Klaine Songs
di Alchbel

12/10/11, ore 19:45

Cioè mi dispiace informarvi che il mio Blaine-cidio ha origine ora in qst preciso istante...weeeeeeeeeeeee mi sta logorando!!! Lo faccio fuori davvero...altro che poco attento Anderson tu dormi in piedi >.< Mi sto rendendo conto della tua inutilità quindi datti da fare prima che provveda a ricompensarti di tutti i capitoli in cui avrei potutto benissimamente decidere di farti fuori xD
Allora io sto cercando di elaborare una teoria per spiegare la sua incompetenza o non sta bene o semplicemente non sta bene...cioè non trovo un'altra soluzione plausibile,,,magari che ne so è affetto da una febbre perenne che gli abbassa il quoziente intellettivo nelle relazioni cn gli altri o qlks del genere...cioè caro mio amato Blaine io ti adoro ti stimo in qst momento potrei prostrarmi ai tuoi piedi ma resta il fatto che non sei ingrado di fare due più due...Kurt si arrabbia...Blaine:ehhh ma lui si è arrabbiato perkè bla bla bla...Tesoro mio lui ti ama è geloso vuoi che te lo scriva a caratteri cubitali in fronte o magari ti faccio un disegnino stile *Kurt uccide Rachel* Fammelo sapere e provvederò.
Perdonate il mio ritardo ma internet mi ha dato qlk problemino e ho potuto dedicarmi in pace alla lettura solo ora...
Cmq tralasciando il contenuto del capitolo *grrrrr* ankora un cappy stupendo!!!
Aggiornate prestixximooo
un bacioneee
EricaCullen.

10/10/11, ore 01:48

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww come sempre ormai
mi piace proprio tanto come mettete tutto quanto
e poi che bello conoscere sempre i pensieri sia di kurt che di blaine
e poi e sempre tutto cosi emozionante, mi piace troppissimo leggere la vostra meraviglia, li date sempre quel tocco in piu :)

ps
leggendo questo capitolo mi avete ispirato per fare un video nuovo, ovvio su kurt e blaine(per precisare) quindi ho deciso che ve lo dedicherò XD
giusto per farvelo sapere XD

09/10/11, ore 22:37

ho iniziato a leggere la ff questa sera... e non riesco a staccarmene...
la adoro <3
continuate vi pregoooooo

09/10/11, ore 16:40

E' stata una puntata da depressione totale ç__ç  Ogni tanto Ryan Murphy salta fuori con queste trovate... *istinti omicidi mode: ON*  Ma parliamo della fic! Lo sviluppo del capitolo è ottimo! Mi è piaciuto come hai gestito lo scorrere dei pensieri di Blaine ubriaco. Non sai quante risate mi sono fatta!!
Starò saltando troppo? Ma devo saltare! Come faccio a fermarmi? È tutto troppo forte, stanotte! Notte… sarà notte ormai?
Muahahahahaha xD  Bellissimo questo pezzo!!
Dannazione, Blaine! Smettila! Possibile che non riesca a non pensare a lui neanche per un minuto?
Lo prenderei a schiaffi! Dai, Blaine è così ovvio!! C'è ancora un po' di confusione e paura, ma alla fine riuscirà ad arrivarci xD Hai reso perfettamente l'idea della confusione dei suoi pensieri, rendendo molto bene la sorta di "conflitto" con la propria mente.
Alla prossima,
bacii!!

09/10/11, ore 13:26

Molto bello come sempre....anche questo capitolo!
Questa puntata mi aveva rattristito moltissimo e mi aveva fatto odiare Blaine per un piccolo lasso di tempo!!!
Le parole di questo capitolo mi trasmettono le emozioni di Blaine come se gli potessi leggere nel cervello!!! ^________________________^
Non vedo l'ora di leggere della prossima canzone!
Aurinella

09/10/11, ore 12:21

Ok, sono ufficialmente depressa.
E sta volta non mi faccio nemmeno problemi per il fatto che a voi potrebbe non interessare, ma.... no T___T
Insomma, perché bisogna aspettare così tanto? PERCHE'?????
Io li voglio, li voglio, li voglio e li voglio! >.<
*fa i capricci battendo i piedi a terra*

Ma lo sapete che i pensieri di Blaine ubriaco mi sono sembrati perfetti? xD
Cioè, sono in perfetto equilibrio tra "ehi, ma che cazzo sto dicendo?" e "oh, ma allora un po' di lucidità mentale mi è rimasta!"
Ovviamente, la parte coerente è quella che pensa a Kurt <3
Io sono più che sicura che Blaine abbia pensato a lui, anche se sotto l'effetto di tutto quell'alchool xD
La frase "Mi avvicino a lei impugnando il microfono e puntando i miei occhi nei suoi… sono così… profondi! È strano, credevo fossero azzurri. E i suoi capelli.. sinuosi… le sue labbra… non sono come credevo, non sono come volevo che fossero, come quelle di Kurt. " mi ha fatto esultare come una matta xD
I'm so sorry Rachel, but Klaine is on! *Sventola bandierine e fischia in una trombetta, con tanto di cappellino addosso*
Blaine non piò fare a meno di pensare a Kurt **
Ohh, ma quanto è tardo? xD -da notare come ogni insulto sia detto con tono da “ohamoremioseitroppodolceancheseidiota”-
Quando dice di non essere bravo nelle storie d'amore, non mente allora u.u
Ma l'alchool aiuta sempre u.u
In fin dei conti, "in vino veritas" u,u o anche in vodka, gin o qualunque altro liquore si sia scolato u.u

La serata con Rachel non fa che confermare le mie teorie u.u
E che poi non sono delle teorie vere e proprie, tanto quanto una conferma delle mie certezze.
Blaine è C-O-T-T-O *risata malefica* e non nel senso che l’abbiamo messo sul fuoco o al forno, ma semplicemente perché “You move me…” <3
D'altronde, BLAINE E' GAY! E nemmeno Rachel Berry può fargli credere il contrario, che si crede? u.u
Bha u.u
Nonostante io abbia odiato alla follia Rachel, posso capirla u.u
Mi spiego: chi non cederebbe al fascino di Blaine Anderson?

La parte finale è molto T____T, se rendo l’idea u.u
Cioè, se quel testone di Blaine non si sbriga lo picchio u.u (e che poi, mi sono sempre messa a pensare che se io picchio qualcuno, potrei anche civetta o che so, pettirosso!) ----> ignorare questa frase a causa del grande livello di idiozia che contiene u.u

Ora vi saluto, alla prossima!
Marzia <3

09/10/11, ore 06:16

Awww sì guarda anche io mi sono immaginata qualcosa del genere, ma sentire di Blaine che fa pensieri su Rachel... oddio. In più ho visto un'immagine che mi sta mandando nel delirio assoluto. West Side Story, fatto a locandina, con Rachel e Blaine che sembra si stiano baciando.
è____é mi auguro per loro che sia un bacio di scena u.u
Altrimenti prendo la mazza chiodata. Oddio Ryan Murphy che mi istiga alla violenza! Hahah
comunque sia il capitolo è stupendo, cioè Blaine così traballante è figo, perchè finalmente si capisce che è UMANO! :)
Di solito sembra quasi un freddo robot, cioè perfettino mai niente fuori posto... complimenti ancora :) E spero che il tuo Blaine si riprenda dalla febbre ^^

09/10/11, ore 01:02

Oooooh che bello questo capitolo!
Allora, andiamo per gradi. Come quelli che scorrono nelle vene di Blaine durante la festa di Rachel...ma quanto avrà bevuto quel ragazzo? XD Oppure sa reggere l'alcool come un mandrillo. E' troppo forte! I suoi pensieri mi hanno fatta sganasciare dal ridere.
E l'appuntamento? Mi piace che, in ogni caso, non sia stata un'esperienza traumatica. Era giusto che fosse così (com'era giusto che Blaine fosse in paranoia per Kurt)!
Secondo me hai reso perfettamente l'insicurezza di Blaine. E' molto bello vederlo vacillare, e poi pentirsi per la litigata con Kurt. Non vedo l'ora di leggere del momento riappacificatorio (perchè ci sarà vero??)
Attendo il prossimo capitolo con ansia! Un bacione
Fra

08/10/11, ore 20:09

drunk!Blaine è qualcosa di indescrivibile xDD Cioè, i suoi pensieri sconnessi e ripetitivi sono bellissimi!
Che poi io mi chiedo perché nessuno si sia approfittato di lui da ubriaco, io l'avrei fatto *pervert!mode:ON*

Perfetto! Ora la voce di Kurt risponde anche alle mie domande?
OMG Blaine ACCORGITENE!

Il capitolo è bellissimo, e Blaine puccio e confuso è da abbracciare *-*

Voglio il prossimo capitolo!! xD

08/10/11, ore 19:40

"Niente Kurt, stasera!"
Non posso immaginare serata peggiore.

Non potevo non iniziare la recensione così, questo pensiero mi è saltato subito in mente quando l'ho letto!
Il caro Anderson è sempre più imbecille, anche se da ubriaco è alquanto divertente, infatti per la prima parte continuavo a ridere come un'idiota. Menomale che sono da sola a casa, altrimenti mi avrebbero di certo preso per pazza!
Comunque, il capitolo era ben scritto come al solito, e con la solita stupidità infinita di Anderson.
Tutti questi forse e questi punti interrogativi mi stanno iniziando a dar fastidio, menomale che alla fine se ne esce con un "Sono gay, gay al 100%", altrimenti l'avrei già preso e spappolato in mille pezzi.

Mi sa che sto divagando un po' troppo, come sempre.
Be', non mi resta che salutarvi! ù.ù
Alla prossima, dove spero che la stupidità di Blaine diminuisca. Ma tanto sta arrivando il fatidico momento *-* Solo qualche capitolo, no? *-*

Ale HP

08/10/11, ore 19:28

["impugnando il microfono"]--> te ne intendi, non è vero? xD

["«Bisessuale è un termine che i gay usano a liceo quando tengono per mano una ragazza e vogliono sentirsi normali, per una volta!»"] -> no, bisessuale indica quell'orientamento sessuale volto a far avere alla persona bisessuale legami e relazioni affettive, emotive e fisiche con le eprsone di entrambi i sessi. Non sapendo se Kurt si è sbagliato sul serio oppure se intendeva dire "Blaine tu sei gay" (o perchè voleva aiutarlo o perchè lo sperava sul serio, dentro di sè, per paura che Blaine si interessasse ad una lei, Rachel in questo caso), allora ho deciso di tagliare la testa al toro e fornire la definizione di bisessuale ù.ù.

Ragazze, non preoccupatevi per i tempi di aggiornamento! per il resto, non ho nulla da aggiungere: mi è piaciuto pure questo :)

30/09/11, ore 13:03

Kurt che minaccia Finn è meraviglioso muahahahahhahahahahahahahahahahhaahha xD xD

"Al pensiero, non riesco a non farmi sfuggire un sorrisetto. " Beh nenahce io sinceramente xD xD *-* *-*

IN VINO VERITAS!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so che cosa darei per vedere interpretare a Chris e Darren la scena della camera da letto!! *-*
Capitolo meraviglioso!! Adesso nn vedo l'ora di leggere il pov (si dice così? xD) di Darren AAAAAAAHHH no di Blaine!!! xD Ma che srcivo?? xD xD
Questa è una conseguenza dello shippare CrissColfer come se ne andasse della mia vita xD *-*
Ok, sto impazzendo!! Ora è ufficiale!!

Mah ... siamo vicini ad Animal *-* ... ecco, lì impazzirò del tutto!! Vi avverto già da ora xD

30/09/11, ore 13:03

Credo che in questo capitolo ci siano tutti i motivi per cui non posso fare a meno di amare follemente Kurt e Blaine come il colore scarlatto del viso di Kurt per un sorriso o la spontaneità di Blaine nell'estrnare i suoi sentimenti!!
Questi due si adorano, non possono fare a meno l'uno dell'altro perchè sono le due metà della famosa mela xD (wow come sono filosofica xD xD xD) ... si completano a vicenda e niente e nessuno (ogni riferimento a RM non è casuale) potrà separarli!!!

Detto questo approfitto del fatto che oggi la mia chiavetta vodafone ha deciso di aprire EFP e corro a leggere l'altro capitolo XD

29/09/11, ore 22:38

Ma nooooo xD xD Finn che va spesso su YouPorn e ciò è l'arma per cui anche Kurt e Blaine sono stati invitati... ma che tristezzaaaaaaaa xD xD xD xD avrei preferito fosero invitati e basta xD xD loooooool

Ok, raga, questo è stato uno degli episodi della seconda stagione che davvero mi ha strappato qualche risata, ma iniziare con "se mai qualcuno mi avesse detto che, nel giro di una sola serata, avrei visto Blaine ubriaco, mentre cantava un duetto con Rachel Berry dopo averla baciata… beh, non ci avrei mai creduto. E avrei fatto male: è proprio quello che sta succedendo." è fantastico :D

[«Kurt, sei sicuro che sia il caso che dorma nel tuo letto?» --> mi sembra ovvio :) sveglia, Finn x3]

["ora non è davvero il momento di perdersi in elucubrazioni mentali: devo portare Blaine sano e salvo in camera mia. Al pensiero, non riesco a non farmi sfuggire un sorrisetto." --> ehehehe, chiamatelo fesso :D :D *porno a manetta*]

[«Oh, gira tutto! Guarda Kurt, gira tuuutto!» ahahah ^_^]

[«Se io sto zitto… tu cosa mi dai in cambio?» --> pop-pornoooooo xD xD se lo chiedeva a me, la risposta era: "la prostata" :'D ahahaha]

["Non appena riacquisto le piene facoltà del mio corpo, circa cinque minuti dopo, mi alzo e lo raggiungo sul letto. Scosto le coperte e lo faccio infilare sotto ad esse senza dire una parola; poi mi ci infilo anche io, stringendomi il lenzuolo addosso. " --> ragazzi, ditelo anche a noi cosa c'era sotto le coperte, daii :P]

Se uno di quei professori universitari mi avesse insultato, lo avrei ribaltato 50 volte, l'avrei decapitato a ceffoni e gli avrei urlato addosso praticamente qualsiasi cosa >:/ Barbara, chi è stato a permettersi?

sono astemio, ma... IN VINO VERITAS!

29/09/11, ore 12:19

Bene, adesso voi due sarete assillate per un aggiornamento. Preparatevi!

Cioè.. insomma.. non è possibile ç_ç io sto amando troppo questa storia e questi missing moment e mi sto innamorando ancora di più di Blaine ;-; (cosa che non credevo possibile)
Avete reso i loro sentimenti così bene, così umani, così perfetti che, se glee fosse un libro, loro sarebbero descritti così *__*

Aggiornate, per favore aggiornate *si inginocchia*