Klaine Songs
di Alchbel

22/09/11, ore 13:13

Certo che ci dimenticheremo della storia u.u
In fin dei conti, voi non siete affatto brave a scrivere e non sapete coinvolgere il lettore, quindi ora che abbiamo d nuovo la Klaine a portata di mano, vi snobberemo alla grande u.u
.....
......
.......
..........
Penso di non aver mai detto così tante stronzate tutte insieme! xD
Ma vabbè, in fondo avete detto che amate i miei schleri, quindi mi sento autorizzata a dire tutto quello che mi passa per la testa, come che per esempio ora vorrei mangiare delle fragole u.u
Non centra nulla, ma è vero u.u
E... sono in ritardo u.u
Avevo detto che avrei recensito dopo aver studiato, ma poi... sapete.... GLEE IS BACK! E io ho passato il pomeriggio a vedere la puntata... più e più volte xD
Ma ora sono qui, e non vi libererete mai di me u.u

E... parliamo del capitolo, che è straordinariamente *___* Ma infondo credo di dovermi abituare, no?
Cacchio, siete così brave =D
Mi dispiace così taaaaaanto per Kurt, deve esserci stato così male .-. ne sono convinta, perché lui è un ragazzo sensibilissimo e T___T si, parlo come se lo conoscessi, ma d'altronde è così, no? xD

Finalmente Blaine è QUASI rinsavito u.u
Cavolo, quanto gli ci vuole al suo cervellino bacato a fare due più due? Bha U.U

Mi dispiace non poter schlerare ancora ma devo andare a preparare il pranzo.
La prossima volta recensirò con lo stomaco pieno, promesso xD
Aspetto il prossimo capitolo **
Marzia <3

22/09/11, ore 02:38

OK WOW WOW come sempre
mi piace tantissimo come scrivete ormai lo sapete benissimo
e non puo mancare il mio adorato
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww come ogni volta
cioe mi piace tantissimo questo blaine
cioe io amo blaine e kurt in una maniera assurda e voi poi siete capaci di renderli cosi meravigliosi ma grazie mille
BRAVISSIME

PS
l'episodio è stato favoloso, madonna appena lo vedete fatemelo sapere XD

22/09/11, ore 01:46

Bel capitolo. Tutta la mia attenzione però è per l'ultima scena, l'abbraccio. Che dire se non che è meravigliosa?! Di una dolcezza disarmante. Sono bellissimi! Blaine è proprio adorabile e sono felice che le paure di Kurt si siano dissolte. Povero piccino! Veramente una scena con tutta la magia Klaine!

22/09/11, ore 00:30

Oddio oddio oddio collasso tra tre due uno... booom!
Sono morta xD Ok mi è piaciuto troppo questo capitolo, anche perchè cavolo nel telefilm pare che Kurt abbia gestito la cosa come se niente fosse, e Blaine fosse andato avanti con la sua vita come se lui e Kurt non si fossero mai parlati, è bello vedere un pezzo di telefilm che avrebbe dovuto starci e che per motivi di spazio forse non hanno messo.
Hanno curato poco la Klaine nella seconda stagione u.u Comunque sia complimenti davvero, mi piace un sacco :D

22/09/11, ore 00:30

allora..prima cosa scusami se non ho recensito il chap prima..ma ho avuto il computer fuori uso (ed è stato un dramma dover usare quello di mia mamma a scrocco..purtroppo per vedermi la puntata di ieri notte ho dovuto non usarlo per giorni come cambio..e quindi mi sono persa un sacco di aggiornamenti fanfic!)
Questo capitolo è l'unione di momenti che io mi sono immaginata e che giudico francamente, fondamentali nella storia klaine.
Silly love song è la conferma che Kurt prova qualcosa per blaine ma che cerca, al tempo stesso, di "andare avanti", anche se è più difficile che mai..mi piace molto come hai sottolineato nel proseguo questo aspetto, in quanto giudico fondamentale questa presa di coscienza da parte sua^^!
aggiorna presto!!
cecy

22/09/11, ore 00:12

Bellissima, stupenda, fantastica, semplicemente MERAVIGLIOSA, adoro la coppia Blaine e Kurt, a questo punto non vedo l'ora della continuazione, ancora complimenti.

21/09/11, ore 23:43

"Non c’è nulla che possa andare storto, ma meglio che non lo pensi troppo forte. "

Questa frase è adorabile. Mi ricorda tanto quei desideri fatti sotto ad una stella cadente, che non si ha il coraggio di rivelare ad alta voce.

"Ed io sorrido con lui. Ti prego, Blaine, non cambiare."

Bellissimo. Queste chicche di scrittura mi fanno impazzire.
E poi Kate e Leopold...ahhhh!! Io AMO quel film!! E posso dire una cosa?? Questi personaggi non potevano essere più IC. Il fatto che discutino anche sul finale è perfetto. E il fatto che sia Blaine il primo a cedere, facendogli capire quanto sia realmente affezionato a lui, mi ha fatta sciogliere e ho finito il capitolo con gli occhi a forma di cuoricino.
Questa storia sta davvero migliorando ogni capitolo di più. E mi sta piacendo a livelli incredibili!!
Sono davvero bellissimi questi missing moments. E sbrigati a guardare l'epi, che stai aspettando!?? Io sarei MORTA fossi stata al tuo posto, ahahha!!

Ancora complimenti, alla prossima!

Fra

21/09/11, ore 17:57

Il rapporto tra Blaine e Kurt, dopo la rivelazione di quest'ultimo, subisce una svolta. Mi è piaciuto molto come è stata gestita la situazione tra i due, i differenti comportamenti che hanno avuto. All'inizio c'era un po' di tensione dovuta allo strano comportamento di Blaine, ma è bastato un semplice abbraccio e poche parole per risistemare o almeno far intuire che il loro legame non si sarebbe rovinato per la dichiarazione di Kurt, anzi *gongola*
Aaaaaaaahhhhhh devo scaricare la 3x01 e poi finalmente potrò sclerare anch'io *____________*
Alla prossima,
un bacione!!

21/09/11, ore 16:54

Bello, davvero! Mi piacciono sempre da morire i missing moments. Non parlaimo poi dei missing moments ANGST.
Nessuno poi, almeno nelle ff che ho letto, aveva mai affrontato come si deve la situazione post-pseudo-dichiarazione di Kurt. Perchè, effettivamente, dopo qualcosa sarebbe dovuto cambiare. Era impossibile che non succedesse niente...

Per la 3x01.. Non tw la spoilero, ma ti basti sapere che fin'ora l'ho vista 2 volte ieri notte (l'ho scaricata subito!) e una oggi. Sono sicura che ti piacerà.. e lo dico nonostante ci abbia capito poco in inglese!

E no, non dimenticherò questa storia, nonostante dal 3 avrò le lezione 8 ore al giorno (aiuto....)
Continuerò a seguirla da klaine fedele :)

Bacio
-robby

21/09/11, ore 14:41

Io aspetto i sottotitoli,sono una frana in inglese -.-'' Capitolo come al solito meraviglioso! <3
Ho amato questi episodi e amo il modo in cui i punti di vista,sia di Blaine che di Kurt vengono descritti (:
P.S.:Ma come ci si potrebbe dimenticare di questa storia? :D
Alla prossima,un bacio :)

18/09/11, ore 21:34

Finalmente David e Wes aprono gli occhi a Blaine xD

"Kurt è… Kurt è fenomenale – non credo ci siano altre parole per descriverlo" Ma veramente *-* (si, sono in piena crisi di astinenza ç__ç menomale che martedì è quasi arrivato!! Santa pace, non ce la faccio più!)

(Adesso non so se riuscirò a spiegarmi ... vi avverto subito xD)  credo che con la "dichiarazione" di Kurt il loro rapporto abbia fatto un passo in avanti!! Ma non perchè ora Blaine sa dei sentimenti di Kurt (e diciamocelo, non ci voleva un premio nobel per capirli XD XD ) ma bensì perchè quest'ultimo ha come abbattutto una barriera invisibile che c'era tra loro due ... Da questo momento non ci sono più "segreti" tra di loro ... Appunto, nn sono riuscita a spiegarmi xD Vabbè, apprezzante il tentativo!!!!

Cmq il momento migliore della puntata è stato quando Kurt testa il microfono ... muhahahaha xD Lo amo.(punto) Non c'è atro da dire *_______*

18/09/11, ore 21:11

Ammetto che quando Blaine ha ricevuto il 2 di picche un pò ci ho goduto *bastard inside* lui nella moa testa DOVEVA essere solo di Kurt u.u xD xD e secondo me anche Kurt sotto sotto ci ha goduto xD xD E come biasimarlo!!

Mentre leggevo del litigio mi è venuta la pelle d'oca ... non li voglio vedere così *si da una botta in testa per rendersi conto che sta parlando di due personaggi televisivi* ma come è possibile che ci siamo affezionate così tanto a questi due?

Ho amato il finale di questo capitolo!!! *_* "la certezza che Kurt, per me, ci sarà sempre." queste parole sono bellissime! Non so, mi hano stretto il cuore *_*
Dai Blaine che ce la fai a capire i tuoi sentimenti *incita Blaine* so che ce la puoi fare XD

18/09/11, ore 21:02

Che sofferenza leggere questo capitolo!! ç_______________ç
Povero cucciolo ç_ç

MA nonostante questo, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
Cavoli, se nn avessi visto Glee ci sarei rimasta malissimo, esattamente come Kurt!! E' scritto meravigliosamente!! Anzi, ci sono rimasta malissimo anche sapendo come andava a finire talmente mi ha preso leggerlo!!
*pensa che tra nn molto ci sarà la festa a casa di Rachel e cerca di riprendersi*

Ve l'ho già detto che amo questa FF?? *_*

18/09/11, ore 20:48

Finalmente lo scambio dei regali!! *-*
Avrei voluto vedere la faccia di Kurt mentre apriva il regalo di Blaine *-*
Ma quanto mi ha fatto soffrire (e quanto mi fa soffrire ora che leggo la loro storia) Blaine ... ma quanto abbiamo aspettato per vederli finalmente felici?? Troppo tempo *prepara bambola wodoo con le sembianze di murphy così se nn si farà perdonare con la terza serie sarò già pronta all'azione u.u*
Kurt innamorato di Blaine è assulutamente adorabile *__* Ma io lo adoro sempre quindi non faccio testo ._.
Quanto mi era mancata la vostra FF ... questa chiavetta della vodafone mi rema contro ç______ç

18/09/11, ore 00:57

Bella, non posso esprimere a parole quanto mi sia piaciuta, e strano, ma quando leggevo quello che avete scritto, nella mia testa immaginavo che fossero veramente Kurt e Blaine a parlare, siete stati bravissimi, aspetto con impazienza in prossimo capitolo.