Klaine Songs
di Alchbel

01/09/11, ore 18:06

Non vi libererete mai di me!
*parte la musichetta inquietante*
Insomma, meglio sfruttare ora la mia demenza vacanziera, che tra poco rinizierà la scuola e i miei deliri concerneranno materie scolastiche.
Fatto sta che io a scuola non ci voglio tornare.
u.u
Ma a quanto pare Kurt non vedeva l'ora!
Bhè, diciamoci la verità... c'èforse qualcuna di noi che preferirebbe non andare a scuola e perdersi così lo spettacolo provocato dalla vista di Blaine?
Direi di no.
Cioè... vederlo tutti i giorni renderebbe addirittura la scuola una cosa quasi "piacevole", non credete?

Anche io voglio un regalo da Blaine.
Potrebbe regalarmi qualunque cosa, e l'adorerei.
E se poi regala addirittura cose del genere... bhè, meglio ancora.
Ma io mi accontenterei di un bacio **
Ohh, lasciamo perdere questi discorsi da fangirl invasata altrimenti potrei continuare per giorni xD
Vi faccio tanti complimenti **
Aspetto un prossimo aggiornamento, allora! <3
Alla prossima, Marzia <3

01/09/11, ore 17:59

Vedere Kurt felice di essere tornato a scuola, di sentirsi parte del gruppo e di amare il profumo di Blaine beh...mi fa impazzire di gioia!! *saltella allegramente*
"Non faccio neanche in tempo a rendermi conto della sua presenza che, d’improvviso, trascinato dalla canzone, salta sul divanetto su cui sono seduto camminandoci – anzi, ballandoci sopra." Blaine che sale sul divano mi ha fatto piegare in due dalle risate muahahahahaha!!! Riguarderei questa scena all'infinito xD
Aaawwwwww finalmente si scambiano i regali!! *occhioni a cuoricino*
"Per qualche istante gli occhi di Blaine si illuminano come mai ed un sorriso sfugge al suo controllo, dandomi la certezza che qualcosa sia successo. Eppure resta così, imbambolato, per alcuni secondi, quasi stesse sognando ad occhi aperti, senza proferire parola; poi scuote lievemente la testa e torna a noi accorgendosi del mio sguardo che ancora attende risposta." Blaine, per favore riprenditi! Hai davanti a te Kurt e pensi ancora a quel biondino? Ancora non riesco a capire...Bah! Ma con il passare del tempo ti accorgerai che la scelta giusta è proprio Kurt *_*
Sono felice che aggiornate la fic così presto!!
Alla prossima,
bacii!!

01/09/11, ore 17:01

"And now you ask to use my car" Caaaaaaaaaar
Ok, scusate...ma dovevo iniziare così >.<
"La sua voca mi è mancata davvero tanto in tutti questi giorni ed io non ho idea del perché l’abbia permesso: non l’ho chiamato, neanche una volta." Non ti rispondo neanche Kurt...questa volta provo a contenermi u.u
"Non sono sicuro che i mobili della Dalton possano essere usati in quel modo, ma non è certo la prima volta che lo facciamo." No, ma...perchè? Perchè? Perchè? Perchè ci vedo il doppio senso porca pupazzola!!
"«Avresti potuto chiamarmi!» lo accuso all’improvviso, non so bene perché.
«Anche tu!» ribatte lui ed io non so più che dire." 1 a 0 per Anderson, palla al centro. Kurt, io ti adoro ragazzo mio, ma questa te la sei proprio cercata u.u "E' vero" [cit. cricetino]
"Finn, poi, è stato magnifico… per non parlare di mio padre o di Carole: sembravano tutti così felici di vedermi!»" No aspetta Kurt...sembra che tu lo stia facendo apposta! Ti ha appena detto che ha un brutto rapporto con i genitori e tu te ne esci con "per non parlare di mio padre o di Carole: sembravano tutti così felici di vedermi!" Un po' di rispetto per il tuo quasi fidanzato, su u.u
"«Lo erano…» sussurra Blaine, quasi fosse sovrappensiero e ancora una volta mi trovo spiazzato di fronte ai suoi occhi, alla loro profondità e a quello che celano." Ecco...lo vedi??
"«Avanti, sarà successo qualcosa di bello anche a te in queste due settimane!»
[...]
«No, nulla di rilevante…» mente – so che sta mentendo." Fidati, Kurt...è meglio che tu non sappia cosa gli è successo di bello -.-''
"«Ho notato che il rosso ti sta davvero bene.." Aaw, non sei l'unico Anderson *-*
"«C-certo che l’ho ricomprato: avresti dovuto vedere la faccia della cassiera quando mi sono ripresentato lì con lo stesso profumo di poco prima! Mah, poco importa; dovevo riprenderlo uguale: amo il tuo profumo»".................OPS!
 - "I did it again...I played with your heart
- cricetino smettila -.-''

Ok, torniamo serie. Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace *-*
Kurt, sii meno impetuoso la prossima volta u.u
Blaine, apriti di più con Kurt, se vuoi anche in senso letterale u.u

Baci baci e -come al solito- aggiornate presto (ho visto che questa volta lo avete fatto, quindi ne approfitto) xD

pads

01/09/11, ore 16:35

Che cosa assolutamente meravigliosa!!!!!! x3

Allora, innanzi tutto ho amato la scena di Kurt che è felice di tornare a scuola perchè si è reso conto che la Dalton sa di Blaine... credo che sia un'immagine di una dolcezza immensa!!!!!

E poi, la parte finale dei regali....che cosa adorabilissima!!!!!! x3
Sul serio, si capisce moltissimo quanto entrambi siano persi l'uno dell'altro...anche Blaine, che è tonto e non capisce!!! che cosa stupenda...mi sto rotolando negli arcobaleni!!!!! x3

01/09/11, ore 14:55

E' da un po' che aspettavo di avere tempo di leggere questa FF.
Ora che l'ho fatto posso solo farvi i complimenti!
Mi piace davvero molto il modo in cui scrivete e il modo in cui avete riempito i tanti "missing moment" che ahimè, ci sono in glee, soprattutto tra Kurt e Blaine!
E mi piace molto il modo in cui esponete i loro pensieri... in questo capitolo i pensieri di Blaine mi piacciono un po' meno... chissà perché :-P!
Ma so che prima o poi le cose andranno come devono andare! ;-)

Ancora complimenti, a presto!

01/09/11, ore 12:08

Che bel capitolo !!!
Non mi soffermo su Jeremiah perchè lui non ha colpe xD Blaine secondo me lo usa per cercare di togliersi Kurt dalla mente ... è solo una cotta molto leggera, tra l'altro!
Nel suo inconscio c'è Kurt ... e questo è l'importante u.u
Per il padre non ho parole .... per la madre (che vede e non parla) ne avrei molte ma purtoppo c'è scritto che non possono scrivere parolacce qui su EFP e quindi evito ... però posso dire che non ha la mia stima la "signora"
Sono proprio curiosa di leggere del rapporto tra Blaine e suo padre! Forse suo padre (essendo altolocato) vuole solo tentare di mantenere una certa facciata ... ma questo ovviamente nn lo giustifica, anzi! Però magari Blaine e suo padre potranno recuperare in futuro il loro rapporto!!

Mi eclisso ... un bacione!!

01/09/11, ore 02:10

Parlato troppo in fretta... ho adorato questo capitolo davvero *^*
Blainuccio bello di zia passa da me che ti consolo io... hahaha! Davvero mi piace molto anche l'accenno del rapporto disastroso con la famiglia, che tra l'altro continuo ad odiare sempre di più. Non sopporto questo tipo di intolleranze.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
p.s. scusate per la rencensione corta, sono le due di notte e mi si chiudono gli occhi, ma mi sono sforzata di arrivare a leggere fin qui perchè questa FF mi ha preso troppo!

01/09/11, ore 02:00

Ma ma ma D: io voglio sapere che si sono regalati XD
Ok sarà che io scriverei non so quanti capitoli riguardo il natale! Comunque sia mi è piaciuto molto come capitolo, e bè Blaine che deve cantare per quello spettacolo con una cantante che non sia ai suoi livelli, bè dico solo che è stato davvero dolcissimo a fare delle prove in più per aiutare l'altra solista. Da vero gentiluomo.
Blaine aiuta me a cantare meglio! :D Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!

01/09/11, ore 01:52

Oddio Baby it's cold outside è fantastica come canzone e non sai i filmini mentali mentre immagino io che la canto insieme a Curt Mega! Ok basta filimini torniamo alla recensione. Il natale è la mia festa preferita, perciò immagina quanto sono stata felice di leggere questo capitolo :3 Povero Kurtie che deve ricomprare il profumo e Blaine che spunta a random come un fungo ci sta tutto.
Mi piace come rendete il loro rapporto, e ora... mi fiondo a leggere la versione di Blaine xD

01/09/11, ore 01:41

Semplicemente stupendo, giuro vi siete superati con questo capitolo! Adoro il rapporto Blaine Kurt e il rapporto Kurt Rachel mi ha sempre fatta morire dal ridere. Scusate per il commento corto ma ho una fretta bestia di leggere il seguito. Vorrei comunque farvi i complimenti, a partire dalle battute sarcastiche di Kurt a Blaine nudo sotto la doccia. Ehm cioè volevo dire alla premura di Blaine nei confronti di Kurt xD
Passo al capitolo successivo.

31/08/11, ore 21:45

Jheremia deve sparire. *immaginatevelo con l'accento de "Il Padrino"*

Alloooooooora, vi sono mancata?
Ohh, io lo so che vi sono mancata, come potrebbe essere altrimenti?
Anche perché, dite la verità, c'è davvero qualcuno che scrivere recensioni più idiote e senza il minimo senso delle mie?
Se c'è, presentatemelo, una persona così merita la mnia stima.

Comunque, mi sono persa troppi capitoli, però ho recuperato.
Ma.
Si, perché c'è un ma, quel ma che ci sarà sempre.
In fin dei conti, l'avversativa è una delle prime preposizioni che ci fanno studiare a scuola!
Dicevo?
Ah si!
Ho perso troppi capitoli e ho recuperato, però non ho pazienza di recensirli tutti uno ad uno, e con serietà per di più!
Mi sono fatta 600 chilometri e la mia mente non è abbastanza lucida per scrivere una recensione decente -infatti potete notare le stronzate che sto scrivendo in questa- figuriamoci più di una!
Quindi, il succo della storia è che... e che poi, questo discorso ha davvero senso?
Vabbè, passerei a recensire prima che mi prendiate definitivamente per pazza, che credo mi convenga xD

Come ho detto a inizio recensione, "belli capelli" deve sparire.
Insomma, non nego che sia un bel ragazzo, ma.... Kurt è Kurt.
E Kurt è di Blaine.
Qundi il tizio non è altro che il dato superfluo che da ragazzine ci mettevano nei problemi di matematica per farci diventare idiote.

Naturalmente, sapete che ho amato il capitolo, no?
Cioè, CREDO che leggendo tra le righe, FORSE, si potrebbe intuire il mio amore.
Se così non è, chiedo venia, la prossima volta inserirò dei <3 per rendere meglio l'idea.

E, visto che questa è una recensione, o almeno un insime di frasi che si spaccia per tale, riassuntiva, mi vedo costretta a spendere due parole, che poi non sono mai solo due, su gli altri capitoli **

Sono tutti bellissimi, e così dolci da... da... farmi sembrare una castagnola.
Perché una castagnola? Non lo so, però mi piacerebbe mangiarne una, adesso u.u

Insomma, la finisco qui perché credo di aver detto ababstanza cose inutili per questa sera.
In linea di massima, almeno xD
Siete sempre bravissime, e le la storia non soffe giò tra i miei preferiti da molto tempo, l'aggiungerei nuovamente <3
Alla prossima, Marzia =D

31/08/11, ore 11:21

"ma sembriamo nati per cantare insieme." Concordo *-*
"Perché farsi problemi e volere un fidanzato, quando ho un amico come Kurt? " .-. Blaine .-. Perchè farsi dei problemi quando puoi avere fidanzato Kurt? xD
Blaine è preoccupato se non trova Kurt nella stanza ... e menomale che non prova nulla per lui se non un'amicizia u.u
Menomale che i suoi amici sono perspicaci e hanno capito tutto xD Ma ora mi chiedo ... perchè non fanno qualcosa per "svegliare" Blaine? xD

Bene, dopo aver letto di "Baby it's cold outside" adesso aspetto con moltissima ansia "Animal" (*w*)

Ps: Mi sono quasi messa in pari *gioisce*

31/08/11, ore 09:29

Blaine OOC? Scherzi vero? Scusa se sto leggendo con ritardo ma ho tante FF arretrate da leggere e scrivere! Comunque sia continuo a leggere e commentare. I commenti corti sono dovuti al fatto che sono di fretta. Avró modo di commentare tutto meglio nei prossimi capitoli!

30/08/11, ore 21:07

Ohhhhhhhhhhhhhhh Ok come ho già detto avrei bisogno di un tuo aiutino per fare Blaine cap e mur xD Perdonate la cafardimma mode on* ma sinceramente ql ragazzo non sta tanto bn con la testa ha un problema grave quindi probabilente sbatterlo cn la testa al muro può essere ua soluzione più che perfetta al fine di renderlo più sensibile ai segnali che il suo caro cuoricino e ank il suo caro cervellino gli manda...TU AMI KURT e qll puntata ohhh qll Puntata non so che cs mi abbia trattenuto dal prendere il computer e buttarlo dal balcone -.-'''.Leggerla poi accende una certa irritazione da parte mia nei confronti di Blaine xD. E dp lo sproloquio stile Erica Killer mode on* riprende il Fluff e ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che dolce una camicia rossa,,,avete capito ROSSA!!! ql colore sta benissimo a entrambi sto ankora cercando di eliminare il promo dalla mia testa ma è pratikamente impossibile!!!
Cmq capitolo stupendixximooo
Aggiornate prestixximooo un bacioneee
EricaCullen

30/08/11, ore 20:31

Per me Baby it's cold autside è il duetto Klaine!!
Credo di rivedere quel pezzo almeno 1 volta al giorno e non mi stanca ancora (e credo che non lo farà mai!)
Chris e Darren sono perfetti in ogni movimento e in ogni sguardo (no, nn mi sono sbagliata ... ho deliberatamente scritto Chris e Darren xD *-*)

Cara Barbara (so che l'idea è stata tua u.u) far regalare a Darren Dior è stata pura cattiveria ... rimanere concentrati sulla FF è stato moooolto difficile xD xD xD Ma d'altronde come può uno come Blaine non indossare quel profumo così sensuale? (io amo quel profumo *Q*)
Kurt paranoico è semplicemente amore *-*
Anche a me piace molto il rapporto tra Kurt e Rachel anche se al duo preferisco il terzetto con Mercedes *-*