Klaine Songs
di Alchbel

28/12/11, ore 17:40

Finalmente siamo arrivati al tanto agoniato bacio!!! Ma quanto lo abbiamo aspettato???? XD
Comunque sia anche questo capitolo è stato bellissimo!!!! Le emozioni dei due vengono sempre descritte in maniera sublime e la storia è sempre ben scritta e delineare!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con le riflessioni di Blaine!
Un bacio!
Aurinella

28/12/11, ore 16:21

E' stupendo, è uno dei capitoli + belli che abbia mai letto...
Mi ha commosso parecchio è davvvero bellissimo come hai descritto Kurt, quando Blaine gli dichiara i suoi sentimenti, quando si baciano e quando scappa e si fa consolare da Finn e Mercedes (mi piace il ruolo che hai dato a Finn)...
Mi ha commosso parecchio, grazie tante x questo capitolo, non vedo l'ora di leggere di Blaine (soprattutto sulla grande fuga eheheh =)), carini i criceti urlanti ehehehe mi ha fatto morire

23/12/11, ore 15:31

Ciao tantissimi complimenti per il lavoro che state facendo con questa storia! Riuscite a rendere "vere" le emozioni che provano Blaine e Kurt nello sviluppo della loro storia...sono curiosa veramente di leggere il prossimo capitolo! A presto!

19/12/11, ore 15:21

dire che sono tonta e dire poco, ero convinta di aver recensito e invece nn lo avevo mica fatto e dire che ho letto appena avete aggiornato, madonna sono proprio tonta XD
poi proprio quando siamo arrivati al mio pezzo preferito perche e dalla mia black bird che tutto ha inizio XD
davvero wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww siete state bravissime anche in questo punto XD
madonna sono cosi curiosa di vedere che meraviglie scriverete per candles XD
e poi che bellino finn XD e proprio un bravo fratellone XD
e tutto sempre tuttto cosi meraviglioso tra kurt e blaine, sono sempre cosi meravigliosi e voi li rendete ancora di piu, li date il vostro tocco in piu XD
siete davvero BRAVISSIME :)

18/12/11, ore 14:58

Ultimamente sono di una lentezza esasperante nello scrivere recensioni.
Ma mi scordo D:
E quelle poche volte che ho il tempo di leggere qualcosa, mi immergo totalmente .___.
Però ora sono qui, ed è questo che conta
*Le autrici inizano a sbattere la testa al muro*

Ma come, non siete contente di vedermi? D:
Tanto io non me ne vado, non finché non avrò svolto il mio dovere.
Quale?
Recensire, ovviamente u.u

Non che le mie recensioni siano poi molto utili/intelligenti, però mi diverto a scrivere cose a casaccio e a passare per idiota.
Non che sia una qualche novità, d'altronde.
Insomma, mi faccio trasportare dal momento che nemmeno rileggo quello che scrivo, ecco svelata l'assurdo segreto delle mie recensioni dementi u.u

Ma ora, iniziamo.

Per prima cosa: Furt! *.*
Mi piace tanto il rapporto tra Kurt e Finn visto in questo modo, perché nonostante Finn sia un po' idiota -e non possiamo negarlo- ora ci tiene davvero a Kurt, ed è una cosa che davvero adoro.

"«Mi pare di avertelo detto dal giorno in cui sei andato alla Dalton: questa è sempre casa tua! Non devi mai più azzardarti a chiedere se puoi restare qui!»"
Vi prego, ditemi che non sono l'unica ad amare quest uomo.
Burt Hummel è un mito, lo stimo troppo, davvero.
Insomma... è il padre perfetto!

Lo so che questa recensione è miseramente corta, ma non posso dilungarmi troppo che non sto con il mio computer >.<
Sappiate però che ho amato ogni singola parola, tanto per cambiare xD
Siete eccezionali <3
Al prossimo capitolo!

Marzia <3

14/12/11, ore 13:36

Aaawwwwww il nuovo capitolo, finalmente!!! Anch'io mi ero preparata psicologicamente all'ondata di sofferenza di Kurt (grazie ai mitici spoiler di Barbara al McDonald's di Paddington xD) e...No, non riesco lo stesso a vedere Kurt così triste a causa della difficile situazione tra lui e Blaine. Quello che lo blocca di più è la paura di litigarci nuovamente, perchè ha notato come Blaine si sia rattristato anche lui...Dai, ancora un piccolo sforzo e li vedremo felici *si rallegra la pensiero*
Bellissima la scena del dialogo tra Kurt e Finn - tontolone cucciolotto (ma quanto è tenero?? *occhioni a cuoricino*) Cavoli, ha capito tutta la situazione e...Mancano solo loro due!! xD
Alla prossima,
bacii!!

13/12/11, ore 00:55

Finalmente il nuovo capitolo, quanto ho aspettato!
Mi ha commosso, sinceramente. La parte in cui viene descritto il dolore che prova Kurt è semplicemente perfetta. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, ti invidio tanto :D Aspetto il prossimo capito, e spero che arrivi il più presto possibile!

12/12/11, ore 18:59

Eccolo finalmente l'aggiornamento *_*
Barbara mi aveva anticipato qualconsa ne McDonald's di Paddington xD ... più che altro mi aveva avvertita che Kurt avrebbe sofferto ancora quindi ho letto il capitolo dopo essermi preparata spicologicamente ... non riuscendoci perchè mi sono rattristita con Kurt (come sempre) ... non ce la faccio più a vederlo triste ç_ç Blaine finalmente sta per fare il grande passo ... cioè, l'ha capito pure Finn cosa ha Kurt O_O (tra l'altro sono ancora shockata per questa cosa xD) ... non vedo l'ora che si fidanzino *O* nn ce la faccio più ad aspettare e leggere cosa immaginate sia successo loro dopo quel tanto atteso bacio *O*

Un bacione ad entrambe

11/12/11, ore 21:58

Ok Moony ti faccio fuori ho deciso!!! cioè dici la verità vuoi torturarci??? Vuoi farci soffrire??? Vederci piangere ai tuoi piedi??? Ok lo faccio!!! Voglio qst bacio ORA!!! xD Cmq in qst capitolo che per la cronaca è stupendo ank se seriamente e decisamente triste...so di ripetermi ma immaginare Kurt in qst stato è assolutamente orribile non sarò ingrado di trattenermi ancora allungo...ho bisogno di Kliss Ora!!! Ank perkè dopo LA PUNTATA cioè forse non avete capito ma io parlo di quella puntata ank RM ha deciso di torturarci psicologicamente e non può farlo abbiamo bisogni che qualcuno abbi pietà di noi...Cmq intanto...Blaine dorme beato nella sua perenne ignoranza ank se con qualche rarissimo barlume di luce che ogni tanto lo illumina...tipo nello scorso capitolo c'è stata davvero trpp luce probabilmente c'è stato un cortocircuito generale o qlks di simile pertanto oggi ha deciso di scioperare...vb in tal caso potrei comprenderlo infondo noi sappiamo benissimo l'effetto che ha Kurt sulle persone xD Ma cmq nulla toglie che VOGLIO IL KLISS xD. Cmq complimenti vivissimi a Finn che a qnt pare ha ftt incetta di Filsofia misurata probabilmente è opera di Rachel...infondo lui ha vissuto in un certo senso la stessa agonia di Kurt L'amore fa soffrire tutti in un modo o in un'altro ma è sempre insopportabile...!!!
Cmq cappy stupendo Aggiornate prestissimo (Paddy leggi altrimenti ti picchio)
un bacioneee
EricaCullen.

10/12/11, ore 21:42

Capitolo bellissimo come gli altri dopo tutto!!! ma quanto ci ha fatto sclerare Blaine????? Perchè non ha fatto sclerare solo Kurt ma anche tutte noi Klainers che stavamo con la bava alla bocca pronti al fatidico momento che poi verà scritto nel prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!! E non vedo l'ora!!!!!! XD
Al prossimo bellissimo capitolo!
Un bacione!
Aurinella

10/12/11, ore 21:07

Me volere seguito presto...
Me morire senza...
Voi non volere me defunta vero??
Mi piace questa storia... Tanto...
Vorrei sapere come prosegue...
Perché quei due capiscono di essere destinati vero???
*prepara fazzoletti per le lacrime e mazza chiodata per convincere quei due a parlarsi e a dirsi che si amano*

10/12/11, ore 20:20

kurt non è infantile, è vero che con gli animali può tendere a crearsi una sorta di empatia ed è sempre terribile perdere qualcuno che ci è stato di conforto e appoggio, sia essa una persona piuttosto che un canarino.

[io riuscivo ad addormentarmi su storia senza movimenti interiori agitati... mi bastava aprire il libro e pensare allo studio xD]

[«Perché se succederà, smetterai di stare male ed andrai avanti! Non puoi farti ridurre così, da nessuno»]

Voglio un fratello anche io xD e forse ce l'ho e pure più di uno xD xD certe volte gli morderei, altre volte li abbraccierei xD

W i fratelli (di sangue come parenti e non di sangue come amici) :3

Bel capitolo davvero!

10/12/11, ore 19:22

Devo iniziare questa recensione citando il nostro Kurt: "sono stufo di soffrire".
No ma, infatti. Pure io sono un po' stufa di vederlo in questo stato!!! ALCHIMISTAAA PACHELBEEEELLLL quand'è che me li fate consumare questi due!??!??!?! Ahahahahahah!!! No, dai, sclero a parte, questo capitolo è dolcissimo quanto triste!
Mi è piaciuta soprattutto la chiacchierata con il fratellone Finn, anche se non credo che sarebbe così sagace...X°D
Kurt che si accorge di amare Blaine è --ngnn. Bellissimo. Perchè è vero, anche secondo me Kurt amava Blaine da prima che si mettessero insieme, e non quell'amore come quando diceva di essere innamorato di Finn. Cioè, magari all'inizio era così, come se fosse una cottarella, ma poi si è trasformato in qualcosa di molto più profondo e maturo. Secondo me avete descritto benissimo questo momento e non vedo l'ora di leggere il seguito :) bacioni a entrambe!!

Fra

10/12/11, ore 19:05

Woah, non so bene commentare.
Non mi aspettavo un'angstata così grande - cioè, conoscendovi mi aspettavo per certo dell'angst - ma questo è troppo per il mio povero cuoricino ;__;
Ho avuto un magone tutto il capitolo, mi sento tanto in empatia con Kurt, povero piccino *se lo coccola*
Il suo dolore e i suoi dubbi e incertezze sono da spezzare il cuore e non posso nemmeno prendermela con Blaine perché non è che lo fa apposta, ecco ç_ç
E poi tutta la chiacchierata con Finn e quello che comporta, gh ♥ nel mio headcanon Finn è un tenerone one one della miglior specie, che fa spesso la fantomatica cosa giusta - o quello che crede che lo sia x'D - ed è di quelli che, anche quando sbaglia, se ne accorge ed ha l'umiltà di scusarsi; quindi in questo contesto non ho fatto altro che amarlo e amarlo e amarlo ancora di più uvù
Cito solo un pezzettino piccolo piccolo perché è struggente e proprio tutta la scena in sè è da pianto - anche se dovrei citare il capitolo per intero ;^; - "Io sento chiaramente il mio cuore spezzarsi; abbasso la testa e chiudo gli occhi per un attimo, le prime lacrime che si intrecciano alle mie ciglia, pezzi di ciò che sono che cadono nel nulla, rumore di cocci infranti sul pavimento."

Amoti, amovi, amo la storia ♥

P.S.: oh, ho dimenticato di dire che io necessito dell'aggiornamento e sono disposta a regalarvi l'anima per averlo u_u
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 07:06 pm)

10/12/11, ore 17:32

Ciao,
stava aspettando con ansia il seguito, è bellissimo, mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Finn e Kurt.....
Spero che pubblicherete presto il continuo, vi prego =)