Klaine Songs
di Alchbel

18/08/11, ore 22:44

Wauuuuuuuuuuuuu bellixximooo capitolo!!! Finalmente le Provinciali,,,gli scambi di sguardi tra Kurt e Blaine,,, Hey soul sister...*OOOOOOOOO*. Stupenda la scena della stanza dei due usignoli ma soprattutto magnifico il dialogo tra Kurt e Rachel ank io adoro particolarmente loro due insieme cm amici...così diversi ma allo stexxo tempo così simili...pieni di sè stessi e consapevoli del loro talento!!! La reazione di Blaine alla rivelazione- Karosky-di Kurt è stata alquanto controllata da parte sua...è stato così dolce nel rivelare a Kurt qnt tenesse a lui e di considerarlo un suo amico a tutti gli effetti...purtroppo Kurt per ora (e sottolineo PER ORA) dv accontentarsi di qst ma...the show must go on!!! xD Qundi...
Aggiornate presixximooo un bacioneee

18/08/11, ore 20:39

"E certo che dovrei ormai averci fatto l’abitudine ai suoi sorrisi, o a lui in generale." Per quanto tu possa provarci, porcellana (aaaaaw *O*), non riuscirai mai, mai e poi mai ad abituarti ai sorrisi di Blaine -sono un cucciolo di cane abbandonato- Anderson...o a lui in generale [cit.]
"ho sognato che mi abbandonava, trasferendosi in un’altra scuola, perché non poteva sopportare di stare in stanza con me." ahahahahahahahahahaha ma cosa ti fumi Kurt? L'erba del vicino? Sono più grosse le tue pippe mentali che le pippe di Ron Weasley (la chiara e limpida allusione a AVPM non è stata assolutamente intenzionale)
"non ho ancora legato molto con gli altri ragazzi. Loro sono gentili con me, ma non li sento ancora come degli amici." DDDDD: che cosa triste da dire ç________________ç WES lo verrà a sapere u.u
"Vengo scosso dai brividi quando il suo fiato si scontra con la pelle nuda del mio collo; rabbrividisco impercettibilmente ma non posso fare a meno di stringerlo a me – anche per evitare che mi guardi in faccia e veda quanto sono arrossito." aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw che cosa meravigliosa! Dai Kurt...non è niente: sei solo arrossito un po'. Guarda il lato positivo...hai preso un po' di colore :D
"Nick voleva dare una festa, ma quando il suo corpo si è adagiato sul comodo divano della sala dei Warblers, ha improvvisamente cambiato idea; credo sia ancora sdraiato lì, profondamente addormentato." WES INTERVIENI!! Fa qualcosa..organizza una festa, improvvisa.....PARTECIPA!! ç.ç
"Tuttavia ora sono troppo distratto per poter andare a dormire; non potrei neanche volendo dal momento che lo scroscio dell’acqua appena aperta nella doccia non riesce a coprire la voce di Blaine che canta Hey, soul sister." Cavoletti Blaine, l'hai appena cantata 'sta canzone...ma non ti stanchi mai? Porta Nick con te qualche volta u.u
"Deglutisco e mi siedo a gambe incrociate sul letto, cercando di non pensare a Blaine sotto la doccia. Ecco, l’ho appena fatto!" CAVOLETTI, ANCHE IO!! O______________o
"La sua voce si fa sempre più alta e mi viene da ridacchiare: possibile che non sia ancora stufo di quella canzone?!" aaw qualcuno che mi capisce....dopo Wes u.u
"Mi alzo e inizio a camminare per la stanza; comincio a osservare Pavarotti per distrarmi" Oh avanti Kurt, non guardarlo continuamente! Non vorrai consumarlo con lo sguardo fino a quando non rimarrà niente di lui se non una piccola piccola tomba -la cui ubicazione sarà poi da stabilire- vero? OH MAMMA COME SONO SADICA ç.ç
"Purtroppo guardare il mio canarino non è abbastanza" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ok, fermi tutti! Perchè sono morta dal ridere qui? Ahahahahahahahahahahaha vi prego ditemi che non sono l'unica...
"«Ma sì, dice che ti è stato molto vicino per la storia di Karofsky… è gay quindi: è un peccato, avrebbe potuto essere un perfetto compagno di duetti per me e diventare anche il mio fidanzato. Comunque, ti piace?»" Rachel...TACI -.-''
"«Comunque non mi sento in dovere di proteggerti: mi va di farlo, tutto qui.» alza le spalle, come a voler sottolineare la cosa.
«Non devi farlo, non sono una principessa in pericolo.» Ironia e sarcasmo, quanto vi amo! Mi salvate sempre dalle situazioni imbarazzanti.
«Non è per quello che lo faccio. Dico solo che gli amici devono prendersi cura gli uni degli altri, e tu sei mio amico.» Sorride, abbagliandomi."
aaaaaaaaaaaaaaaaw sto vomitando arcobaleeeeni *O* anche se a dir la verità mi escono anche dal naso e dalle orecchie *O* Il finale è stato a dir poco..ah...non lo so dire *-* Mi piace, mi piace, mi piace e...mi piace!!

Aggiornate presto, vi prego...vi supplico ç___ç

15/08/11, ore 23:56

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh *OOOOOOOOOOOOOO* Che dolce Blaine!!! Ormai tutti gli Usignoli sono consapevoli che Blaine è praticamente cotto di Kurt...<3 Forse le motivazioni che Blaine ha scelto per avvicinarsi a Kurt sono le più giuste in effetti qst non è proprio il momento adatto per Kurt di farsi ccoinvolgere in una storia amorosa ma soprattutto la sua prima storia è essenziale che l'amicizia venga coltivata e qst ben presto si trasformerà in infatuazione e in seguito in innamoramento vero e proprio è qst il filo che hnn seguito i sentimenti di entrambi i protagonisti...adesso Kurt ha solo bisogno di uun vero amico su cui contare al 100% e a cui rivolgersi per qualsiesi evenienza un'amico speciale che presto diventerà il suo primo amore...ohhhhh *_*
Li adorooooooooooooooo!!!
Aggiorna prestixximooo un bacioneee

15/08/11, ore 21:18

Inizio subito col dire che sto saltellando allegramente per la stanza nel vedere Blaine così amorevolmente preoccupato per Kurt!!! " «No… non credo…» borbotto senza esserne completamente convinto" Dai, su Blaine ammetti di essere innamorato forza! xD
Come sempre fate un ottimo lavoro nell'introspezione dei due protagonisti, missing moments *occhioni a cuoricino* ...Ad ogni capitolo non posso fare a meno di fangirleggiare impazzita per Klaine e lasciarmi trasportare dalle emozioni *_*
E poi...amoooo questa canzoneee!! XD XD
Dopo questa rivelazione rotolo via LOL!
Alla prossima,
un bacione!!

15/08/11, ore 20:35

"«Cosa…? Non so dove sia. Forse sta girovagando qua intorno…» rispondo evasivo e vedo Wes alzare un sopracciglio, poco convinto." Oh Wes, mi piace quando fai il perspicace *O*
"«Allora… come va?» chiede Wes e ho la netta sensazione che la domanda non si riferisca semplicemente alla mia salute. [...]«Intendo con Kurt…» precisa lui, portandosi mezzo passo avanti a me con l’evidente atteggiamento di chi non si lascerà liquidare in due secondi." Vai Wes...continua così *è in completa adorazione*
"Sospiro: so quanto l’asiatico possa essere invadente" La lettrice è passata da "Oh Blaine, mio caro Blaine, mio dolce Blaine" a "Oh senti coso...l'asiatico non è invadente, è perspicace, OK?? E non osare contraddirlo mai, i sai di Chris Colfer sono sempre in agguato"
"«Kurt, ti ha picchiato? Ti ha fatto del male?!» quasi gridai, ormai completamente sveglio «Vengo lì da te, cavoli! Dove… dove sei, a casa?» e poco importava che non avessi idea di dove abitasse." Ok, sono appena ripassata a "caro, dolce Blaine"...scusa eh, ma qui era proprio inevitabile *O*
"«Stammi a sentire Kurt. Domani vengo lì, al McKinley e parlo con questo tipo. Vedremo di capire perché l’ha fatto e gli dirò di starti alla larga: non so quanto possa esserti utile, ma devo fare qualcosa» decisi risoluto ed ero certo che lui stesse sorridendo." WOOOO OOOOH!! Vai così Blaine *parte l'applauso*
"Sgrano gli occhi per la sorpresa: quella domanda mi coglie completamente alla sprovvista – è l’ultima cosa a cui avrei pensato al momento. Innamorato? Io? Di Kurt?" Stai per caso contraddendo Wes, Blaine? Mi sa che non ti conviene...i sai di Colfer sono sempre lì: se Wes dice che ne sei innamorato vuol dire che ne sei innamorato!! E io sono d'accordo con lui...completamente d'accordo V_________v (Wes *O*)
"«No… non credo…» borbotto senza esserne completamente convinto" -.-''''''
"Per un attimo voglio guardarlo così, da lontano, senza intervenire: perdermi nei suoi movimenti, in quegli occhi chiari che brillano a prescindere dall’argomento di cui stanno parlando e in quelle labbra chiare. Sorride – sembra illuminarsi ogni volta che lo fa, come se la luce dagli occhi si irradiasse in tutto il corpo – e stringe a sé la ragazza  - sicuramente una sua vecchia amica delle Nuove Direzioni – in un tenero abbraccio. Lì con lei sembra tanto a suo agio… ogni movimento, anche il più insignificante battito di ciglia è naturale, spontaneo e… felice.
Un sorriso amaro mi copre le labbra. Dura solo un attimo." Certo, Blaine...questo sicuramente va mooolto a favore della tua tesi secondo cui non sei innamorato di Kurt, vero? *wwwwwww* Padwes colpisce ancora!!
Ok, tralasciando il fatto che sono a dir poco contenta della perspicacia di Wes che comincia a farsi sentire (ho sempre creduto in lui *O*) non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti a lei, mia cara Bloony/Alchlaine per l'ottima interpretazione dei personaggi...sì vabbè, ok, questo non è proprio il mio genere, so...AAAAAAAAAAAAAAAAAH *wwwwwwwwwwwwww* mi piaceeeeeeee!!

p.s:  PADWES is ON, bitches!!

(Recensione modificata il 15/08/2011 - 08:40 pm)

15/08/11, ore 18:48

E' la mia prima recensione che ti lascio, ma dopo cinque capitoli mi sentivo in dovere di dirtelo: è proprio una bellissima fanfic. L'idea di rivivere il telefilm attraverso le canzoni, e alternare la versione da Kurt a Blaine di capitolo in capitolo, è davvero geniale. Adoro leggere le due versioni...sembrano così diverse, e alla fine sono accomunati dalla stessa cosa: l'amore che nutrono l'uno per l'altro. Adorabile!
Mi piacciono tantissimo anche le immagini di presentazione, e tutti i missing moments che l'arricchiscono ancora di più. Per quanto riguarda lo stile, sarà che io amo il genere introspettivo, ma mi piace. Inoltre mi sembra che tu stia migliorando di volta in volta, brava!! Insomma, complimenti. -Fra

09/08/11, ore 11:14

"l’individualismo non deve prevalere qui, Kurt. Non devi più alzare la voce per farti sentire…" Ha ragione Blaine, Kurt: ti sei forse dimenticato chi è che canta gli assoli -per ora- nei Warblers e il ruolo che hanno questi nel gruppo? Ok, lo ammetto: ho odiato Blaine in quel momento, davvero. Sono d'accordo sul fatto che dovesse esserci un gioco di squadra e bla bla bla, ma nel momento in cui è Blaine a cantare ogni singolo assolo si contraddice un po' da solo. Sì, è vero che è "il consiglio a decidere" [cit.] ma a me pare che signor Anderson non si sia mai tirato indietro quando ogni singola volta veniva scelto come solista e si trovava -inevitabilmente- a prevalere sugli altri, giusto?
Ok, piccolo sfogo. Torniamo alla fanfiction.
"«Dorme?» chiede Wes sorpreso, sbucando sopra la mia testa dal posto retrostante." No, aspetta un attimo tesoro mio. Wes, parliamo a quattr'occhi, ok? Sei uno dei miei Warblers preferiti e ti sei appena perso in un bicchiere d'acqua. Dormi? Sono domande da fare? Non hai sentito lo sproloquio del tuo amico? Sì, era nella sua testa, ok, ma l'ha detto così intensamente che tutto ciò che diceva gli appariva negli occhi quasi come se avesse avuto un globbo in pieno visto!. Non ci siamo Wes, ti voglio più sveglio u.u
"«Abbiamo pensato che tu conosci Kurt da prima della sua iscrizione ufficiale alla Dalton e che gli sei stato molto d’aiuto in questioni.. ehm… delicate. Insomma, siete diventati amici subito e tutti hanno notato il particolare feeling fra di voi…»" Ok David (è David?) li hai appena sputtanati in pubblico!
" «Quindi, stare in stanza insieme potrebbe aiutarlo ad ambientarsi quanto prima, no?» si giustificò Wes" Sputtanamento parte seconda.
"Io mi sedetti su quello che era il mio nuovo letto – meglio per quei due se fosse stato comodo come il precedente – " Ok, scusate, non so perchè ma qui mi viene in mente il "Metrosexual" di AVPS ahahahahahahahahahahaha, ci sta d'incanto!
"«Beh.. forse dietro il tuo comportamento da “buon samaritano” si nasconde ben altro!» mi accusò passandomi accanto e sedendosi sul suo letto «Hai fatto tutto questo per stare solo in camera con me!»" ahahahahahahahaha ma bene, ora si aggiunge anche Kurt. Sputtanamento parte terza. No Blaine, direi proprio che questo per te è un capitolo nero xD
"«Hai ragione» feci, diventando improvvisamente serio «Fin dal momento in cui ti ho visto, il mio unico obbiettivo è stato questo: trovarmi in camera con te, da solo»" Aspetta aspetta aspetta Blaine, ti stai sbagliando. Ti stai sputtanando da solo, ora.
"«E sai perché?» feci quasi con malizia «Perché io… non posso fare a meno… di… fare il solletico a chi mi è accanto!» gridai, saltando sul suo letto e cominciando a solleticarlo ovunque." Blaine ti odiooo, non puoi illudermi così aaaaaaaah *va via piangendo*.
Comunque ora, torno seria - anche se dall'inizio della recensione non lo sono stata- devo dire che mi sono accorta di una cosa.
*Moony è sconvolta dalla cosa*
Ebbene sì, mi sono resa conto -leggendo Blaine- che quel Blaine, quel piccolo cucciolo di Blaine -tra l'altro in via d'estinzione- che consolava Kurt...sei tu! Sei proprio tu! Ho riconosciuto te nelle parole, riuscivo ad immaginare te che pronunciavi quelle parole, sei riuscita così tanto a mettere te in lui che le due cose si sono sovrapposte, è uscito un Bloony o un Alchlaine o un Blainista...non so, chiamalo come vuoi. E mi è piaciuto da moire. Da. Morire *O*

Attendo il prossimo capitolo, non fate tardi xD

08/08/11, ore 22:33

Ragazze ecccomi per recensire ank qst bellixximooo capitolooo...Che dolce Blaine...Guarda Kurt dormire ,soffre cn lui,è felice cn lui,,, è tutto per lui...è magnificooo!!!
I pensieri di Blaine mentre Kurt canta...qlks di sconvolgente è stupendo vedere come i sentimenti di entrambi parallelamente crescono l'uno per l'altro e di come entrambi siano essenziali per poter essere felici...*O*. Il loro è un legame completo semplicemente perfetto...hnn solo bisogno di proteggersi a vicenda ,o meglio, esistere l'uno per l'altro. <3
Aggiornateee prestixximooo un bacioneee

08/08/11, ore 22:31

Sì, se devo essere completamente sincero, anche a me Blaine sembra un po' OOC nella parte-racconto (quella non accompagnata dalla canzone, per intenderci xD).

Però non è questo il motivo per prenderti a pomodori in faccia: a mio giudizio creare una storia attenendosi a delle regole per evitare che un personaggio sia OOC è difficile (io stesso quando progetto capitoli di storie con personaggi già esistenti, che non pubblico in quanto non finisco la fase di progettazione causa insoddisfazioni e insicurezze, spesso finisco in territorio OOC) e poi non hai completamente deragliato dai binari :) allimite sei un po' d'anticipo sui tempi, secondo me ci vuole ancora un po' perchè Blaine diventi al 100% così e poi questo Blaine mi piace :) :)

Non demoralizzarti perchè hai fatto davvero un buon lavoro, appoggiati alla tua collega/mia migliore amica se hai delle incertezze e saprai tirare fuori il meglio da te stessa :)

08/08/11, ore 21:24

Penso che tra un po' venga a piovere. Sì, sono io, MissProngs e sto recensendo una storia. Oh mio Dio.
Ok, tornando a noi...
saaaaaalveee!!
Sì, Alchimista già mi conosce (sono la sua migliore amica!! Ehi!! Iooo!! Sono quiii!!! Sono la migliore amica di Alchimista!!! *si sbraccia*)!!!^^
No, dobbiamo parlare della storia, non di me!! u.u
Inizio col dire che AMO la vostra FF, davvero!! Ogni singolo pensiero nelle canzoni, per non parlare dei missing moments!!*-* Blaine che corre da Kurt per chiedergli il numero di telefono (oddio!!*w*), quando mangiano insieme e lui lo fissa e lo segue fino a casa (oh, che ciccio!!! *____*), Kurt che è triste perché deve lasciare le "New Directions" (mi sono venuti i brividi, vi rendete conto? >.<), Blaine che lo consola (come fai a essere così perfetto, eh? COME??!!!). E gli "Usignoli", sempre i soliti!!XD
Ogni singola frase di questa storia è meravigliosa, siete entrambe bravissime!! Sapete cogliere ogni piccolo gesto di Kurt e Blaine e aggiungerne altri perfino migliori... e, Alchi-Alchi, per me questo capitolo è stato fantastico! ;)
Complimenti anche a Pachelbel, sei davvero bravissima, sul serio!!*___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *O*
Continuate così, ragazze!!
Un bacione!! <3
MissProngs

PS: non ci credo... sto per schiacciare il tasto "Invia una recensione"!!! *w* Sono troppo emozionata, penso che dovrò farlo più spesso!! *___*

08/08/11, ore 18:47

Mi si stringe il cuore vedere Blaine così preoccupato per Kurt ç_____ç Ha paura di non riuscire a mantenere la promessa e fa di tutto per riuscirci, evitando di farlo soffrire. Mi piace moltissimo come hai descritto il loro rapporto di amicizia, il modo in cui si capiscono al volo anche solo con uno sguardo. Non mi resta che fangirleggiare impazzita per Blaine, che lo ama allo stesso modo in cui è amato dall'altro aaaaaaawwwww!! *____* Bella introspezione, complimenti!!
Alla prossima,
bacioni!!

03/08/11, ore 12:34

Capitolo bellissimo! Le emozioni di Kurt sono molto intense, dolci, melanconiche e si sposano perfettamente con la scena, soprattutto nella canzone. Il momento in cui pensa che dovrà chiedere spiegazioni a Blaine sul perchè gli ha fatto cenno di abbassare le mani...ehehe. Dolcissimo quando pensa agli sguardi di Blaine e al fatto che non vorrebbe mai vederlo triste. Adoro questi due e ho adorato il capitolo. Al prossimo!

02/08/11, ore 08:38

Awww semplicemente Amazing!!!! Adoro questa FF. ok la scena della canzone non mi è piaciuta solo perchè tutti guardavano il piccolo cucciolo di pinguino in un modo che non mi piaceva affatto u.u Che male c'è a recitare bene la parte? invidiosi u.u
Comunque sia bellissimo davvero, e Kurtie che la canta pensando ai suoi amici al McKinley ... è stupendo come pensiero. Non ci avevo mai pensato!

01/08/11, ore 19:03

"«Kurt, stai bene?» il suo tono assume subito una vena preoccupata; ha capito che non sto affatto bene.
«Io…» non avrei mai dovuto chiamare.
«Sto venendo da te, non muoverti di lì!»"
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *O* non potevo non iniziare così la recensione, massì chiamiamola pure così.
Blaine, dolce Blaine, caro Blaine, devi capire che il mio cuore prova già tutto l'amore di cui è capace verso di te e che questi tuoi continui atteggiamenti non fanno altro che causargli tanto male perchè -mio caro Blaine- tra un po' il mio cuoricino, il mio fragile cuoricino, pieno di tanto amore per te e il pseudo-amico, scoppierà! Quindi...con calma eh.
"Non avrei dovuto permettergli di venire e vedermi così, né tanto meno avrei dovuto chiamarlo. Non so cosa mi sia saltato in mente né perché ho sentito – e sento tuttora – il bisogno di averlo vicino." No aspetta, vuoi un chiarimento dettagliato Kurt? No perchè qui: io, le autrici, i lettori e forse -dico forse- anche Blaine l'ha capito, solo tu non te ne sei reso conto ragazzo mio.[...]"Blaine mi piace e anche tanto." Ooooh, vedi che un po' di sforzo ci arrivi anche tu? *O*
Ma vogliamo parlare del "fallo!" "No, avevo promesso che non avrei pianto" e compagnia bella? Vogliamo parlare della maglia di Blaine? Vogliamo parlare della canzone e di tutto ciò che provava Kurt nel cantarla? Vogliamo parlare del "Ti ho deluso" "Non credo sia possibile"? Ok, a meno che qualche piccione non si sia depositato sulla mia testa per fare i suoi comodi, direi proprio che sono lacrime quelle sulla mia guancia. Donna, io ti amo <3

P.s: No, non ci sarà un post scriptum in questa recensione...non ho proprio più parole.

31/07/11, ore 21:44

Ohhh *___*
Io finirò davvero per diventare ro..ro..ro *prende fiato* romantica -si, l'ho detto davvero- a forza di leggere questa bella, bellissima storia **

Kurt mi fa tenerezza in una maniera assurda ** Non so, sarà perché lui si paragona più volte ai pinguini, e io sono un Pinguino (Non contanto gli undici peluches a pinguino che ho, più i vari portachiavi/pennetta usb... ma vabbé sto andando fuori tema) xD

Quando Kurt ha lasciato la scuola per la Dalton mi è dipiaciuto davvero tantissimo T___T però... ero comunque euforica, perché così sarebbe stato con Blaine! Credo che siate -userò sempre il plurale, a scanzo di equivoci XD- state davvero brave a descrivere la scena **
E poi, Blaine che corre da Kurt! *___*
Insomma, fa tanto cavaliere delle fiabe xD
E io non dovrei amare la cosa così tanto, non sono mai stata il tipo, ma non posso farne davvero a meno, quindi abituatevi a recensioni piene di ** e <3, perché non intendo rinunciarvi xD

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento e, nel caso fosse nel periodo in cui sarò in vacanza, recupererò al mio ritorno **
Alla prossima, Marzia <3