Klaine Songs
di Alchbel

31/07/11, ore 19:03

Quel periodo di transizione è stato molto personale e importante per Kurt. Questo capitolo,a mio giudizio, ricalca molto bene tutte le riflessioni che un qualunque ragazzo/a, sebbene forte come lui, è portato a fare.

Ci sarebbero molte cose da dire a tale proposito, ma penso verrebbe fuori una lezione superflua! >.<

Questo capitolo è bello e l'amicizia fra Kurt e Blaine è intima, anche se non riesco a spiegarmi come abbia fatto Blaine a prendersi la cotta per quel commesso se qui con Kurt è così puramente intimo. Oddio Barbara non so se hai capito cosa intendo... >.<

Non vedo l'ora di leggere Don't Cry For Me Argentina di Blaine :)

31/07/11, ore 17:54

Kurt è di una tenerezza infinita *occhioni a cuoricino* Mi fa una pena vederlo così preoccupato per aver abbandonato i ragazzi ç____ç E' stata una scelta difficile,ma alla fine ha deciso di essere "libero dalla paura e dai giudizi" però con questo non significa che ha dimenticato i suoi amici.
Blaine è così dolce aaaawwwwwww!!!
Appena Kurt è in difficoltà corre subito da lui *saltella di gioia*
"Blaine si guarda attorno e il suo sguardo si posa subito sulla valigia ai piedi del letto; un’espressione shockata gli si dipinge sul volto e sposta i suoi grandi occhi caramellati su di me.
«Te ne vai?»" Blaine sconvolto dalle dimensioni della valigia...povero gli stavo venendo un infarto pensando che Kurt partisse xD
Alla prossima,
bacioni!!

31/07/11, ore 17:47

WOW.
Capitolo stupendo, emotivo, mi ha fatto proprio immedesimare in Kurt.
E vogliamo parlare di Blaine? Potrebbe essere migliore di così? La scena in camera di Kurt è stata dolcissima *.* Una delle cose che adoro di loro due è il fatto che si capiscano solo con uno sguardo :)
Ho adorato i pensieri di Kurt mentre cantava, erano proprio cuciti addosso al testo.
E come ultima cosa vorrei dirti che trovo i personaggi assolutamente IC! :)
Riassumendo, bravissima come al solito ;) Questo credo sia stato il capitolo che mi ha emozionata di più :') Tranne nella scena in cui Blaine si mette a saltellare e cantare Katy Perry, lì sono scoppiata a ridere! xD
Al prossimo! ;)

Sele

31/07/11, ore 17:13

Uhhh *_*
Capitolo bellixximo!!! Non sapete qnt mi paccia qst canzone,ogni volta che la leggo,sento o canto...brividi...xD .Che dolce Kurt giustamente è difficile per lui separarsi dalle persone che per prime lo hnn accettato e protetto,naturalmente la sua scelta è più che giustificata ma soprattutto piace tantixximo a Blaine ;D .
Aggiornate prestixximo un bacioneee
EricaCullen

31/07/11, ore 11:44

"Farò la figura dell’idiota se rimango a boccheggiare davanti a lui." Non preoccuparti Kurt, pensa che a me capita ogni volta che vedo te o il tuo amichetto.
Bene, dopo 11 giorni riesco finalmente a leggere il capitolo e recensire. Meglio tardi che mai, no?
"Ok, colpo di fulmine? Con un ragazzo che conosco da poco più di due minuti" Fidati..................Kurt (prende in prestito la mania di Blaine) con uno come Blaine -Usignolo- Anderson di fronte è più che comprensibile.
"«Allora, vieni con noi… emhnovellino?» mi chiede Blaine, affiancato da due compagni e da come ha caricato l’ultima parola capisco che sa tutto. Addio sogni, è stato bello finché è durato!" Qui credo di essere morta dalle risate almeno due o tre volte, ahahahahahahahahahahaha è stato meraviglioso xD
L'enorme 'pena' che mi fa Kurt mentre cerca di capire col suo cervellino se quello è un appuntamento o meno è indescrivibile: povero ragazzo, lo capisco! Lo capisco perfettamente e le parole usate calcano così tanto la tensione provata da lui che mi sembrava davvero di trovarmi lì, accanto a Kurt, in quella macchina (cosa che tra l'altro non mi dispiacerebbe affatto, ma questa è un'altra storia).
"«Certo, ci vuole coraggio per andare a mangiare qualcosa con un simile mostro cattivo. Magari il locale, qui, non ha ciò che voglio e potrei mangiare te!» conclude alzando le braccia ed aprendo la bocca per mimare una bestia feroce." No aspetta Blaine, ho il commento giusto per una 'battuta' del genere, ecco che arriva eh: -.-''
"«Fidati di me» mi sorride lui. Ovvio mi trovo a pensare." *O* mi sto sciogliendo
". Dovrebbe affinare i suoi gusti musicali.. sono un po’ troppo… non so, distaccati dai veri sentimenti che le canzoni dovrebbero trasmettere. Non c’è un pezzo seriamente emotivo tra quelli che mi ha citato" Ok, scusate...ma non posso evitare di dire: aspetta, Kurt, aspetta u.u
Vabè, comunque, in conclusione: bello, bello, bello e bello! Non so se da prima è venuto fuori il mio entusiasmo per il capitolo - non sono brava con le recensioni - nel caso in cui non fosse così: mi piace, tanto! E Moony lo sa :D
Continuate così, ragazze *-*

P.s: ahahahahahahahahahahaha Moony e tu che ti lamenti per il capitolo -inutilmente u.u-, ma le leggi le mie recensioni?? xD

29/07/11, ore 21:10

"Tutte le canzoni che, in un modo o nell’altro, hanno caratterizzato l’intera esperienza di Kurt e Blaine, come avrete notato, saranno trattate da entrambi i punti di vista."  Ottima idea  *-*
"Il raiting della storia ora è giallo.. ma siamo certe che nel corso della storia aumenterà." A Silvia piace questo elemento xD Fateci vivere voi quello che murphy si è dimenticato di fare u.u Solo un bacio ha fatto dare a questi due u.u Finn e consorti non hanno più la lingua mentre i nostri adorati niente!! u.u (sono molto arrabbiata con murphy, si capisce???? xD XD XD XD)

Ok, ho finito!! .-.
Ho trovato molto tenero il loro primo appuntamento (lo chiamiamo così? XD ma si!!! xD) e sono rimasta a bocca aperta quando ho letto l'ultima parte *O* non me l'aspettavo proprio!! Blaine è stato tenerissimo a riaccompagnarlo in macchina e,dal momento che non è un poliziotto nè un supereroe, credo che lo abbia fatto perchè Kurt gli ha "smosso" qualche sentimento *-* ... mi correggo, per me è così xD xD *-* Il biondino del Gap (o come si chiama <_<) è stato solo una sbandata momentanea !!
Continuate così *-*

25/07/11, ore 20:53

Finalmente eccomi qua, chiedo perdono per il ritardo.
Dunque, l'idea mi piace, te l'avevo già detto via email; mi piace l'alternarsi tra testo narrativo e testo della canzone, così come la conclusione con il missing moment.
Il momento in cui Blaine si rende conto di non aver dato il suo numero a Blaine mi è sembrato molto realistico e fortunatamente non hai fatto l'errore di cadere in discorsi "romantici" (come se Blaine si fosse già innamorato di Kurt in quel momento o già ne avesse notato l'aspetto fisico). Mi è piaciuto che tu abbia scelto di soffermarti sul desiderio di Blaine di proteggerlo, anche se secondo me l'hai ripetuto un po' troppo.
Dal punto di vista della forma, c'è disomogeneità nel registro: a volte usi parole e forme verbali "basse" (come "peppie" o "la danno subito"), altre invece più eleganti o sofisticate. Meglio optare per qualcosa di medio.

Un altro appunto, piccino picciò: come può Blaine prendere il cellulare dalla tasca dei jeans, se sono passati pochi minuti dal suo incontro con Kurt e lui indossava la divisa? Lo so, è una stupidata... Idem per il messaggio, Kurt lo riceve quando è a scuola, durante l'esibizione delle ragazze, quindi è passata almeno qualche ora dall'incontro con Blaine.
Lo so, sono un pain in the ass.

Ripeto comunque, l'idea è ottima e mi piace il modo in cui avete scelto di svilupparla.

24/07/11, ore 19:02

- recensione "momento canzone" -

{Probabilmente – anzi sicuramente è un piano ben congeniato per tenere lontana qualunque spia di altre scuole: Blaine fa il carino, ti intrappola con il suo fascino e tu dimentichi cosa sei venuto a fare e anche come ti chiami. Perché è questo il mio stato al momento e lui pare provocarmi! Come se la stesse cantando a me questa canzone, come se ci fossero mille sottintesi nelle sue parole, nei suoi movimenti ed io non riesco a rompere l’incantesimo che mi intrappola come un sogno troppo bello per essere vero o perché ci si voglia svegliare. E mi lascio andare nei suoi meravigliosi occhi.} --> cuore che batte

- recensione "momento racconto" -

{Chiudo gli occhi e prendo un profondo respiro. Ecco a cosa serve lo yoga.} --> mi era sfuggito facesse yoga :O

{«Certo, ci vuole coraggio per andare a mangiare qualcosa con un simile mostro cattivo. Magari il locale, qui, non ha ciò che voglio e potrei mangiare te!» conclude alzando le braccia ed aprendo la bocca per mimare una bestia feroce.} --> :D :D

{«Fidati di me» mi sorride lui. [i]Ovvio[/i] mi trovo a pensare.} --> :) <3

I <3 U and Theme

24/07/11, ore 18:48

- recensione sul "momento canzone" -

ma Blaine, come puoi pensare che Kurt sia una spia?? :'( INSOMMAAAA!!!!
Però ti sei corretto subito {Speravo di aver trovato finalmente qualcuno come me e che non mi legasse a troppi brutti ricordi. [...] lui è ancora qui, che ci applaude insieme a tutti gli altri, con gli occhi che brillano[..] } <3

E poi .... ti perdono in automatico :D <3 {[...] Ha degli occhi davvero luminosi, molto espressivi. Anche se ora vi posso leggere la curiosità in essi racchiusa, questa non riesce a coprire il dolore che vi si nasconde dietro, inutilmente. Sento un’improvvisa fitta al petto, al pensiero di questo ragazzo dallo sguardo così dolce, e triste, piegato in due dal dolore, per qualcosa di cui per altro non conosco il motivo. E, inaspettatamente, capisco che voglio aiutarlo, voglio fare in modo che smetta di essere triste, voglio vederlo sorridere. [...] mi importa solo del suo sorriso [...]}

- recensione sul "momento racconto" -

{ho molto apprezzato il suo voler mostrarsi per quello che è. Anzi, non solo l’ho apprezzato, ma l’ho invidiato. È molto più forte di quello che crede, nonostante tutte le cose che mi ha raccontato.} --> pezzo stupendo

{Sorrido e apro la cartella dei messaggi digitando veloce otto lettere: CORAGGIO.
Seleziono il suo numero e premo il tasto ‘invio’.
La campanella suona in lontananza, segno che sono ricominciate le lezioni. Mi avvio dentro, felice, senza sapere perché, quasi saltellando e con un grosso sorriso stampato sul volto. } --> pezzo meraviglioso

e cosa dire dell'angolo sorpresa e della copertina dell'episodio? idea fantastica
cosa dire di voi? fantastiche!! :D <3

Ma soprattutto... amo Blaine <3 xDD xDD xDD xDD

23/07/11, ore 02:24

Sto commentando qui per entrambi i capitoli. Veramente belli entrambi. Mi piace l'idea di dare voce ai pensieri che hanno affollato le loro menti durante le canzoni, dolcissimi. Le scene che avete inserito inventando sono molto molto carine. Li avete resi veramente dolcissimi. I capitoli sono entrambi ben scritti e scorrevoli. Continuerò a leggere sicuramente, sono curiosa di vedere che tipo di tenerissima scena Klaine vi inventerete. Brave!

23/07/11, ore 00:31

Ragazze eccomi qui per recensire ank qst secondo capitolo....che dolci sn usciti insieme...Okay magari non era un vero e proprio appuntamento ma mi piace immaginare che lo sia davvero...infondo solo adesso iniziano a conoscersi veramente!!! Ribadisco la mia felicità nel leggere qst ff e provare a immaginare cn voi i loro veri sentimenti nelle varie scene del telefilm *_*
Cmq cappy stupendo pertanto aggiornate prestixximoooooooo.
un bacione EricaCullen

22/07/11, ore 22:00

Ommioddio ommioddio ommoddio. Cioè io amo questa fan fiction. Mi piace troppo e spero che tu l'aggiorni il prima possibile perchè voglio leggere assolutamente il seguito!!!!
me li immagino loro due a parlare nel locale e Blaine che aspetta che Kurt rientri a casa, mi ricorda troppo il gesto che il mio ragazzo fa con me ogni volta che mi riporta a casa... semplicemente dolcissimo e adorabile!

22/07/11, ore 20:14

Ma...sto saltellando di gioia!!! Li adoro alla follia *occhioni a cuoricino* Bene,bene per ogni canzone avremo entrambi i POV di questi due amori. Eh,già loro sono proprio...amore allo stato puro *_* Un secondo che mi riprendo LOL!
"Non posso fare a meno di sentirmi bene in questo momento. Non posso fare a meno di guardarmi intorno e vedere come la sua voce stia portando allegria ovunque in questa stanza. Solo la sua voce, nulla di più." Kurt ti capisco benissimo: ha una voce fantatsica ed ha molto talento!! Anche quella di Kurt è...è qualcosa di speciale!!
Blaine che lo segue fino a casa? Muahahahahaha che tenero xD xD
Bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito *saltella impaziente*
Bacioni!!

22/07/11, ore 19:39

No ok, voi non potete farmi questo!
Cioè, ho un sorriso da ebete fin dall'inizio della storia, vi pare normale? (Si, visto che scrivete la storia a più mani mi rivolgo al plurale xD)
Sguardo da ebete, occhi a cuoricino... no, sul serio, mi volete far diventare una femminuccia? Io non sono il tipo! Ahahaha
Anche questo capitolo è stupendo, davvero!
Credo proprio che metterò la storia tra i preferiti, mi sembra che meriti ampiamente.

E poi...
"Blaine fa il carino, ti intrappola con il suo fascino e tu dimentichi cosa sei venuto a fare e anche come ti chiami."
Oh, come capisco Kurt! **
Insomma, come si fa a non innammorarsi di Blaine così, a prima vista? Io di sicuro non ce l'ho fatta.

Bene, da questa recensione credo abbiate appurato che sono abbastanza fuori di testa, quindi ora vi saluto.
Naturalmente, rinnovando i complimenti per la storia e, in particolare, per il capitolo; mi è piaciuto davvero un sacco!
Bene, alla prossima allora!
Marzia

22/07/11, ore 19:39

adoro tutto di questa storia: i due protagonisti, il modo in cui è scritta, l'aggiunta di alcune scene che non sono presenti nella serie, il punto di vista di entrambi su ogni canzone, la scelta di inserire delle forto(posso copiarle e mettere sul cell?). mi piace davvero.
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo