Klaine Songs
di Alchbel

17/09/11, ore 17:07

Bella, bella, bella, wow che bella storia, come vorrei che fosse successo anche in Glee, complimenti siete grandi

16/09/11, ore 15:30

Allora...eccoci al fatidico momento dello SCOOP. Che poi, tanto scoop non è perchè Blaine avrebbe dovuto capirlo da quel dì, e invece è il solito tontolone!
Mi piace tantissimo come avete reso la situazione e i pensieri di Blaine sono a dir poco perfetti. Il dialogo con Wes e David, senza nemmeno dirlo, l'ho amato alla follia, perchè loro sono dei geni, e fanno bene a dirgli in faccia la cruda realtà...voglio dire, Blaine, CAVOLO! RIPIGLIATE!! ahahah
Ironia a parte, Blaine è distrutto, e mi piace. Perchè Kurt è troppo importante per lui, e questa è una cosa del tutto nuova da gestire. Quindi che dire, trovo che sia tutto perfetto. Soprattutto nella canzone finale, dove continua a guardarlo quasi impaurito, e l'accenno al discorso di Kurt? Geniale! Non ci avrei mai pensato, ma in effetti torna! Adoro queste velature nelle frasi Klaine: sono difficili da capire, ma proprio per questo incredibilmente belle quando te ne accorgi.
Insomma, che altro dire? Bellissimo capitolo, come sempre! Attendo con ansia il seguito Fra

16/09/11, ore 12:28

["quando si parla delle storie d’amore si pensa sempre al bello, ma mai al dolore o alle sofferenze che si possono provare" --> non è detto; io ad esempio ho imparato a pensarci...]

Carissimo Blaine,
sono un fan di Glee e tu e Kurt siete due dei miei personaggi preferiti.
Per favore, svegliati: tu ami lui, lui ama te. Si può avere paura di perdere una persona, ma se vedi che l'amore è maggiore, butta la paura alle ortiche: non sappiamo quanto tempo abbiamo a disposizione sia in totale sia se diviso nelle diverse parti della nostra vita, quindi tanto vale usarlo al meglio con cuor leggero e rimpianti zero.
È stato bellissimo immaginare di scriverti una lettera, come se tu fossi reale, illudendomi che leggendo la lettera qui tu potessi andare là (nel telefilm) e stare con Kurt già da prima, senza perdere momenti bellissimi quali "Somewhere only we know", "Blackbird", "Candles".
Cordiali Saluti,
tuo fan Andrea

Sì, Barbara, dillo alla tua collega: siete entrambe bravissime :)

Alla prossima! Un abbraccio!!

16/09/11, ore 01:30

Bellissimo! Trovo coerentissimi tutti i pensieri, dubbi e arrovellamenti di Blaine su Kurt. Anche secondo me sa già da qui nel profondo, quanto Kurt gli piaccia, ma ancora non ha capito che è amore quello che prova. Quei sorrisi parlano da soli! Wes e David grandissimi qui. Bravissima!!

15/09/11, ore 22:57

Eccomi qui come promesso ^^
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, avete reso in modo assolutamente appropriato i sentimenti di Blaine.
Anche io sono convinta che prima di Blackbird ci sia stato un lungo processo che proprio in questo momento  iniziava a prendere forma in maniera più concreta.
Siete riuscite a rendere questa idea, sempre mantenendovi in linea con la canzone e la caratterizzazione :)
Alla prossima ^^
Wren

15/09/11, ore 21:25

Ok ragazze, non abbiate paura di leggere questa recensione. Silly love song è una canzone che ci piace, non prevediamo grandi perdite di controllo e sinceramente abbiamo fiducia in Blaine.
Quindi ora, Anderson, tu te ne stai buonino buonino, ok? Canti questa bella canzone nella più assoluta tranquillità cerebrale, anche se ultimamente c'è stata fin troppa tranquillità cerebrale e per tranquillità cerebrale intendo completo appiattimento del tuo neurone.
Non preoccuparti Blaine, oggi siamo amici *sorriso di circostanza*
Comincio a leggere...
"La mattina dopo, quando mi sveglio, mi ritrovo nel mio letto: Kurt però non c’è" Ci mancherebbe altro Ander-Blaine, dopo tutto quello che hai COMBINATO LA SERA PRIMA???? Hai ragione, siamo amici *sorriso di circostanza*
"È tutto il giorno che si comporta così: credo sia ancora un po’ arrabbiato per la lite di ieri sera." WOOOW Blaine, sono piacevolmente colpita! *sorriso di circostanza* hai sviluppato una tale perspicacia da fare invidia ad Holmes, davvero. Acciderbolina! Una così improvvisa crescita cerebrale da te non me la sarei mai aspettata! Bravo, bravo...complimenti anche a Cippalippa per l'ottimo lavoro che è riuscito a fare considerando che una tale e quantomeno acuta osservazione può essere colta anCHE DA UN BAMBINO DI TRE ANNI! TRE ANNI BLAINE!! TREEE!!
*Cippalippa si sente preso per i fondelli*
"Ma io gli ho già detto che mi dispiace!" *Sbatte la testa contro il muro* Ma perchè? Perchè? Perchè? Cosa ho fatto di male per meritarmi questo! Grilled Cheesus perchè mi punisci??
"Mi guardo con Kurt, che sembra ancora un po’ sulle sue, ma nonostante tutto non mi ha ancora mandato al diavolo – e non capisco perché non lo faccia." Aaaah, ma te lo stai chiedendo anche tu allora? Te lo dico: non puoi neanche lontanamente immaginare quanto ti ami Kurt, e sinceramente penso che anche se tu lo mettessi sotto con la macchina volontariamente non riuscirebbe mai a provare sentimenti nei tuoi confronti che non siano amore e rispetto. Ecco la verità
*Cippalippa si asciuga le lacrime, emozionato*
*LIKE A BOSS*
"Non capisco dove voglia andare a parare" Non è una novità Blaine, conosciamo tutti il tuo quoziente intellettivo, qui u.u
"forse vuole mandarmi al diavolo" *Continua a sbattere la testa contro il muro* *Cippalippa sbatte la testa contro una padella*
"«Tu ed io… usciamo insieme, facciamo duetti ammiccanti insieme, sai come prendo il caffè. Avrei dovuto pensare che non significasse niente?»" Oh bhe, ecco...ehm, ecco veramente...ehm *coff coff* ehm...oh bhe veramente lui...ehm. Come dire, ehm...lui in realtà...ehm...*scappa via*
"Non credo di aver capito sul serio cosa intenda, perciò glielo chiedo, ancora con le ginocchia che tremano dalla paura che possa voltarsi e andarsene, lasciandomi qui da solo.«Che cosa significa?»" Ok, aspettate, voglio capire: perchè è così? Insomma, lo giuro, io AMO Blaine, lo adoro da impazzire e continuamente sembra che io voglia solo distruggerlo, e sembra quasi che io mi diverta a farlo...ok diciamo che sembra sempre che io mi diverta a far-diciamo che provo una certa soddisfazio-ok diciamo pure che amo farlo, ok? Considerando che odio elogiare i personaggi che mi piacciono giusto perchè mi piacciono e preferisco gettargli in faccia la verità e dirgli che certi atteggiamenti posso essere considerati inopportuni
Ti ricordo che stai parlando con e di un personaggio che non esiste -Cip
Ti voglio ricordare che anche tu sei un personaggio che non esiste -Pads
*Cippalippa scappa via piangendo*
*LIKE A BOSS 2*
"Mi paralizzo. Non posso crederci. Cioè… Kurt… e io…? Cosa?" MAYDAY MAYDAY!! Terra chiama Blaine Anderson. Terra chiama Blaine Anderson! Sì, esatto! Tu. Kurt. Tu e Kurt. Baci. Tanti baci. Tu e Kurt. SEX SEX SEX SEX. Video hard. SEX e video Hard. Ecco bravo...me lo invii dopo? Sì? GRAZIE *-*
"Non è possibile, credevo di non essere mai stato tanto idiota" Eppure giurerei il contrario...
"Me ne esco con un’uscita davvero infelice. «Wow…»" Oh...molto infelice direi. Cippalippa sta piangendo u.u
"E certamente non posso dargli la colpa per aver pensato che potessi essere interessato a lui. Cioè, se io mi sono illuso che potessi piacere a Jeremiah solo perché abbiamo preso il caffè insieme due volte, Kurt cosa avrebbe dovuto pensare?" SEX SEX SEX. Video Hard. Video Hard. SEX SEX SEX. Ricordati di passarmelo dopo u.u
"Vorrei solo che sapesse quanto io tenga a lui, alla nostra amicizia, a ciò che abbiamo – qualsiasi cosa sia. " SEX SEX SEX. Video Hard. Video Hard. SEX SE-ok basta ._____.
"Loro si fissano per un lungo istante negli occhi, poi, inaspettatamente, urlano. «Tu sei un idiota Blaine Anderson!»" WES E DAVID SANTI SUBITO!! Oh Wes, non aspettavo altro che il tuo ritorno! Sapevo, lo sapevo! Sapevo che il tuo ritorno sarebbe stato...giusto, opportuno *OOOOOO*
"«Ascolta, non credo che Kurt possa decidere una cosa del genere; inoltre lo vedo un po’ complicato, sai, il decidere di evitarsi, dal momento che condividete la stessa stanza. Però Blaine… le cose cambieranno ora. E’ inevitabile." Wes che predice il futuro *O*
*vaneggia*
*Cippalippa alza gli occhi al cielo*

Ok, non voglio indugiare più di tanto (ogni volta scrivo sempre troppo) per cui badiamo alle ciance e veniamo ai complimenti che ogni.singola.volta vi ripropongo, perchè li meritate. TUTTI. Ah...mi era mancato terribilmente Wes *-*

P.S: So che è inopportuno, ma vorrei -se me lo permettete- fare pubblicità ad una cosa che è nata da poco...anzi in realtà è nata praticamente oggi.

AGENZIA MATRIMONIALE "WES E DAVID" CERCHI ANCHE TU L'ANIMA GEMELLA? PASSA DA NOI E NON TE NE PENTIRAI

Bene, detto questo...baci baci :D
*Cippalippa fa 'ciao ciao' con la zampetta*

15/09/11, ore 19:54

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *si scioglie in una valle di lascrime*...Come puoi,,, Blaine,,, far soffrire così il nostro Kurt??? cioè immaginarlo con gli occhi gonfi e rossi per il pianto è qlks di straziante,,, che mi ricorda la puntata del ballo (ma qst farà parte di un'altra recensione ;D hahahah)Cioè ma cm puoi non capire cosa provi per ql figo di Kurt che praticamente ti ha dtt in faccia che gli piaci...io mi sto seriamente preoccupando probabilmente il tanto amato/odiato cricetino nella tua testolina ha deciso di ritirarsi per dedicarsi a qks di assolutamente inutile *corre a riportarlo nella testa di Blaine prima che lo ammazzi*.
Qll scena al Lima Bean...bhè è bellissima è certamente una delle mie preferite in una scala di Klaine moments xD ma è il momento esatto in cui Kurt si rende vulnerabile agli occhi di Blaine e lui,,, ritardato patologico,,, non fa altro che ferirlo di nuovo cioè Anderson in qst momento sei alquanto inutile!!!
Cmq ankora complimenti
un bacioneee
EricaCullen.

15/09/11, ore 19:53

Penso solo a quanto io sia fortunato ad avere Kurt… qualsiasi cosa lui sia per me. "
asdhfhfio

Allora, Anderson, stammi bene a sentire, "qualsiasi cos lui sia per me"? Cioè, qualsiasi cosa lui sia per me? Te lo spiego subito io cos'è quel "qualsiasi":
è l'amore della tua vita, la tua metà, lo yin del tuo yang, la mano del tuo braccio, il cervello della tua testa.

Apparte questo, noto che le fette di prosciutto stanno diminuendo di una minuscola percentuale, quasi impercettibile, il che mi fa davvero piacere!

In ogni modo, il capitolo era davvero bellissimo, adoro questa scena, in più, e mi ha fatto davvero piacere che tu l'abbia inserita, dato che centrava assolutamente.
Vi faccio i complimenti, come al mio solito, perché la vostra storia è davvero ben scritta, ed in più siete in due, quindi è tutto più difficile!

Ah, Kurt è sempre il migliore <3 E non so perché ve l'ho detto.

Alla prossima,
Ale HP

15/09/11, ore 19:28

La mia canzone!!! cioè mia perché mi immagino i warblers cantarlo al mio matrimonio xD boh scleri notturni. Riguardo il capitolo ho solo complimenti da farvi e soprattutto capisco Blaine, le new directions sembrano quasi dei mini attori di beautiful xD ancora complimenti *^*

15/09/11, ore 18:57

Credevo di morire quando sono arrivata a "wow" "wow che cosa?!"... cioè, scoppiare a ridere nel bel mezzo di uno dei capitoli più commoventi non è proprio il massimo della sensibilità, ma questo povero Blaine schizoide mi ci ha tirato per i capelli.

Brave ragazze, come al solito!
Ma fatemi capire un po'... vi dividete i due fustacchioni, una scrive il capitolo e l'altra lo beta? Fate così, per scrivere?

Beh, comunque.
Bello come sempre, anche se non è un mm non pesa affatto... e quando non è caruccio Blaine?! *_*
Ok, la smetto.

15/09/11, ore 18:25

Stupido, idiota, testone.... [...] dolcissimo, bellissimo, meraviglioso... eh?
Ah si scura, sto divagando u.u
Volevo davvero provare ad insultare Blaine per la sua testolina bacata, ma non posso davvero farcela T_T
Va contro ogni mio principio, a meno che io non accodi a ogni insulto un complimento, quindi direi che la prima frase, presa in questo contesto, acquista senso.
Bhè, un po' di senso.
Ma che poi, si puà davvero pretendere che io dica qualcosa di sensato quando si parla di Kurt e Blaine? Di Blaine e Kurt? Di... Klaine? <3
No, ecco, come immaginavo.
Perché se voi riuscite a rimenere coerenti e logiche, gradirei conoscere in vostro segreto u.u
Ordunque -non trovate che questa parola suoni veramente bene? ** -, direi di passare al capitolo ora, dato che la maggior parte delle volte inizio con degli sproloqui inutili e finisco con... altrettante stronzate.
Ma questa volta vorrei provare a recensire decentemente, quindi preparatevi u.u
....
......
.......
.........
Ok, mi dispiace, ma non ce la faccio.
Questa cosa, qualcunque cosa sia, è più forte di me e io non posso resistere alla tentazione di scrivere a raffica xD
Comunque, Wes e David hanno capito tutto della vita u.u
Blaine un po' meno, effettivamente xD
Insomma... è riuscito a dire di "No" a Kurt! Andiamo... KURT! Con quegli occhioni blu, la faccina dolce e tutto il resto! **
Questa volta lo dico seriamente: Blaine Anderson, tu sei un emerito idiota!
Visto? Sono riuscita ad offenderlo senza fargli complimenti, e tutto perché non si è buttato tra le braccia dell'adorabile Kurt Hummel <3
Poi?
Ah si, concordo con le note u.u
Anche io sono dell'opinione che, durante Blackbird, Blaine si sia solo reso conto di amare Kurt, anche se lo amava già da prima.
Ovviamente, aggiungerei.
Ma vabbè, ora devo scappare, quindi vi saluto qui.
Si si, lo so. Sarete tristi senza di me, ma è facile rimediare: basterò aggiornare presto presto per sentire nuovamente le mie parole deliranti.
Mi sembra un compromesso perfetto, non trovate anche voi?
Detto ciò... alla prossima, ragazze!
Siete sempre bravissime! <3
Marzia

15/09/11, ore 17:50

AAAAAAAAAAAAHHH!!!
Nella seconda foto c'è THAAAAAAAADDDD!!!! *O*
You mock us, sir!!
PRONGS&THAD FOREVER!!! PROTHAD NON ASSOMIGLIA AL NOME DI UN MEDICINALE PER LA TOSSE, PROTHAD IS ENDGAME, BITCHES!!! Sììììììììì!! *saltella e fangirlizza*
*Pachelbel e Alchimista la guardano sconcertate*
*le fissa con ancora le braccia in aria e lentamente assume una posizione normale*
Ehm... sì.
Mi sono fatta prendere la mano. Scusate.
BENE!
Dopo minacce, promesse, matrimoni, manette e poligamie, eccomi a recensire!!
Beh, cosa posso dire?
La storia è bellissima, Pachelbel scrive bene, il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, vi adoro, baci baci!!!

Se.
E io lascerei una recensione così a questo capitolo.
Ma per chi mi avete presa?!
Aspetto quest'aggiornamento da secoli, solo per leggere della reazione di Kurt!! *w*
Sì, ecco perché non ho recensito l'altro!!XD Lo farò a tempo debito! u.u
E poi, è stato scritto dalla mia mogliettina Pachelbel ( <3 ) perciò mi sento doppiamente spronata!
Alloooraaaa... cominciamo u.u
Innanzitutto, la scena iniziale al "Lima Bean"... Dio, sì, anch'io mi sarei sciolta se Blaine mi avesse detto "Sono innamorato di te"... il che è improbabile, dato che Blaine è gay, perciò sogno che sia Darr... ehm... sì. Andiamo avanti.
Kurt che è fermamente convinto di piacere a Blaine. Beh, ma c'ha ragione. Tutti s’innamorano di lui. Perché lui è una diva. Deal with it .
Non permetterò che mi insinuino dubbi: Blaine si stava riferendo a me, io gli piaccio. I segni sono chiari.”
Ma certo, Kurt. Hai ragione. Contaci.
E poi... aaaaaaawwwww!! *w* Il bacio sulla guancia!!! *si scioglie in una poltiglia informe*
abgedfwfbbdFVHeuadz perché non l’hanno messo nelle puntate???!! >.< Saremmo morti tutti, ne sono sicurissima!!XD
iniziando a svestirsi”... no aspetta... Blaine si è appena spogliato davanti a Kurt??!! *ç* Sì, lo so che non è la prima volta, ma... “oh, dei!”(cit.)!!!!!!!
Bene, ora siamo seri.
Perché quel cretino di Blaine (sul serio, Cippalippa non si è ancora impiccato dalla disperazione? – LOL avevo detto serietà...) sta facendo la serenata a capelli di fata e la cosa no me gusta.
E Kurt, povero, convinto del fatto che fosse lui... sì, anche noi ne eravamo convinti (cioè, io no. Clara mi aveva detto che Blaine si era innamorato di qualcun altro, ma comunque ci sono rimasta malissimo in quel pezzo ç.ç)! È questo ciò che ci ha fatto più male: Ryan Murphy ci ha convinti che, fin dall’inizio, Kurt e Blaine si sarebbero subito messi insieme e che il ragazzo a cui avrebbe dedicato la canzone fosse Kurt... e invece no. Perché è un troll, il troll più troll di qualsiasi troll che abbia trollato una persona. Seriamente.
Già, se da un lato mi sto dando dello stupido da quando Blaine ha detto che avremmo cantato al GAP perché era lì che lavorava il ragazzo di cui è innamorato, dall’altro, vorrei solo mettermi a piangere.
Ancora una volta, le mie aspettative sono state deluse. Avevo sperato davvero che le cose tra me e Blaine si sarebbero sistemate un giorno, che lui si accorgesse di me, ma questo non è avvenuto. Di nuovo.
E forse questa volta è ancora peggio, non solo perché, a differenza di Finn e Sam, ha preferito un ragazzo a me, ma anche perché non sono solo cotto di Blaine, ma me ne sono innamorato. Io sono innamorato di Blaine, e vederlo così preso da questo ragazzo mi fa male. Mi fa così male che ho i crampi allo stomaco e mi viene quasi voglia di nascondermi – qualsiasi cosa pur di non vederli.
Ecco. Qua, tipo, mi sono messa a piangere senza ritegno perché, dannazione, comprendo Kurt perfettamente. Essere innamorati di una persona può essere bello, certo... ma, come dirà Blaine, l’amore può farti male, tremendamente male. Illudersi è bruttissimo, ancora di più essere innamorati del proprio migliore amico... argh, che angoscia! >.< Fortuna che so come finirà, altrimenti avrei versato fiumi di lacrime a non finire!!XD
Però non posso farlo: non posso nascondermi, sparire dalla sua vita. Non potrei neanche se lo volessi, siamo compagni di stanza. E soprattutto, non voglio uscire dalla sua vita. Blaine è la cosa migliore che mi sia mai capitata, è il mio migliore amico, e non posso perderlo. Perciò non mi resta che comportarmi da tale, gioendo con lui se le cose con questo Jeremiah dovessero andare bene, o standogli vicino se dovesse andar male. Anche se così facendo, mi si spezza il cuore.
Appunto. *scoppia a piangere*
No, non credo che Kurt sia troppo depresso, anzi! Hai reso benissimo ogni suo sentimento, fidati di una che di queste cose se ne intende! ;)
Beh, cosa dire?
Ancora complimenti, moglie! Sei stata bravissima in questo capitolo, sono molto fiera di te!! ;)
Ti voglio bene!
CONTINUATE COSI’, RAGAZZE!
Un bacio!

PS: Oh, ALLELUIA!!!
Finalmente ho recensito, porc--- *censurato*

15/09/11, ore 16:43

Eh, già! Questa puntata ha portato ad una svolta nel rapporto tra Kurt e Blaine. Il primo cerca di farsi coraggio e fargli capire quanto tiene a lui, mentre il secondo inizia finalmente (e qui parte una ola LOL!!) a capire cosa prova veramente per Kurt. Per fortuna ci sono Wes e David a consigliarti. Baline, dai forza che puoi farcela! xD
"Mi guardo con Kurt, che sembra ancora un po’ sulle sue, ma nonostante tutto non mi ha ancora mandato al diavolo – e non capisco perché non lo faccia." Ma certo che non ti abbandona!! E' innamorato perso e sarà sempre al tuo fianco pronto ad aiutarti u.u
Alla prossima,
bacii!!

15/09/11, ore 15:58

wawwwwwwwwwwww siete state bravissime come al solito
avete raccontato tutto benissimo come sempre
ma poi cosa piu importante ogni volta mi fate emozionare tantissimo
avete questa bella capacita di rendere tutto bellissimo e super dolcissimo
aspetto con ansia il prossimo capitolo
ancora BRAVISSIME

13/09/11, ore 12:40

Eccomi, finalmente ho recuperato!
Questa storia mi sta piacendo molto, credo che abbiate ottenuto una buona caratterizzazione per entrambi i personaggi e mi piace l'idea dell'introspezione che parte da ogni canzone.
Per quanto riguarda questo capitolo, il dolore di Blaine mi sembra assolutamente appropriato, in effetti non siamo abituati a vederlo così, ma è ovvio che il rifiuto di Jeremiah deve averlo colpito molto.
Povero Kurt però, fin troppo buono T.T
Complimenti ad entrambe, aspetto il prossimo capitolo :)
A presto,
Wren