Klaine Songs
di Alchbel

08/02/12, ore 16:58

In ritardo, ma eccomi qua pronta a recensire! Ultimamente sono stata un po' assente dal fandom e...da EFP in generale xD
Comunqueee, passiamo al capitolo che va immediatamente tra i preferiti!! *sparge amore*
Le scene tra Burt e Kurt mi commuovono sempre *-* Magari ci fossero più papà come Burt!! Quindi non posso far altro che considerarlo un altro dei miei personaggi preferiti.
Altra cosa che mi è piaciuta parecchio è l'agitazione di Blaine, la paura di non essere all'altezza e deludere Kurt...aaaawwwww ma quanto è tenero?? *puppy eyes*
Oggi avevo proprio bisogno di taaaanto fluff e questo capitolo mi ha risollevato il morale :D
Alla prossima,
bacii!!

08/02/12, ore 16:13

Eccomi qua, dopo non ricordo quanti capitoli, a commentare.

"Quell’immagine resta fissa nella mia mente, mi si imprime quasi sulla retina – non riesco a scacciarla via. E improvvisamente, lo sfondo che faceva di contorno al suo viso – le insegne luminose delle strade di New York – si trasformano e diventano i contorni della sala studio della Dalton, per poi cedere il posto al bianco dei cuscini dei nostri letti e diventare infine i contorni sbiaditi di una cucina che non conosco." Blaine è una creatura meravigliosa, sì ;__;
"L’immagine sfocata di un Kurt con uno sguardo penetrante a me indirizzato mentre mi si avvicina carponi sul letto fa improvvisamente capolino nella mia mente." No, per favore. Blaine che fa pensieri del genere è da prendere, gettare in una stanza con Kurt, chiudere a chiave la porta e gettare via la chiave e mettere una telecamera
"Il primo di una lunga serie… Non mi stupisco neanche poi tanto quando si afferrano entrambe le mani, stringendosi l’uno all’altro con degli sguardi commossi." Aaaaaaah Wevid *balla felice* Ora nella mia testa si sta formando l'albero genealogico del tipo Wes-David -> figlio -> Blaine // Blaine-Kurt -> figlio -> Rory (ok, portatemi pure al manicomio, ma sappiate che è tutto merito vostro u.u)
Ok, la chiacchierata Blaine/Finn mi ha spiazzata. E mi sono sentita un gran groppo in gola. Finn è descritto in modo meraviglioso, davvero, e Blaine che rimane così rapito dalla foto fa allargare il mio cuoricino ;A;
"Lui, dannato, mi fa un altro dei suoi sorrisi che sono in grado di portarmi dritto in paradiso, e io non posso fare a meno di avvicinarmi a lui, quasi come se fossi attratto da una calamita" Questa frase ha un qualcosa - non sia mai che io sappia cosa - che mi ha fatto aumentare i battiti.
"Sento quasi tremare le ginocchia mentre un morso strano mi prende alla bocca dello stomaco." Blaine Blaine Blaine *lo stringe in un abbraccio caldo* la crudeltà di questi pensieri.
"è appeso un collage con la scritta Couragé,seguita poi da un foglietto chiaramente strappato da una pagina di una quaderno; sul foglietto c’è scritto, dentro un cuore rosso, Kurt+Blaine." Ma- cosa- è quello- ommioddio- sto andando in tilt. Giuro, le lacrime.
Per tutta la scena nella stanza di Kurt sono stata un insieme di AVBKIUYTRDS e pianto e palpitazioni.
"«Sai cucinare?» mi chiede Kurt, sconvolto." Mi sto affogando... immagino il tono di Kurt. LOL.
Carole. CAROLE. Let me love you.
Allora è proprio la camera di Kurt che urla "ormoni, liberatevi" *muore* Non posso commentare una cosa del genere, un bacio del genere, delle sensazioni del genere çVç
"Miseria, dovrei essere io a difendere Kurt, e invece sto dimostrando una debolezza che so di avere, ma che consideravo nascosta dietro la mia armatura." Cito questa frase, ma il "sì, mi sto sciogliendo in una pozza di lacrime" è implicito per tutta la durata dello scambio tra Blaine e Burt.

Blaine che si veste bene per il pranzo (il papillon. Oddio il papillon #puntierogeni), il desiderio, la dolcezza, il giusto connubio tra gioia e dolore, Burt, l'arrosire di Kurt, BURT (va inserito due volte, di certo)... non so come commentare.
È un capitolo meraviglioso. Grazie, grazie, grazie per questa storia stupenda e per essere voi *le sbacia tutte e due*

06/02/12, ore 18:18

Allora capitolo meraviglioso!! L'atmosfera di casa Hummell che siete riuscite a farmi respirare ha fatto sì che questo capitoli sia diventato il mio preferito *O* vabbè, io amo Burt!! Io lo vorrei in tutte le puntate di Glee xD so che pretendo troppo anche perchè è un miracolo se ci sono Kurt e Blaine in tutte le puntate quindi figuriamoci papà hummell u.u
Ad ogni modo ho trovato tutto bellissimo *-*
L'ansia di Blaine, Carole che li trova in salotto a baciarsi *-*, Burt che vuole vederli felici entrambi *O* e quando si prendono mano nella mano incuranti degli altri??  no vabbè, io mi sciolgo!! io voglio uno spin-off su Kurt-Blaine e la famiglia Hummell xD xD Spero che siano presenti anche nei prossimi capitoli perchè sono parte importante nella vita di Kurt e secondo me tra Blaine e Burt c'è un bellissimo rapporto (cosa confermata anche dall'ultima puntata di Glee *-*)

Vi mando un bacio,
Silvia

06/02/12, ore 10:33

Bellissimo capitolo anche questo! Adoro leggere il punto di vista di Blaine..e la famiglia Hummel-Hudson è stata davvero fantastica. Complimenti ad entrambe come sempre! XD Al prossimo capitolo!

05/02/12, ore 20:39

Wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma io amo Burt!!! <3 Quell'uomo è semplicemente magnifico davvero il padre che ogniuno vorrebbe avere è letteralmente perfetto... Mi sarei aspettata di tutto dalla chiacchierata post *tihosorpresomentrebaciavimiofiglio* ma quello che ha detto e fatto cioè è un qualcosa di meraviglioso,,, probabilmente Blaine potrtà ora avere una figura paterna a cui rivolgersi quando ne avrà bisogno senza dovere affrontare tutto da solo come invece è successo per buona parte della sua vita e ciò non fa altro che rafforzare il rapporto con Kurt... Credo che Blaine sia affetto da qualche tipo di dipendenza per le labbra di Kurt per la sua vicinanza o semplicemente presenza,,, è davvero innamorato il ragazzo e irrecuperabile ormai Kurt lo ha schiavizzato xD hahahah. Amo follemente Finn che nel ruolo di fratello maggiore è azzeccatissimo xD e ancora amo Carole e come sia sensibile e disponibile nei confronti di tutto e tutti... Direi che obbiettivamente Kurt è stato davvero fortunato a trovare persone del genere che lo ascoltino e aiutino perennemente :D
Per quanto riguarda la scena nella camera di Kurt...bene ho capito che avete deciso di torturare noi povere delicate Klaine-dipendenti lettrici fino a quando avrete voglia... Avete perfettamente centrato il nostro punto debole Kleine-sex xD hahahahha
Cmq Aggiornate prestixximooo
Un bacioneee
EricaCullen.

05/02/12, ore 00:44

Alzo gli occhi al cielo e tiro un sospiro. «Sì, va bene. Io sono vostro figlio e voi due i miei genitori. Qualche consiglio utile?»

Ahahah! Troppo carino. E mi piacciono troppo gli Warblers...peccato che nel tf abbiano voluto dargli tutto un altro aspetto, ma stendiamo un velo pietoso.
Che dire...il capitolo è stato tutto perfetto fino a quando non hai interrotto il bellissimo momento mezzo lemon con quel colpo al cuore. Davvero, ho sentito il mio cuore fare PUF. MA COMEEEE Burt!! Tempismo perfetto, da vero padre insomma!!
Però la chiacchierata è andata bene, ovviamente. Mi piace che Burt sia stato protettivo nei suoi confronti, è proprio da lui! Ben fatto, davvero, questa storia è curata nei minimi dettagli ed è sempre un piacere leggerla ^^
Adesso leggerò anche le vostre OS, se non svengo prima per il sonno! XD Un bacione!

Fra

04/02/12, ore 18:57

Che capitolo dolcissimo! Parto dal finale, ma ho letteralmente amato il dialogo Blaine-Burt! Veramente profondo e commovente. Mi intenerisco sempre quando sento pronunciare a qualcuno le parole che decretano quanto sia fortunato Kurt ad aver trovato Blaine, perchè è esattamente quello che penso io. Dolcissima anche la scena con Carole. Ed il bacio....beh Fantastico e sospirato! Adorabili anche Wes e David mamme chiocce. Complimenti!

04/02/12, ore 18:42

BEST. CAPTER. EVER.
Non so che dire, davvero. E' statao così bello, commovente, così fluffosamente Klaine!
Oddio. Oddio. Oddio. *-*
Mi hai mandato in tilt Pachelbel, lo sai? E' stato un capitolo magnifico.
Inizialmente avevo un paio di battutine sulla prima parte (Ad esempio sul fatto "e non solo per un mero fatto di altezza", dove sono scoppiatata a ridere come un'idiota) ma la situazione richiede serietà e tanta tanta dolcezza!
Quindi, mettetevi comode perchè vi aspetta una recensione chilometrica.
Io adoro la vostra storia, lo sapete già, vi adoro entrambe perchè siete capaci di non creare troppe differenze stilistiche tra i vari capitoli anche se siete in due, e siete capaci di creare una trama originale per quanto si rifacci alla serie TV.
In particolare questo capitolo è stato bellissimo. L'ho adorato con tutta me stessa, specialmente perchè era talmente dolce e commovente e perchè stamattina mi sono rivista per la terza volta la 3x11.
Quindi, quando ho letto il discorso con Burt non ho potuto far a meno di ricordarmi quel "Who’s gonna tell Blaine? You gotta let me do it! " e adorare ancora di più il tutto.
E poi la domanda di Burt («Però io vorrei sapere… tu stai bene, Blaine?») mi è piaciuta non sapete quanto! Burt è decisamente l'uomo che descrivete: duro sì, ma con un cuore enorme da farci entrare senza problemi anche Blaine.
Carole è come sempre adorabile e Finn è così IC che immagino ogni scena con la sua goffaggine! xD
David e Wes poi! Gli amici che ognuno desidera. Perchè anche se sono due idioti, e prendono in giro Blaine la maggior parte delle volte chiamandolo nano perfettamente ingellato, il che rende perfettamente Blaine secondo me, sanno essere dolcissimi nei momenti di bisogno.
Ho adorato più di tutti Kurt, però. Perchè è sempre insicuro ed ama con tutto se stesso . La bacheca in camera sua, poi, è stata una cosa dolcissima. La foto di Blaine con sopra il caro e amato "Courage" e poi il cuore con scritto Kurt+Blaine e gli scontrini del Lima Bean! Cioè, con tutto questo romanticismo mi spingete ad essere romantica! xD Mi è piaciuto molto anche la scena con Finn all'entrata a casa Hummel (Lo so, sto un po' discriminando la parte con Raise your glass xD) e Blaine che guardava la foto con Kurt e la mamma è stata bellissima e commovente. E Finn poi! E' il fratello "maggiore" perfetto per Kurt, e voi state rendendo il loro rapporto, per quanto la FF sia incentrata sulla Klaine, benissimo.
Ragazze, vi adoro!
Mi state facendo uscire il mio lato dolce, lo sapete?
E con questo capitolo lunghissimo che ho amato vi siete senza dubbio fatte perdonare per il ritardo, ma non fatelo mai più, che in questo periodo tutte le Klaine che sto leggendo non sono mai in aggiornamento, non vorrei che seguiste il loro esempio xD Comunque, so quanto può essere rognante la scuola, quindi ovviamente se non riuscite a postare non ne farò una tragedia. Non mi chiamo mica Rachel Barry io u.u
Non ho più nulla da dire, per quanto so che ho dimenticato qualcosa.
Alla prossima,
Ale HP

04/02/12, ore 18:41

E' davvero un bellissimo capitolo... in alcuni momenti sono morta dal ridere in alcuni atteggiamenti di Blaine.
Quando Finn fa quel discorso mi ha colpito tantissimo, in alcuni momenti mi ha lasciato senza parole.... La preparazione del dolce è stata davvero dolce, come la chiacchierata tra Burt e Blaine è stata davvero fantastica, grazie tante è stato molto meglio di quanto pensassi, non vedo l'ora di leggere la parte di Kurt :D

04/02/12, ore 17:26

questo capitolo lungo? hahahah mi fai ridere! sembra piccolissimo! l'ho letto tutto in un fiato! è stato stupendooooo!
tanti baciiiii! <3 okay sto inpazzendo! -.-
i'm so sorry! ma la vostra storia è stupenda! ti prego aggiornate presto!
e burt è tipo stupendo! quando ho visto l'episodio io tipo ero ---> ç__ç
allora io ti lascio!
baci a tutte e due!
a presto

04/02/12, ore 17:08

madonna e finally riesco a recensire ogni volta che leggo il capitolo mi dimentico sempre ma oggi mi sono ripromessa e recensisco XD
prima di tutto rispondo ad una delle tue note, burt e blaine, wawwwwwwwwwwwwwwww ma per davvero XD
per il resto io la tua meraviglia, la vostra, ce l'ho nelle preferite per cui quando aggiornate lo vedo XD
comunque a me il capitolo e piaciuto moltissimo, davvero cosi emozionante e che adesso che blaine e kurt stanno insieme si percepisce ancora meglio quello che gia si percepiva quando erano amici per cui adesso da fidanzati e molto ma molto meglio XD
poi loro sono sempre cosi meravigliosi insieme, e va be il vostro tocco si vede in ogni capitolo, ma si è sempre visto fin dall'inizio comunque.
e voi ovviamente in ritardo o no, siete sempre ma sempre BRAVISSIME :)

04/02/12, ore 16:40

Sono imperdonabile, lo so T.T
Lapidatemi, uccidetimi, me lo merito D:
So di non aver recensito l'altro capitolo, lo so .__.
Ma ogni volta che aprivo la pagina non avevo ispirazione per recensire, e mi rembrava brutto scrivere soltanto un paio di righe, quindi mi sono astenuta dal farlo.
Sinceramente, non sono ispirata per recensire nemmeno ora, ma devo faro, sennò va a finire come per lo scorso capitolo e NON va bene u.u
Ah, e poi qui c'è la neve <3
La neve mi fa diventare fluff, taaaaaanto fluff *w*
Infatti è anche per questo che ho letto il capitolo con un sorrisetto più ebete del solito.
Dico "più ebete" perché ormai mi sono arresa al fatto che questa storia mi fa sembrare una cretina u.u
XD

Parliamo di questo capitolo, che è in ogni caso SuperMEGAfoxyawesomehot u.u
Il Blaine modalità pervertito-on me gusta ahahah
Insomma, capisco che Kurt ispiri dolcezza, ma... insomma, stiamo sembre parlando di un ragazzo che è obiettivamente molto *sbav* e... vabbè, la smetto, sì.

Wes e David *.*
Quanto sono cariiiiiini insieme!
Prima o poi finirò per shippare pure loro, ne sono certa .__.
Bhè, dopo Kurt/Blaine, Jeff/Nick, Sebastian/Thad... bhè, direi che devono aspettare u.u
Però sono carini ugualmente, e con Blaine si comportano in maniera... ho già detto adorabile?

Mi piace come Carole si comporta con Blaine *w*
Insomma, è così... mamma!
E anche Finn fa il bravo ragazzo, e la versione "fratello protettivo" è proprio carina *.*

Burt merita una menizione a parte.
Smetterò mai di dire che Burt Hummel si BEST.FATHER.EVER. ?
Tanta stima per lui, davvero.

Kurt e Blaine sono *__*
E il bacio è aaaaaaaaaaaaaaaw.
E io sono molto fuori di testa, perché di sensato c'è davvero poco in questa recensione.

Ora torno a guardare la neve -è da ieri che non faccio altro... ma quando mi ricapita una nevicata così?- e... ok, vi ho fatto perdredere abbastanza tempo D:
Il capitolo come al solito è fantastico davvero, mi è piaciuto tantissimo <3
E voi siete bravissime, niente da aggiungere u.u
Alla prossima, Marzia <3

26/01/12, ore 18:34

«Qui possiamo fare tutto, Kurt… Qui possiamo tenerci per mano e baciarci senza temere nulla, lo sai. E un giorno, te lo prometto, cammineremo mano nella mano nei corridoi del McKinley a testa alta ed io mostrerò a tutti quanto è magnifico il mio ragazzo e a quanto hanno rinunciato, costringendoti ad andare via» <3 qui, in queste tre righe, è racchiusa tutta la bellezza del loro Amore *__*

Certo che gli Usignoli sono dei ficcanaso terrificanti >_< però, nel mentre, è davvero piacevole avere degli amici come loro :)

Supercalifraglilistichespiralidoso è una parola davvero povera per descrivere il mio entusiasmo :)

16/01/12, ore 14:23

Eccomiiii!!
Che palle, per colpa di studio e altra roba non ho recensito subito -.- e io ODIO recensire dopo giorni che ho letto il capitolo perchè perdo tutta l'emozione del momento.
Beh, a questo punto, volevo soltanto complimentarvi per come state gestendo la storia. E' fatta davveor bene, è piena di missing moments, avete dato una vostra versione delle scene presenti nel telefilm e secondo me ci siete riuscite in modo impeccabile.
Bravissime, sul serio! Attendo il prossimo con pazienza (perchè non voglio assillarvi!)
Un bacione

Fra

15/01/12, ore 21:31

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *esclamazione estasiata*. Sembra quasi che la testa di Blaine abbia iniziato a funzionare correttamente e a quanto vedo la sua coscienza si sta anche vendicando avendo fatto soffrire in modo inusuale il nostro o meglio il suo povero Kurt xD... Le paranoie di Blaine...wow cioè è decisamente Kurt-dipendente... è magnifico!!! <3
Amo il modo in cui gli Usignoli fungirlizzano hahahaha sono semplicemente unici... Blaine ha decisamente messo a dura prova le loro capacità nervose... Probabilmente prima o poi lo avrebbero minacciato armati di bazuka xD hahahah. Ad ogni modo amo il Blaine innamorato :D
Cmq cappy stupendo!!! Aggiornate prestixximooo
Un bacioneee