Klaine Songs
di Alchbel

18/10/11, ore 20:04

Aaahhhhh scusate il ritardo, ma alla fine sono arriva anch'io a recensire *senso di onnipotenza* e aaaaaaaahhhhhhhhhh QUESTA canzoneeeee *muore* Preocediamo con calma *corre per la stanza come una pazza...The animal inside of you...si tira una testata* Altro motivo per sclerare è il ritrovato buon senso di Blaine...Wooohooo!! Kurt ha SEMPRE avuto potere su di te, mio caro u.u Ama complicarsi la vita (parlo proprio io, che se non me la complico non sono contenta xD), però pian piano arriverà a capire quale sarà la scelta giusta da fare (siamo sicuri che prenderai la decisione giusta *fischietta*).
"Che cosa diamine sta facendo? Perché si muove in quel modo e fa tutte quelle smorfie?
Oh… e se stesse male?
Oppure sta provando a essere sexy – senza tra l’altro riuscirci. Ma mi sembra davvero strano. Cioè, non vedo perché dovrebbe fare certe facce per essere sexy quando lui lo è normalmente."
Bellissima questa parte muahahahahahahaha!!! Le smorfie sexy di Kurt mi hanno steso dalle risate xD xD
Wes e David insieme e nudi?? ME GUSTA!!!
Alla prossima,
bacioni!!

18/10/11, ore 11:37

*urla* ANIMAAAAL *cerca di calmarsi*
mi sono esaltata solo per ilt itolo xD xD XD Sarà il caso che inizi a leggere xD xD

Sono contenta che Blaine abbia messo da parte l'orgoglio e abbia chiesto scusa a Kurt!! Questo dimostra come i loro sentimenti siano più forti di qualsiasi incomprensione!!

Porcelein *-* *-* Adoro questo suo soprannome *-* (non fateci caso a questi miei momenti xD xD Fate finta di nulla xD *è fuori come un balcone*)

Io ho trovato Kurt adorabile in Animal *_______* (tra l'altro penso che Chris si sia dovuto impegnare parecchio per cercare di non essere sexy *-*) .. le sue mossettine, le sue espressioni *-* Ma è risaputo che io nn sono obiettiva su di lui quindi <3 <3 Lo strapazzerei di coccole ogni volta *-*

Direi che siamo arrivate ad un ottimo punto: si sono ritrovati, Blaine sta incominciando a capire quali sono i suoi reali sentimenti e duettano in pubblico *_____*

16/10/11, ore 20:46

Allora sto per cantare un'inno al rinsavito cervello di Blaine alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mi permetto di citarvi :"Aspetta… cosa? Da quando penso che Kurt sia sexy?"...Ohhh Blaine se sapessi...la tua mente lavora da sola e in modo ritardato rispetto al tuo caro cuoricino che a qnt pare ha deciso che è arrivato il momento di iniziare a renderti conto che qst dipendeza che hai per Kurt non è certo una cosa che può esistere tra due amici e per di più gay...quindi tesoro mio la conclusione dei tuoi "scervellamenti" e dei nostri deliri è molto vicina!!!
Stupenda la scena della lotta con i cuscini...se non dovreste seguire la trama del telefim sarebbe stato un buon momento per un Kliss ohhh*___________*Sarebbe stato semplicemente magnifico. Io sono Animal-dipendente!!! oltre ad essere la mia suoneria del cellulare l'ascolto praticamente ogni giorno...qll canzone è magnifica ma per qnt riguarda la performance altro che fangirl cioè GHIACCIO...O.R.A. hahahahah
Cmq cappy stupendo aggiornate prestixximooo
un bacioneee
EricaCullen.

16/10/11, ore 12:23

In ritardo, ma eccomi!
Allora....devo dire che ho apprezzato particolarmente questo capitolo. Sarà che per certi versi mi ha ricordato molto quello che scrissi io ai miei tempi (parlo come una vecchia XD) e quindi mi sono emozionata nel vedere che, alla fine, noi Blainers abbiamo tutte qualcosa in comune: BLAINE è UN IDIOTA! XDD Ed è giusto che si scusi a dovere con Kurt, oh!
Oh, Blainers.
Dicevamo? Ah sì. La scena dei cuscini è fantastica...lipperlì pensavo "ecco ecco adesso inciampano e si baciano!" e la seconda parte non è avvenuta, ma oh, è stata comunque mozzafiato. Fantastica, sul serio.
E poi, Animal..XDD povero Kurt!!! Non ha il gas nello stomaco, è solo che...beh, è solo che ha delle difficoltà con i movimenti del corpo! XDD Blaine, sei il solito tonno.
Ma noi ti amiamo anche (e soprattutto) per questo <3

Questo capitolo è scritto veramente bene!! Complimenti!!!
Alla prossima

Fra

16/10/11, ore 02:16

Oddio mio che capitolo dolciosoooo!!! Inutile dirlo che sono innamorata della vostra FF.
Mi piace un sacco il fatto di Blaine che almeno si scusa con Kurt, il fatto che ci siano momenti di tensione tra i due e che non vengano proprio chiariti nel telefilm, è abbastanza frustrante.
Comunque sia bellissimo come sempre e... le facce da pinguino sexy di Kurt! Ma a me piace anche quando fa quelle facce che io trovo piuttosto tenere. Ok basta ormoni tornate al vostro posto u.u
Al prossimo capitolo! ;)

15/10/11, ore 23:41

apparte il probabilmente budi, ehm ehm, è stato un capitolo interessante, sopratutto la parte in cui sono inciampati, giuro che stavo morendo, bellissimo, spero continuerai presto

15/10/11, ore 20:01

Il capitolo è stato veramente bello tra tristezza,incomprensioni,gioia,strani sentimenti e paura...beh...è stato un capitolo FANTASTICO!!!
Spero che Blaine inizi a capire! Ma insomma quanto ci ha messo????
Beh... lasciamo perdere che è meglio!
Le faccie di Kurt sono troppo belle mi hanno fatto morire dal ridere!!!!!!!! XD
Al prossimo capitolo!
Aurinella

15/10/11, ore 15:53

Certi genitori è meglio non riprenderseli indietro ["sarei potuto andare a casa e mostrarmi per mano a una ragazza, non una imposta da mio padre, ma scelta da me; e lui sarebbe stato felice di vedermi, avrebbe ripreso a parlarmi – e mia madre con lui. Avrei riavuto indietro i miei genitori."]

La felicità non si compra usando come valute la paura e il compromesso ["È tanto sbagliato voler pretendere un po’ di felicità? E se la mia l’avessi trovata in Rachel? "]

Kurt questo potere ce l'ha, o tu non ti saresti fatto questo monologo, carissimo Blaine ;) ["E ce l’ho perché il mio dannato orgoglio ha avuto la meglio su di me, imponendosi sul buon senso, che mi direbbe di correre da Kurt e dirgli ciò che ho capito. Ma dargli ragione, significherebbe ammettere che lui ha un potere su di me, perché aveva capito fin da subito che la mia non era altro che confusione. E io non so se voglio dargli questo potere. Se dai troppo alle persone, esse hanno il potere di portarti sulla vetta più alta, scalando con te pareti di dolore e rabbia, per poi farti raggiungere la felicità; ma allo stesso tempo, queste stesse persone a cui hai aperto il tuo cuore, possono distruggerti con un semplice gesto, quasi senza rendersene conto. Non so se sono pronto a far sì che Kurt abbia questo potere su di me – perché significherebbe mettermi a nudo di fronte a lui, togliermi l’armatura che mi sono diligentemente costruito non tanto per ergermi come un paladino in difesa degli altri, quanto per proteggere me stesso. ]

["Kurt non riesce a lasciarsi sfuggire un sorrisetto, soddisfatto forse dall’aver sentito i modi con cui ho appena finito di definirmi;" --> Blaine, ti è andata bene, io avrei fatto in modo che tu continuassi nel definirti in modo molto peggiore prima di farmi sfuggire il sorrisetto, buahauhauahauahau >.< >.< non sono perfido, mi disegnano così :P]

["Kurt ha già quel tipo di potere su di me. Forse l’ha sempre avuto." --> togli il forse <3]

Anche io avrei voluto giocare alla battaglia di cuscini con il mio ex, solo che.....................................................x'D

[" Kurt è steso sul letto sulla schiena, mentre io sono un po’ più rannicchiato al suo fianco, una gamba intrecciata alla sua. Sento la pressione di una mano chiaramente non mia premere sulla schiena, mentre la mia è posata sul suo petto." --> calma, ragazzi, la puntata S03E05 non è ancora arrivata ;D :P]

[«Scusa,» dico imbarazzato, «sono inciampato.» --> quando volevo giocare alla battaglia di cuscini con il mio ex, inciampai e caddi sul letto; dissi questa frase, ma.............................la battaglia di cuscini........................non ebbe mai inizio x'D x'D]

Non fanno per te, Blaine x3 ["– abbastanza eccitabili –"]

Il sexy-appeale di Kurt è direttamente proporzionale a quanto io sia una persona coordinata nei movimenti :D :D e Barbara credo che questa mia battuta l'abbia capita al 100%, ahahahaha :'D (esempio esplicativo: pochi giorni fa ero appena salito sul 9, un tram, ed ero caduto su una sedia, la cartella mi era sfuggita dalle mani e mi ero tipo attorcigliato il filo del MP3 attorno a me :D)

Questo capitolo è piaciuto pure a noi altri, Deckard!

I <3 U & Alchimista :)

15/10/11, ore 12:30

Buongioooorno!
Sappiate che mi sono appena svegliata e che quindi non sono molto sicurà di tutto quello che uscirà dalla mia bocca -o meglio, sarà digitato dalle mie mani u.u-
Bhè, fatta eccezione per il punto in cui vi faccio i complimenti per il vostro modo di scrivere, per lo stile scorrevole e la resa dei pensieri così realistica *___*
Oh, ma lo sapete che vi adoro, no?
E adoro la vostra storia, così tremendemente bella <3
Questa recensione, o almeno la prima parte, sarà abbastanza seria.   u.u
Il fatto è che l'introspezione dei pensieri di Blaine è resa così bene, che non me la sento di rovinarla con le mie solite battute dementi, capite? *__*

"Stringo i pugni mentre mi alzo in piedi, il mio orgoglio che ancora tenta di fermarmi; ma lo metto a tacere in un angolo della mia testa. Kurt è molto più importante."
Ah!
AH!
AH!!!!
TANA PER BLAINE ANDERSON!
Oh, mi dispiace caro il mio piccolo idiota - <3 - ma lo sappiamo tutti -tutti tranne te, anche se tra poco dovrai inevitabilmente rendertene conto- che Kurt è più importante, così come sappiamo che lui ha QUEL potere su di te!
La mia domanda è: come fai ancora a resistere dal dichiarargli il tuo eterno amore? (O dichiaralo a me, così mi fai contenta ugualmente <3)
E poi "Improvvisamente, sento il mio cuore arrestarsi, per poi riprendere il suo ritmo, solo molto più lento del normale, seguito poi da una forte fitta al petto. Poso una mano all’altezza del cuore, spaventato da quella reazione inaspettata. Appoggio una mano allo stipite della porta, inspirando profondamente e cercando di ragionare il più in fretta possibile per capire quella strana reazione del mio cuore."
Cioè, caro il mio adorabile e tardo Blaine, aspetti forse una dichiarazione scritta?
Della serie <<Ehi ciao! Sono il tuo cuore: lo sai che sono innamorato di Kurt da quando ti ha fermato sulle scade della Dalton e ti ha guardato con i suoi meravigliosi occhioni azzurri? Ah, quasi dimenticavo! Non posso fare a meno di pensare a lui, anche quando tu sei ubriaco e baci una ragazza! Visto come sono messo male? Quindi, Blaine caro, DATTI UNA MOSSA!>>

Si, lo so che avevo promesso che la prima parte della recensione sarebbe stata serie, ma questo è il massimo che posso fare, I'm so sorry u.u

"Oppure sta provando a essere sexy – senza tra l’altro riuscirci. Ma mi sembra davvero strano. Cioè, non vedo perché dovrebbe fare certe facce per essere sexy quando lui lo è normalmente.
Aspetta… cosa? Da quando penso che Kurt sia sexy?!"

<<Pss, cuore! cuore!>>
<<Ormoni, cosa volete?>> risponde seccato il cuore.
<<Vogliamo unirci a te per il piano "Facciamo capire a Blaine che è cotto di Kurt">> rispondono questi, sorridendo.
<<Oh perfetto! Mi faranno comodo degli alleati!>>
<<E che il "FCaBCèCdK" abbia inizio! BEST PIANO EVER, WOOOH!>>

Ehm ehm *si ricompone*
Dicevo?
Bhè, credo che il dialogo cuore-ormoni sia abbastanza esplicativo, no? xD

Passando alle vostre note d'autore (perché sì, commento anche quelle ahahahah) ... non siete le sole a dare di matto come le peggiori delle fangirl, io ormai non faccio altro! XD
E... Wes e Devid? Davvero? O___O
...
.....
......
........
Pensavo di essere la sola a vederli bene come potenziale coppia da shippare ahahahaha
Vabbè, mi dileguo, vi ho già fatto perdere abbastanza tempo u.u
Spero gradirete la mia recensione speudoseria xD
Alla prossima, Marzia <3

14/10/11, ore 22:49

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ormai ogni volta esordisco cosi e che mi piace moltissimo quello che leggo siete cosi brave a farmi emozionare ogni volta
nn sapete come ho adorato la parte in cui blaine fa pace con kurt, cioe siete state bravissime come sempre
amo quando leggendo riesco ad andare in un altro mondo e ovvio ci riesco leggendo la vostra meraviglia
DAVVERO BRAVISSIME

14/10/11, ore 22:26

Allora parto dalla fine: dieci e lode al tuo commento ahahah :D:D
Poi per quanto riguarda il capitolo: l'ho divorato. L'avrò finito in mezzo minuto. E' scritto in una maniera così avvincente che fermarsi è peccato.
Comunque negli altri capitoli prevedo cose belle e buone :D:D:D

14/10/11, ore 21:59

Premessa: sono stata colta dall'ossessione per le citazioni, sappiatelo.
Premessa#2: anche da quella di commentare durante la lettura.

La prima parte è di un angst doloroso e questa sensazione "Improvvisamente, sento il mio cuore arrestarsi, per poi riprendere il suo ritmo, solo molto più lento del normale, seguito poi da una forte fitta al petto." la conosco bene ed è descritta benissimo.. mi sono totalmente immedesimata in Blaine.

"Vedo le guance di Kurt iniziare a tingersi prima di un rosato tenue, per passare a un rosso più acceso, gli occhi luminosi che scintillano in giro per la stanza; ha i capelli completamente scombinati, vari ciuffi che gli ricadono sulla fronte e un sorriso meraviglioso.
Un cuscino da lui lanciato e diretto alla mia testa mi permette di schiarirmi le idee e smetterla di guardarlo imbambolato.
" tipo la scena più bella del mondo. Kurt bellissimo e Blaine che lo guarda come una pera cotta sono la mia visione ideale.

"Kurt è steso sul letto sulla schiena, mentre io sono un po’ più rannicchiato al suo fianco, una gamba intrecciata alla sua.
" Rettifico: QUESTA è la scena più bella del mondo.

La bellezza dei pensieri di Blaine mi sconvolge.

Oh… e se stesse male?" AHAHAHAHAHAHAHAH sto morendo xDDDD

E insomma.. il guardarsi negli occhi.. le mosse... " E se stesse davvero male?" OMG I can't XD

Questo capitolo mi ha fatta, in ordine, star male, sciogliere, sclerare, fangirlare e morire dal ridere.. ok, sto ancora ridendo xDD
(questo commento è pieno di XD, mi serve una disintossicazione o_o)

Ah, comunque anche io gradirei Wes e David insieme e nudi *si defila*

14/10/11, ore 21:19

cara fanciulla...prima che mi uccida per l'attesa... posti presto il prossimo vero??? XD

14/10/11, ore 20:18

Non ci credo. Non riesco a crederci. Io, Pads, sto lasciando una recensione a questo capitolo dopo...quanti giorni? Vabbè tanti...non merito neanche di recensire
*scappa via piangendo*

No, scherzavo u.u
"Questa festa è uno sballo! Sul serio, uno sballo! Kurt si sbagliava dicendo che tutto quello che ha a che fare con Rachel sia noioso! Cavoli… i microfoni… sono rosa! Sono rosa e luccicano. Uno sballo!" Oh...ehm, ok! Blaine si è fottuto il cervello già dall'inzio!
"È uno sballo! Kurt… forse avrei potuto duettare con lui," Eh...forse eh "invece che con  Rachel… però è casa di Rachel… devo duettare con lei. Kurt non si arrabbierà, lui non si arrabbia mai con me." Certo Blaine, il tuo ragionamento non fa una piega, ovvio...questo devo proprio riconoscertelo!!
You know I don't believe it ESATTO!! Come lo hai capito? O.o
"Che bello che è stato… ma ora non mi sembra così felice, non ride. Kurt! Devi ridere! È una festa! Sei così bello quando ridi! Ridi!" Ragiona Blaine!! RAGIONA!! Di solito le persone da ubriache fanno ciò che non hanno mai il coraggio di fare da sobrie...tu non hai mai avuto il coraggio di esporti e di far funzionare quel cervellino bacato che ti ritrovi, ma ora sei ubriaco, FALLO! RAGIONA!
"..No, la canzone sta finendo? Non possiamo rimetterla da capo?" Aspetta un attimo, fammici pensare un momen-NO!!
"Ma… non lo so… e se baciassi Kurt? Insomma non posso sapere se il bacio di Rachel è stato così bello se non ne ho un altro con cui confrontarlo" Ecco, vedi? Questa per esempio è un opzione che mi piace! Bravo Blaine, io questa la proverei proprio! *-*
"«Hai detto che volevi rivedere “Love Story” e che, per l’occasione ti saresti vestita come Ali McGraw. Sarebbe stato poco carino, non accompagnarti con la mia interpretazione di Ryan O’Near e poi, amo l’idea che hai avuto!»" Se...meravigliosa :S
"«Amore significa non dover mai dire mi dispiace» sussurrano le mie labbra in contemporanea alla pellicola e a Rachel." P o t r e i  v o m i t a r e [cit.]
*Cips solleva la testolina dal piccolo water*
"I nostri sguardi si staccano e voltandomi di nuovo verso il film chiudo gli occhi. Kurt. Ho davvero pensato “Kurt” nonostante gli occhi fossero quelli di Rachel. Cosa c’è che non va in me?" Ehm, vediamo un po'...cosa c'è che non va in te? Bhe diciamo TUTTO!!
"«Grazie»
«Non dirlo neanche!»" Esatto, non dire niente, STA ZITTA!!
"Rachel è una bella persona, forse solo un po’… egocentrica, ma dolce e simpatica." Cips, prenota una visita oculistica a nome di Blaine Anderson. Anzi no, prenota da uno pschiatra...

Lo so. Lo so che era ubriaco, che non era in sè, che dopo era semplicemente confuso e bla bla bla, ma...no, semplicemente NO! Anderson vedi quello che devi fare, così non possiamo andare avanti...dovrò prendere misure drastiche
*Cippalippa annuisce vigorosamente*

Ragazze vi chiedo scusa per l'enorme ritardo -nonostante le scuse non bastino- *si sente in colpa* quindi...ehm, non so cosa dire...massì dai, me la svigno >.<
Baci

13/10/11, ore 17:42

Ho appena scoperto perchè mia sorella ogni volta che accende il computer se ne va in un angolo preciso della casa ... perchè è l'unico posto in cui la chiavetta vodafone prende perfettamente ù_ù Approfitterò delle sue assenze per commentare qui su EFP xD xD

Leggere di Blaine e Rachel mi ha fatto venire la rosalia O_O non per voi, ovviamente!! Anzi, se sono riuscita a leggere tutto il capitolo è grazie alla vostra bravura! Poi dopo gli ultimi avvenimente Rachel mi sta molto antipatica ù_____ù Dopo che ha riso in faccia al mio adorato Kurt ha perso almeno un milione di punti!!
Ho apprezzato molto il fatto che Blaine pensasse ogni 3 secondi a Kurt xD *_* Il momento tanto desiderato sta per arrivare!!!! *_*
Kurt e Baline arrabbiati nn li riesco proprio a vedere ç____ç per me sono la felicità fatta persona!!  DEVONO stare insieme ora e sempre *minaccia nuovamente Ryan Murphy*

Cmq vorrei fare una petizione affinchè Blaine nn si avvicini più ad una goccia di alcol xD XD xD xD xD muahahhaha xD Appena sente l'odore dell'alcol combina guai!! xD xD

Ora vi lascio !!
Un bacione !!!!!!