Klaine Songs
di Alchbel

07/09/11, ore 02:02

la brutta posizione in cui è kurt non me lo fa invidiare manco un pò..>.<"
amare una persona talmente tanto da auto-controllarsi..so che arriverà il lieto fine, ma per il momento è abbastanza drammatico!^^
aggiornate presto!^^

07/09/11, ore 00:29

Ma povero Kurt!
Sei riuscita veramente a trasmettermi tutta la sua euforia, e poi la sua desolazione.
Perchè Blaine quella volta ha DAVVERO toccato il fondo...sul serio, quel ragazzo ha la sensibilità di un bradipo morto.
La prima volta che ho visto quella scena mi sono quasi tappata gli occhi...era troppo imbarazzante! Adesso invece la guardo e ci rido su, soprattutto sulle facce di Kurt.Ma poi: quale ragazzo al mondo sosterrebbe il suo innamorato in un'impresa tanto suicida? Precious!! *_*
Che altro dire? Bellissimo capitolo, bellissima fanfic, attendo il seguito con ansia!! Fra

06/09/11, ore 23:11

Che cosa triste!
Devo dire che questo non era uno dei miei capitoli preferiti, ma sarà anche perchè la puntata di San Valentino la odio, senza saper il perché, veramente. Forse perché mia sorella me l'ha fatta vedere talmente tante volte che mi è uscita perfino dalle orecchie.
Comunque, è inutile che mi perda in queste inutili chiacchiere, ed è inutile dire che - nonostante tutto - il capitolo mi è piaciuto lo stesso.
Però, povero il mio dolce Kurt, illudersi così... ç.ç
E sono sempre più convinta che la mia tesi sulle fette di prosciutto sugli occhi di Anderson.
Be', alla prossima! :D

06/09/11, ore 22:36

Ok non so descrivervi l'odio che ho provato nei confronti di Jeremiah qnd ho visto qst puntata ,,,ho seriamente preso in considerazione di farlo fuori xD e poi Blaine daiii mi cadi così in basso tanto basso ma tanto basso che non ti riesco a vedere neanche più come hai potuto far soffrire il nostro dolce Kurt in qst modo...poi una sofferenza inutile visto che praicamente poche puntate dopo si ritrovano a baciarsi...cioè potevi come dire meditare meglio sulla scemenza che hai fatto e capire che era effettivamente una scemenza e lasciar correre xD invece no dovevi far sofrire noi povere Klaine-dipendenti e ank il povero Kurt che ormai è innamorato perso di te...renditene conto e smettila di cantare nei negozi Gap...Qst è una seria minaccia xD
Cmq che dire capitolo bellissimo ank se leggere qst scena descritta da Kurt è stato troppo ank per me non posso ank solo immaginare di vederlo soffrire ank per solo 2 minuti!!!
Aggiornate prestixximooo un bacioneee
EricaCullen.

06/09/11, ore 22:15

Appena mi hai avvisato nella pagina sono corsa a leggerlo u.u
Ti dico subito che le puntate che...diciamo mi sono piaciute di meno per la Klaine è appunto questa di San Valentino e quella dell'Alcohol.
Insomma qui Blaine poverino ha preso questa sbandata e cosa ci vuoi fare...ma in quella .-. C'è prima fai una serenata ad uno del Gap poi dici di essere Bi o peggio..etero?? Insomma Blaine ha deciso di prenderci in giro u.u
Comunque niente da ridire sul capitolo.Mi è piaciuto e diciamo che hai reso più piacevole la situazione xD
Ho adorato la parte in cui Kurt entra nella camera e si mette a fantasticare ahaha che carino.Poi il bacio sulla guancia?? *-* senza parole
Ciao alla prossima!!

06/09/11, ore 22:08

Se tu ti sei odiata, figurati quanto posso averti odiato io T__T
Kurt è troppo... troppo... cucciolo ** Cioè, è troppo dooooolce per fossrire in questo maledetto modo T___T
Io amo Blaine, taaaanto -si, oggi sono per le vocali allungate-, ma in questo preciso momento avrei voluto picchiarlo (Per poi ovviamente occuparmi di lui come una dolce e brava infermiera, ovviamente).
Dicevo? Scusate, mi ero persa a fantasticare su Blaine e... ok, sono seria, davvero. *ride da sola pensando all'assurdità della cosa*
Coooooooomunque, resto dell'idea che il biondino, per quanto possa essere carino, deve sparire dalla faccia della terra.
O, in alternativa, tornare nuovamente etero u.u
Insomma, così risolveremmo il problema senza potenziali arresti o condanne varie.
Quindi è deciso: adesso voi scrivete che Jeremiah, improvvisamente, capisce che essere gay non fa per lui e parte con... con una balleriana di danza del ventre per... l'Alaska!
Si, e cos' Kurt e Blaine vivranno per sempre felici e contenti <3
Non vi pare che sia un'ottima idea?
*silenzio imbarazzante*
Ohh, andiamo! Se trovate un'altra soluzione, sarò lieta di ascoltarla u.u

Comunqe tornando alle cose importanti -e che non implichino omicidi o cambi di sessualità-, parliamo del capitolo in generale.
Adorabile, davvero.
Insomma, Kurt è solo un po' avanti, in fin dei conti u.u
Forse è un mezzo veggente, no?
Cioè, In futuro, comunque, Blaine amerà lui <3 <3 <3 *sparge amore*
Vabbè, dai, diciamo che anche per oggi ho finito u.u
Me ne vado a ripassare glee, dato che tra poco -Mooooooooolto poco- inizierà la nuova stagione! *saltella per la stanza*

Si, si va bene, me ne vado u.u
Al prossimo capitolo =D
Marzia <3

02/09/11, ore 12:31

Per la vostra felicità ecco un'altra lettrice!
Siete magnifiche, davvero.
State costruendo la loro storia alla perfezione senza correre.
Solo c'è un piccolo minscolissimo ma.
Andiamo Anderson hai delle fette di prosciutto sugli occhi! Se fossi in te già starei ehm... facendo qualcos'altro.
Tralasciamo il mio piccolo... sfogo, chiamiamolo così,che è meglio.
Comunque, sono tutte magnifiche, davvero, se non fosse per la costante mancanza di intelligenza di questi due. Ma, dico, Blaine che non capisce nulla, insomma ma che te ne fotte di Jeremiah, guarda che pezzo di figo che hai davanti agli occhi! E poi, Kurt, per quando lo ami incostantemente non posso non dire che le sue affermazioni sono così inappropriate!

"«Oh, sì! I ragazzi sono stati fantastici! Non riesco ancora a credere di aver fatto così tante cose in così poco tempo – abbiamo anche rinunciato a dormire. Non mi ero accorto davvero di quanto mi fossero mancati fino a quando non li ho rivisti tutti lì. Finn, poi, è stato magnifico… per non parlare di mio padre o di Carole: sembravano tutti così felici di vedermi!»"

Cioè, ti ha appena detto del suo schifoso rapporto con i genitori, e tu che fai? Bha, la tua intelligenza mi sorprende.

Ah, poi ho trovato Rachel perfettamente IC! Cioè, me la immaginavo perfettamente al centro commerciale scattare all'improvviso davanti a Kurt per fargli il suo bel discorsetto, davvero perfetta!

Penso che ho detto fin troppe cretinate, in una sola recensione, poi!
Quindi, mi dileguo, e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Brave brave brave!
Ale HP

02/09/11, ore 11:59

Sì, ora ho capito perchè avete voluto che Kurt ricomprasse il Dior :D

Ma come fa Blaine ad essere così bamboccio a pensare a Jeremiah e a combattere le due figure (J. e K.) -.-" ?! ?!

Questo capitolo mi è piaciuto, si è soffermato molto sui sentimenti di Kurt in un modo che ovviamente Glee non ha potuto fare, in quanto il telefilm deve passare in rassegna la situazione generale di tutti, soprattutto delle Nuove Direzioni :)

Bene bene, aggiornate veloci ^^ ... vi aspetto!!

01/09/11, ore 23:25

La scena dello scambio dei regali è bellissima! Approvo che abbia ricomprato il profumo! Se è così buono unito all'odore di Blaine, sarebbe stato un delitto non farlo!! Bellissimo capitolo!! Bellissimi loro!!

01/09/11, ore 22:55

Sto recuperando..altro capitolo bellissimo! Mi piace molto leggere questa ff! Blaine è innamoratissimo di Kurt! E' adorabile quando è preoccupato perchè non lo vede in stanza! Fortuna che presto capirà!

01/09/11, ore 22:25

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ma che cosa sn quei due insieme??? *__*. Ok mi permetto di citarti: "AMO IL TUO PROFUMO" --> reazione automatica--> *e così iniziarono i sospiri senza senso che portarono Erica a suicidarsi*...Ma qnt sono dolci!!! Sulla camicia ho già sclerato lo scorso capitolo ank se il fatto che l'abbia toccata quello lì mi irrita leggermente ma poi penso... ma che importa è una camicia ROSSA e tu sai quanto Kurt stia bene cn il rosso!!! *sogna ad occhi aperti*...Poi le martingala bhè il racconto di Moony nella disperata ricerca di qst termine è ankora vivido nella mia mente e probabilmente ank in qll di tua madre hahahahahahahahhahah
Cmq capitolo bellissimooo
Aggiorna prestixximooo un bacioneee
EricaCullen

01/09/11, ore 22:01

Rieccomi di nuovo qui :D ormai ci ho preso gusto (?)
anyway, molto, molto carino anche questo capitolo.
sono sempre più adorabili *-*
mi piace moltissimo la descrizione di blaine, visto attraverso gli occhi di kurt, è veramente un cucciolo ç_ç mi viene voglia di abbracciarlo ahahah va beh cavolate a parte, complimenti ancora :) come sempre aspetto il prossimo

01/09/11, ore 21:10

Ciao! Penso sia la prima volta che recensisco e scusatemi, avrei dovuto farlo prima considerando che seguo la fanfiction dall'inizio.
La vostra storia è meravigliosa, siete entrambe in grado di rendere al meglio i momenti "conosciuti" della Klaine, ma trovo che le parti più belle siano proprio quelle che inventate voi :)
Ad esempio, la "questione" del regalo di natale è bellissima, direi, so fucking!perfect (leggere ff inglesi sta rendendo scurrile ogni mia frase in lingua), sia la parte della ricerca (capitolo precedente) che dello scambio..
In sostanza, bravissime!
Sono sinceramente in lutto per voi dato che vi aspetta "When I Get You Alone", ovvero Jeremiah (arghhh!!!)
A proposito.. Bello il fatto che Kurt si accorge che Blaine gli sta nascondendo qualcosa.
Molto toccante :)
Un bacio a enrambe e alla prossima
- robby

01/09/11, ore 21:08

Belloooooooo!!
Ogni volta che leggo dagli occhi di Kurt nella mia testa compare sempre la stessa parola: ADORABILE.
Mi piace come abbiate introdotto l'argomento famiglia. In effetti Blaine sa davvero tutto di Kurt, mentre non si può dire il contrario. E' una cosa che adoro di Blaine, il suo essere riservato. E se c'è una cosa che adoro di Kurt è il suo arrossire per qualunque cosa e sparare delle frasi da vero innamorato così dal nulla! Mi sono sciolta. Lo scambio dei regali, poi, è bellissimo. Davvero, ottima idea!

Non vedo l'ora di leggere il seguito! *_* baci - Fra

01/09/11, ore 18:37

Ohccavolo T_T li voglio entrambi qui nel mio letto! Anzi qui con i regali di natale. Primo perchè amo le camicie in genere e i profumi da uomo, secondo perchè amo loro xD Questo capitolo è stupendo e ... vorrei poter dire qualcosa di più ma sapete cosa? Mi avete lasciata senza parole!