Klaine Songs
di Alchbel

28/09/11, ore 23:01

Ok Ho deciso ucciderò Blaine!!! è una decisione che deve essere presa ora o mai più ank perkè nel prossimo capitolo più che ucciderlo vorrò annullarlo o magari tramutarlo in qualcosa di inestistente!!! jaaa cioè io non ti capisco mio caro Blaine sembri una personcina così a modo educata carina e poi che mi fai...ti ubriachi e invece di fare quello che devi fare cn Kurt mi vai ad aggredire Rachel...è ank vero che Rachel non perde occasioni del genere ma cmq lo sclero post puntata è stato più o meno qst e lo sclero post-capitolo è ank peggio!!! Povero Kurt che dv sopportare quel povero ragazzo...sinceramente io me la sarei data a gambe levate non sarei certo restata lì per guardare al massimo avrei preso Blaine per i capelli e lo avrei trascinato con la forza fino alla Dalton...hahahahahah Kurt invece non ha potuto fare nulla e qst mi fa incacchiare nn è giusto che lui debba soffrire sempre...SPOILER(non so se hai visto la 2 puntata della 3 stagione,,,se l'hai vista puoi capire benissimo il senso della frase)
Vb cmq io spero che nel prossimo capitolo Blaine si svegli definitivamente ank se qui qlks già l'ha dtt ma Kurt non può credere alle parole dette da un umbriaco (ti prego fallo Kurt) hahahahah
Aggiornate prestixximooo
Un bacioneee
EricaCullen

28/09/11, ore 20:23

WAWWWWWW come sempre ormai mi conoscete bene
che bello almeno mi avete fatto sognare leggendo la vostra meraviglia
davvero bravissime come sempre
siete sempre in grado di rendere tutto cosi emozionante e dolcissimo
davvero BRAVISSIME

28/09/11, ore 18:45

"..minacciandolo di rivelare a papà e Carole la sua cronologia del computer – seriamente, quel ragazzo usa internet solo per girare su You porn, che schifo!" se se, dicono tutti così Kurt! Tanto lo abbiamo capito tutti - tranne Anderson ovviamente u.u -che quella del cucciolo di pinguino è tutto un bluff per attivare il radar di Blaine “puppy eyes attract puppy eyes “ u.u quindi fai poco lo schizzinoso...
Ecco appunto  -cips
“Prima, quando guardavo la bottiglia girare, non ho potuto fare a meno di pensare su chi si sarebbe fermata quando sarebbe arrivato il mio turno; desideravo davvero tanto che fosse Blaine.” Sì, credo di poterti capire perfettamente! Chiunque vorrebbe che la bottiglia cadesse su Blaine, anche chi non si trova nella stessa stanza con Blaine, anche chi non conosce Blaine! No, non chiedermi come diavolo faccia quell’hobbit leccato da una mucca a fare questo effetto praticamente a tutti, credo abbia tipo un potere, oltre al radar “puppy eyes attract puppy eyes” u.u
“Mentre la voce di Rachel continua da sola, cerco di riacquistare un po’ di lucidità. No dai, è impossibile che tra Blaine e Rachel possa accadere qualcosa!” Ma dai, infatti!! E’ impossibile, IMPOSSIBILE! E’ come dire che un giorno, mentre Kurt sta tranquillamente canticchiando con Pavarotti, all'improvviso il povero canarino muore…così, senza un reale motivo! Probabile ictus! Assurdo
*Cippalippa non capisce il mio sarcasmo*
“..Blaine si tira a sedere di scatto sentendo il rumore, ma poi si afferra subito la testa tra le mani. «Oh, gira tutto! Guarda Kurt, gira tuuutto!»” .____. Ok, ehm…sì, va bene. Gira tutto, ok, ehm…va tutto bene, ba tutto ben-AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA Anderson quando anche Cippalippa perde il senso delle cose sei a dir poco esilarante!!
“Dovrei odiarlo – e una parte di me lo sta facendo – ma allo stesso qual tempo lo trovo assolutamente adorabile.” Ooooooh I think you’re adorable! *_______________________________*
*si scioglie*
“Fortunatamente i tossicchi di Finn alle mie spalle mi riscuotono; si avvicina a me, mettendomi una mano sulla spalla e facendomi allontanare. «E’ meglio che lo tiri fuori io.»” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! No aspettate! Fermi tutti! FERMI TUTTI! Non è che voi scrivete queste cose e poi dite che io fraintendo facilmente, no eh! Siete voi che mi fate pensare a certe cose!! Non si fa così eh…voglio Wes ç_____________ç

O.o no sense

“E non è nei miei piani futuri morire prima dei vent’anni: ho delle cose da fare – diplomarmi, trasferirmi a New York, diventare una stella di Broadway.”…..sposarmi con Blaine e adottare tanti bei marmocchi u.u
*OOOOOOOOOOOOOOO* aaaaaaaaaaaaw
*pensa alla probabile scena*
“«Già… e Kurt è tuo fratello.»” […]«Però non vi somigliate per niente…»” Anderson devo dire che da ubriaco la tua perspicacia raggiunge livelli altissimi, dovresti ubriacarti più spesso, magari la prossima volta riesci a capire che sei una testa di cetriolo e magar la volta dopo ancora riesci a capire quanto in realtà tu sia stato sempre innamorato di Kurt.
Sì, lo so che insisto sempre su questo punto, ma penso che riusciate a capire il perché u.u
“«Io sto zitto se tu… se tu… mi abbracci, come abbiamo fatto a San Valentino! Sai quando tu avevi l’accappatoio e…»” aaaaaaaaaaaaaaaw puppy Blaine, che cucciolo *-*
*squittisce*
DDDD: -cips
Sì! So farlo anche io…problemi?
:| - cips

«E devi anche darmi un bacio!» aggiunge Blaine euforico, iniziando a saltellare sul posto, ma fermandosi subito a causa di un improvviso giramento di testa.” AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW Ora sto veramente scleraaaaaaaaandooo!! Aaaaaaaaaaw ragazza ma io ti adoro follemente!! *-*
*cerca di raccogliere i cuoricini che sono apparsi nella stanza mentre si trova in sella ad un unicorno*
…e vorrei che spiegare che l’unicorno di cui sto parlando è Kurt *-*
Ma…
O MY GOD ANDERSON, SHUT UP!! [cit]

«Sai, se non lo avessi visto mentre risucchiava la faccia di Rachel, direi che gli piaci.» Dice Finn” Finn! Finn! Finn! Cioè l’ha capito Finn e tu no!! Blaine sei un caso senza speranza!!
“«Buonanotte Kurt. E non fate… beh… quello… cioè…» assume un tono imbarazzato.” Finn non dare cattivi insegnamenti a tuo fratello!! FATELO, FATELO, FATELO!!!

Ok, basta, la smetto! Giuro che proverò a smetterla! Lo prometto! intanto vi rinnovo come al solito i miei complimenti e vi invito – di nuovo- ad aggiornare prestissimo.

baci *-*

28/09/11, ore 16:03

Meno male che esiste questa fanfiction a risollevarmi il morale... siamo immerse in questo crudele mondo fatto di spoiler, e non riusciamo a trovare la superficie °A°
Comunque, la versione di Kurt è a dir poco stupenda. La sua gelosia nei confronti di Rachel, la sua confusione verso Blaine...e il semi-bacio!??? Oh mammaaaa avevo il cuore a mille, manco lo stessi ricevendo io!!
Adoro che tu abbia messo anche un accenno di Finchel: anche io mi sono sempre domandata i pensieri di Finn durante quel bacio, e tu li hai resi alla perfezione. L'ultima frase è molto importante: Kurt che comincia a vedere Blaine per quello che è e non per come vorrebbe che fosse secondo me è fatale, nel loro rapporto. Dopo questo, è coem se qualcosa in loro fosse cambiato: Kurt lo ama, certo, ma è anche molto più sincero con Blaine, sia a parole, sia nei modi. Insomma, non c'è più quel "trattenersi" dovuto alla presenza del ragazzo che ci piace, c'è soltanto spontaneità.
Brava, bravissima!

28/09/11, ore 15:48

Questo capitolo era davvero strano, davvero troppo direi.
Ma la cosa che non cambia mai è la stupidità assurda di Blaine. L'alcol su di lui non fa un grande effetto, dato che l'ho trovato idiota come al solito.
Cioè, tra tutte le ragazze del mondo, proprio Rachel ti devi baciare?! Potrei capire Santana, Quinn, Brittany o addirittura Tina, almeno sono belle e non antipatiche come la nana sopra citata.
Devo dire che l'unica cosa intelligente che hai fatto fino ad ora è... Ah, no, aspetta, non hai fatto nulla di intelligente fin'ora!

Bene, il mio monologo in cui prendo in giro il cretino/fette-di-prosciutto è finito - Finalmente! Direte voi - comunque, devo dire che questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca.
La tristezza di Kurt era espressa in maniera a dir poco perfetta, così come la stupidità di Blaine (No, aspetta, questo già l'ho detto).

Poi, un'ultima cosa:
"«Comunque quella camicia rossa... ti stava bene…»"
Ti stava bene? Cioè, ti stava bene?
Era fantastico con quella camicia, brutto idiota. Era la cosa più bella che si potesse mai immaginare.

Detto questo, vi lascio, aspettando con ansia il prossimo capitolo e la puntata sottotitolata ù.ù

Ale HP =D

28/09/11, ore 15:02

Bellissima ah se fosse successo anche nel telefilm, non so se sarei ancora vita ahahah, grazie mille per questa storia, aspetto con impazienza la continuazione.

27/09/11, ore 21:42

Questa volta ho lo stomaco pieno, quindi non mi metterò a parlare di fragole u.u e c'è mamma a casa, quindi al pranzo/cena ci pensa lei.
Tirando le somme, possiamo dire che la mia mente demente è completamente al vostro servizio *si inchina* madamigelle u.u

Come al solito, rispondo prima alle tue-vostre (a volte invidio gli inglese .___. se avessi potuto usare uno "You" mi sarei sempblificata la vita, lo sapete???) note d'autrici u.u
La risposta è ovviamente, indiscutibilmente, certamente, e tutti gli appellativi/avverbi che finiscono in -mente che vi vengono in mente (mente come parola però è escluso, altrimenti sarebbe troppo facile u.u) NO.
Cioè... secondo voi basta così poco per farmi calmare?
Ahahahaha
No u.u
Cioè.... Io continuo a sbavare su Darren mentre canta/balla It's not unusual, quindi credo che la risposta sia semplicemente no.
E poi comunque la mia sanità mentale vacilla anche perché tra poche ore -POCHE ORE- ci sarà la nuova puntata **
E... d'accordo, ora parlerò del capitolo, lo giuro.

Bellissimo, come sempre **
Insomma, non vi annoiate a sentirvi dire sempre come siete brave? <3
E che poi, ultimamente sto recensendo davvero poco, e trovo davvero poche storie interessanti, ma la vostra rappresenta un' eccezzione grande come una casa ahahah
Quindi, ora faccio quello che dovrei fare u.u Ossia, recensire.

" E poi questa canzone… chi è che non lo vorrebbe? "
Kurt, Kurt, Kurt.... penso che TUTTO il mondo, universo, galassia, persino il re Kaio -o come si scrive- di Dragonball si sia fatto questa benedetta domanda.
Coooomunque, io se fossi stava in Kurt avrei approfittato u.u Cioè... dormire nel letto con Blaine.... dico BLAINE! Cioè... io O___O le cose sono due: o non avrei dormito restando a fissarlo tutta la notte -cosa molto da stalker, si- o gli sarei saltata addosso. (Non nego che avrei preferito di gran lunga la seconda opzione).

Ora, non sto qui a lucidare le scarpe dei millepiedi, anche perché penso che questa recensione sia una delle più idiote tra quelle che vi ho lasciato, quindi credo che potrei finirla qui.

Il capitolo è grandioso, lo stile coinvolgenete e la storia dolcissima.
Aggiungerei anche che Blaine è un amore e Kurt idem, ma penso che ormia questa sia cosa nota ai più.
Quindi... semplicemente bravissime <3
Klaine is on! <3

Marzia <3 *scompare in una nuvoletta di fumo, tossicchiando*

27/09/11, ore 21:39

Ed ecco un altro momento in cui avrei voluto tirare una testata a Blaine! Sì, lo so era ubriaco, però mi è dispiaciuto parecchio vedere la delusione e l'incredulità (Blaine riprenditi xD) sul faccino di Kurt!! "la sua testa sarà persa tra arcobaleni, canzoni di Pink o che so io…" Mi sto immaginando Blaine vestito come nella 3x01 (non riuscirò mai a riprendermi del tutto dallo spoiler della puntata successiva...Perchè Junior?? ç______ç) con gli occhiali gialli che si mette a ballare sulle note di una canzone di Pink muahahahhahaha!!! "Finn mi riscuote, di nuovo, dai miei pensieri. «Oh senti Kurt, ho sonno, voglio buttarmi nel letto e dormire! Digli di sì ed entriamo!» Finn ti stimo profondamente!! *gongola* Bellissimo il pezzo del tragitto macchina-casa con questo mitico trio *ride come se non ci fosse un domani* Aaaaaaaawwwwww ottimo lavoro come sempre!!
bacioni!!

27/09/11, ore 20:54

Questa puntata mi ha fatto SCLERARE!!!!!
Insomma come può quello stupido di Blaine solo pensare che il bacio con Rachel sia stato BELLO???? Tu ami Kurt solo che non lo sai è ovvio!!!
Povero Kurt chissà quante deve aver sofferto!!! ;(
Beh...come al solito tutto scritto benissimo!!!
Un bacio!
Aurinella

27/09/11, ore 19:04

no ma mi avete rubato IN VINO VERITAS! volevo usarlo nella recensione!XD
anyway, dire che kurt è stato fin troppo controllato è dire poco..e finn, che da tontolone qual'è finalmente ha un barlume di ragione??^^
aggiornate presto!!
cecy

27/09/11, ore 17:58

Però… però non mi piace affatto come si stanno guardando. Così come non mi è piaciuto affatto il modo in cui hanno prolungato il bacio, né tantomeno la mano di Blaine che è corsa a intrecciarsi ai capelli di Rachel. Oh si Kurt ti capisco ._. ahaa xD
Comunque davvero adoro come scrivete tutte e due riuscite a farmi apprezzare i capitoli dove spaccherei la faccia a qualcuno u.u Dovete capirlo se mi arrabbio non so cosa può succedere ._.
Prendiamo la prima puntata quando Finn dice a Blaine che non deve primeggiare perchè non è più nei Warblers...ecco lì era un buon momento per spaccare di nuovo la faccia a finn u.u
Dio...sono qui per commentare il capitolo non lamentarmi u.u
Allora buonissimo lavoro come sempre, come ho detto prima adoro come scrivete tutte e due *-*
A presto!!

25/09/11, ore 19:44

No cioè Moony...no...Sono in una valle di lacrime *nuota cercado di non soffocare*...Cioè Blaine ma come puoi??????????????? Cioè seriamante io non so se probabilmente il gel per capelli nuoce alla tue capacità cognitive o se effettivamente sei insensibile!!!Non voglio credere che lui abbia sentito Kurt piangere e non gli sia saltato addosso!!! Voglio credere che lui mentre era nella stanza da solo e Kurt piangeva per la loro amicizia/non so che cosa ci sia tra noi...lui stesse facendo lo stesso e che non ha potuto far altro che restare lì fuori la porta del bagno fino a quando Kurt non è uscito...Solo immaginare Kurt piangere disperato sotto la doccia è troppo deprimente...non merita tutto questo...non può aver sofferto in qst modo ank perkè alla fine dovrebbero mettersi insieme per disperazione >.<
Comunque o Blaine si ridesta al più presto o io lo faccio fuori!!! e poi jaaa Kurt è davanti a te in accappatoio e tu "non voglio che cambi nnt" -.-''' cioè ma vai a fatikare!!! Giusto per non essere volgare...Dovrebbe esserci nella 3 serie una scena con Kurt in accappatoio sicuramente Blaine non perderà tempo in futili discrsi...lì le priorità sono altre xD hahahahah
Cmq Capitolo stupendo...Aggiornate prestixximooo un bacioneee
EricaCullen

23/09/11, ore 21:58

Salve :D
*Si prostra ai piedi delle autrici chiedendo umilmente scusa per il suo abnorme ritardo*
Sorry girls, ultimamente ci sono state delle complicazioni che hanno alterato la mia monotona quotidianità, ora ci sono di nuovo sprofondata dentro .__.
Vabbè, comunque sia volevo inziare dicendo una cosa che fino ad ora non avevo mai detto: l'immagina è meravigliosa. Ok, non so perchè...ma questa mi piace particolarmente, più delle altre *-*
Ok, chiusa parentesi...leggo.
"Cantare con tutti gli Usignoli davanti ad un pubblico composto in gran parte dai miei ex-compagni del McKinley" *coff coff* diciamo "Cantare con tutti gli Usignoli davanti ad un pubblico composto SOLAMENTE dai miei ex-compagni del Mckinley" considerando che le altre persone o lavorano lì o si sono trovate in quel posto...perchè sì.
"Nella fretta urto contro Blaine, scusandomi con un gesto della mano – dato che la voce è impegnata a cantare – e lui mi sorride come non faceva da molto tempo." Ok, ehm...diciamo che Blaine ha apprezzato la toccatina, come biasimarlo! Tu lo biasimeresti Cippalippa?
No
Ecco. Con il consenso mio e di Cippalippa diamo il via libera alle toccatine *si esalta particolarmente*
*-* aaaaaaaw...toccatine
*Cippalippa le asciuga il rivolo di bava*
"È vero, con la musica riesce ad esprimersi davvero bene!" Sono sicura che questa cosa se la ricorda anche Jeremiah...non so perchè ma ho questo presentimento u.u
"Magnifici perché sono sempre gli stessi, perché nonostante tutto, nonostante gli abbia chiaramente detto che mi piace, lui sembra non essere affatto cambiato." Vabbè questo perchè il monolocale che ha affittato a Cippalippa e che continua a chiamare cervello non ha ancora metabolizzato bene la notizia, oh meglio...l'avrà anche metabolizzata, solo che il suo cervello non riesce a fare due cose contemporaneamente: o canta o pensa. E io sento nell'aria una voce molto simile a quella di Blaine u.u
"Ed io sorrido con lui. Ti prego, Blaine, non cambiare." Ti prego Blaine, non evolverti! Resta un piccolo pokèmon ancora infase primitiva che non riesce  a capire di amare la persona che appena qualche ora prima gli ha dichiarato i suoi sentimenti! Non farlo eh...
*Cippalippa è confuso*
Blaine lo sta contagiando un po' troppo...
"Blaine Anderson, sei un miracolo."..........Quando si è innamorati si perde la concezione della realtà.
*LIKE A BOSS*
"Mimo un caloroso “I love you” verso di loro, mentre torno al mio posto nel coro. Vedo Blaine fare altrettanto, ma non voglio darmi tempo di rifletterci." Ecco ci manca solo quello, già tieni abbastanza complessi per farti tuoi Kurt, lascia stare...
*abbraccia Kurt*

*squeeze*
*si allontana fischiettando*

"«È stato un piacere, ragazze. Ci voleva proprio, sapete? Al diavolo tutte le coppiette: cantare per voi è il miglior San Valentino!»" Sì...ne riparliamo l'anno prossimo Kurt u.u
"Una vocina nella mia testa mi dice che dovrei parlare con lui, che dovrei chiarire tutta la situazione" O. MIO. DIO!! MI sto emozionando! Mi sto esaltando! Questa è la prima comparsa di Asdrubaleee!! Oddioddioddioddioddioddio!!
*saltella per la stanza*
*Cippalippa va a cercare del lubrificante*
-.-''

"«Ancora a fantasticare sugli abbinamenti migliori del tuo guardaroba?»" Ceeeeeeeeeeeert-no aspetta! Lui la prima volta ci aveva creduto davvero muahahahahahahahahahahahaahahaha oddio ma è proprio tont-ahahahahahahahahahaha Anderson fatti curare ahahahahahahahahahahahaha
"...non so perché si stia comportando come se niente fosse, ma al momento sono sicuro che non abbia capito quanto male mi stia facendo l’incertezza che lui maschera tanto bene." Ma infatti lui non ha capito. Lui non capisce. Lui non sa capire.
"«Vuoi fare qualcosa di particolare nel resto della serata?» mi chiede senza però staccare gli occhi dalla strada, quando ormai siamo a metà del tragitto." SEX SEX SEX. Video Hard. Video Hard. SEX SEX SEX.
"«Non saprei…qualche idea?» in realtà ho solo voglia di stendermi sul letto" suuuuu che ce la facciaaaaaaaaaaamo...
"«Pensavo ad un film..» propone." -.-''' Blaine sei un...idiota!! Ma ti rendi conto di quello che potevi proporre? E lui avrebbe detto di sì, lui era consenziente! Pff...idiota!!
*Cippalippa pensa al fatto che anche Asbrudale potrebbe risultare consenziente*
"«È proprio questo che non riesco ancora a capire! Perché l’ha dovuto seguire lei?! Perché è stata lei a dover fare questo sacrificio per amore? Insomma, Leopold avrebbe potuto benissimo rendersi conto prima di amare davvero Kate e restare con lei nel presente!»" Oooooooooooh ESATTO!! Se non lo avessi capito Anderson -cosa molto probabile- Robin Hood lì ti sta mandando una frecciatina u.u
"sì, sono in accappatoio, dannazione…ma meglio non soffermarsi su questo pensiero" nonononnonono ma perchè? SOFFERMIAMOCI PURE u.u E' su questo che ci dobbiamo soffermare, continuate pure...
*SEX SEX SEX. Video Hard. Video Hard. SEX SEX SEX*
"È mentre lo osservo così che capisco, finalmente. Neanch’io posso perderlo: il fatto che sia qui è la cosa più importante al mondo. Un calore che non provavo da molto invade il mio petto e uno strano groppo si forma all’altezza della gola.
Sono innamorato di lui, è certo…eppure, ora come ora, sento che deve restare il mio migliore amico perché in alcun caso possa rischiare di perderlo – ho bisogno di lui tanto quanto lui ha bisogno di me; non c’è niente che valga tanto." Oh...piccolo cucciolo ç_________ç
*abbraccia Kurt*

Scusate ragazze, credetemi, starei qui ancora a ripetervi quanto adori i vostri capitoli e ad obbligarvi ad aggiornare presto, ma ora ho qualcuno da consolare...

*squeeze* "Vieni qui, povera piccola porcellana...." *squeeze*

*Cippalippa esulta perchè ha finalmente trovato il lubrificante*

23/09/11, ore 13:44

Dolcissimo Kurt!

["Blaine Anderson, sei un miracolo." <3]

["«Vuoi fare qualcosa di particolare nel resto della serata?»" solo io ho pensato all'eventuale risvolto porno della frase? :D]

Caspita! Credevo che "Kate & Leopold" l'avessi inventato tu, poi però con un giro su Google ho scoperto che esiste :O

["«Direi…direi di goderci il bacio finale.»" <3]

[" lui ha il volto quasi nascosto nel mio accappatoio – sì, sono in accappatoio, " *flash porno mi attraversano la mente*]

Chiara, anche se sono in diretta, non ci dimentichiamo di questa storia ;) anzi, mi stavo chiedendo: continuerete questo progetto anche per la terza stagione?

Un abbraccio!!

22/09/11, ore 15:32

Ok, oggi sono troppo dolce, quindi non perdo nemmeno il tempo di prendere in giro Blaine e le sue fette di prosciutto alle quale tiene troppo per buttarle via, o perlomeno mangiarle.
No, vabbè, anche vederli in The Purple Piano Project carini carini mi ha addolcita abbastanza da non prenderlo in giro.
Cioè, "Tengo troppo a te per perderti. Non posso, capisci?". Proprio perchè ci tieni troppo (Sinonimo, per altro, di "Ti amo con tutto il mio cuore, di sicuro più grande del mio cervello") dovresti metterti in ginocchio ai suoi piedi, lustrargli le scarpe, e fare qualcos'altro che non dirò perché io sono una persona per bene ù.ù
Ora, tralasciando le mie inutili chiacchiere rivolte all'intelligenza sovrumana di Blaine (Da notare che lo sto iniziando a chiamare per nome ù.ù) devo dire che questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto, ma povero il mio dolce Kurt.
Se Blaine non ti vuole ci sono io a consolarti caro, divento un bel maschietto tutto per te <3

Ok, basta, ho appena scritto la peggior recensione in tutta la mia vita, ma sono troppo elettrizzata per la 3x01. A proposito, non vi lascerò mai per vedere gli originali, poi non potrei sfottere il "caro" Anderson, no?

Alla prossima,
Ale HP, che prossimamente sarà la mangiatrice delle fette di prosciutto che stanno sugli occhi di Blaine, se non si muove a levarle ù.ù