Klaine Songs
di Alchbel

Non so che dire, se no che è bellissimo, la gelosia di Blaine qui è adorabile, la puntata l'ho vista stanotte non riuscivo a dormire, ma non lo capisco molto l'inglese, aspetto la puntata di stasera, x capire il comportamento del nostro usignolo....
L'inizio del capitolo è stato molto tosto, la storia del vestito, l'opposizione del padre e di Blaine, le sue paure, etcc.... mi hanno molto colpito, anche Kurt, pensavo che avrebbe detto qualcosa, invece niente eccetto quella frase che condivido "Io capisco solo che non mi sono mai vergognato di quello che sono e che di certo non comincerò adesso", davvero bellissima...
Quando va dal custode mi ha fatto morire (è bello che ci siano dei momenti comici in queste situazioni), poi quando fà il Romeo è bellissimo (io amo Romeo e Giulietta), quanto è romantico..... Sono contenta che si sia spiegato.....
La storia di David, effettivamente Kurt è davvero un santo, io non sarei così comprensiva con lui, dopo quello che mi ha fatto....
Non vedo l'ora di leggere Kurt, il prox capitolo è il pezzo forte l'elezione....... chissà come la mettete allora:
1 un grosso GRAZIE x questo capitolo
2 un grosso bacio ^^*
alla prox =)

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuh che bello mi ci voleva proprio il vostro aggiornamento! Rivivere queste puntate dopo LA puntata... beh, insomma, sì. E io dico che ci sta tutto: Blaine che si rende conto di dover chiedere scusa e va alle 4 di notte da Kurt, Kurt che gli racconta di Dave... mi piace! Mi mancava anche leggervi; il vostro stile è sempre molto carino (tra l'altro piuttosto omogeneo, vi amalgamate benissimo insieme e per una 4 mani è fondamentale) e non vedo l'ora di vedere come gestirete l'elezione a reginetta :)
Un bacione!
Fra
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 04:23 pm)

25/04/12, ore 15:28

["Lascio che la mia voce risuoni alta nel cortile del McKinley, cercando di non pensare a quanto azzardato sia dedicare una canzone al mio ragazzo proprio in questo liceo." --> Blaine, hai fatto benissimo: il tempo non torna più, dire "tanto c'è domani" è una bugia e se si vive con la paura si è morti dall 'inizio, quindi canta, canta, caaaaaantaaaaaaaa <3 _________ <3 *oddio, sembro Ursula del cartone disney "La Sirenetta", lol*]

["Perché, come sempre, mi sono stati vicino e lo faranno anche dopo, quando dovremo andare via di qui e sono certo che crollerò."  --> suvvia, man, un po' di polso fermo ù.ù]

["E io lo stringo tra le braccia, forse troppo forte, provando di nuovo lo stesso desiderio di poter penetrare in lui per poterlo così accompagnare sempre"]

["sorridendo come due ragazzini" --> voi siete due ragazzini, LOL]

["Kurt annuisce e fa per infilarsi nello spazio tra i due sedili davanti, cercando di non staccarsi dalle mie labbra che, dopo aver parlato, si erano subito riunite alle sue. Io lo seguo, facendo attenzione a dove farlo andare, di modo che non si faccia male sbattendo la testa da qualche parte" --> non era più semplice scendere e risalire? xDD]

["«Io… l’ho lasciato qui. Non si sa mai…» sussurra lui." --> è adorabile *___*]

["Dalla sera dopo le Regionali, io e Kurt abbiamo dormito quasi sempre insieme. Non c’è niente di sessuale in questo gesto, né nei nostri pensieri; è un semplice starsi vicino e ricercare calore l’uno nell’altro. È un semplice desiderio di addormentarsi con il viso dell’altro davanti e risvegliarsi insieme, abbracciati e vicini. È il posto dove possiamo essere noi stessi, il nostro rifugio sicuro, pieno di calore e affetto. Il nostro posto" <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3]

Temo anch'io che Kurt risulto un pizzico OOC, ma non turbatevi, il capitolo è bellissimo, romanticissimo e Klainissimo ugualmente <3

22/04/12, ore 00:05

«Io ti vedrò ancora dopo la scuola e nei weekend" mammamia l'urlo che ho fatto quando ho visto la puntata xD sta cosa dei weekend mi ha esaltata xD
"prima ero nascosto da Finn" muahahhahahahahahhahahahhahahhahahahahahhaha xD
«No, io… non è quello. Anzi,» e bravo Kurt u.u Anzi, ha detto u.u
"l’unica cosa che vorrei fare, citandoti, sarebbe saltarti addosso." e due u.u
La scena più bella di questo capitolo è senz'altro quella in cui Kurt e Blaine dormono insieme
... è un'immagine poetica che ci fa capire tanto del loro rapporto e dei sentimenti che provano l'uno per l'altro!!

11/04/12, ore 15:37

SOWK mi fa scendere sempre una lacrima *nuota in un mare di lacrime* la scena è davvero stupenda!!
Per non parlare dello sguardo finale di Blaine quando si allontana da Kurt...non ci sono aggettivi per descrivere quel momento T_________T Ho adorato anche il fatto che abbiano voluto salutarlo con una canzone tutti insieme e boh...Blaine in lacrime, ma felice di vedere Kurt contento mi fa sciogliere come neve al sole... I'll never say goodbye to you awww *tossisce* Awww, ok basta!
Ora devo scaricare la puntata con il fratellone di Blaine *_*
Alla prossima!!
Bacii!!

11/04/12, ore 15:35

grazie tante di aver aggiornato, stavo morendo dalla curiosità di vedere la reazione di Blaine e x fortuna, le mia aspettative non sono state deluso (ma quello era scontato ormai....)...
che vi devo dire è bellissimo come sempre, è un piacere aspettare (certo se ce la fate ad aggiornare un pò prima, mi fate la donna + felice del mondo xò =P)
Baline è davvero dolcissimo, quando fa la serenata a Kurt, è adorabile quando ha quegli attacchi de gelosia e va a prenderlo dopo la scuola <3 che amore <3
Quando Kurt lo abbraccia e gli dice Non ti dirò mai addio è bellissimo, non mi stanco mai di leggerlo ^///^
La sera del cinema è molto movimentata, mi è piaciuta moltissimo (la storia dell'essere sexy mi ha fatto davvero ridere), adoro come li state avvicinando, soprattutto come coppia.
La sera che finisco a dormire x l'ultima volta alla Dalton, e Blaine è sommerso dai ricordi, mi è piaciuto molto...
Grazie tante, mi togliete una curiosità ma dopo Somewhere only we know che canzoni ci sono che leggano Kurt e Blaine???

10/04/12, ore 22:00

Salve Ragazze non preoccupatevi capisco benissimo... in questi giorni anche senza scuola siamo state tutte chi più chi meno super impegnate... ed avete fatto benissimo ad aggiornare oggi... comunque veniamo al cappy che può essere descritto con un *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* o con un *___________________________________________________* A vostra scelta xD hahhaha... Cmq per quanto riguarda somewhere only we Know ho già espresso la mia folle dipendenza per questa canzone e leggere la scena descritta dal punto di vista di Blaine è stato stupendo <3... Per quanto riguarda la scena in macchina bhè penso che commenti del tutto poco casti siano superflui o no??? Praticamente la scena si commenta da sola... Anche se devo sottolineare che adoro il modo in cui quei due sono soggetti ad una reciproca dipendenza è come se respirassero l'uno per l'altro... e trovare una persona del genere che ti provoca queste date emozioni è sicuramente più unico che raro e Kurt e Blaine sono consapevoli di ciò. Ancora Amo la permissività si Burt... cioè in fondo non che che abbia concesso loro di dormire insieme anche perchè in tal caso avrebbe dovuto porsi il problema nel momento in cui la loro relazione è venuta allo scoperto xD. La scena finale è puro idillio cioè sperare in una scena del genere recitata in tal modo è impossibile ma in fondo è per questo che esistono le fanfiction no???
Cmq cappy magnifico Aggiornate prestixximooo
Un bacioneee
EricaCullen.

10/04/12, ore 16:19

eccomi qua prontissima a recensire :)
allora prima di tutto, sono felicissima che avete aggiornato, sono cosi affezionata alla vostra meraviglia che ogni volta è un'immenso piacere :)
oggi poi vi ho condiviso anche una citazione su facebook, era troppo meravigliosa XD
davvero non come fate, sapete rendere tutto magico e straordinario tra di loro, proprio come piace a me XD
e poi tranquille a me il personaggio di kurt piace da morire e non è per nulla ooc, anzi per cui tranquillissime XD
come ogni volta siete state sempre BRAVISSIME :)

10/04/12, ore 15:49

secondo me Kurt risulta perfettamente affine al suo personaggio....
ci sta la scena che hai descritto... eccome se ci sta...
e hai ragione è sexy per il solo fatto che esiste e respira anche se a volte non se ne rende conto...
comunque questo capitolo è dolcissimo....
davvero molto molto bello...
spero di leggere presto di voi...
io purtroppo non posso fare nottata e la puntata la vedrò domani sera, ma temo che morirò lo stesso...
buona morte allora

10/04/12, ore 11:48

Oddio piango *-*!!! Ma quanto sono teneri!!!??? Satvo già collassando per la foto, in più la scena della macchina, il cinema *-*.... Non so se arrivo viva a stasera XD Continuate così!!!! Ciau :)

05/04/12, ore 19:17

Omofobia (interiorizzata e non): ne uccide a milioni.

Amo l'empatia che sei riuscita ad attribuire a Kurt e che, secondo me, è la stessa del telefilm <3

Inoltre, secondo me Kurt non è stato affatto egoista: certo, è ovvio che Blaine restasse un po' scottato dalla notizia, però secondo me alla fine ha un po' esagerato... Se sono fidanzati, tali restano, anche se in due scuoel diverse e se dovranno vedersi di meno, però si cedranno e sentiranno ugualmente... Di meno, ma con la stessa intensità... Se non altro, ha capito e hanno fatto la pace in modo stupendo <3___<3

[«Per quale motivo secondo voi esistono le porte chiuse? Possibile che a nessuno di voi sia stato insegnato come bussare? Eppure siete in sei, sei cavolo! A nessuno è venuto in mente di fare un gesto tanto semplice?» --> mi tornano in mente certe situazioni in certi film e telefilm dove le porte sono messe lì per bellezza e la gente entra indisturbata :D anche in casa altrui :D]

[Poi mi lascia un soffice bacio sulle labbra e mi prende per mano, come la prima volta, trascinandomi lungo il corridoio. --> *marea di cuoricini* <3]

Esibizione canora: <3 .... e non dico altro perchè ... perchè <3

18/03/12, ore 17:18

Eccomi!!!!
Finalmente riesco a recensire!!!
Beh, questa dopo "Baby it's cold outside", "Animal" e "Blackbirds" è sicuramente un pilastro della storia Klaine!!
Bellissimo leggere della reazione di Blaine alla notizia del trasferimento di Kurt!!
Vi abbraccio,
Silvia

16/03/12, ore 22:57

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *me commossa* Io sono Somewhere only we know dipendente non so neanche io come ho retto per l'intero capitolo senza crogiolarmi in una valle di lacrime... <3 Quanto sono perfetti quei due insieme,, io non so... esiste tra di loro una naturale attrazione che li induce a vivere e esistere l'uno per l'altro e l'egoismo che è alla base del loro rapporto è in realtà mediato dal fatto che entrambi sono consapevoli di non poter vivere o semplicemente respirare per un solo secondo senza l'altro *__*
La reazione di Blaine è stata più che comprensibile,,, sinceramente penso che se i ruoli fossero stati ribaltati probabilmente Kurt avrebbe reagito anche peggio...per fortuna hanno chiarito e capito che la loro è solo paura di perdere l'altro... Piccolo appunto per la scena hot (?) *me happy*... mi raccomando datevi alla sexual frustation hahhahahahha i love it <3
Comunque cappy stupendo al di là della scena in se che è già bellissima l'avete decritta benissimo...
Aggiornate prestixximooo
Un bacioneee
EricaCullen.

13/03/12, ore 17:26

E' bastato il titolo per farmi impazzire!! Adoro Somewhere only we know e cantata da Blaine è...è... *sviene* Too many feelings!!! Sei talmente tanto descrittiva nel loro amarsi e cercare di comprendersi, capirsi, che i loro sentimenti si possono quasi toccare con mano *_* Vedere entrambi abbracciati stretti, come per impedire all'altro di non andarsene, non per dare conforto bensì per cercarne, perchè sembra sempre in cerca di una sicurezza che trovano nell'altro.
Ho già detto che adoro questa puntata? Aaaaaaaawwwwww *lancia cuoricini ovunque*
Alla prossima!! :D

12/03/12, ore 20:51

AGGIORNAMENTOOOOOOOOOOO!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Che dire!!! M-E-R-A-V-I-G-L-I-S-O! Leggere tutto quello che, in realtà, non si vede è bellissimo!! I loro pensieri, le loro emozioni che, ovviamente, nella serie non sono inserite riescono a dare una sfumatura alla loro storia. Un qualcosa che li rende ancora più belli e più perfetti di quello che già sono!!! Grazieeee mille!
=) Sar@