Klaine Songs
di Alchbel

14/01/12, ore 01:04

E' molto bello questo capitolo, mi piace un sacco come hai descritto i sentimento di Blaine, soprattutto quando cantano il duetto, anche se ero curiosa di leggere la riunione dove Blaine parla del duetto o quando si dichiara a Kurt, m'ispirava di vedere il punto di vista di Blaine....
Cmq grazie x il nuovo capitolo, è sempre un piacere leggere il continuo, alla prox =))

13/01/12, ore 22:55

"Quanto può essere adorabile?" Ma che domande ti fai Blaine? *O* è l'essere più adorabile del mondo il nostro Kurt *O* (si, ho scritto nostro u.u dopo tutte le sofferenze che ho patito nella prima e seconda stagione ne rivendico un pezzettino xD *sta fuori come un balcone*)
"Quanto posso essere stato cieco io a non essermi accorto di nulla?" Ecco, questa è una domanda più sensata u.u Come hai fatto lo sai solo tu, mio caro Blaine u.u
" Come sia possibile che al mondo esistano due persone diverse eppure così simili nel profondo e per quale miracolo riescano alla fine a trovarsi con tanta semplicità e perfezione per me rimane un mistero" me lo chiedo sempre pure io vedendoli *O*
«Kurt, io voglio che lo sappiano tutti!» Ok, mi sono commossa ç_ç
"perché sento di essere ormai una cosa sola con Kurt." BASTA!!! mi sto sciogliendo per colpa di questi due ç_ç
E finalmente leggo quello che avrei voluto leggere molto tempo fa "È il mio Kurt!" .... finalmente!! Quanta ho sofferto insieme a Kurt!!

Bene, la recensione più inutile del capitolo è stata scritta xD
Vado a dormire che ne ho bisogno xD

Un abbraccio girls!!

13/01/12, ore 21:12

Mamma mia!!! Mamma mia!!!! Che tripudio di emozioni e sensazioni!!! Sono bellissimiiiiiiiiiiii!!!! *Q*
"Come sia possibile che al mondo esistano due persone diverse eppure così simili nel profondo e per quale miracolo riescano alla fine a trovarsi con tanta semplicità e perfezione per me rimane un mistero… eppure io ho trovato Kurt e per me questo è un miracolo, il solo che abbia mai voluto davvero" Oddio ke amore che è!!!! Voglio urlare per quanto sono belliiiii!!! *_____*
"SI, GENTE, GUARDATE!! E' IL MIO KURT!!!" Blaine non potevi dire una cosa più bella e più meravigliosa di questa!!! Si Kurt è tuo e lo è sempre stato e sempre sarà!!! BELLISSIMIIIIIII e bellissimo capitolo!!!!
=) Sar@

13/01/12, ore 20:48

Scusate la mia assenza, è da tre capitoli che non recencisco o.o Ma tra mille problemi, sommati all'inizio della scuola e di una prima settimana stracolma di interrogazioni non ho avuto tempo nemmeno per girarmi i pollici!
BTW, passiamo alle cose serie: ad un Blaine senza più prosciutto!
Non potete capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo, ogni parte, ogni parola, era perfetta al punto giusto. Nel senso, non era nè così perfetta da far sembrare tutto troppo surreale, ma non era nemmeno sciocco e scontato. Un capitolo romanticissimo, in poche parole!
Tanto che, anche se ho in mente due o tre delle mie solite battute idiote su Anderson, me le tengo per me: non voglio rovinare un capitolo tanto bello e romantico come questo.
E devo dire, la versione di Blaine l'ho preferita a quella di Kurt, per quanto Kurt sia il mio personaggio preferito e Blaine al confronto non è nulla.
Comunque, regazze, siete sempre più brave, e non cadete mai nel banale, sul serio! Io non sarei mai riuscita ad immaginarmi tanti dubbi, tante paure e tante insicurezze, mi ero sempre immaginata tutto rosa e fiori.
Brave, davvero tanto.
Alla prossima, alla quale spero di non mancare.
Ale HP

13/01/12, ore 20:33

Prima di proseguire i festeggiamenti per il ritrovato buon senso di Blaine *stappa champagne* ti dico subito, che l'idea del flashback mi è piaciuta un sacco! Mette maggiormente in evidenza l'insicurezza e la paura di perdere Kurt, che ritornano prepotenti alla frase «Forse è… che sono semplicemente insicuro… riguardo tutto questo» In effetti ha messo nel panico pure me! xD Capisco benissimo la reazione che ha avuto Blaine, poverino *^* Comunque, dobbiamo rallegrarci (come dicevo all'inzio...Questa volta recensisco in ordine sparso xD) perchè finalmente si è reso conto che "Sì… lo amo. E l’ho amato dal primo momento in cui l’ho visto. Avevo solo bisogno di capirlo, di rendermene davvero conto…" Evvai!!! *parte trenino congaaaaaa* Kurt...Beh, Kurt lo adoro sempre di più!!! «Non potrei avere dubbi su di noi, non più… Sei.. sei la persona migliore che conosca, Blaine; la sola che voglio… e… non potrei mai perderti, non lo sopporterei» E' di una dolcezza infinita, ma soprattutto ha una pazienza infinita...Ogni riferimento a persone...Blaine *tossisce*...è casuale!
Ok, dopo questo sclero direi che mi eclisso LOL!!
Come sempre ottimo lavoro :D
Un bacione!!

13/01/12, ore 19:20

Geniette malefiche a parte uccidermi avete altro in programma???
Bellissima visione quella di Blaine... E sì me li vedo quei casinisti dei warbler che plaudono XD
Bravee!

08/01/12, ore 12:19

Capitolo fnatasticissimooooo! *diventa rossa per aver usato una parola che non esiste*
Vedere questa scena in televisione dopo averla attesa per giorni e giorni è stato emozionante, commovente, bellissimo...leggerla è stato ancora meglio!!!
Tutte le cose che pensa Kurt, le sue ansie, le sue paure, i suoi timori ti toccano veramente dentro.
E poi leggere ciò che pensa mentre canta Candles è un'emozione! Finalmente è felice, contento e io mi sento felice e contenta con lui e per lui!!! *corre ad asciugarsi una lacrimuccia*
Aspetto con ansia il prossimo capito!!!
Bacioniiiiiiii
=)

07/01/12, ore 12:31

Ciao! Capitolo belissimo anche questo. Le emozioni e le paure di Kurt sono sono molto reali, e credo anche verosimili, e poi Blaine...è bellissimo in questo capitolo, e credo che sia inutile dire che sono in attesa del prossimo aggirnamento vero? Per cui ci al prossimo capitolo, e complimenti ancora! ^^

03/01/12, ore 18:31

Non sono morta.
Almeno credo, perché mi sono data un pizzicotto sulla guancia e a quanto pare sono ancora fatta di carne e ossa.
Bhè, effettivamente sono fatta anche di tendini, muscoli, sangue e altra roba varia, ma la sostanza in definitiva è quella.
Ma ora non stiamo qui a parlare di come sono fatta, porca puzzola! (Ll'ho sentito dire da una bambina, e devo dire che è dannatamente carina come espressione, non trovate? <3 )

Vi avverto dal principio, questa recensione non è adatta ai minori di 16 anni per l'alto contenuto glicemico.
Posso mettere un cuoricino al termine di ogni frase? <3
Posso? <3
Grazie <3

Allora... se soffrissi di diabete, sarei morta a causa vostra, dato che gli zuccheri del sangue hanno raggiunto picchi inimmaginabili tutte e tre le volte (o erano quattro? bho .__. ) che ho riletto questo capitolo.
E ora vi chiederete "Perché se l'hai letto tutte 'ste volte, recensici solo ora?"
E per ogni domanda, care le mie donzelle, c'è una risposta u.u
Lo faccio ora perché... perché... bhè, volevo cercare di scrivere qualcosa di intelligente al Capitolo -notare la maiuscola- però, ovviamente, non ci sono riuscita, quindi di conseguenza continuo a riversarvi addosso un fiume di parole.

"Ci stiamo solo toccando le mani – o meglio, lui sta toccando la mia – e il cuore quasi non lo sento più per quanto corre. Quando inizia anche ad accarezzarmi il dorso della mano con il pollice, non riesco nemmeno più a respirare. "
Oh, allora non sono la sola che va in apnea ogni volta che succede <3

"Il tempo di un battito di ciglia che sento le sue labbra premere sulle mie, dolci e delicate, ma anche decise; una sua mano preme sulla mia guancia, quasi come se avesse paura che io scappi via. Blaine, come puoi anche solo pensare minimamente che io possa fuggire? Mi stai baciando, finalmente."
*afferra bandierina, trombetta da stadio, si lega la cravatta della Dalton in testa e salta sul mobile più vicino -in questo caso un divano*
Signori e signore, FINALMENTE i nostri eroi ce l'hanno fatta.
FINALMENTE Blaine ha smesso di essere un completo idiota (sempre con affetto, amore <3 )
FINALMENTE si sono baciati.
FINALMENTE..... Klaine is the way! <3

*zompetta tra gli arcobaleni, accompagnata da Dalton, il suo unicorno di peluche (guardare la foto su facebook per credere)*

"Non so cosa mi stia succedendo, perché mi sono allontanato?"
Eh, me lo chiedo pure io .__.
Blaine ha smesso di fare l'idiota e cominci tu, piccolo Kurt? D:

"Io sono così sconvolto che quasi non riesco a parlare. «Io… Finn. Devo parlare con Finn.» "
Voi non sapete quanto adori che Kurt abbia bisogno di Finn *.*
Sono così teneri! :3

"«Tu sarai sempre il mio migliore amico. Sei la persona migliore che conosco, la persona che mi capisce meglio di tutti, quella da cui voglio ricevere consigli e parlare di qualsiasi cosa. Ma sarebbe un onore per me se tu diventassi anche il mio ragazzo.» "
Bip.bip.bip... Ora del decesso, 18.30 *.*

Mi scuso per le numerosi citazioni, ma erano indispensabili! D:
Ho amato questo capitolo, siete sempre straordinariamente brave <3
Alla prossima, Marzia!

Ps: Buon Anno in ritardo u.u

30/12/11, ore 17:00

["oh, eccoti, è tutta la vita che ti cerco" <3 <3 me lo diranno mai? lo dirò mai? Perchè se si trova qualcuno con cui sistemarsi per la vita, è difficile trovare QUEL Lui o QUELLA Lei che sia proprio proprio Lui/Lei insindacabilmente]

["Ma non dovrei dimenticarmi che sto parlando di Finn, che ovviamente mi fissa grattandosi il mento e chiedendomi, «Ti serve qualcosa?» " mhuahauahaua queste cose possono succedere quando si idealizza una persona e poi ci si scontra con la "versione reale" :D]

["«I rapporti cambiano continuamente, tesoro, si evolvono. Non si può dire se si evolvano in meglio o in peggio, ma per scoprirlo non ti resta che viverlo.»" ma Mercedes è un tesoro :3]

proprio vero che se aspettava Schue per cantare in una competizione ufficiale avrebbe fatto prima a tirare le cuoia xD xD

29/12/11, ore 14:41

*piange* Ok, mi sono commossa!!
Kurt è un cucciolo ç__ç e leggere le sue emozioni mentre cantava Candles mi ha spiazzata ç___ç  Come sono contenta che (FINALMENTE) Blaine abbia fatto pace con i suoi sentimenti <3 _ <3
Questo capitolo è IL capitolo che stavamo aspettando da molto tempo (MOLTISSIMO xD) ed ha mantenuto le mie aspettative!!
Capisco perfettamente le paure di Chris .... O__O ... ho scritto Chris .... O____________O Vabbè XD ... di Kurt (mentre scrivevo ho detto "ma caxxo scrivo?? ora cancello" xD Ma poi ho detto "no, lo tengo così Barbara si fa 1 risata pensando a me che nn riesco a distinguere il CrissColfer dal Klaine" xD muahahhaha XD)
Dicevo ... mi è piaciuto molto la parte in cui Kurt è scappato da Blaine (Si, sono sadica xD) ... non per niente, ma per il semplice motivo che anche io avrei reagito così!! Lo capisco, e credo che sia normale (disse quella che se la dà a gambe ogni volta xD) ... a mia difesa però posso dire che io nn ho trovato nessun Blaine sulla mia strada #depressiontime
Vi adoro *-*

29/12/11, ore 12:57

Finalmente il bacio Klaine!!!! *parte trenino conga e fangirleggia come se non ci fosse un domani* Aspettavo questo capitolo con ansia ed è stato così emozionante, sembrava di essere lì con loro e rivivere questa puntata!! Bellissima anche l'idea della fuga di Kurt, che ha messo in evidenza il timore di perdere Blaine come amico, di un cambiamento radicale nel loro rapporto. E Finn quanto è tenero?? Inoltre mi sta sorprendendo sempre di più con le sue perle di saggezza xDDD Appoggio l'idea di fare una statua a Mercedes e Finn...Se non ci fossero loro!
La parte finale è..è amore allo stato puro!!! *_________*
Credo che mi metterò a saltellare come una pazza per la stanza e saluterò gli ultimi neuroni rimasti...Scappo prima di degenerare xDDD
Alla prossima,
bacioni!!

28/12/11, ore 19:36

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *sospira* il mio animo da Klainer folle sta urlando a squarcia gola senza pietà cioè signori e signore dopo ben 23 capitoli in cui probabilmente almeno 20/23 c'è stato un Blaineincidio siamo giunti all'inizio della fine xD Kliss,,,Kliss,,,Kliss,,, *balla e canta* . Cioè aldilà della scena "madre" ripresa dal telefilm la scena seguente è semplicemente bellissima e azzeccatissima...è vero abbiamo un pò trascurato la loro amicizia ma alla fine io non credo che almeno da parte di Kurt siano mai stati amici fino in fondo loro erano destinati ad essere molto di più fin dal momento in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta sulle scale della Dalton *muore* . Ok Finn perspicace mi fa impressione seriamente non è possibile probabilmente ha integrato qualche abilità secondaria dovendo essere il ragazzo di Rachel Berry cioè non so se ci rendiamo conto di quanto sia alto il tasso di sopportazione di quel ragazzo xD. Non c'è bisognio di dire che io lovvo Mercedes lei è la mia fangirlKlaine ufficiale xD . Poi la scena nella stanza di Blaine ne dobbiamo parlare??? Cioè Blaine che piange è una punizione...della serie l'animo The Diva di Kurt stava probabilmente ballando la Samba o qlks del genere . Blaine è dolcissimo io mi sarei sciolta come neve al sole in entrambe le dichiarazioni... il "you move me Kurt" rimarrà nella storia .
Cmq cappy stupendo. Aggiornate prestixximooo
un bacioneee.
EricaCullen.

28/12/11, ore 18:38

Allora so che dovrei immergermi in un mare di lacrime dicendo quanto siano belli Kurt e Blaine e quanto sia bello vederli finalmente insieme e felici e innamorati...ma non lo farò. No, perchè questo capitolo merita una recensione specialmente per una cosa:

"E se nella mia testa sembra stia passando un cricetino urlante L’ha fatto! L’ha fatto! nella sua sembra ce ne sia un altro che stia dicendo L’ho fatto! L’ho fatto!"

MORTA. Ahahahahahahahah! ho riso per mezz'ora. Dio benedica Cippalippa e Asdrubale, uno meglio dell'altro.

Comunque, i personaggi sono OVVIAMENTE IC (questa ff d'altronde è sempre stata così!) e la dichiarazione di Blaine è perfetta. Elegante e dolce, proprio come è lui. Anche la reazione di Kurt ce la vedo bene, è sempre un po' Diva inside xD
Insomma, bellissimo capitolo, ne è valsa la pena aspettare!
Bacioni

Fra

28/12/11, ore 17:43

No ma i criceti .... XD amovi....
*spande coriandoli e amore per le autrici*
Finalmente il bacio!!!!
*festeggia selvaggiamente*