Klaine Songs
di Alchbel

12/03/12, ore 17:42

I'm in love with this! *-*
Ieri sera, prima di leggere il capitolo, mi ero data alla lettura di degli Spoiler abbastanza deprimenti, e devo dire che leggere questo capitolo mi ha fatto andare a dormire serena!
Ora l'ho riletto, e non posso che amarlo ancora di più.
Sarà perchè io adoro la performance di Somewhere only we konw, è una delle mie preferite, e ogni volta che la guardo piango dalla felicità. Perchè tutto l'amore che esce dagli occhi di Kurt e Blaine, tutta la tristezza e la gioia di Blaine messe insieme, che gli fanno illuminare lo sguardo, Kurt che praticamente piange, e tutta la scena è così giusta. E non posso non dire che questo capitolo sia altrimenti. Siete sempre fantastiche, con il vostro stile scorrevole e non troppo ricercato, che fa scorrere tutto veloce come il telefilm; ma sto iniziando a pensare che migliorate di volta in volta.
Sarà tutto il fluff, sarà il mio cuoricino da inguaribile romantica, o la mia voglia di amore, in ogni caso, l'adoro.
Brave!No, di più.
Davvero era bellissimo e un po' di fluff mi ci voleva proprio.
Alla prossima, alla quale spero di non amcare come il capitolo precedente xD
Ale HP

12/03/12, ore 13:54

che ti devo dire, ho solo una parola STUPENDO.... è bellissimo, mi ha emozionato tantissimo, capisco la reazione di Blaine, lui l'ama e l'idea di lasciarlo andare, non vederlo tutti i giorni lo spaventa, x fortuna che capisce che sta facendo un errore, in questo modo lo perde, x fortuna si chiariscono =) che cariniiiiii!!!!!!^//^
La parte finale è stupendo adoro quando si abbracciano e Kurt gli sussurra 'Non ti dirò mai addio', grazie tante x il capitolo al prox, sono davvero curiosa di vedere la reazione di Blaine =)

12/03/12, ore 09:06

Premetto che appena ho letto il titolo del capitolo ho iniziato a piangere...poi appena ho letto questa parte:
"«Blaine, che succede?» chiedo, facendo uno sforzo immane per mantenere la voce ferma.
Temo una sua risposta alla quale non saprei come reagire. Non dirlo, Blaine non–
«Scusa, Kurt, ho bisogno di pensare con calma» sussurra lui e poi mi lascia solo nella stanza".
il mio cuore è andato in frantumi anche se sapevo che sarebbe andata a finire bene...
però mi piace! ADORO questa FF *w*

11/03/12, ore 23:02

Avete aggiornato, sono felice!
Allora innanzitutto VI ODIO per aver interrotto quel momento conciliatorio...xD scherzo! Il cap mi è piaciuto veramente tanto, come sempre del resto. A volte mi sembro ridicola perchè vi scrivo sempre le stesse cose! Quella canzone è bellissima, siete riuscite a darle giustizia. Mi ha stretto il cuore vedere i Klaine così distrutti ma...sappiamo tutti come l'hanno presa. Che teneri, non sanno stare l'uno senza l'altro! E' davvero ben scritto, si sente che è molto "sentito" dalla prima all'ultima parola. Bravissima :) un bacione!
Fra

11/03/12, ore 21:56

ok ogni volta che leggo la vostra meraviglia rimango sempre cosi estasiata :)
mi piace moltissimo come avete reso tutto e amo il modo in cui rendete tutto cosi meraviglioso tra kurt e blaine, poi è un modo cosi diverso, io ho letto tante cose ma la vostra è così originale e personale, ha il vostro bel tocco personale che amo tanto XD
e poi questa scena è una delle mie preferite e voi l'avete resa benissimo, davvero tutto cosi bello e dolcissimo *O*
e mi è piaciuto anche il dialogo tra kurt e david, io ho sempre amato molto wes e david per cui XD
davvero siete sempre BRAVISSIME :)

09/03/12, ore 16:57

no, ma quanto sono in ritardo? ç_ç a mia difesa posso dire che è colpa del lavoro u.u
Ma torniamo a Kurt e Blaine *-* Sono sempre più belli!! E sono sempre più affiatati!
Torno a dire che l'atmosfera in casa Hummel è meravigliosa! L'avete descritta benissimo *-*
E Kurt che piange dalla felicità? ç__ç Piango anche io insieme a lui ç__ç

02/03/12, ore 16:56

Ragazze quando continuerete?????????????????????????????????? é tantissimo che aspetto comunque stupendo come gli altri!

29/02/12, ore 13:23

["Siamo nel bel mezzo di una competizione ufficiale ed io mi metto a fantasticare su quanto possa essere allettante l’idea di avere una camera con Blaine a New York?" --> guardala dal lato ottimista e positivo: significa che sei a tuo agio nell'eseguire il numero e che hai la spinta per dare il massimo del massimo :D]

["«È bello vederti così felice, Kurt» sussurra «Quando ti ho conosciuto… sei cambiato molto da allora. I tuoi occhi, Kurt, brillano in un modo meraviglioso quando sei con lui. Sembravi spento prima di incontrarlo e guardati ora, in tutto il tuo splendore!»" --> l'amore ci fa bell* <3]

["Qualcosa mi bagna la gamba, bloccando le mie parole. Abbasso lo sguardo e vedo una macchia leggermente più scura rispetto al tessuto nero del pantalone. Una lacrima. Istintivamente mi tocco la guancia, scoprendola ovviamente bagnata" --> accidenti che sensi fini :O]

["Tu sei innanzitutto mio fratello, e poi il suo ragazzo e se ti fa soffrire se la dovrà vedere innanzitutto con me" --> I <3 Furt]

["«Ma felice. Uno stupido felice»" --> io sono uno stupido felice che vi sta leggendo con aria sognante, Kurt x3 !!]

24/02/12, ore 12:27

Wow che bel capitolo!! *saltella euforica* Hai catturato la serenità e la felicità di Kurt e Blaine, del rapporto consolidato tra Kurt e suo padre, con Carole e Finn, che si rivela un fratellone preoccupato e affezionato (ma quanto è tenero?? *puppy eyes*).....una famiglia molto unita *_*
Una giornata così semplice e importante, eppure così incantevole, con tutto il necessario per essere felici e sentirsi amati. Hai scelto le parole giuste e hai tenuto uno stile introspettivo e pulito per tutta la storia.
Mi è piaciuta molto, bravissima!!
Alla prossima,
un bacione!!

22/02/12, ore 23:46

grazie tante x questo capitolo è davvero bellissimo, la parte tra Kurt e Burt è davvero stupendo, adoro il rapporto tra loro 2, poi hai messo anche il mio amato Furt, davvero bello, immagino il prox sarà molto complicato con l'addio di Kurt alla Dalton... =)

19/02/12, ore 19:40

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *mefelice*... Immaginare Kurt e Blaine così,,,insieme,,,perfetti... Vivere e respirare l'uno per l'altro è un qualcosa di meraviglioso, non so davvero come potrebbero vivere senza questo amore che li lega in maniera indissolubile... anime gemelle...ecco cosa sono, contro tutto e tutti si sono trovati e adesso non devono far altro che vivere ogni attimo del loro amore per il resto della loro vita...si perchè in ogni caso ,,,indipendentemente da come andrà avanti la loro storia nel telefilm,,,la storia dei miei Kurt e Blaine , i protagonisti delle fanfiction decisamente più personalizzati e reali di quanto potrebbero mostrare nel telefilm,finirà con un "E Vissero felici e contenti" e nient'altro non avranno bisogno di niente più dell'amore che li lega per vivere e lasciarsi andare. Il discorso tra Kurt e Burt è stato davvero emozionante non so avevo quasi i brividi nel leggere ed immaginare il legame tra quel padre e quel figlio... a tutto ciò che hanno affrontato insieme,,,al modo in cui Burt non fa che sostenere ed essere accanto a Kurt in ogni momento della sua vita ciò è più unico che raro.
Bhè che dire le lacrime di Kurt sono state liberatorie davvero questa tensione o meglio questo eccessivo amore è davvero troppo da sopportare e tenere incatenato dentro ma sono sicura che troveranno presto un modo per sfogarlo anche se questo significherà aspettare la 3x05... sono sicura che ne varrà la pena per loro ed anche per noi lettrici :D
Cmq Cappy Meraviglioso,,, lo so che amate torturarci o tenerci sulle spine,,,scegliete voi la forma più adatta per farci fuori xD,,, ma...
Aggiornate presixximooo
Un bacioneee
EricaCullen.

19/02/12, ore 12:15

Oh mamma *__* prima recensione x questa ff che ho scoperto solo ieri e sono già arrivata a leggere fin qui!!!mi apice daaaavero tanto =) bella l'idea delle canzoni abbinate al testo e ai missing moments (che io amo)!!!!!
Il pranzo a casa Hummel mi ha fatto impazzire *.* il bacio appassionato poi...ero morta!!!!
ah l'ho letta how i met your brother...sono ripetitiva se dico che l'ho adorata?? io credo proprio che come hai scritto tu in questa one shot, nella 3x15 vedremo uno splendido Cooper!!!sono sicura che Blaine adori suo fratello, che si condìfidi con lui e che a lui non faccia ne caldo ne freddo se è gay =) o almeno spero tutto ciò, poi boh!!!
beh allora ancora complimenti, al prossimo cap ^.^ ciao!!

18/02/12, ore 18:32

eccomi qua puntualissima a recensire
noto con bellissimo stupore che avete aggiornato prima del solito stavolta XD
comunque meglio cosi alla fine, innanzitutto vi devo dire che anche a me piace vedere queste scene tra finn e kurt, sono carucce e poi sono cosi bellini da fratelli XD
poi va be blaine e blaine madonna cosa nn è, cioè è troppo perfetto e voi avete reso quello che prova per kurt davvero meraviglioso, e ovvio che avete fatto lo stesso con kurt
ovviamente sempre con la vostra solita magia, perchè si lei c'è sempre XD
davvero sempre BRAVISSIME :)

15/02/12, ore 18:56

["Ed ecco un’altra cosa che mi piace di Kurt: notare quante migliaia di capi di abbigliamento possiede" --> ma allora non sono l'unico a pensare che Kurt sia una casa di moda ambulante xD xD]

["Devo trovare un modo per evitare che chiunque possa entrare nella nostra stanza senza avvisare" --> beh, Blaine, dal momento che non credo orbitino, potresti mettere una porta, e magari chiuderla pure a chiave... xD]

[«Sì, va bene. Io sono vostro figlio e voi due i miei genitori. Qualche consiglio utile?» --> <3 <3 <3 ]

la paternale di Finn <3

Che bacheca stupenda *__* <3 <3 <3

["il dolce mi è esploso nel forno. Quindi niente dolce" --> mhuahauahauahua, ma con cosa l'ha condito, niglotricerina?! x'DDD]

Carole è fantastica, sapevo che aveva già capito tutto :)

Burt è un papà, altro il carciofone con cui divido il tetto xD xD xD

Questo capitolo è stato bellissimo, giuro, mi ha emozionato tantissimo. All'improvviso la lunghezza mi spaventò, però affrontando la lettura, ho notato quanto sia lineare, liscio.

Mi hai proiettato in quella domenica pomeriggio, al fianco di Blaine, a provare le sue stesse emozioni e a immedesimarmi in lui, tanto erano vivi e coinvolgenti. Grazie.

13/02/12, ore 12:24

Prima di tutto ciao!! :D questa è la prima volta che recensisco questa storia; ho preferito leggermela tutta e poi commentare..che dire se non che l ho trovata assolutamente meravigliosa!siete riuscite a raccontare il tutto con grande bravura e sentimente tanto che mi sono emozionata e non poco nel leggere questi capitoli nonostante sapessi già come le cose sarebbere andate a finire :) soprattutto siete riuscite a mettermi ansia a farmi preoccupare e a farmi insultare ancora una volta blaine durante il suo periodo di impotenza mentale nel capire quello che provava per kurt (vedi jeremia,la cotta per rachel), come se non lo avessi fatto già abbastanza durante la visione della seconda stagione XD è inutile non mi stuferò mai di leggere e rileggere le ff che ripercorrono ognuna alla propria maniera i momenti klaine della serie perché questi due ragazzi sono i miei due amori e mi emozionano come pochi!Quindi vi faccio ancora tantissimi complimenti e spero che aggiornerete presto :3 cmq i momenti che ho preferito qua sono stati sicuramente il discorso di burt a blaine (3x11 T.T voleva andare subito a dirglielo <3 ) e la situazione venutasi a creare in camera eheheh *w* e quale momento migliore per burt per entrare?ahahah Detto questo al prossimo capitolo!:)