Klaine Songs
di Alchbel

18/11/11, ore 16:24

Salve salvino bellezze :3
Dunque, io comincerei dal capitolo xDD

Oh god. I riccioli di Blaine. I.RICCIOLI.DI.BLAINE. sul collo e sulla fronte *muore* io ho un kink per quei dannati riccioli, non potete mettermeli ad inizio capitolo D:
"Ho ceduto all’idea che potrebbe piacermi Kurt?
 No, non ho ancora ceduto
." Anderson, e io che pensavo che il tuo neurone avesse ricominciato a lavorare - sono una povera illusa.
"Sono ancora qui che mi crogiolo nell’ignoranza e nella frustrazione, incapace di comprendere i battiti del mio cuore che accelerano tutte le volte che penso a Kurt" mi sto ricredendo, forse il neurone si è proprio licenziato. Non ci siamo Blaine, non ci siamo proprio.
No, ok. Tu ti sei fottuto il cervello a forza di pensare a Kurt, sì. *dà scappellotto a Blaine* Svegliati ragazzo mio!
"Significa che sono geloso di Kurt?
Ovviamente sì.
" Oh, aspetta, magari il neurone era solo in vacanza *si illude miseramente*
"Però… però non significa che io sia innamorato di lui, o che mi piaccia." #vanesperanze
"Non posso farmi una figura tale!" No infatti, perché adesso stai facendo la figura del sano di mente. Aha. Credici.
NO Kurt! *consola il piccolino*
"Sento un improvviso moto d’odio nei miei confronti, e se potessi mi prenderei molto volentieri a calci." Chissà perché ti capisco perfettamente è_é no vabbeh, non è vero. Non potrei mai odiare Blaine ç_ç
Oddio, il loro abbraccio è la scena più commovente del mondo<3333 Awwww *w*
"Lo stringo forte, passando le braccia fin dietro alla sua schiena e tirandomelo contro il più possibile; inizio ad accarezzarlo sulla schiena, le mani che premono sulle ossa appena sporgenti della sua colonna vertebrale, seguendo percorsi immaginari." i-io.. oh cielo *si scioglie completamente*
"Ormai con gli occhi chiusi, affondo la testa tra i capelli profumati di Kurt, stringendomi per un riflesso incondizionato, o forse no, a lui." NCLPF. *riemerge dalla poltiglia che è diventata* Sono tremendamente belli. *abbraccia tutto il mondo*
Blaine, così mi spezzi il cuore però ç___ç ma quanto soffre 'sto ragazzo? Quanto? ;;
"Voglio che ogni centimetro del nostro corpo sia in contatto, di modo da poter quasi penetrare dentro di lui, per poterlo così accompagnare sempre. " io so che non dovrei fare pensieri sconci, ma ormai ho la mente deformata dal porn, deal with it.

DCFNKLVEWDDFMNGJREFK Blaine allora è vero quello che si dice, il neurone funziona! O/ Dovrei citare ogni passaggio, ma questo "Come ho fatto a non capire prima?! I segnali erano chiari, cristallini." mi fa quasi venire voglia di picchiarlo u_u
"Già in quel momento avevo elevato la mia amicizia con Kurt a un livello superiore a qualsiasi altra amicizia che avessi mai avuto." questa frase è un qualcosa di stupendo. Alla fine è vero, e ripensarlo fa quasi venire le lacrime agli occhi.

"E io non lo so cosa significa amore, ma so che è quello che sento per Kurt, questo dirompente desiderio di muovermi verso di lui, di gravitargli attorno come se io fossi un suo satellite." ecco la mia morte prematura che arriva, la vedo.  ;v;

Bene, dopo ben ventuno capitoli siamo arrivati alla conclusione che Kurt è innamorato di Blaine e Blaine di Kurt. La domanda è: dopo che uno sa questo, come si fa ad aspettare per il prossimo capitolo? *trema*
Ah, dimenticavo: questo capitolo è l'Amore, smettila di farti paranoie *abbraccia*

Poi boh, vi amo entrambe<333

18/11/11, ore 16:20

Ma nella storia blackbird-Kurt ci sarà il bacio tra i due? Questo capitolo è meraviglioso. Non vedo l'ora che scrivete il prossimo capitolo

18/11/11, ore 16:12

wawwww appena ho letto che avevi aggiornato ne sono stata felicissima XD
apparte che adesso viene tutta la parte che io amo di piu XD e sei stata bravissima come sempre perche mi hai descritto tutto nella maniera piu ovvia e dolce possibile proprio come piace a me XD
e io trovo sempre frasi nuove poi XD
guarda sei sempre e davvero bravissima, io ci sarò sempre a dirtelo XD

ps
e chi nn e morto per la 3x05 XD

17/11/11, ore 19:49

TADAAAAAAAAAAAN!! I'M HERE!!
*parte l'inno alla gioia*
Sì, lo so che non ci credete neanche voi e no, credetemi, non state avendo una visione! Siamo davvero noi, in carne e ossa e..peli, Cips non ti offendere -.-

"Alla fine, Wes e David avevano ragione quando mi hanno detto che le cose sarebbero cambiate; ma ho anche paura che io stesso avessi ragione, pensando che sarebbero potute cambiare in peggio." ma non è meraviglioso iniziare la recensione facendo un super elogio alla perspicacia di Wes, all'intelligenza di Wes...

C'e anche David - Cips

...l'intuito, la sagacia...

Nella frase c'è anche David - Cips

...che il mio Wes ha dimostrato di avere dicendo che le cose sarebbero cambiate?? Oh Wes, mi sei mancato così taaanto *OOOOO*
"È una cosa che non posso tollerare. Non posso perdere Kurt." E direi che è anche un bene proseguire complimentandosi con Blaine per l'ottima affermazione *-* spero solo che non abbia sparato tutte le sue cartucce-intelligenza (cioè massimo 2) in questa sola frase, altrimenti prevedo un capitolo nero per Blaine u.u
"Scusa Kurt, ma ho bisogno di sentirti vicino, di toccarti, di sapere che sei ancora qui. Non avresti dovuto arrabbiarti così con me, d’altronde io sono andato a parlare con tuo padre per farti un favore. Non sai quanto io invidi il rapporto che hai con lui…" mmmh...le sta fineeeendo
"Ah, non è il momento adatto di pensare a certe cose! Ho deciso di cantare questa canzone per mandare un messaggio a Kurt" eh bhe..le persone hanno ragione quando dicono che i giovani di oggi in un modo o nell'altro trovano il modo di comunicare, anche se con Blaine parliamo sempre di andare oltre i limiti!! Mandare un messaggio a Kurt cantando una canzone solo perchè avevi finito il credito è....esagerato!!
*le autrici piangono per tale squallore*

"È il mio modo per chiederti scusa, Kurt. Ti prego, accettalo e perdonami. Perché senza di te non so che fare." Ti stai riprendendo Anderson, ti stai riprendendo *OO*
"Sento un moto di ribellione nascermi nel petto. Non dovrei essere io a chiedere scusa, o almeno non dovrei essere il solo a farlo. Forse è stata un’esagerazione andare da Burt; mi sono comportato in maniera inopportuna. D’altronde, chi mi credevo di essere? Andare dal padre del proprio migliore amico, visto solo una volta in precedenza, e pregarlo di parlare al figlio del sesso. Se già era stato inopportuno parlare con Burt, figurarsi poi parlare di un argomento tanto delicato." Ricordate quella mia teoria dell'Anderson ritardato?? Si è rivelata fondata!! Meglio tardi che mai si dice, no?? Cazzarola Anderson...arrivarci un po' prima non era meglio così ti evitati tutto sto ambaradan?? U.u Scusate, ma devo rimanere coerente, il modo di sputtanare/accusare Blaine di qualcosa lo devo trovare, altrimenti non mi sento in pace con me stessa u.u
"Inaspettatamente, la notizia non sembra poi dispiacermi così tanto. O meglio, no, aspetta! Cioè, quello che voglio dire è che… oh, ma cosa sto facendo? Mi sto imbarazzando con me stesso? Per una cosa che ho solo pensato?"

Aaaaahaaaaaa Cippalippa è IN AZIONE!!
Vaai Cips, usa attacco IMBARAZZO CON SE STESSO!!
Supersonic. Funziona!!

"Se non ci fossero loro, ti saresti già perso a fissare Kurt a bocca spalancata, magari in ginocchio davanti a lui, implorando il suo perdono."
a fissare Kurt a bocca spalancata, magari in ginocchio davanti a lui.  a bocca spalancata, magari in ginocchio davanti a lui.
.______________________.

*TROLL FACE* - Cips
andiamo avanti va...

"No, effettivamente se mai io e Kurt dovessimo metterci insieme, non mi dispiacerebbe affatto; anzi, non vedrei l’ora di dirlo in giro, sapere cosa ne pensano gli altri."
- Sai Wes, io e Kurt ora stiamo insieme!
- Sai David, io e Kurt ora stiamo insieme!
- Sai Thad, io e Kurt ora stiamo insieme!
- Sai Nick, io e Kurt ora stiamo insieme!
- Sai Jeff, io e Kurt ora stiamo insieme!
- Sai Flint, io e Kur-
- Fammi indovinare...state insieme??
- *_______________* Come hai fatto??
- ....intuito *TROLL FACE*

Nooooo, ma da dove mi escono 'ste cose?? *si scava la fossa*
*Cips la aiuta a scavare la fossa*
*FOREVER ALONE* Weeeeeeeeees, vieni qui ç____________ç

"Apro la porta della stanza di Wes e David, senza preoccuparmi di bussare per chiedere il permesso di entrare, né di trovarli in situazioni compromettenti – checché ne dicano, io penso che quei due sotto sotto siano seriamente attratti l’uno dall’altro: sono troppo uniti, non riuscirebbero a sopravvivere l’uno senza l’altro, perciò ecco spiegati i miei dubbi." Come come come come come?? NO EH...PADWES IS ON, BITCHES!!
"«Ho scoperto che Kurt cercava di essere sexy, senza riuscirci ovviamente. Il fatto che lui abbia dovuto provare a essere sexy, quando secondo me non ne ha assolutamente bisogno dato che lo è già di suo, mi è completamente oscuro, ma comunque…»" oh oh...qualcuno qui si è appena sputtanato ihihihhihihihihihihihi *risata da cavallo bimbominkioso*
WTF?? O.o

"«Perché lo hai fatto? A parte che ora Burt sospetterà che tu e Kurt siate fidanzati – e sfortunatamente per la sanità mentale di tutta la Dalton, non lo siete – ma poi come ti sei permesso di parlare di un argomento tanto delicato con un uomo che hai visto una volta sola? Per di più sapendo che avresti messo Kurt in imbarazzo!»" Oh, non è meraviglioso? *OOO* è così saggio e perspicace *sguardo languido*
"«Sì, immagino di sì, comunque. Anche se io ho provato a farmi perdonare, la canzone era per lui… ovviamente non è servito a nulla.»" oh cucciolo ç_______ç NO ASPETTA, che sto dicendo?? E' Blaine cavolo!!! *si tira una sberla*
*Cips le tira un'altra sberla*
-.-''
"«No invece, nano maleficamente ingellato,» sbotta Wes, «perché questa rabbia è dettata dalla frustrazione!»"
MASTURBATION uhuhuhuhuhuhuhhuuhuhuhuhuhu
*Pads e Cips ballano per la stanza*
*Wes e David si uniscono al ballo*
uyntihyijtyhgifoegmrtwhtrfountrfujmiercvgnrmbceopcjnemnrfiewio #CENSURED#
*Rimangono solo Cips e David a ballare per la stanza*

"«Senti Blaine, forse devi ancora arrivarci – e non stento a crederlo, dal momento che il cricetino nella tua testa deve essere in sciopero dal giorno della tua nascita – però, dai, ammettilo… Kurt ti piace.»"
Cips è offeso....e ha ragione!! Lui lavora sodo TUTTI I GIORNI per quel tipo frustrato sessualmente che ha come padrone, senza che abbia nulla in cambio!! Vi ricordo che Asdrubale non si è fatto ancora vivo e lui ha bisogno di...certe cose, sono dei bisogni che un cricetino deve soddisfare!!

"NOTE:
Qui Pachelbel =)"

Oh, ma l'avevo capito dalla scena con Wes e David nella stanza u.u
Lalalalalalalalala PADWES IS ON lalalalalalalalalalalalal- ok vado ._______.

16/11/11, ore 21:51

["Ha detto che noi non siamo i Warblers, ma Blaine e i suoi ragazzi!" --> chissà, magari è geloso sul serio, però indipendentemente da questo, la verità fa male e tu lo sai... xD xD]

[«Ho scoperto che Kurt cercava di essere sexy, senza riuscirci ovviamente. Il fatto che lui abbia dovuto provare a essere sexy, quando secondo me non ne ha assolutamente bisogno dato che lo è già di suo, mi è completamente oscuro, ma comunque…» <3]

[«A casa sua ho provato a parlargli del sesso, ma lui si è imbarazzato e mi ha cacciato via. Ma lui deve sapere certe cose! Non oso pensare a cosa potrebbe succedere se a una festa dovesse incontrare qualcuno e dovesse spingersi fino in fondo; non riesco a sopportare il pensiero del suo corpo violato da qualcuno che non possa usare un po’ di gentilezza, e Kurt ha bisogno di sapere a cosa va incontro.» <3 e qui scrivo solo per completare: mst]

Ho notati che molti uomini si vergognano della propria verginità, eppre non ne capisco proprio il motivo... vabbeh...

Il video è bello, io mi scuso per il mio ritardo e vi ricopro di baci <3 <3 <3

13/11/11, ore 23:10

Uhhh Ragazze perdonate il mio,,, seppur imperdonabile,,, ritardo xD Ma ultimamente non ho neanche il tempo di sbattere la testa su una superficie solida xD:D Cmq partendo dallo sclero post puntata cioè NO COMMENT!!! Ank se mi sarei aspettata qlks in più ma vb noi Klaine ci accontentiamo di poco e per tutto il resto,,, Klex compreso,,, ci sono le ff giusto??? E qui entra in gioco il mio incommensurabile amore per la vostra ff... innanzitutto adoro qst capitolo cioè finalmente Blaine si sta svegliando almeno un pochino e il povero cricetino nel suo cervello ha finalmente deciso di iniziare a lavorare per rendere la vita di Blaine un pò più semplice??? -.-''' Cmq penso che se consultasse uno psicologo o magari un veterinario sicuramente si riprenderebbe più infretta xD hahahahah Amo Wes e David lo sapete no??? e amo il fatto che riescano a decodificare il comportamento di Blaine è stupendo *sclera*.
Mi sa che Blaine avrà tanto su cui riflettere...ma il conto alla rovescia è iniziato ank Misery è passata qst significa che il prossimo capitolo cioè il prossimo capitolo *__________________* *sclera al quadrato* xD
Cmq cappy stupendo!!!
Aggiornate prestixximooo
un bacioneee
EricaCullen.

11/11/11, ore 17:03

Scusate scusate scusate!
Dovevo recensire un milione di anni fa, ma la connesione non ne ha voluto sapere niente.
Coomunque, passiamo al capitolo che è quello che mi interessa di più ù.ù
Non ho potuto non notare - ovviamente - la stupidità enorme di Anderson.
"Comunque, stai divagando, Anderson! Concentrati su Kurt!" Te ne sei accorto solo ora? E' da 20 bei lunghi capitoli che stai divagando, stupido insaccato!
Per quanto possa odiare la sua stupidità non posso non pensare che sia dannatamente dolce quando parla di Kurt, o lo pensa.
Però ho sempre pensato che avrebbe potuto darsi una mossa! Cioè, 10 lunghissime puntate, 20 lunghissimi capitoli per capire l'ovvio?!
E' idiota, l'ho sempre detto.
Comunque, non ho ancora espresso un mio parere su questo capitolo!
Mi è piaciuto, ovvio. Non posso trovare nemmeno una pecca.
Tutto è stato descritto alla perfezione.
Ora, vado a vedere la 2x22 su Italia 1, quindi vi devo lasciare ù.ù
Alla prossima,
Ale HP

10/11/11, ore 19:29

*fa capolino* Ehm.... eccomi *si vergogna per la sua assenza*
Beh, meglio cominciare *nods*
"Comunque, stai divagando, Anderson! Concentrati su Kurt!" sì, concentrati sulla cosa importante *v*
Anderson, il tuo casino di pensieri è patologico!
"Mi sto imbarazzando con me stesso? Per una cosa che ho solo pensato?" LOLOLOL quanto sei puccio. Kurt, SPOSALO CAZZO!
"oltre a un cardiologo, ti serve uno strizzacervelli. Ma uno bravo." exactly what I meant *nods*
"Non mi sono concentrato neanche un secondo su questa esibizione, so solo che è venuta bene." questo perché rasenti la perfezione e quindi non importa che ti concentri LOL
Amore, l'abbiamo capito TUTTI che non ti dispiacerebbe metterti con Kurt, non è che hai scoperto l'acqua calda!
"non mi interessa neanche che mi chieda scusa. Basta che sorrida." Sto awwando (?) come una cretina *W*

WAAAA Wes/David is the way \O/
Blaine che gira frustrato per stanza con Wes e David che lo guardano comprensivi è da lol infinito, sappiatelo. Un piccolo Blaine irritato mi tira sempre su di morale XDD
"gettando occhiate irritate tutto intorno a me, come se ci fosse Kurt ovunque" no, ma questa frase? *ride per sempre* è la più divertente evahh
Nono, QUESTA lo è "Sono così impegnato a sembrare un pazzo, che non mi rendo conto del sorriso di improvvisa consapevolezza che ha attraversato i volti dei miei due amici."
"Il fatto che lui abbia dovuto provare a essere sexy, quando secondo me non ne ha assolutamente bisogno dato che lo è già di suo, mi è completamente oscuro, ma comunque…" LOLOLOLOLOLOL I'm dying *rotola*
Ok, qui è necessaria una correzione "non riesco a sopportare il pensiero del suo corpo violato da qualcuno che non possa usare un po’ di gentilezza sia io" ecco, questo lo chiamo il leggere tra le righe xD
Oh, i due Warblers che fanno le mamme chiocce a Blaine sono taaaaanto dolci *w*
"A parte che ora Burt sospetterà che tu e Kurt siate fidanzati – e sfortunatamente per la sanità mentale di tutta la Dalton, non lo siete" Ecco, mettetevi insieme, così la Dalton potrà tranquillizzarsi #sèsè
Blaine, tesoro, i problemi con tuo padre si possono risolvere, non fare così ç___ç
Blaine Blaine Blaine Blaine Blaine - lo ripeto - sei troppo puccio quando sei irritato!
OMG io per il "
nano maleficamente ingellato" mi stavo affogando con la mia stessa saliva >__< LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
*parte coretto di allelujah* IO AMO WES E DAVID. Loro shippano. Sono i primi tra le file dei klainer *fangirla*

Ok, ho due considerazioni da fare:
1) lasciate stare questo commento, è pieno di LOL e cose senza senso.
2) *spedisce amore tramite posta, internet e gufo* voglio il prossimo capitolo. VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO! <3

08/11/11, ore 12:41

Allora, ottima idea quella di aver dato più spazio a Wes e David *saltella euforica* Li adoro alla folliaaaaa!!! Ma shippiamoli selvaggiamenteeeee woooooohoooooooo!!! E poi senza di loro Blaine sarebbe perso. Lo ammetta, Anderson!! xD
"Senti Blaine, forse devi ancora arrivarci – e non stento a crederlo, dal momento che il cricetino nella tua testa deve essere in sciopero dal giorno della tua nascita" Dopo la loro spiegazione su quanto sia palesemente attratto da Kurt, ci vorrebbe anche un disegnino perchè proprio non ci arriva! Qui, ci vuole mooooolta pazienza u.u
E questa sera...KLEX!!! AAAAAAWWWWWWWWW FINALMENTEEEEEEE!!! *parte trenino congaaaaaa* Vado a prendere una camomilla per calmarmi, ma tanto non servirà a niente LOL!!
Ottimo lavoro, ragazze!!
Un bacione!!

08/11/11, ore 02:11

wow bellissimo capitolo, mamma mia il fatto che Blaine non capisca che gli piace Kurt, mi fà arrabbiare in maniera allucinante, meno male che ci sono Wes e David, batte le mani e acclama, grazie mille per questo capitolo, e complimenti aspetto con ansia il prossimo, che nel telefilm è la mia canzone preferita Blackbird, adoro quella scena, è come una rivelazione, Blaine viene fulminato da Kurt, almeno così la vedo io, grazie e ancora complimenti ve li meritate tutti

07/11/11, ore 23:20

allora prima di tutto
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww come sempre io vi amo voi lo sapete ormai, amo la vostra bella meraviglia, che mi fa sempre andare in un altro mondo come per magia poi stiamo per arrivare alla parte bella per cui :)
comunque anche io amo wes e david e sono felicissima che abbiate dato a loro questo piccolo spazietto XD
secondo io ho gia trovato nn voglio esagerare ma almeno 5 6 frasi belle pronte pronte XD
wawwwwwwww ma veramente siete sempre BRAVISSIME :)

07/11/11, ore 22:57

Ok, va bene.
No cioè, non va bene affatto perché in questi giorni ho seriamente rischiato di morire d'infarto.
E non posso morire a diciassette anni.
Non posso morire prima di vedere QUELLA puntata, con QUELLA scena e QUEI protagonisti e.... Oh *.*

E che poi, considerando tutto quello che mi circonda ultimanente -Klainemente parlando- non sono nemmeno tanto fuori di testa.
Cioè... ancora non sono salita su un aereo per imbucarmi e prelevare le registrazioni della puntata, compresi tutti i ciack dei baci che non ci faranno vedere -E che io sono sempre più convinta che Darrene e Chris abbiano tenuto per scopi personali... non so se mi spiego *trollface* -
Infatti sono ancora qui, a sclerare come qualsiasi ragazza che ama questi due esseri perfetti, eterei, meravigliosi e Totally Awesome! -Spero conosciate AVPM u.u -
Cioè, non proprio!
O almeno spero per queste fantomatiche ragazze di non essere nelle mie stesse condizioni, perché altrimenti sarebbero messe male.
Insomma... non credo che potrebbero sopportare una decina di infarti al giorno, lacrime agli occhi, batticuore, saltellamenti continui e... devo continuare?
Non credo u.u
Insomma, siete delle Klainer degne di nota anche voi, quindi dovreste capire u.u <3

Ora però, care mie colleghe, concentriamoci su ciò che davvero vi interessa, ossia la mia recensione a questo vostro capitolo.
Naturalmente l'ho amato.
Naturalmente mi ha fatto sorridere come un scema.
Naturalmente mi ha fatto rimandere anche con un groppo in gola.

Ma analizziamo tutto (Penso che questa sarà la recensione più lunga che vi lascierò, sappiatelo... insomma, non ho ancora cominciato e e guardate già quanto ho scritto!)
Quindi, partiamo dall'inzio u.u

Ero sicura che Blaine avesse cantato per Kurt... insomma! <3
"La verità è che pensavo a Kurt – non ho fatto altro per tutta la mattina." Più che altro, caro il mio Blaine, direi "Non ho fatto altro per tutta la mia vita <3 "

Passiamo al punto tre del "NATURALMENTE", ossia quello del groppo in gola.
Detesto che Blaine non abbia il rapporto che desidera con il padre, l'ho detto mille volte ma... non VOGLIO concepirlo T___T

"mi sento un cagnolino che implora il perdono del padrone, con le orecchie abbassate e la coda tra le zampe, per aver rotto l’ennesimo vaso del salotto."
Lo voglio, lo voglio, LO VOGLIO! *Inizia a saltellare*
Vi prego, per i miei diciotto anni mi regalate un Blaine-cagnolino? *.* *guarda con occhi imploranti*

"No, effettivamente se mai io e Kurt dovessimo metterci insieme, non mi dispiacerebbe affatto;"
Ma vaaaa?? Noi l'abbiamo capito ventordici capitoli fa! xD
oh Blaine, io ti adoro, lo sai... ma perché sei così adorabilmente ottuso? >.<

"checché ne dicano, io penso che quei due sotto sotto siano seriamente attratti l’uno dall’altro: sono troppo uniti, non riuscirebbero a sopravvivere l’uno senza l’altro, perciò ecco spiegati i miei dubbi."
Ahhhh! Io voglio leggere una Wes/David!
Oddio, sarebbe così fantastico *.*
*si rende conto che la sua dipendenza da slash possa risultare preoccupante*

"Il fatto che lui abbia dovuto provare a essere sexy, quando secondo me non ne ha assolutamente bisogno dato che lo è già di suo, mi è completamente oscuro"
OUT 1!
Ahahahaha
Cioè... e ti servono anche altre conferme, caro mio?
Insomma... <3
*ripensa alla puntata Born this way e a come Kurt stesse bene con i pantaloni rossi*

"non riesco a sopportare il pensiero del suo corpo violato da qualcuno"
OUT 2!

Blaine geloso è così Aaaaaaw <3

"«E perché sarei un idiota? Ah sì, perché pensavo che Kurt capisse che quella canzone era il mio modo di farmi perdonare, e invece non ha capito, o peggio, non glien’è importato nulla!» "
OUT 3, Battitore eliminato!

*si sente ridicola per la metafora del basesball*

*Fa un bel respiro*
Ok, credo di aver detto tutto xD
Quidni ora vi lascio *le autrici sospirano di sollievo*
Spero di sopravvivere alla puntata, altrimenti vi lascio in eredità le mie recensioni dementi... chissà, magari un giorno potrebbero valere qualcosa! xD
Alla prossima, Marzia!

07/11/11, ore 22:46

"Faccio degli altri passi indietro, scuotendo la testa. Devo uscire da questa stanza, ho bisogno di aria: devo pensare lucidamente, devo capire. Indietreggio fino alla porta, guardando i miei due amici, che ora sembrano un po’ preoccupati. Mi schiarisco la voce mentre poso la mano sulla maniglia.

«Io… ragazzi, grazie ma… devo andare.»

E senza aspettare che mi rispondano, mi precipito fuori dalla loro stanza, correndo per i corridoi, diretto fuori da queste mura, fuori dalla Dalton, lontano da Wes e David… e lontano da Kurt. "

Oh, Blainers.

Dai Blaine, non ci pensare. In effetti, non pensare per niente e AGISCI! Ahahah! Lo capisco troppo, tutto questo confondimento, il fatto che abbia sempre voluto vedere Kurt SOLO come un amico ma che si sta rendendo sempre più conto che, in effetti, non è MAI stato SOLO un amico. Era sempre di più.
Oh!!! <3 meno male che esiste la Klaine, a riempirmi il cuore di tutto questo fluff.
Ma quanto siete brave???? Io non so come ci riuscite; è tutto tremendamente IC...e il fatto che si alternino i punti di vista è assolutamente fantastico!

Bello, non so cos'altro dire. vi auguro buona morte per l'episodio di domani notte, e io penso che finita questa ff mi accingerò a sognare tutti i possibili sketch che vedremo domani <3

vi adoro!

Fra

07/11/11, ore 21:42

Il fiume sotto casa???? Credo di aver capito da dove vieni....
Comunque sia credo che questo capitolo sia stato Bellisssssssimissssssimo!!!!!!!
Le riflessioni di Blaine (che ci mette tre secoli per capire qualcosa) sono fantastici e molto ben discritti!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella
Ps-Buona fortuna con la trota!!!!XD

07/11/11, ore 21:05

"È una cosa che non posso tollerare. Non posso perdere Kurt." *O* Lo ha capito!! *O*

Ok, mi avete spinta ad andare a cercare la traduzione e ... cavolo ma è perfetta per la situazione che si è creata tra loro !! Adesso tutto ha un perchè!!

"né di trovarli in situazioni compromettenti" muahah xD Immagino la scena xD tipo loro che si danno da fare, Blaine che li guarda neanche troppo sorpreso e inizia a parlargli a raffica di Kurt xD "o sfortunatamente, dipende dai punti di vista" O_O E' un guardone?? muahaha xD Adesso non guarderò più Blaine allo stesso modo!!!

"quando secondo me non ne ha assolutamente bisogno dato che lo è già di suo" Finalmente la prima confessione!!! Era ora!! ... e per il dovere di cronaca concordo con lui u.u

Ho trovato bellissima la scena in camera di Wes e David ... avete fatto uscire un'altra cosa a cui RM non ha mia prestato particolarmente attenzione, e cioè sull'amicizia tra gli usignoli *-* Mi è piaciuto tutto di questo capitolo .. tutto!!

Il video è bellissimo *-*