Klaine Songs
di Alchbel

27/08/11, ore 12:57

"alla sempre dolce e simpatica Rachel Berry." muahahhahaha xD xD

Finalmente Kurt torna a sorridere .... e questo fa sorridere anche me come una cretina davanti al pc !!!
Adoro Kurt ... e adoro ancora di più Chris ... ma tu già lo sai xD Quindi è inutile ripeterlo!! xD

"cercando di non pensare a Blaine sotto la doccia." O_O Kurt xD xD xD Io me lo immaginavo candido e innociente u.u  XD XD XD
"Volevo solo fare quattro chiacchiere con un’altra diva!» mento spudoratamente" muhahhahahahhahahahah

Ma il prossimo capitolo sarà dedicato a "Baby it's cold outside" ?
Bene, prima di leggerlo necessito di una preparazione psicologica pre-lettura *-*

27/08/11, ore 12:36

Allora Blaine ha messo un freno alla sua infatuazione per Kurt ..... ç_ç  *cerca di farsene una ragione*
Devo dire che "leggere" la storia tra Blaine e Kurt mi sta piacendo tantissimo *-* anche perchè mi accorgo che tante cose sfuggono alla visione ... invece così, non solo mi accorgo di cose che non avevo colto, ma anche perchè mi state facendo rivivere questa bellissima storia passo per passo *-* e soprattutto state riempendo le lacune lasciate da murphy (che odio sempre di più u.u)
Amo sempre più questa FF *-*

27/08/11, ore 12:05

Ma scherzi?
Questo capitolo è bellissimo!! *-*
Blaine preoccupato per Kurt è un amore!! A me dà già l'impressione di essere preso da Kurt da come lo descrivete ... sono proprio curiosa di sapere cosa vi inventerete quando comparirà il venditore di GAP !!
Kurt così triste fa intristire anche me ç_ç Vorrei entrare nel pc per abbracciarlo forte forte!!
Io farei un applauso agli usignoli che hanno pensato bene di metterli nella stessa stanza ... BRAVIII!!! xD Quando ho letto quel passaggio sono rimasta così --> °O° non me lo aspettavo xD

Corro a leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio!

25/08/11, ore 14:54

Ahahahah, Kurt paranoico ci sta tutto ... ma alla fine direi che fa bene a preoccuparsi, voglio dire, ti vedi in un centro commerciale con un paio di amiche per parlare di un ragazzo e, all'improvviso, il suddetto ragazzo sbuca letteralmente dal nulla... roba da traumatizzare chiunque! E, tanto per peggiorare la situazione, il profumo che hai appena comprato (sempre per il ragazzo di cui sopra magicamente apparso in cima alle scale mobili) ti sfugge di mano e si frantuma per terra... sarei voluta sprofondare io per lui!! Povero Kurt, sono quei momenti in cui vorresti scomparire :S Cooomunque, direi che la seconda metà del capitolo vale come indennizzo per la figura di cacca al centro commerciale, se la merita tutto *__* Aaawww quei due sono geneticamente inseparabili, insomma, vogliamo parlare di come stanno bene insieme fin dal loro promi duetto? Appunto. Vista la faccia estasiata di Kurt durante la canzone, ogni singolo pensiero ci sta alla grande :D Bravo piccolo, goditi il tuo usignolo!!!  Un bacio al prossimo capitolo ;)
P.S.
Maaa... Kurt non ha intenzione di regalare seriamente un altro Dior Homme a Blaine, vero? Cioè, così è sgamatissimo!!!! deve inventarsi qualcosa!!

25/08/11, ore 12:19

Barbara quindi è te che devo ringraziare per avermi spiegato il motivo per il quale Kurt ha cantato questa canzone??
Ammetto che il testo della canzone non lo conoscevo quindi mi era sfuggito il riferimento all'abbandono e alla libertà!!
Ora mi è tutto più chiaro xD *tira testate al muro per essere così ignorante*

Kurt che va via dal McKinley è sempre straziante per me ç_ç Che tristezza!! Lo avrei voluto abbracciare forte forte e non lasciarlo più andare via! Vabbè ma io sono molto di parte amando Kurt (e Chris) inifinitamnete!!
Quando Blaine va a casa di Kurt tutto preoccupato e vede la valigia io mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole di ferragosto *-*
Questa FF è bellissima *_*

24/08/11, ore 13:20

Allora,da dove iniziare? Direi di partire con un aaaaawwwwwwww per il duetto di Kurt e Blaine!! Baby it’s cold outside...la adoroooooooo!!! Ok,non sono di parte xD Gli sguardi, la complicità e quel profondo legame che li unisce mi porteranno alla pazzia (anzi, lo sono già!!) La mia adorazione per questi due ormai è alle stelle, tanto che ho letto "sposarmi" invece di
"spostarmi" Eh, sì sto pensando in grande! Fantastica anche la parte iniziale con il fantastico trio ehehehe!!
Blaine che spunta fuori all'improvviso e fa venire un mezzo infarto a Kurt è il top!! Povero cucciolo xD Intanto si avvicinano sempre di piùùùù *volteggia allegramente per la stanza*
Alla prossima,
un bacione!!

24/08/11, ore 11:40

- recensione parte racconto
Di Sam mi era sfuggito, accidenti!: devo fare più attenzione >_< .
Per il resto, Rachel è adorabile, Blaine sembra quasi avere il potere magico di apparire nei momenti più impensati, Kurt è tenero e tutto insieme diventa semplicemente fantastico :D Solo, non so se è una buona idea che Kurt ricompri il Dior Homme: Blaine potrebbe capire (sebbene penso abbia già capito tutto ;D xD :3)

- recensione parte canzone
<3 - le parole sono superflue

- recensione NdA
Alchimista, che sorpresa!! Avevo dato per scontato fosse Pachelbel xD Ragazze, scusatemi *sguardo supplicante* - ok, forse avrei fatto più bella figura a non dirlo, però quando si tratta di recensire la sincerità mi assale e non riesco a fermarla >_<
Credo che la coppia Kurt/Rachel la adorino un po' tutti :) e Kurt non è paranoico, tranqui funky ;)
Aspetto con trepidazione l'ottavo capitolo :)

24/08/11, ore 00:27

*çççççççççççççççççççççççç* Okay sto per svenire lo sento forte e chiaro!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che cosa sonoooooooooooooooo????????????? Okay sto ripetendo la medesima frase da tipo tre ore continue e dp aver letto qst capitolo bhè la dvv scrivere ank nella recensione giusto??? xD. Bellissima la parte introduttiva,,,ribatto sul fatto che RM ha marcato poco sui preamboli del rapporto tra Kurt e Blaine facendo succedere tutto trpp ma trpp infretta ank se la cosa non mi è dispiaciuta... ;D Cmq avrei preferito scoprire di aver saltato un mare di scene Klaine xD. Povero il profumo xD Forse sarebbe stato meglio se Kurt ghi avesse detto : " ohhh Blaine qst era il mio regalo di Natale per te...tu che sei il mio principe azzurro e l'unico amore della mia vita!!!" *Fluffuosità mode on* hahahahahah.
Il DUETTO poi....cioè vogliamo parlare del DUETTO... cioè di ql DUETTO??? *sclera*
No Comment.
MA COSA SONO QUEI DUEEEE COSA??? xD
Cmq cappy stupendo!!!
Aggiorna prestixximoooo un bacioneee
EricaCullen

23/08/11, ore 20:09

Il trio delle dive!!!! Troppo bello. Sono semplicemente fantastici. Rachel forse è troppo intelligente per i miei gusti ahahahah nel senso che dice troppe cose esatte, anche se straparla come dovrebbe XD ma sono fantastici!!! E poi Oddio, che figura Kurt con Dior!!! Non vedo l'ora di leggere la cosa dal punto di vista di Blaine perchè davvero non oso immaginare i suoi pensieri in quel momento!!
Il duetto è descritto benissimo. Adoro quella canzone, è il fondamento e allo stesso tempo l'apice del Klaine. Come sempre voglio dire: IC IC IC!! Perchè questa ff mi ispira sempre di più, e scrivete veramente bene!!
Complimenti! --Fra

23/08/11, ore 18:52

Ok ..*si schiarisce la voce* Baby it's cold outside, una canzone come tutte le altre...oh mamma Baby it's cold outside!! AAAAAAAAAH mi sto esaltando ancora prima di leggere le prime righe uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu *_____________*
“Il picchiettare delle mie dita sul tavolino di alluminio del bar non mi aiuta certamente a sbollire la tensione, ma non riesco a fermarmi: devo fare qualcosa o diventerò pazzo… e non voglio che il mondo soffra per una perdita tanto importante!” Ahahahahahahahahahahahaha Kurt 1-0 Umiltà
“«Si capisce che con Blaine è qualcosa di più, ma non correre troppo, d’accordo. Per quel che ne sappiamo lui potrebbe essere tanto gentile senza che ci sia nulla di sottinteso, quindi per ora devi mantenerti con i piedi per terra»” della serie ‘Mi sono immaginato tutto, non è così?’ xD noto con piacere che le pippe mentali di Kurt iniziano prima del previsto, povero ciccio :(
“«Ho anticipato la nostra uscita apposta! Stamattina, mentre mi preparavo, ho notato che il Dior Homme di Blaine sta pericolosamente finendo. Ora… quel profumo, unito all’odore della sua pelle è qualcosa di… magnifico. Non oso immaginare se lo cambiasse!»” Già solo immaginare Kurt che pronuncia “Dior Homme” mi fa svenire un momentino…dovrei fermarmi 5 min prima di riprendere a leggere altrimenti continuerei solo a vedere “Dior Homme, Dior Homme, Dior Homme, Dior Homme” con la voce di Kurt in sottofondo come nei film quando viene letta una lettera *OOOO*
Ok…sto divagando *riprende a leggere*
“Quando lo inalo, chiudo gli occhi rilassandomi ed inevitabilmente un sorriso mi allarga le labbra: per un attimo mi sembra che Blaine sia lì accanto a me… a quella fragranza manca giusto il pizzico di dolcezza che ottiene quando ruba l’odore della sua pelle. Se questo è un altro dei miei stupidi sogni ad occhi aperti, non svegliatemi.” Ok…sembro io quando vado da Sephora e prendo tra le mani quel stramaledettissimo London Burberry u.u (Moony mi capisce)
“«Allora dobbiamo proprio ringraziare Blaine appena lo vediamo!» mi prende in giro Mercedes, sfiorandomi con la spalla ed io sto per risponderle per le rime quando una voce mi gela.
 «Ringraziarmi per cosa?» chiede con tono allegro Blaine ed io mi volto sicuramente rosso in viso e con chissà quale espressione shoccata” OH MAMMA SANTA BENEDETTA!! O________________________O
“l’Usignolo è fermo sul posto, bloccato, uno sguardo sorpreso che gli illumina gli occhi.” L’Usignolo è in gabbia MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ._________. Ok, battuta squallida *scappa via*
“Adoro vederlo cantare: il modo in cui il suo corpo entra in contatto e in simbiosi con la musica è qualcosa che mi lascia puntualmente senza fiato” Sì Kurt *sospira* ti capisco…capita anche a me u.u
Duetto dolcissimo, così come le pippe mentali di Kurt ahahahahahahahahahaha povero ciccio non sa che fare…ma prendilo e sbattilo al muro [cit.]
Ok, dopo questa figura non proprio consona alla fine fanciulla che sono *si elevano fischi di dissenso* mi eclisso anche io e come al solito vi prego, vi supplico di aggiornare il prima possibile *O*

Ah..Wes vi saluta u.u

22/08/11, ore 18:57

Allora, nonostante io ami dal profondo del cuore la coppia klaine e - di conseguenza - qualsiasi cosa che contenga anche solo le parole "porcellana" e "usignolo" è per me fonte di intenso piacere (oddio quanto suona... maniacale :S), nonostante questo posso affermare con una certa sicurezza che un po' di senso critico mi è rimasto, quindi spero apprezziate il fatto che questa FF mi piace da morire :D Kurt e Blaine sono così IC che è davvero una delizia leggere i loro dialoghi e i loro trip mentali (e a mio parere siete ugualmente brave - il che è un bene, così anche se scrivete a capitoli alterni non c'è una differenza esagerata, ma solo quel margine sottile che rende ancora più credibile la narrazione a due voci). E poi è semplicemente bella l'idea, perché ripercorrere tutto il rapporto klaine attraverso le canzoni (che poi sono i momenti più belli/importanti) è... beh, gratificante - specialmente in questo periodo di dura astinenza ._.
Per finire, oltre a un'altra sbrodolata di complimenti, volevo esprimere la mia più sincera soddisfazione per aver trovato qualcuno a cui, finalmente, piace l'amicizia HummelBerry, che insieme sono perfetti... vogliamo parlare della loro colazione da Tiffany?? *_* E poi hanno praticamente gli stessi gusti in tutto (ehm... magari per i vestiti no, però riguardo ai ragazzi - Finn, Blaine- decisamente SI').
 Mi raccomando aggiornate, che io qua al mare mi sono comprata una bella chiavetta internet e controllo ogni giorno sperando di trovare un nuovo capitolo (e direi che questa è un'immagine commuovente quasi quanto quella delle due autrici che aspettano con ansia le recensioni, no?! ;D).
P.S. per quanto riguarda l'effetto vacanze, direi che non è necessario preoccuparsi troppo, visto che ormai sono quasi... no, non lo voglio dire. Non sono abbastanza preparata psicologicamente T_T

21/08/11, ore 12:40

Io ci sono!!!-
Ho letteramente adorato questo capitolo!! Kurt che fa pensieri inopportuni su Blaine da piccolo pervertito innamorato? Me gusta. Se vorrai deliziarci di fantasie dettagliate leggerò molto volentieri. Uhm. Adesso sono io la pervertita XD
il dialogo con Rachel è bellissimo. Sarà che adoro il Kurchel, ma davvero, sono entrambi talmente IC che ce li vedevo troppo. Insomma, bravissima!!! Attendo con ansia il seguito.

19/08/11, ore 17:55

Sì, Kurt e Rachel sono davvero una bella coppia! :) È stato inevitabile sorridere e pensare a "Kurt che passa per caso nei pressi di casa Berry alle 22 di sera" :D

Sì, anche questo capitolo mi è piaciuto, e mi è piaciuto anche Kurt, attendibile alla versione telefilm e nel contempo fresco e nuovo in questa fanfiction!:)

Non ricordavo che Rachel sapesse della minaccia di Dave K.*cognome impronunciabile*

Questo capitolo mi è piaciuto e ora attendo solamente il settimo capitolo :)

19/08/11, ore 17:34

La voglia di fondare un fan-club del tipo "cucire la bocca a Karofsky" xDD (è che all'inizio l'ho preso molto in antipatia e avrei voluto sparargli quando lo vidi baciare Kurt... solo ultimamente mi sto "clementizzando" verso Dave K.)

Alchimista, non preoccuparti dell'allegria (rif. "Mmmh.. lo so, forse anche questo capitolo non è stato dei più allegri") perchè quello che conta è trasmettere i concetti e, in questo caso, anche non tradire gli avvenimenti, e ci sei riuscita benissimo :)

Quanto narrato in questo capitolo non stona per nulla con l'episodio del telefilm, anzi conferisce ad esso un'atmosfera ancora più bella...direi incantevole.

Non c'è dubbio: questo capitolo è davvero bello <3 :)

19/08/11, ore 09:55

Oh, bene le Provinciali, Kurt che inizia a sentire di far parte del gruppo, l'avvicinamento e la telefonata con Rachel.
Ammetto che inizialmente la trovavo insopportabile, ma con il proseguire delle puntate il personaggio cambia e mostra un lato diverso, cambia in meglio. Egocentrica ed egoista, ma allo stesso tempo ha un cuore d'oro e farebbe di tutto in nome dell'amicizia :D
Ma passiamo agli sguardi che si scambiano Kurt e Blaine durante l'esibizione aaaaawwwwwwww!!! Per non parlare di quando arrosisce pensando a Blaine sotto la doccia xD ...ma quanto è tenero? *_*
E finalmente Kurt gli dice della minaccia di Karofsky! La reazione di Blaine mostra ancora una volta quanto tenga a lui e qui non posso che sciogliermi davanti a tanta dolcezza!!
Bravissimeeee!!!
Alla prossima,