Klaine Songs
di Alchbel

30/08/11, ore 18:11

E' la prima volta che recensisco, ma ci tenevo a farlo perchè ho apprezzato particolarmente questo capitolo :D Per quanto io non sopporti Jeremiah, trovo che la parte migliore del capitolo sia proprio quella che parla del suo incontro con Blaine! E' un passaggio essenziale che nella serie è stato beatamente tralasciato (BAD MURPHY, very very bad)mentre qui viene descritto in maniera molto carina, soprattutto per i pensieri e le sensazioni di Blaine. Complimenti :) Aspetto il prossimo!!!

30/08/11, ore 17:28

Allora, inizio subito col dire che odio Jeremiah XD
Quando Blaine racconta di esseresi innamorato di quel maledetto commesso spezza il cuoricino di Kurt ç______ç Povero cucciolotto e che faccino triste *si dispera*
"già mi vedo sposato con lui e con un tesserino di mega-sconti da GAP." Noooo, Blaine riprenditi!! Osa paragonare quel biondino con Kurt?? Non c'è proprio paragone...Tzè! Ci vorrà un po', ma alla fine riuscirà a capire quello che prova veramente per Kurt *_*
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!!
Alla prossima,
un bacione!!

30/08/11, ore 17:25

"Improvvisamente, una voce dietro di me mi fa voltare.
«Ciao, posso esserti utile?»" No, puoi anche andartene! Sto cercando il regalo di Natale per il mio futuro fidanzato...lo sarà appena comincerò ad aiutare quel povero e unico cricetino che ho nel cervello a muovere più velocemente la sua ruota prima che quel miserabile e isolato neurone che mi ritrovo vada in vacanza anche lui...
"Lui mi sorride di nuovo, questa volta in maniera più naturale – devo sembrare un vero deficiente in questo momento" Sembrare? Sono più intelligente io qui [cit. cricetino nel cervello di Anderson]
"«Immagino tu stia cercando un regalo. Posso darti una mano io se ti va.»" Vuoi una risposta? Guarda sopra, la prima...
"Ci fissiamo per un istante negli occhi, mentre sento l’imbarazzo salire e prendere forma di un lieve rossore sulle guance. Che cosa diamine sto facendo?" Ma me lo sto chiedendo anche io, CARO BLAINE !!
"Storco la bocca, facendogli un cenno di diniego con la testa, troppo impegnato a vagare nei suoi occhi: è davvero un bellissimo ragazzo. Forse, se gioco bene le mie carte, è il momento buono per avere un ragazzo!" Ma...ma...BLAINE! Non puoi farci questo! Io e il cricetino stiamo lottando tanto per farti capire che devi stare con Kurt! Se proprio non vuoi farlo per me fallo per il criceto, è dentro la tua testa...è parte di te!!
"«Non credo sia il caso Blaine.» Si limita a dire, guardandosi poi intorno, quasi con la paura che qualcuno di passaggio possa sentire che il figlio degli Anderson deve andare a consegnare il regalo di Natale al suo migliore amico. Oh sì, sarebbe uno scandalo!
 «Io invece credo lo sia.»" *-* aaaaaw sapevo che il cricetino che è in te poteva fare la differenza!!
"Certo, non so assolutamente nulla sul suo conto, né l’ho rivisto altre volte, ma la mia mente ha già iniziato a vagare; già mi vedo sposato con lui e con un tesserino di mega-sconti da GAP." Che...ma cos...what a fuuck??? Cricetino non mollare, non mollare ti prego!! Fai capire chi è il più forte!! Vaaai cricetiiiinoooooo

Ok basta, torniamo normali .______.
Tralasciando il fatto che Blaine in questo capitolo mi sta un po' sugli Acafellas, i miei complimenti -come al solito- si rinnovano :)
*-*

PADWES IS ON, con la partecipazione straordinaria del cricetino...che non ha ancora un nome u.u

30/08/11, ore 17:06

Hai caratterizzato troppo bene Blaine! Quando si ammattisce per il regalo a Kurt è davvero troppo tenero. E quando si rende conto di non sapere il suo colore preferito? Adorabile!!!
E poi ecco Jeremiah...E Blaine che continua a fare paragoni tra il gapper impomatato e Kurt... heiii sveglia? Forse lo fai perchè effettivamente TI PIACE KURT HUMMEL? Accidenti a lui e alla sua tontaggine pura...
il padre...che dire, è una piattola. Ma già il fatto che lo abbia preso per portarlo a casa per Natale è un buon segno, no? Magari riusciranno a chiarirsi...magari...
Che carini gli sms tra lui e Kurt! Non so se sono proprio tipi da faccine, ma questo li rende ancora più adorabili!
Bellissimo capitolo, come sempre del resto!!
Alla prossima ;D -Fra

30/08/11, ore 16:56

"i suoi capelli sono davvero troppo curati" --> un giorno abbatterò tutti gli stereotipi di questo mondo xDD

"è davvero un bellissimo ragazzo. Forse, se gioco bene le mie carte, è il momento buono per avere un ragazzo!" --> picchiare Blaine ferocemente

"Sento il peso sollevarsi dal mio stomaco – dove vi si era depositato quando non ho trovato Kurt nella stanza – e mi apro in un sorriso a trentadue denti." --> ma insomma, Blaine xD xD sei proprio scemotto >.<, prima pensi che Jeremiah potrebbe essere il tuo ragazzo, poi non ti accorgi che nel tuo cuore c'è posto solo per Kurt....

*odio per i papà-deposta*

"E inoltre, ho anche avuto modo di perdermi nelle mie immaginazioni di me e Jermiah… Non sono riuscito a togliermelo dalla testa per tutto il tempo, immaginandoci insieme, o sognando che lui mi dichiari il suo amore e mi porti via con sé. Su un unicorno magari." --> *ruggito di rabbia x'DD* --> ecco il vero movente di quelle stupidaggini: il tesserino di mega-sconti da GAP :D :D :D

A parte le stupidaggini psichiche di Blaine, questo capitolo è stato davvero bello <3 però forse si dovrebbe aspettare la terza stagione per descrivere il suo rapporto con il padre :O bohhh xD

Un bacione a entrambe, Pachelbel in particolare che ha scritto questo capitolo ed è Pachelbel xD xD xD xD xD

30/08/11, ore 16:21

IL BIONDO!!! >.< Odio quel maledetto biondo!!! -.-
Anche se sarebbe più giusto avercela con Blaine, infondo si è illuso da solo..xD

Al di là di questo sclero.... mi è piaciuto molto e sono d'accordissimo con te: Blaine è palesemente cotto di Kurt e mi piace come tu lo abbia sottolineato in tuttu quei minimi particolari... peccato che il suo essere sveglio come un ghiro in letargo non aiuti! xD

Beh, sono curiosa di leggere il punto di vista di Kurt...a presto!<3

30/08/11, ore 14:38

"le prove sono certamente andate bene, ma Susan, sebbene si stia impegnando tanto, non è in grado di sostenere la mia estensione vocale." Blaine stai atteggiano già dal primo rigo...eccheccavolo figlio mio!! Un po' di umiltà, stai anche influenzando Kurt *ripensa al capitolo precedente*
"Lei mi sorprende scoppiando a ridere «Oh Blaine, non mentire! Tu sei… beh sei perfetto, maledizione! Non hai nulla da provare. Piuttosto sono io…»" Esatto sei tu! Ora non so se ho capito bene le intenzioni dell'autrice, ma ti conviene dire di no signorinella u.u
"«Vedrai che ci riuscirai. Ti darò una mano io.»
«Sei davvero gentile.»" Bene! Wes lo verrà a sapere u.u
"«E’ il tuo fidanzato?»
«Sì, lui è Robert. Sai, all’inizio era un po’ preoccupato che dovessi fare questo duetto, ma quando gli ho detto che eri gay si è subito tranquillizzato.»" Oh, mi piace proprio questo Robert *-*
"Quanto mi piacerebbe avere qualcuno che si disperi per trovare il regalo adatto a me" C'è già u.u
"avere qualcuno da stringere sotto le illuminazioni fastose del centro luccicante, da baciare sotto il vischio non solo perché tradizione" In realtà qualcuno ci sarebbe...
"Qualcuno che mi faccia apprezzare ancora di più questa festa per cui vado matto fin da bambino." Ho una mezza idea, sai, Blaine?? *-*
"credo che se mi presentassi adesso a qualcuno non farei di certo una buona impressione!" :Q___ scommettiamo?
"«Wes!»
«Nano maleficamente ingellato, dimmi!» mi saluta lui, simpatico come al solito." Oh Wes  *O* apparizione divina
"«Smettila di prendertela con i miei capelli! Piuttosto, sai dov’è Kurt? Voglio dirgli che…» faccio una pausa di sospensione, per creare l’atmosfera.
«Che lo ami!»
«Che lo vuoi sposare!»
«Che… non lo so…»" aaaaaaaaw Jeff...Nick...Flint *-* ma quanto vi amo? E poi c'è gente che ancora chiede come facciamo ad amare questi uccellacci *O*
"Non capisco perché continuino a pensare che tra me e Kurt ci sia qualcosa" BHA, mistero .__________.
"Oh sì, Blaine Anderson, tu sei un genio!" Oh Blaine, adoro la tua umiltà *-*
"Seduto accanto a lui sul divano, dopo avergli galantemente fatto cenno di sedersi per primo, durante l’acuto finale, ho sentito per la prima volta l’atmosfera natalizia. Sarà stata la canzone, le stelle di Natale, la neve che cade fuori dalla finestra, oppure sarà stata la voce di Kurt, i suoi occhi luminosi e il sorriso che mi ha rivolto alla fine, ma soltanto ora posso dire che sì, il Natale è finalmente arrivato." Sì, direi che sarà stata la voce di Kurt, i suoi occhi luminosi e il sorriso che ti ha rivolto alla fine *-* Oh mamma che dolcezza, mi sento gli unicorni che mi gironzolano intorno...meraviglioso come sempre :3

PADWES non avrà mai fine *-*

27/08/11, ore 20:45

chissà come mai il fidanzato di Susan si chiama Robert xD

"Sarà stata la canzone, le stelle di Natale, la neve che cade fuori dalla finestra, oppure sarà stata la voce di Kurt, i suoi occhi luminosi e il sorriso che mi ha rivolto alla fine, ma soltanto ora posso dire che sì, il Natale è finalmente arrivato." <3 <3 <3

Tenero Blaine che non ha ancora capito di essere innamorato di Kurt :3 :3

Per il resto, tutto è bellissimo come sempre =)

27/08/11, ore 20:23

Eccolo il mio Blaine!!! <3 Che dire, è dolcissimo....mi piace un sacco che l'idea di trovare un ragazzo sia venuta guardando la sua compagna di duetti. E poi tutti i suoi pensieri sono così IC che mi veniva da sorridere come un'ebete davanti allo schermo! Il duetto...è inutile dirlo: quello è l'APICE del Klaine. Davvero, sembra fatto apposta per essere cantato da loro due. E' TROPPO perfetto! E poi alla frase "Perché farsi problemi e volere un fidanzato, quando ho un amico come Kurt? " stavo per dire "perchè forse non sai cosa ti perdi!!!" ma è meglio se sto zitta...
e la frase finale?

"Seduto accanto a lui sul divano, dopo avergli galantemente fatto cenno di sedersi per primo, durante l’acuto finale, ho sentito per la prima volta l’atmosfera natalizia. Sarà stata la canzone, le stelle di Natale, la neve che cade fuori dalla finestra, oppure sarà stata la voce di Kurt, i suoi occhi luminosi e il sorriso che mi ha rivolto alla fine, ma soltanto ora posso dire che sì, il Natale è finalmente arrivato. "
Bellissima. Dieci e lode. Adoro queste conclusioni un po' poetiche.
Questa storia mi piace ogni volta di più!!!

27/08/11, ore 19:59

Fantastica questa fanfiction ** mi piace da morire!
è scritta benissimo !
Voglio il continuo,spero che aggiornerai presto!
Silv_

27/08/11, ore 19:57

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Che dolci!!! adoro qst scena e la rivedrei ancora e ancora e ancora e ancora ok fino al limite per poi rivederla ancora xD...e leggerla è semplicemente qlks di unico ed emozionante...penso che abbiate centrato in pieno i sentimenti di Blaine,,,lui vede Kurt solo cm amico (per ora) ed è così che dv essere infondo la scena clou ankora dv arrivare e fino a ql momento l'unico sentimento che lega Blaine a Kurt è l'amicizia...un'amicizia un pò speciale ma in fin dei conti solo amicizia cosa assolutamente non condivisa da Kurt...Baine è stato effettivamente più lento nel capire che cs prova realmente per Kurt probabilmente ci saremmo risparimiate tanti preamboli inutili cm il Gap attack -.-'''se si fosse reso conto prima dei suoi sentimenti.
Cmq capito bellixximoooooo.
Aggiornate prestixximooo un bacione.
EricaCullen.

27/08/11, ore 19:50

Come dicevi prima, questo capitolo è molto Warblers!! E' un gruppo molto affiatato, unito e si vede che sono legati tra loro :D
"Non capisco perché continuino a pensare che tra me e Kurt ci sia qualcosa; d’accordo che anche io per un po’ sono stato confuso, ma negli ultimi tempi ho capito di non provare nulla per lui che vada oltre l’amicizia." Eeee, Blaine gli Usignoli hanno capito già da un pezzo quello che provi veramente per Kurt e viceversa u.u
"Oh no, per questa volta passiamo.» Dice Wes con uno strano sorriso" Ti lasciano solo con lui...*sorriso malizioso*
Ah, dimenticavo! Baby, it’s cold outside è fantastica!! La adorooooo...Mmm, l'avevo già detto, eh? Non importa lo ripeterò all'infinito xD Bene, dopo questa recensione sclero mi eclisso!
Aggiornate presto!!
Un bacione!!

27/08/11, ore 18:52

Dio quanto è scemo Blaine ahaha xD Ma dimmi se per metterti con Kurt hai aspettato 10 puntate...cioè mesi e mesi...ma dico cosa ti aveva fatto prima?? Io non ho parole ahaha xD
Comunque questo capitolo è carinissimo ti fa notare la stupidità di blaine...no ok scherzavo ma è veramente bello.
Dopo lo metto sulla pagina (si sono quella di Keep Calm and Love Klaine ma credo che gia te lo avevo detto u.u)
A presto ciao!!

27/08/11, ore 18:32

" Perché farsi problemi e volere un fidanzato, quando ho un amico come Kurt? "

Perchè è lui che ami, idiota! xD

Dopo questo commento personale, del tutto fuori luogo, ti dico che mi è piaciuto davvero tanto!!! Hai reso tutto in una maniera davvero realistica e leggere questo capitolo è stato un vero piacere! x3

Inoltre, tutta la mia stima ai Warblers...continuo a dire che loro sapevano TUTTO...da mooolto prima di Kurt e Blaine!! x3

un bacione <3

27/08/11, ore 18:16

Ciao, non so come ho fatto a perdermi questa storia, ed è un bene che l'abbia scoperta nel gruppo!
Ora con calma mi recupero tutti i capitoli!
Non ti nascondo che già mi è venuto un magone perchè questa parte del telefilm , in cui Kurt è così spezzato da quello che gli succede, è davvero una delle più toccanti (assieme alla puntata sulla religione.)
Trovo che hai descritto alla perfezione le impressioni e le sensazioni dei personaggi, brave !! :)