Klaine Songs
di Alchbel

09/09/11, ore 17:10

Blaine, quando ci si mette, è un vero cretino u_ù
Insomma, perdere tempo con quel biondino (che, tra parentesi... SALLLVE, biondino! XD) invece che pensare a Kurt... e poi assalirlo così, mentre Kurtino stava solo tentando di aiutarlo *_*
Complimenti a Kurt per la pazienza, comunque... IO personalemente avrei soffocato Blaine col cuscino.
Tutto questo per dire che sì, un missing moment della disperazione blainiana per l'uomo-GAP ci sta. Decisamente. Io sono un'esperta di queste cose! *annuisce con aria saputa*
Keep on! Avete la mia benedizione XD

P.S.: ma solo io ho pensato "che cappello idiota" quando ho visto la scena in cui Blaine aspetta Jeremiah fuori da Gap?! o_ò

09/09/11, ore 17:09

Accidenti, ma mi ero persa questo capitolo...troppe ff!! xD
Comunque ti adoro, è scritto davvero troppo bene e mi piace da morire!! Il modo in cui hai descritto i sentimenti di Kurt è davvero molto realistico e non posso che essere d'accordo con te su tutto...soprattutto per quanto riguarda i sentimenti che nutre per Blaine.

Andiamo, è OVVIO che era già innamorato di Blaine prima ancora che glielo dicesse in caffetteria e che quello che prova per lui è molto più forte dei sentimenti che provava per Finn (Sam manco lo considero).

Si, deve essere stata davvero dura per te scrivere questo capitolo...ma lo hai fatto davvero molto bene!!! x3

Bacioni <3

09/09/11, ore 04:52

Mi sono iscritta solo per dire che HO AMATO queste fanfic, e a me non sono mai piaciute le fanfic in generale. Ma queste, davvero, cioè... Mi hanno commossa, emozionata, completamente rapita. Divorate in poche ore. Aspetto le prossime con ansia! :D

08/09/11, ore 12:27

Dopo questo capitolo,non cado in depressione solo perchè so che finisce bene T.T Kurt,se vuoi ti consolo io! Povero :(
Scena resa alla perfezione,comunque,complimenti :)

08/09/11, ore 01:25

Amoreee ma vieni da me che ci penso io xD
Scherzi a parte ne ho sentite di battute su questa canzone, e effettivamente cantare "quando ti becco da solo..." non è il massimo xD soprattutto perchè potrebbe fargli qualunque cosa, da una visita dentistica ad un mega gavettone. Ok scleri notturni non fateci caso :D aspetto con ansia la versione di Blaine ^^

07/09/11, ore 17:32

Ok, scusate...ma AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA la faccia di Trent (??) nella seconda foto è qualcosa di inguardabile

*Trent si offende*

susu...vai a consolarti con David

*Trent segue il consiglio*

O.o Bene, ehm...torniamo a noi

"Per quanto mi riguarda il mio cervello si è spento quasi del tutto a «Penso sia fantastico, un giorno in cui sei incoraggiato a mettere tutto a repentaglio e a dire a qualcuno… sono innamorato di te.»" Aaaaaaaaaw lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!! Sapevo che la mente di Kurt in quel momento si era leggermente destabilizzata e se ne andava girando per fatti suoi tra arcobaleni e nuvole fatte di zucchero filato cavalcando unicorni che avevano la faccia di Blaine. LO SO...è capitato anche a me u.u

"Forse non ero io il ragazzo a cui si riferiva" FORSE Kurt...forse

"No, devo essere davvero io il ragazzo di cui parlava. Questo vuol dire che Blaine prova qualcosa per me, qualcosa che sta diventando sempre più profondo – usando le sue parole;" Esattamente Blaine era tipo "C'è questa persona che.......*passa qualche minuto*...mi piace. E ora volevo farle capire che i miei sentimenti sono diventati più..........*passa qualche minuto*.........*passa qualche altro minuto*......profondi" Blaine, figlio mio...arripigliate!!

FUCK YEAH [cit. Cippalippa]

"«Kurt? Mi stai ascoltando?»" Ceeeeeeeeeeeeeerto, fidati! Secondo te cosa poteva mai fare Kurt? Fantasticare su una possibile relazione tra te e lui? Illudersi fino allo spasmo e credere davvero che tu possa aver capito ciò che in realtà in cuor tuo provi per lui?? MA NO!! Certo che no!! Ma cos'hai nel cervello Blaine...criceti??

DDDD:

*Cippalippa si offende*

...

*Cippalippa si unisce a Trent e David*

"ma allo stesso tempo non vorrei che intuisse che ho capito tutto." Ma chi? Lui? Intuire? Blaine? Ma stai scherzando? O.o

"Resto in silenzio, non sapendo cosa replicare. No, non è possibile, Blaine si stava sicuramente riferendo a me! Non c’è altra spiegazione possibile." Ma infatti eh...lo dico pure io, pff...

"Io arrossisco immediatamente, mentre lui si tocca il punto in cui l’ho appena baciato con la punta delle dita. «E questo per che cos’era?» chiede, senza perdere il suo fantastico sorriso.

Alzo le spalle, «Niente, mi hai solo trasmesso tutta la tua euforia per San Valentino.»" Aaaaaaaaaaaw Kurt tu in questo momento sei così...aaaw *-* e lui in questo momento è così... -.-'' non appena anche lui diventerà così... aaaw *-* voi insieme sarete tipo....hguiqxdhtjgmti3tg3i21tm3i *OOOOO*

"Ok, ovviamente non era questo che mi aspettavo come dichiarazione di San Valentino. Nella mia testa era già tutto perfetto: Blaine mi svegliava al mattino con un caffè – per fare in tempo a portarmelo si era alzato prestissimo e aveva affrontato il gelo delle sette di mattina – mi dava il buongiorno e, dopo che ero uscito dal bagno, lo trovavo in ginocchio davanti a me, mentre iniziava a cantare." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Kurt che si aspettav- ahahahahahahahahahahha e invece Blaine che- ahahahahahaahahahahaha e Kurt che poi alla fin- ahahahahahahahahaha MA POVERO :'(

"Sì, va bene, non sono solo un po’ acido, sono tanto acido. E arrabbiato. E deluso. E triste." E fai bene! Eccheccacchioo *piange*

Bene...questa volta finisco la recensione piangendo *continua a piangere* perchè non è giusto quello che ha fatto Blaine *continua imperterrita nel suo pianto* lui in realtà ama Kurt...deve solo capirlo *singhiozza*

Cippalippa vieni a consolarmi, porca puffola!!

Baci...anzi no, lacrime *piange ancora*
Vi adoro, ma questo voi lo sapete già.
Aggiornate presto, ma voi sapete già anche questo.
O.o
Ok...ciao

(Recensione modificata il 07/09/2011 - 05:33 pm)

07/09/11, ore 14:06

Poveroooooo Kuuuurrt :O :O :O :O

Se non sapessi già come va a finire grazie al telefilm, mi sarei rattristato tre volte tanto...

Quanta emozione! Quanta ingenuità ed innocenza! Aspetto il prossimo <3

07/09/11, ore 12:17

Ecco, siamo arrivati alla serenata di Blaine per quel biondino del cavolo!! Mi stavo preparando psicologicamente per questa parte *si dispera* Pvero Kurt, che faccino triste ç______ç Hai descritto molto bene il passaggio dall'euforia della "scoperta" che Blaine è innamorato proprio di lui alla desolazione per essersi illuso ancora una volta, per passare alla rabbia e la consapevolezza che non potrebbe mai allontanarsi da lui *_*
Vi faccio ancora i complimenti per la long!!
Alla prossima,
bacii!!

07/09/11, ore 11:48

Io arrivo adesso ^//^ *si vergogna profondamente*
Ho messo la storia tra le seguite, naturalmente. E anche tra i preferiti.
E mi sto ancora maledicendo per non averla scovata prima.
Questa raccolta è...spettacolare *_* E questi due tonti sono così dolci senza essere smielati che... beh, come si fa a non amarli?!
L'idea di ripercorrere tutte le canzoni è geniale; di solito detesto le songfic perchè al 99% sono il testo della canzone + sparute didascalie inframmezzate a caso.
Tra l'altro, tutti i missing moments che avete creato aumentano esponenzialmente l'originalità... e anche la difficoltà di mantenersi nel canon, dato che a volte si preferisce il what if piuttosto che far fatica!
Ok, finisco di sproloquiare inutilmente e torno a studiare...
waiting for il prossimo capitolo!
*batte le manine, entusiasta*

07/09/11, ore 04:21

wawwwwwwww anche qua avete saputo raccontare tutto benissimo
mi soprende molto anche il fatto che riuscite a rendere sempre tutto coinvolgente
nn mi annoiate proprio mai anzi
e cosi bello poter leggere qualcosa che mi emoziona da morire
poi va be ci sono kurt e blaine per cui nessun problema
ancora bravissime

07/09/11, ore 03:52

e io ogni volta che leggo un capitolo nuovo continuo a dire wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
siete davvero bravissime
riuscite a coinvolgermi in una maniera assurda
favolose e poi mi state emozionando da morire, oltretutto come se sembra poco XD

07/09/11, ore 03:39

Altro bel capitolo! Credo che tu abbia reso bene l'euforia di Kurt e la sua successiva delusione. Certo, poi la nostra diva non lo da a vedere, ma c'era rimasto veramente male. In fondo sappiamo che non si era totalmente sbagliato su Blaine e questo fa aumentare la mia impazienza per i capitoli successivi! Carinissime le ragazze che cercano di metterlo in guardia. Trovo adorabili che lo chiamino "tesoro"!

07/09/11, ore 03:32

wawwwwwwwwwwwwwwwww ma veramente
è troppo bello, cosi emozionante mi sono letta il capitolo tutto di un fiato con il batticuore ad ogni riga
davvero mi sta piacendo moltissimo come state raccontando il tutto
davvero bravissime mi state emozionando moltissimo

07/09/11, ore 03:17

wawwww davvero bellissimo
io adoro rivivere la storia di kurt e blaine e voi ci riuscite davvero benissimo
bravissime veramente
nn vedo l'ora di continuare a leggere XD

07/09/11, ore 02:41

ecco visto che ho letto una nota inizio a recensire da questo capitolo
secondo me la differenza nn si nota per nulla
siete state bravissime entrambe
il testo e molto scorrevole, coivolgente e cosa piu importante almeno per me è molto emozionante
mi piace molto come state descrivendo kurt e blaine
bravissime a tutte e due