Klaine Songs
di Alchbel

08/12/11, ore 16:41

*PAPPARAPA PAPPARAPPAPPA PARAPA*

Ammetto che questa volta me la sono presa proprio comoda e –diciamolo pure- n’altro po’ aspettavo che mi stendessero il tappeto rosso a terra…aaah non parliamo di red carpet va *Ripensa a pachelbel a Londra*
BTW ora sono qui per la gioia di tutti yeeeeeee
…..
*cri cri cri cri*
……..
*passano palle di fieno*
…….
Recensisco va…
Ok, iniziamo: ma quanto cazzarola è bella l’immagine di questo capitolo eh?? Quanto?? *-* Sorvoliamo sulla smorfia di Kurt nella terza foto, quel tipo sa essere adorabile e sexy anche quando fa una smorfia…
“Deve essere tardi, e anche parecchio” MERDA!! Anche Anderson si è reso conto che c’ho messo un po’ di tempo a recensire, non si può stare più tranquilli oh…anche i pc hanno orecchi DD:
“le mani affondate nelle tasche dei pantaloni, il blazer aperto e la camicia disordinata.” :Q_____ MOTHER OF GOD!!
“sento dei riccioli ricadere lungo il collo e sulla fronte, chiaro segno del fatto che il mio casco di gel ha ceduto.” Ricciooooli *-* MOTHER OF GOD – parte seconda :Q____ ah e comunque complimenti alle mani di Blaine (non nel senso che state pensando VOI) perché per abbattere il muro di gel ce ne vuole di forza…eeeh tanti anni di esperienza u.u
“E io? […] Ho ceduto all’idea che potrebbe piacermi Kurt? “

*Cippalippa armato di Bazuka punta questo contro una parete del cervello di Blaine*

Cedi Anderson, o ti mando in pappa il cervello – Cips
Ma così morirai anche tu!! – Blaine(ogni tanto ha lampi di intelligenza…non vi stupite, durano solo pochi minuti)
Non importa, mi sacrifico…Asdrubale ha bisogno di sapere – Cips
Aaaaaw ma l’amore dei criceti non è una cosa dolcissima?? *O* Cips sono così fiera di te #proudofmybaby

“Mi servirebbe un vocabolario, di modo che possa riuscire a tradurre da “cuoresea inglese.” No fermi tutti, aspettate un attimo…CHE?? Anderson questa te la potevi anche risparmiare eh…le molecole di umorismo nel mio corpo stanno facendo a botte tra di loro per cercare di far suscitare in me una risata…
“Davvero ad occhi esterni sembra che io provi qualcosa per Kurt?” SI, DECISAMENTE
“Chissà cos’è che vedono che li porta a pensarlo.” UNICORNI E CUORICINI CHE VI SVOLAZZANO INTORNO
“Magari i miei occhi mentre lo guardano sono diversi? Non lo so, non posso vedermi da fuori.” ._____. Davvero Blaine, non puoi?? OH MIO DIO C-come hai fatto a capirlo? Dev’essere stato un duro colpo venirlo a sapere vero?? Senza poi nessuna preparazione psicologica….mi dispiace Blaine, credevo che ormai fosse chiaro: NO, BLAINE…NON PUOI VEDERTI DA FUORI!!!
“Lui comincerebbe a passare sempre più tempo con questo fantastico ragazzo, togliendo quindi del tempo prezioso che potrebbe trascorrere con me. Potrebbe essere costretto a scegliere – vedere lui o vedere me – e la sua scelta non cadrebbe certamente su di me. Così cominceremmo a parlare sempre di meno, a vederci solamente in classe e in stanza. E poi magari il suo ragazzo, geloso, lo costringerebbe a cambiare stanza, perché non si fiderebbe di me; e di conseguenza io e Kurt ci vedremmo solamente durante le lezioni. Il nostro rapporto si sgretolerebbe senza poter fare nulla per cambiare le cose.”
E se il vostro rapporto si sgretola tu ti darai all’alcool, in preda alle sofferenze, ed entrerai in un tunnel senza uscita: LA GARA DI SALTI SUI MOBILI CLANDESTINA!! Un giro pericolosissimo! Uno di quei giri dai quali non riesci più ad uscire, diventerà per te quasi come una droga e dal saltare sui divani passerai agli armadi, alle credenze, per poi arrivare a qualcosa che vada oltre la mobilia, perché l’assenza di Kurt ti provocherà un senso di vuoto, un senso di vuoto che potrai colmare solo con una forte dose di adrenalina! Proverai il Multicentrum ma ti renderai conto che aveva ragione la scatoletta a dire che quelle erano solo insulse e stupide vitamine…e allora proverai qualcos’altro, qualcosa di rischioso, perché saltare sui letti non basterà, no, avrai bisogno di qualcosa di più forte!! Salterai dai palazzi e poi tutto quest-
Oh Cips basta!! Ho capito che devi fargli capire di amare Kurt, ma così lo stai destabilizzando…già è messo male di suo eeccheccaavolo!!

“Però… però non significa che io sia innamorato di lui, o che mi piaccia. Significa solo che non voglio perderlo come amico. È corretto il mio ragionamento, vero?” Ok, è senza speranze!! Vai Cips ti do l’autorizzazione…continua pure u.u
“è un “scusami” se ti rendo la vita difficile, “scusami” per tutte le volte che ti ho fatto soffrire, volontariamente e non, “scusami” se ci metto tanto a capire. “ Blaine ci metti più tu A CAPIRE che io A RECENSIRE!! E con questo ho detto tutto u.u

“Kurt sa di casa.
Kurt sa di amore. “
Kurt sa di…*sniff sniff*…Kurt cos’hai mangiato a pranzo??
Non sono bravissima a rovinare i momenti flufflosi?? U.u #proudofmyself

“Un usignolo non canta mai da solo: ha sempre bisogno del supporto dei suoi compagni.
E io… io voglio essere di supporto a Kurt. Voglio aiutarlo, sostenerlo, fargli capire che non è solo. Proprio come ieri sera, sento l’impulso di avvicinarmi a lui, abbracciarlo, toccarlo. Voglio che ogni centimetro del nostro corpo sia in contatto, di modo da poter quasi penetrare dentro di lui, per poterlo così accompagnare sempre. Ovunque lui vada, sarò anche io con lui. “
Ok, tutto questo è meraviglioso, non riesco a rovinarlo nemmeno io ç___________________ç
“Ah, Anderson, per la miseria, la smetti di fare lo scemo e guardi il tuo amico esibirsi?” Cips da quando sei diventato così delicato eh?? Non ti ho insegnato nulla io? E poi quante volte devo ripeterti che non devi dirgli “AMICO” ma “RAGAZZO DI CUI SEI INNAMORATO”??
“Improvvisamente, tutto si fa più chiaro, nonostante ora il cuore mi stia battendo così forte da far male – e non capisco come gli altri intorno a me non riescano a sentirlo – e nonostante la miriade di immagini che mi stanno passando per la testa – ricordi, sensazioni, profumi. E sono tutte Kurt.” BLAINE STA VEDENDO LA LUUUUCE!! “HE’S beginning to see the light” *canta*
Blow the candles out looks like a solo tonight *Cips canta anche lui*
Kurt… credo di essere innamorato di te.”
OOOOOOOOOOOOLE’ dopo 21- e sottolineo 21- capitoli ce l’abbiamo fattaaaaaaaaaa!!!!
*Pads  e Cips fanno il ballo della vittoria*

Bello bello bello bello e bello!! Il capitolo mi è piaciuto da morire e ora- grazie alla recensione- abbiamo anche scoperto perché Anderson decide di cantare proprio CANDLES

eeeeh l’influenza di Cips u.u

03/12/11, ore 21:29

Odio efp.
Odio il mio pc.
Odio il fatto di non aver recensito prima, ma non è colpa mia!
D:

Mi spiego.
Da brava Klainer e fan della vostra meravigliosa fanfiction quale sono, avevo scritto una recensione bella, lunga, descrittiva e.... no ok, non ci credo nemmeno io.
Però insomma, avevo scritto una recensione "alla Marzia", e potete confermare anche voi che con le mie recensioni dementi non ci sono paragoni u.u

Sì, tra i miei tanti pregi *annusce convinta* c'è anche l'essere modesta u.u

Ahahahha vabbè, cavolate -o "Marziate", come mi hanno fatto gentilmente notare oggi, a parte, partiamo con il recupero della recensione u.u

"...le mani affondate nelle tasche dei pantaloni, il blazer aperto e la camicia disordinata"
Vi prego, ditemi che non solo la sola a trovarlo incredibilmente sexy *__*

"Mi servirebbe un vocabolario, di modo che possa riuscire a tradurre da “cuorese” a inglese"
Un applauso per Blaine Anderson!
Insomma caro mio, arrivrci secoli prima no, eh?
Troppa fatica per i tuoi neuroni? Fortuna tua che sei così adorabilmente figo, altrimenti ti avrei già ucciso per aver fatto star male Kurt <3

"Kurt sa di casa.
Kurt sa di amore."
Posso morire, qui, adesso?
Vi prego, vi prometto che non vi do fastidio... vado a morire in un angolino, e mi faccio piccola piccola, ok?
Insomma, questa cosa è meravigliosamente dolce.
Il mio cuore da Klainer non regge tanto amore... ma al contempo ne desidera sempre di più.
Dio, credo sia diventata una malattia.
Sono affetta da Klaineite, e di una forma anche grave.
La notizia negativa -o positiva, dipende dai punti di vista- è che è una malattia degenerativa, quindi più di va avanti, più io ne soffro <3
Credo di essere masochista, davvero.

"Non ho mai avuto bisogno di un vocabolario per tradurre i battiti del mio cuore, perché già solo essi significavano qualcosa. Significavano tutto.
Kurt significa tutto."
Voi vi rendete conto di essere persone meravigliose, vero?
Insomma, ve l'ho mai detto?
No?
Bhè, se guardate un paio di righe sopra lo vedrete scritto u.u
Cioè *_________________________*

Detto ciò, mi volatilizzo mentre il mio cuore batte al ritmo di "Perfect" <3
Scusate ancora per il ritardo >.<
Al prossimo capitolo ragazze <3

Marzia

27/11/11, ore 22:03

NoooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...Non ci posso credere!!! Blaine è rinsavito!!! No nn è possibile qst cosa è troppo strana...Direi di intonare un bel alle luia per Blaine hahahah. Cmq qst capitolo è stato *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* e poi :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,,,Non so se avete afferrato il concetto xD.No davvero è un cappy perfetto rispecchia perfettamente la personalità di Blaine probabilmente la sua mente ha ricevuto qlk impulso esterno o qlks del genere tipo uno shock elettrico...è trpp strano hahahah. La scena nella camera...wauuuuuuuu stupenda!!! Cioè Blaine è particolarmente irritante in queste situazioni cioè Kurt piange per te...Attenzione non sto dicendo che lo stesse facendo realmente probabilmente era un riflesso condizionaro Blaine non montarti la testa...e tu che fai??? Lo abbracci??? Se fossi stata in Kurt lo avrei preso e buttato giù da un dirupo ù_ù .
Vb cmq adesso che Blaine si è svegliato secondo le regole del Karma... xD :D
Aggiornate prestixximooo.
Un bacioneee
EricaCullen.
Ps:Perdonate il solito imperdonabile ritardo. >.<

27/11/11, ore 15:19

Sììì, il tuo casco di gel ha ceduto, facciamo festa :D

["Voglio che ogni centimetro del nostro corpo sia in contatto, di modo da poter quasi penetrare dentro di lui, per poterlo così accompagnare sempre." Avete pure meso la parola "penetrare" in corsivo... maliziosette! Deckard in particolare, avendo scritto lei il capitolo :D]

Oddio, oddio, Blaine l'ha capito, oddioooooo, ooooddddiiiiiiiiooooooooooo .... finalmenteeeeeeeeeeee x3 x3 x3 :D <3

[Kurt sa di casa.
Kurt sa di amore. ] --> <3

Sì, questo romantico capitolo mi è piaciuto :)

e poi ci sarà Blackbird secondo Kurt, Candles (<3 <3), Somewhere only we know (<3 <3), e altri bei momenti *__*

26/11/11, ore 19:17

E' davvero bello, non vedo l'ora di leggere il seguito...... mi piace da impazzire

22/11/11, ore 01:25

DESFRNAEPHFREHFGèP è qualcosa di spettacolare e non ho altro da aggiungere *^*
Il riferimento a Medea ci sta tutto, la sua FF è un capolavoro.
Non so cos'altro aggiungere se non che amo questo capitolo, sono di parte Blaine è la mia anima gemella gay che ovviamente non esiste.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ammetto che questa è una delle poche FF che riescono a tirarmi su di morale.

20/11/11, ore 21:37

FINALMENTE!
Anderson ha capito! Ha mangiato i prosciutti che gli oscuravani la vista!
Oh, che bellezza!
Be', ho adorato questo capitolo, nonostante il computer che faceva l'idiota.
Hai reso "IL" capitolo perfettamente, tanto che non ho battutine idiote da fare.
Sono a corto di parole, quindi, vi saluto.
Diventate sempre più brave ù.ù
Alla prossima,
Ale HP

20/11/11, ore 11:13

"Ed è qui che vennero fuori le paranoie di Pachelbel" che non devi assolutamente farti!! E' un capitolo fondamentale, una svolta importante e sei riuscita a farci immedesimare, farci capire cosa passa per quella testolina che si ritrova Blaine. All'inizio è la disperazione più assoluta, perchè - accidenti a lui! - non ha ancora capito (e qui vorresti tirargli una testata xD) Poi inizia lentamente a porsi domande, ad avere paura di un eventuale abbadono da parte di Kurt e infine... "Non pensavo a Kurt per decidere come comportarmi con lui, ma pensavo a Kurt e basta. Ora però non lo penso soltanto, lo so" la gioia di questa scoperta sensazionale!! Bravo Blaine, finalmente ci sei arrivato anche tu xD Meglio tardi che mai!
Mi è piaciuto moltissimo come hai gestito i sentimenti di Blaine e boh *sparge amore*
Alla prossima,
bacioni!!

19/11/11, ore 19:12

Complimenti hai fatto un lavoro fantastico, mi piace molto, è bellissimo.
Spero che scriverai presto il continuo, non vedo l'ora di leggerlo =)

19/11/11, ore 19:03

No, allora.
Io ero in tensione per tutto il capitolo, ero lì che mi disperavo come Blaine, mi confondevo come Blaine, soffrivo come Blaine, e poi, ho avuto la rivelazione insieme a Blaine...insomma, ero completamente IMMERSA. Ci sono troppe frasi che mi sono sembrate davvero quasi un monologo, come se stesse parlando a me, e io ero lì che dicevo "sì", "no", "ma che ca**o FAIIIIIII" oppure "oh, Blainers T___T" perchè DIO, è così bella questa ff, e voi scrivete così bene, e Blaine è...NNGHGHHHHHH ho la loquacità di un opossum con principio di ictus.
Hai ragione: questo è IL capitolo. E tanto di capello, perchè l'hai scritto davvero bene. E' difficile dare un senso ad un cambiamento simile di mentalità (lui che da amico lo vede come ragazzo vero e proprio) ma secondo me tu ci sei riuscita alla grande. E poi, scusate, ma mi volete morta?
Il riferimento alla mia ff. Certo che l'ho riconosciuto. Ma era non voluto, non dovevate assolutamente menzionarmi tuttavia vi ringrazio tantissimo per averlo fatto <3 ma che posso dire? Non è che sia una copiatura o altro. E' un dato di fatto: Kurt SA di casa. E' un qualcosa di innegabile, secondo me come io, voi, molti altri ci sono arrivati.
E' così bello: avere le stesse prospettive, essere accomunati da queste cose, dall'amore per loro due e TRA loro due...
amo questo fandom, e amo voi <3
prossimo prossimo prossimo prossimo!! non vedo l'ora di leggere!!
Un bacione

Fra
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 07:04 pm)

19/11/11, ore 12:52

"È corretto il mio ragionamento, vero?" No, ma ci sei quasi!! xD Un altro piccolo sforzo e ci siamo !!! *-*

"Kurt sa di casa.Kurt sa di affetto. Kurt sa di amore." Che bella queste parole di Blaine *-*

Mi sono emozionata nel leggere i pensieri di Blaine mentre Kurt cantava (forse il fatto che avessi Kurt che mi cantava Blackbird in sottofondo non ha aiutato xD)  così come a suo tempo mi sono emozionata a nel vedere Blaine guardare Kurt in un altro modo!!  Credo che sia inevitabile ... abbiamo aspattato Blaine per tanto tempo (taaanto Blaine ... proprio tanto xD), siamo state male con Kurt e quando abbiamo finalmente visto in Blaine il cambiamento dei suoi sentimenti per Kurt abbiamo gioito con loro (forse anche di più xD) ... Questi due sono entrati a far parte di noi!

19/11/11, ore 01:35

Kurt sa di amore.

Ok, sto sprofondando. Muoio. Salvatemi!
Quanta dolcezza...

18/11/11, ore 20:31

Non hai sbagliato nemmeno una virgola.
Hai scritto come meglio si poteva, seriamente. Mi si è attorcigliato lo stomaco per tutte le emozioni che ho provato. Sono riuscita ad immedesimarmi così tanto in Blaine che, al momento, devo ancora un po' riprendermi. Sento di essermi innamorata anche io di Kurt (più di quanto lo fossi prima).
Davvero complimenti dai meandri più nascosti del mio cuoricino palpitante (?).

Un abbraccio grandissimo!

18/11/11, ore 19:25

o mio Dio Blaine dice a Kurt di essere innamorato di lui, finalmente, questa si che è una rivelazione divina, ahahah in piena regola, mi è piaciuta tantissimo la parte i cui Blaine corre verso la stanza e trova Kurt che piange, Blaine gli si avvicina e lo abbraccia, non ci crederete, ma mi sono messa a piangere pure io, e che dire della fine, Kurt canta, una delle canzoni che amo, e Blaine ha finalmete la sua rivelazione e capisce, finalmente, di essere innamorato di Kurt, o mamma mia, se potessi scriverlo a caratteri cubitali, lo farei, è stupenda fate finta che io vi stia applaudendo, perchè è quello che ho fatto, grazie tantissimo per questo capitolo perfetto e ancora complimenti ve li meritate tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 06:00 pm)

18/11/11, ore 18:38

Qui è il mio fantasma post visione 305 che scrive... Meravigliosi...
Il capitolo ti è uscito benissimo, ma il bacio???
Quello che mi ha fatto saltellare di gioia per mezz'ora non lo mettiamo??? XD