Klaine Songs
di Alchbel

Tanto amore per te, lei, Kurt, Blaine, il capitolo, Kurt, Blaine, Blaine, Kurt...... Si è capito che mi è piaciuto e mi è venuto da piangere? D: non solo perché il capitolo è bello, ma anche perché anche io sono adirata con RM per la 3x19, quella era l'ultima occasione per un prom-kliss e che fanno? Tagliano-.- Speriamo stasera di avere più fortuna... Loro sono la coppia più bella del mondo, basta. E tu (voi?) sei (siete) stata grande a descrivere i pensieri di Kurt, piccolo lui<3
"«Me lo hai già detto,» e sorrido, aggiungendo poi, «Ma continua a dirmelo, per favore.»" awww!

Meno male che i tuoi (vostri) scritti non finiscono qui!
un bacio,
K.

Caro Kurt,
leggendo "ora è diverso qui al McKinley. Alle altre persone non importa di me, di come sono vestito o del mio accompagnatore per il ballo. A nessuno importa nulla. E questo mi fa sentire bene, protetto. " , sono felice tu sia positivo e ottimista, la filosofia "tanto alla fine gli altri non mi guardano, sono solo io" ho sospetto che sia solo una bugia e, nel tuo caso, conoscendo questa puntata, purtroppo è una bugia sul serio, però non mi rattristo: sei molto coraggioso, molto più di me, e questo per me in parte suscita "invidia" (nel senso che vorrei essere come te) e in parte ti elegge come modello. Sono certo tu sia un modello anche per ragazzi più piccoli e fragili e insicuri di me, sebbene è anche vero che comprendere la tua vera natura per alcuni, soprattutto se annebbiati dalla famigerata omofobia interiorizzata, può rivelarsi difficile.
"si muove, facendo scorrere le mani lungo l’asta del microfono" ragazzo, non ingelosirti, ma fammelo dire: il tuo ragazzo sa essere una bomba sexy!!! Secondo me è una bomba sexy pure quando dorme, magari russando!
("[...] sono ciascuna dietro il proprio accompagnatore per il ballo e sembrano entrambe sconvolte e piuttosto arrabbiate." è il minimo ù.ù)
Sono non solo klainers, ma anche finchel, e mi piacciono le tue considerazioni successive alla frase da me riportata subito qui sopra, pertanto batti cinque, sebbene nel profondo del mio cuore batta il faberry xD ma ora è meglio ch'io non esca fuori tema xDD
"Forse hanno davvero l’intenzione di lasciarci in pace e godersi semplicemente il ballo, senza mettersi di mezzo tra me e la felicità. " magari la gente fosse così buona e sensibile e intelligente....
Ma tanto, spoiler per chi non ha visto la puntata, a rovinarvi non ci sono riusciti, anzi hanno contribuito alla vostra felicità <3
"distolgono subito lo sguardo, come se fossero stati colti di sorpresa a ritrovarsi spettatori di qualcosa di intimo" io faccio fatica a essere così fiducioso negli altri, certe volte, quindi al tuo posto avrei detto che hanno distolto lo sguardo per la vergogna di essere stati beccati a guardarvi come si guarda qualcosa di "strano" o un film al cinema mangiando pop-corn xDD
«Io non lo considero. Sei stato tu il mio primo bacio, Blaine… e così lo ricorderò per sempre. Gli altri non hanno, né mai hanno avuto, alcun valore. Sono state delle violenze contro me stesso. Il tuo bacio, il nostro, è stato quello perfetto… perché solo in quel momento mi sono sentito giusto.» <3 <3 <3 <3 <3 Kurt, sei semplicemente meraviglioso ** non avresti potuto trovare paroli migliori e più sincere di queste per tranquilizzare l'amore della tua vita :)
"Certe persone non sono capaci di ignorare semplicemente ciò che non va bene loro, hanno bisogno di dimostrarlo, gettando fango addosso chi incarna ciò di cui hanno tanta paura." in milioni di storia dell'umanità, una cosa è certa: la mamma degli i****i è sempre in cinta! Sono stato molto vicino a te, al tuo dolore, e ancora una volta sei sato davvero molto forte a rialzarti, ti faccio i miei complimenti, io non ce l'avrei minimamente fatta.
"una piccola parte di me spera che effettivamente quelle persone possano cambiare. " con un proiettile dritto in mezzo agli occhi, sono certo cambieranno radicalmente.
«No, invece. Tutto quell’odio… avevano semplicemente paura di esprimerlo con le parole, e così sono ricorsi al voto segreto.» tranquillo, anche volendo non saprebbero coordinare le parole, l'unica cosa che sanno fare è saltare da un albero all'altro ad acchiappar banane, facendo gara a chi la prende più grossa e lunga xDD
Meno male che qui non ci sono cose come i balli da liceo xDD
Seriamente parlando, ammiro il tuo orgoglio e la tua determinazione.
"qui non sono io a dovermi vergognare, ma tutte le persone presenti in questa sala che mi hanno votato."
"dopotutto, sia io sia Blaine abbiamo capito che questo era il momento giusto per ergersi in lotta contro i pregiudizi: può essere lo stesso anche per David. " no, Kurt, no! Non tutte le persone sono uguali, fatte con lo stampino! Non si tratta di dire, che ne sò, che ti piace il gelato al gusto di limone! Perdonami, ma è ovvio che Dave sia scappato via, cosa ti aspettavi?! Di certo, non che sprizzasse arcobaleni dalle orecchie xDD
Il coming out è un processo lungo, controverso, multifaccia e molto personale: nonostante i buoni propositi che puoi avere, poi tocca alla persona X decidere cosa fare.
È una cosa che so molto bene: io stesso ho dovuto lottare contro qualcuno, ora come ora non ricordo più chi, che sembrava volermi spingere al coming out contro il mio volere...
Kurt, sei uno dei miei personaggi preferiti, uno di quelli senza cui Glee non sarebbe così magico e speciale. Grazie di cuore.
Bacio e abbraccio,
Andrea

Caro Blaine,
c'è un momento in cui non si tratta di essere paranoici, ma di venire a contatto con la realtà. Secondo me le tue paranoie e le ferite interiori provocate dallo spiacevole episodio sono comprensibili e cicatrizzate nella normal misura (cioè, non te la sei legata in modo malato, non ne fai una malattia, ecco).
In questo momento sono al pezzo del capitolo in cui ti rigiri nel letto, sono le 02:44, chiedendoti se hai esagerato e secondo me non hai esagerato: il McKinley è omofobo e non si può mai stare tranquilli, quindi meglio scendere a compromessi tenendo un profilo basso e divertendosi comunque. Io al tuo posto sarei felice che Kurt ti abbia ascoltato e userei quel tempo per dormire :) ;)
"Avrei potuto tenere per me le mia paure ed incoraggiarlo" sì, anche questo è vero, ma secondo me non siete abbastanza forti per farcela e correre rischi per nulla alla fine non serve, quindi mi riallaccio alla tattica del compromesso precedentemente esposta: c'è un tempo per l'orgoglio e un tempo per la salvaguardia di sè stessi.
"Scatto con un gesto rapido dal letto e mi vesto nel modo più veloce possibile. Devo parlare con Kurt, ora! Prendo le chiavi della macchina e sto per lasciare la stanza, quando una consapevolezza mi colpisce come uno schiaffo in pieno viso. Come faccio a lasciare il dormitorio?" caro, la consapevolezza che dovrebbe colpirti è che è notte fonda, sta dormendo, e già tanto è che non abbia il mio carattere, che ti costerebbe un vaso da fiori tiratoti sulla testa xDD Come già scritto sopra, devi seriamente imparare a partizionare il tempo, ragazzo mio... E lasciamelo dire: il custode ha stile! xDD Però alla fine l' Amore vince sempre <3 sapevo saresti uscito :3
"Lui se possibile sgrana ancora di più gli occhi." lui, se fosse stato me, sebbene io tenga sempre il cellulare spento di notte, ti avrebbe tirato qualcosa in testa, ma lo dissi già prima, quindi evito di ripetermi xD
«Fammi concludere, ti prego. Io... ho paura, è vero. Rivedere quelle scene nella mia testa... sono una cosa che non dimenticherò mai. E non lo auguro a nessuno, nessuno. Eppure... non avrei mai dovuto metterti nella posizione di rinunciare ad essere te stesso per me. Niente deve avere questo potere su di te, Kurt, neanche io. Mi piaci, mi piace ogni cosa di te. Andremo al ballo e tu indosserai il vestito che ti sei fatto, perché è stupendo e ti rispecchia ed io.... avrei dovuto capirlo da subito, invece di dire tutte quelle cose e–» Blaine sei davvero romantico <3 certo, avrei reagito in un modo davvero diverso dal tuo, e l'ansia non mi attanaglia la bocca dello stomaco solo perchè ho visto il telefilm e so quindi quello che succederà, ma nonostante le mie posizioni un po' diverse dalle tue, fammi dire quanto sei fantastico <3 <3
"Perché esiste “Storia” come materia da studiare?" ragazzo mio, lo pensavo anch'io, ma fattene una ragione, c'è e basta *pacca consolatoria sulla spalla*
"è stata una fortuna che abbia messo il suo vestito alla fine" sono felice e tranquillo solo perchè ho già visto il telefilm xDD per il resto, boh dai, alla fine è meglio così :)
"è quel Karofsky che mi innervosisce. È una cosa istantanea" hai ragione, innervosirebbe anche me al posto tuo, ma purtroppo in certe occasioni puoi solo prenderti un antistress, fidarti e aspettare...
Caro Blaine, termino questa lettera per rtingraziarti di quello che tu e gli altri personaggi di Glee mi trasmettete di puntata in puntata.
Grazie davvero!!
Un bacio,
Andrea

Avete descritto molto bene i pensieri di Kurt quando è stato nominato! Davvero, ottimo lavoro. Io di solito ho sempre pensato a quelli di Blaine... è stato bello vedere un altro pdv. E poi i missing moment che fate tra una canzone e l'altra sono bellissimi :) insomma ci stiamo avvicinando alla fine eh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione e grazie per il cap :D
Fra

eccomi qua bellissime prontissima a recensire :)
allora prima di tutto, sono contentissima che uscira un seguito di questa vostra meraviglia, anche perche ci sono talmente affezionata, che mi mancherebbe troppo se dovesse finire senza un seguito, per cui davvero sono molto contenta :)
per il capitolo, allora anche stavolta siete state bravissima, avete affrontato questo capitolo nel migliore del modi, e mi avete reso sempre tutto cosi meraviglioso e bellissimo, e poi kurt e blaine sono sempre bellissimi insieme, poi questi episodio lo avevo adorato e voi come sempre siete state BRAVISSIME :)

oh mioooo diooooo, spero tanto che il tuo modem smetta di fare i capricci, non vedo l'ora di leggere anche gli altri 2 =)
che posso dire non ho parole, è bellissimo (come sempre), penso che sei riuscita a esprimere i sentimenti di Kurt in pieno, quando vede cantare Blaine e le sensazioni che gli da.
Quando Blaine è geloso e ripensa alle parole di Thad e pensa alla boxe ed al fightclub della Dalton, "ma ovviamente non ne posso parlare", ihihihih XD
poi c'è l'incoronazione, quando Kurt sente il suo nome è scappa, ed inizia a pensare di quello che hanno fatto, di come hanno cercato di distruggerlo, che non sa che fare, se andarsene o rimanere, mi ha davvero colpita, adoro come l'hai interpretata..
Poi la parte finale (la mia preferita), Kurt combattere x difendere lui e Blaine, il loro amore (quello che ci lega che splendida frase ^//^)..
l'incoronazione è bellissima, peccato mi toccherà aspettare x il ballo Klaine eheheh =)
ritornando alla tua nota penso (almeno da parte mia) che sei riuscita ad esprimere in meglio, 1 dei momenti + belli della storia, quindi grazie tante
basta con questo è tutto al prox capitolo e un grosso bacio ad entrambi ^^*
mi raccomando pubblicate presto :P

Questo capitolo mi ha fatto rivivere la grande e assoluta RABBIA che ho provato vedendo Kurt umiliato in quel modo! Se fossi stata una studentessa del Mckinley, avrei urlato " VERGOGNATEVI BIGOTTI!" o qualcosa di molto più volgare. Cmq è scritto molto bene e credo proprio che rappresenti i sentimenti di Kurt in quel momento. Ottimo lavoro ;)
P.S. I can't wait for KLAINE SONGS 2! Puoi anticiparmi qualcosa please?! :*

No ok è tipo fantastico questo capitolo ** cioè **
No no non può finire coia presto DDDDDD:
Ma MLAINE SONGS DUEEE YEEEEPPPPPAAAAAA *___* :D
Ok, sei sempre piu brava davvero ** compliments ❤ un bacione -MartyYeppa

Ho letto questo capitolo qualche gg fa ma non ho recensito perchè non riuscivo andare oltre il fatto che Blaine sia andato da Kurt alle 4 del mattino e quindi avrei monopolizzato la recensione ... bene, sono passati 2 gg ma continuo atrovare questa cosa IL FATTO del capitolo *-* Perchè è adorabile e, soprattutto, è da Blaine *-* Io ce lo vedo fare una cosa del genere per il suo Kurt *-* e lui cucciolo che nn sa dire una bugia al guardiano xD XD LOL Blaine xD e Kurt *-* amore lui che non vuole rinnegare ciò che è *-*
ennesima recensione inutile ma questa FF è perfetta e non saprei veramente cosa dire <3

Oddio quanto bel fluff! *-*
Mi sto crogiolando, seriamente.
Adoro questo capitolo - come tutti gli altri xD
Beautiful, beautiful, beautiful!
(Ho parlato inglese tutta la giornata, non mi vengono frasi intelligenti xD)
Okay, cerco di esprimermi come mi viene xD Ho ADORATO la parte del missing moment, ho adorato le paranoie di Blaine, e ho adorato il fatto che corre da Kurt alle 4 del mattino.
L'altra parte mi è piaciuta, ma rispetto all'altra - sarà perchè non mi piace la canzone di per sé xD - era meno bella.
Ma stiamo parlando proprio di cose minime e soggettivissime!
Anyway, capitolo stupendo!

Ale <3

Questo capitolo è dolcissimo :3 Gli sguardi e il bacio Klaine mi fanno sciogliere come neve al sole *occhioni a cuoricino* Per non parlare della "fuga" notturna di Blaine per scusarsi e chiarirsi con Kurt. Capisco la sua preoccupazione, il volerlo vedere sempre felice, ma si fa troppe paranoie! u.u Poi mi piace quella sicurezza e determinazione che caratterizza Kurt e che riuscite a ricreare alla perfezione *saltella entusiasta*
Mmm...ormai siamo quasi alla fine! Ditemi che scriverete Klaine Songs 2!!! *puppy eyes*
Bacioni!!

allora eccomi qua bellissime, prontissima a recensire :)
allora sarà che amo moltissimo questa parte della stagione, il ballo madonna e proprio bello poi poter vedere il pezzo dove blaine chiede scusa a kurt, l'avrei tanto voluto vedere meno male che ci siete sempre voi :)
e poi OVVIO che ho colto l'analogia tra la gelosia qua e nell'episodio madonna anche voi ancora provate dalla puntata io non faccio altro che vedere quel pezzo all'infinito XD
e comunque mi ha fatto morire la parte di quando blaine va sotto la finestra di kurt, che mito il nostro blaine, madonna quanto lo amiamo XD
e voi come sempre siete BRAVISSIME :)

ma quanto è tenero che va a casa del suo fidanzato alle 4 di notte solo per scusarsi?
è troppo un amore....
io NON sono sopravvissuta... parla il mio fantasma...
a presto....

Stranamente ce l'ho fatta a sopravvivere ALLA puntata e al vostro capitolo :)!!!! Mentre stavo leggendo pensavo all'analogia della gelosia (che gioco di parole squallido è XD??)... Vedere Blaine geloso fa stringere il cuore... E poi i suoi occhietti da cagnolino bastonato *.* ... Basta, sto delirando come al solito, devo concentrarmi sul capitolo!!!

Non avevo mai pensato che dopo le critiche dell'abito da parte di Burt e Blaine ci fosse stata una "pseudo-litigata", però mi sono sciolta leggendo il pezzo di quando Blaine pensa che non vorrebbe mai far passare a Kurt le sofferenze che ha vissuto lui *-*!!! E poi sempre più tenero quando esce alle 4:00 di notte per andare a scusarsi :) E' praticamente obbligatorio menzionare anche il custode XD Comunque, ritornando alle scuse... Che bello il pezzo del Romeo, poi l'incontro al buio *-*.... ADORABILI :)
I pensieri di Blaine durante la canzoni sono favolosi!!! Anche se a volte mi chiedo come faccia a concentrarsi XD Insomma, con Kurt davanti e il pensiero che potrebbe nascere qualcosa tra il suo ragazzo e quello che gli rendeva impossibile la vita fino a pochi mesi prima...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, vorrei proprio sapere che cosa ne pensa Kurt di Karofsky... Secondo me è troppo buono e altruista e si fa un sacco di problemi inutili (anche se poi nelle ultime puntate Dave gli si rivela per quello che è: gentilissimo e...anche debole). Aggiornate presto :) CIAU :)

(Recensione modificata il 25/04/2012 - 08:33 pm)

Beneeeeeeeeeeeeeeee sorvolando lo spoiler sulla puntata che per inciso io non ho ancora visto... vi faccio fuori... xD...Cmq direi che le paranoie di Blaine stanno raggiungendo limiti assurdi sinceramente da questo momento in poi potrei aspettarmi qualsiesi cosa tipo Blaine che si trasforma in un fidanzato ipergeloso che fa fuori anche coloro che solo guardano da lontano Kurt... hahahhahahaha xD In realtà la scena del ballo non è una delle mie scene preferite ... cioè nel senso che vedere Kurt distrutto per l'ignoranza della sua intera scuola è stato per me orribile... in ogni caso mi sembra ovvio sottolineare come la gelosia di Blaine sia del tutto infondata al meno per quanto riguarda Kurt con Dave penso dovrà risolverla nella prossima stagione xD Anche se naturalmente anche qui i Rib hanno letteralmente fatto fuori la loro story line...
Vb Cmq cappy stupendo
Aggiornate prestixximooo