbia fatto la cosa giusta nel modo sbagliato, ciò che forse doveva essere diversa era la sua reazione nei confronti di un Kurt arrabbiato! Ma noi lo amiamo per questo *OOOO*

"Non credevo che il suo viso, il quel momento, sarebbe stato in grado di esprimere ancora più gioia e sorpresa di quanto non stesse facendo pochi istanti prima, fino a che non vedo il sorriso allargarsi così tanto sul suo volto da quasi mangiare tutto il resto." *sbatte la testa contro il muro*
*Cippalippa tenta di impiccarsi con un nastrino*
"Ok, qualcuno mi dica che è solo un brutto sogno: non credo di poter accettare come realtà una simile situazione. Possibile che gli sia sfuggito il tono furioso delle mie parole?" KURT, AMAMI!! E' questo quello che dico io! Anderson, cazzarola...apri gli occhi!!
"«Kurt! Questa è una cosa magnifica! Sono così felice che voi…»"........NO COMMENT
"«Poter parlare di queste cose con mio padre sarebbe un sogno, Kurt. Alle volte ho così tanti dubbi, così tante domande nella testa da stare male e tu non hai idea di quanto senti la mancanza di mio padre in momenti del genere, soprattutto quando so che lui sarebbe il solo a potermi rassicurare. Perciò sì, Kurt, sei fortunato, tu non hai idea quanto: tuo padre è una persona fantastica e il rapporto che c’è tra voi è… stupendo! Non sai che darei per poter avere la stessa cosa – anche solo una volta – e non mi va di vedere che la sprechi in questo modo»" Giuro che se avesse detto questo fin dall'inizio, gli sarei saltata addosso cancellando tutte le brutte parole che gli ho detto e che probabilmente continuerò a dirgli..è una parte meravigliosa, mi son venute giù le lacrime....oh Blaine *HUG*
Però...considerando che lo ha detto solo ora penso che gli salterò addosso ORA
"«Non credevo avresti reagito così» dice con uno strano tono bianco." ma va??? Non avevamo dubbi al riguardo...
"«Scusa se, nonostante tutto, non riesco ad esserti grato»" Non importa Kurt, la coerenza prima di tutto!! U.u *sguardo fiero*
"Eppure… mi sento così male, anzi stanco da voler quasi lasciar perdere ogni cosa." E' una parte stupenda, delicata, sensibile...perchè devo sempre fare la cogliona e commentare con cose come BUT I'M TIRED, EFFIE I'M TIYAAAAAAAAAAAAAAAAADH!!
*sprofonda in un baratro senza fonoìdo*
"Mercedes Jones. Unica nel suo genere. Potrei volere di meglio?" Oddio ragazza ti sto amando in questo momento!! Mi stai facendo piangere ç_________________ç

"Oh yeah" *ENTRA IN MODO PLATEALE*
tutu turuturutu tutu Oh yeaah! Tururururu tutu aaaaaaaaaaaaaaaah
*comincia a ballare con Cippalippa*

"Mi sono sempre chiesto come mai gli altri ragazzi gli abbiano dato tanto spazio in questo gruppo: a confronto, Rachel Berry è un’ombra! Lui stesso mi ha detto che gli Usignoli sono un gruppo in cui ogni membro è allo stesso livello degli altri, eppure alle volte mi pare di avere a che fare con qualcosa del tipo “Blaine e i suoi ragazzi”" SANTA PAROLE!!! Io lo dico da..tipo...SEMPRE!
Wes, Jeff, Thaaad *OOOOOOOOO*
"Oh, sono impressionato! Usare i tavoli della Dalton come pseudo-tamburi era qualcosa che non avevo ancora visto fare neanche a loro! Mi chiedo… ma tutti i casini che combiniamo durante le prove, li paghiamo noi? Se eventualmente rompessimo qualcosa durante queste folli coreografie?" AHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHA e cosa più importante: chi rimette tutto in ordine?? .____.

Sono giunta alla fine del capitolo e...cavolo! Ho trattato Blaine meglio del solito, cosa mi sta succedendo?? O______o no, non va affatto bene! Devo riprendermi!!
*Cippalippa le tira una sberla*
Vacci piano cricetino o ci fatto un rivestimento per fermagli con le tue zampette -.-
*Cippalippa corre via*

Baci baci :3

01/11/11, ore 10:54

E che lo sclero abbia iniziooo! Stupendo capitolo giuro l ho letto tutto d'un fiato. Perdonatemi per la recensione minuscola ma... Devo scappare xD e sono dall'iphone. Comunque mi piace molto come descrivete Blaine, penso sia molto IC. E siccome sono follemente persa per lui ( un personaggio che non esiste in realtà! ) non posso che apprezzare!! A presto!

01/11/11, ore 10:06

Buon Halloween (in ritardo) anche a voi!!!! Questo Kurt frustrato non mi piace per niente ç_ç povero Kurt... però è tutto così giusto: l'arrabbiatura, l'incoraggiamento di Mercedes, la depressione, la canzone con riferimento al loro litigio...ahh!!!! Bravissime. Avete avuto delle idee geniali.
E adesso dico due cose: la prima è che sono MORTA DAL RIDERE quando Kurt scansa via i fogli tutto scazzato perchè Blaine ha fatto la sua SOLITA entrata in scena rovinandogli tutti gli appunti X°D Ahahahahahhaahhaah!
la sseconda è un po' più tecnica: "Ci si aggiorna presto."
Ok, io da toscana nemmeno ci avrei fatto caso, ma effettivamente non è proprio corretto a livello di italiano...perchè si è un riflessivo, e ci è prima persona plurale. Quindi sarebbe stato meglio scrivere "ci aggiorniamo". Poi in effetti essendo un sms di Kurt ci può stare che sia scritto in questo modo...ma volevo farvelo notare ecco xD (che poi, detto da una toscana, fa proprio ridere...io lo uso sempre =_= )
A parte questo cavillo ripeto, avete sempre delle idee incredibilmente geniali!! Attendo con ansia il seguito

Fra

01/11/11, ore 01:10

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che bello oggi quando sono ritornata dalla vacanza ho visto che avevate aggiornato e ne sono stata felicissima
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwww si si ok blaine e un po tardo lo sappiamo tutti ormai pero come dici tu presto vedremo la luce e sono proprio curiosa di come scriverete tutto ovvio sara una meraviglia coem sempre e io gia lo so perche siete davvero BRAVISSIME :)

31/10/11, ore 21:08

Bene mi sa che Kurt è entrato in uno stato perenne di depressione e dubito seriamente che ne possa uscire da solo ma per qst non mi preoccupo perkè so che ci rarà qlkn ad aiutarlo con un certo bacio tra tipo 3 capitoli??? Dimmi di siii non posso sopravvivere ankora per molto vedendo soffrire Kurt in qst modo è disumano...quindi Blaine è disumano...No Blaine non è disumano semplicemente gli imulsi nervosi arrivano al suo cervello con un ritardo di tipo una decina di puntate o qlks del genere sembra palese che non dobbiamo preoccuparci o meglio non dobbiamo preoccuparci più del normale dato il soggetto preso in considerazione servirebbe una terapia d'urto *afferra Blaine per la testa e lo sbatte in faccia al muro* aspetta così poteri creare più danni di qnt già ci siano nel suo cervellino bacato ehmmm non mi importa tentar non nuoce giusto??? xD Daiii come può essere così insensibile cioè è impossibile ank per lui Blaine Wake up!!! ci hai ucciso la salute ti sto sopportando da ben 19 capitoli e l'unica cs di cui mi sn resa conto è che il telefilm ci ha rispiarmato una serie di scene deprimenti in cui a causa tua Kurt soffriva più di qnt sia lecito ad una cretura dolce e nobile come lui -.-'''
Cmq capitolo stupendooo Aggiornate prestixximooo e qnd dico prestixximooo intento ORA xD hahahahah
un bacioneee
EricaCullen.

31/10/11, ore 19:50

Dai che manca poco al bacio!!! *esulta come una pazza* Mi è piaciuta molto la scena Kurt/Mercedes che rispecchia ottimamente il loro rapporto di amicizia. E' molto legata a Kurt e adoro il suo personaggio sempre prento a daregli una mano in caso di difficoltà, riuscendo a capire subitissimo qundo c'è qualcosa che lo preoccupa. Ancora incomprensioni, silenzi che fanno impazzire e litigi, ma attendo con ansia il bacio *prende una camomilla per calmarsi* xD xD
Aggiornate presto!!!
Buon Halloween :D
Bacii!!

31/10/11, ore 19:38

bello, quanto mi dispiace per Kurt in questo capitolo, verrebbe di prendere Blaine a pugni, apparte questo davvero un bel capitolo, grazie e complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo, buon Halloween anche a te e spero che ti passi il mal di testa