Sprazzi di vita
di Saruwatari_Asuka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
23/03/22, ore 15:34

E siamo arrivati al centesimo e ultimo capitolo. Complimenti per aver scritto tanto.
Già tutti possono avere un po' di nostalgia per il passato di tanto in tanto, ma è bello anche saper apprezzare il presente.
Concordo con la tua idea di Shanks.
Ottima conclusione del capitolo e della storia.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo di mare Farkas!

20/03/22, ore 00:10

Siamo ormai quasi alla fine. E' la penultima recensione che ti lascio questa (il capitolo 99 lo avevo recensito tempo addietro).
Shanks capisce bene Rufy. Per la prima e unica volta in vita sua è arrivato vicino a mollare dopo la morte di Ace.
Di certo Rufy diventerà il Re dei Pirati... certo ha cominciato il suo viaggio che io ero alle elementari e adesso sono abbastanza vicino alla laurea, ma ehi, è una cosa complicata diventare Re dei Pirati.
Ottimo finale perché ogni lettore, può riconoscersi un po' in Shanks, dato che vogliamo sempre sapere delle avventure di Rufy e vederlo realizzare il suo sogno è anche una nostra ispirazione.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

13/03/22, ore 17:21

Siamo ormai quasi alla fine, ci sta un bilancio della vita di Shanks.
Ottimo il riassunto dei (pochi) eventi noti della vita del Rosso.
Bel finale. Chissà, magari per l'imperatore il meglio deve ancora venire.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

09/03/22, ore 21:48

Si parla ancora di alcolici, ma in modo decisamente diverso. Bene.
Un altro capitolo su Mihawk, eh? Non male.
E' bello che malgrado non voglia più lottare col Rosso, Occhi di Falco sia rimasto amico di Shanks (non lo ammetterebbe mai, ma è così).
Molto premuroso lo spadaccino migliore del mondo a portare le taglie del suo protetto all'imperatore (ho scritto pure una one-shot che mostra Shanks che vede le taglie di Rufy, facci un salto se ti va).
Bella conclusione.
A presto.

06/03/22, ore 00:51

E rieccomi di nuovo da te! Ormai manca poco alla fine della storia.
Non mi aspettavo di rivedere Mihawk. Era un po' che non appariva se non erro.
Perdere il suo rivale, sarà stata dura per Occhi di Falco. Però non ha perso un amico.
Buona chiusura.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

05/03/22, ore 23:01

Ottima idea mostrare il momento in cui la Ciurma del Rosso si appropria del frutto Gom-Gom.
Tuttavia c'è una frase tronca "denaro gli interessava tanto quanto". Tanto quanto cosa? Non l'hai aggiunto. Correggi.
Ottimo finale, con la decisione che porterà quel frutto nelle mani ( e nella bocca) del futuro Re dei Pirati.

27/02/22, ore 20:22

Ultimamente sto passando spesso di qui. Spero che la cosa sia gradita.
La prima apparizione di Shanks è legata anche all'alcool, e così pure la seconda quindi fai bene a inserirlo nella storia.
L'irritazione di Benn è ben trattata, ma il capitolo non dice nulla di particolare.
Malgrado ciò un buon lavoro.

26/02/22, ore 01:59

Cambia la ciurma, cambia il grado, ma non cambia il modo di essere di Shanks.
Raylegh avrà punito Shanks e Bagy, ma certo mai con cattiveria. Mi ha fatto piacere vedere citati lui e Roger.
Benn dal canto suo sa essere più efficace.
Paragone tra passato e presente efficcace e che da' un po' di allegria al lettore. Bandierina verde meritatissima.

24/02/22, ore 22:52

Immagino anch'io che ci sia sempre un bel clima sulla Red Force.
Lucky ha sempre in mano un cosciotto... mi auguro che presto lo vedrmo in un combattimento difficile.
Benn è un po' il paparino del gruppo, eh? In effetti ne ha l'aria.
Sappiamo tristemente poco della ciurma di Shanks, ma me la immagino energica come quella di Cappello di Paglia e tu concordi, a quanto pare.

23/02/22, ore 22:27

Timidezza? Shanks deve ignorare anche l'esistenza di codesta parola. Benn ha ragione.
Capitolo un po' banale, perciò lascio una neutra, perché non dice molto. Ok Shanks, non è timido e gli piace bere, ma lo sappiamo tutti... non è un argomento particolarmente accattivante. Non c'è poi molto da dire su quest'argomento.
A presto.
Farkas il lupo.

20/02/22, ore 00:08

Rivedere Rufy in azione dev'essere stato un bel sollievo per Shanks, specie dopo tutto ciò che è accaduto nella guerra.
La fiducia del Rosso nel suo pupillo, non fa che aumentare. Be' ha ragione.
L'affetto di Shanks per Cappello di Paglia traspare benissimo dal capitolo.
Non ho rilevato errori.

16/02/22, ore 14:50

Rende molto onore a Shanks il fatto di aver voluto provare a proteggere 🛡 l'equilibrio di potere nel Nuovo 🆕 Mondo 🌏. Malgrado la preoccupazione per Rufy, si è subito dato da fare e non dimentichiamo che aveva appena combattuto Kaido.
Come sempre Shanks non sottovaluta Teach. Peccato che Barbabianca non lo abbia imitato.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

09/02/22, ore 22:59

Rieccomi qui da te.
Buona idea usare una citazione dal manga.
Già la perdita di Ace, ha devastato Rufy come nient'altro. Ed è ancora più triste pensare che abbia dato tutto per niente.
Eppure il futuro re dei pirati, riesce comunque a riscuotersi dopo, sia pure con un po' di aiuto, E' bello che Shanks avesse tanta fiducia in lui.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

03/02/22, ore 23:11

E' stata colpa di quel folle di Kaido, se Shanks non è riuscito a fare di più. Non dovrebbe sentirsi in colpa.
Ho appena iniziato a leggere l'arco del Paese di Wa, spero proprio che Rufy dia a Kaido una bella lezione. In un certo senso è responsabile pure lui della morte di Ace.
Shanks almeno è riuscito a contenere i danni. E' già qualcosa.

25/01/22, ore 22:34

Teach uccidere Shanks? Be' sai che mi fa sempre piacere parlare di Barbanera, ma quest'ipotesi non l'ho mai considerata. Anzi non ho proprio mai considerato che Shanks morisse durante la storia.
A pensarci bene, potrebbe accadere benissimo, ma Rufy ha già perso Ace come figura di riferimento... be' Harry Potter ha perso tutte le sue... comunque voglio sperare di no.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]