Tourniquet
di Erodiade

04/04/12, ore 12:11

Lascetelo dire: con te non ci si annoia mai!
Apparte ciò è molto bello questo capitolo!
Confusione, caos? sì io ne ho trovati, ma trovo che sia molto bello proprio per questo suo essere... aria, pioggia, non so come dire. Mi piacciono certe frasi sono prorpio ad a fagiolo per certe situazioni.
Voldemort occ? Nahh io l'ho trovato molto più  in lui che in qualsiai altro capitolo: uccidere, per rabbia, per vendetta è proprio da lui.
Certo non lo è cercare di liberare Harry, o seppellire i morti, ma come hai detto tu siamo in un'Harrymort, quindi tutto è possibile...
Poi, va beh.
L'idea degli Horcrux è magnifica... come riesci a collegare le cose della Row con la tua fantasia... Io non so se ci riuscirei. Sei fantastica.
Mi fermo qui, altrimenti andrei avanti per ore.
Un bacio, a presto :3

03/04/12, ore 18:13

Eccomi, un po' in ritardo! Ma questa settimana, con le vacanze di Pasqua che si avvicinano, è davvero una pacchia, per cui il capitolo me lo sono gustato ben benino tra ieri sera e oggi pomeriggio *_*
Che dire? O non è affatto trash (ma effettivamente non c'hai mai cadute di stile, tu u_u) o io amo il trash! Mi garba, mi garba un sacco. E poi voglio dire, l'ambientazione non è delle più tranquille e amene (e per fortuna, direi *-*), la storia d'ammmore è complicata per ovvi motivi (tra cui i dubbi laceranti di Potter, muahahaha, questo non mi dispiace per niente), i Mangiamorte hanno avuto quel che si meritavano diglielo, Tom!, per cui ci sta.
E e e adesso non so se è un mio abbaglio o è effettivamente per rendere il tutto più concitato, ma la sintassi nominaleeeeee *_____* mi piace da morire, se non si era capito! Insomma, frasi senza verbi, solo colori, immagini, sensazioni velocissime, parole come frustate: è un piacere per i miei occhi, oltre che per la mia immaginazione! Poi i dialoghi senza descrizioni è vero, rendono benissimo il vuoto... e "la carne è talmente debole", caspio, questi due insieme li amo sempre di più (una volta non l'avrei mai nemmeno immaginato OuO), anche nell'irrazionale, sentimentale parte alla fine.
Oserei dire che Tom è quasi carino *_*
E così, nonostante la recensione forse un po' confusa (raffreddore e sonnolenza in arrivo ._.), come al solito non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! Bravissima!
p.s.: dimenticavo la parte più importante, d'oh!! Harry che diventa Horcrux... awesome! cioè, pur essendo accaduto nella storia originale, non c'avrei mai pensato. Poi il fatto del frammento d'anima in quella di qualcun altro sembra davvero una cosa un po' nauseante, è un po' come se ti attaccassero addosso il pezzo di carne di qualcun altro... ok ok, basta svagare, ti faccio ancora i miei complimenti, esaurisco le faccine sbrilluccicose ed evaporo *_______*
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 06:17 pm)

03/04/12, ore 11:27

Ciao Ero!! ^^
capitolo diverso dagli altri, ma non per questo meno bello! *-*
Dici che è meno introspettivo? Uhm... a me sembra che trasmetta molto bene l'irrazonalità, la confusione, la rabbia di Tom ed Harry.
Harry che finalmente è un Potter in tutti i sensi: la sua determinazione nello scoprire qualcosa sul suo passato, il modo in cui affronta apertamente Tom, in cui si vergogna di essere stato con un assassino e lo costringe a seppellire i cadaveri... Entrambi cercano di uccidersi  ma non vi riescono, un rovesciamento della profezia originale, davvero azzeccato.
Il più irrazionale è ovviamente Voldemort che arriva addirittura a proteggere Harry e persino a lasciargli una via di fuga.. mi sarei immaginata che come minimo lo allontanasse definitivamente da sè, ma forse per avere una risposta devo aspettare i capitoli futuri.
Quanto all'Horcrux.. non so se ho capito bene, un pezzeto dell'anima di Voldemort è entrato in Harry? è per questo che gli legge nel pensiero?
Ti rinnovo i complimenti per lo stile ( sono banale, lo so! :D) perché è davvero originale ed evocativo!
un bacio e a presto
Ely

02/04/12, ore 13:32

lo trovo inquietante e bellissimo!!! la furia della rabbia e dolore represso, il temporale come sfondo e la pausa per sbollire!!! seppellire i morti, parlarsi nonostante tutto!!! adoro la scena finale e l'horcrux involontario che complica ancora di più le cose già belle intrigate di per loro!!! davvero ti adoro!!!
ps secondo me non c'era bisogno di spiegazioni, si capiva dai!!!

02/04/12, ore 12:09

Mi chiedo: Ma quanto sei brava?!
Dici che è un capitolo di caos e poca introspezione ma io vedo altro.
Cosa sono le nostre anime se non caos? E' da questo caos che si formano le diversi destini che ognuno può percorre! Nel tuo capitolo ho visto proprio questo. Il formarsi di una nuova strada per Harry e Tom.
Mi sorprendo sempre ma oramai è una regola. Amo il tuo modo di scrivere. Alla prossima.

01/04/12, ore 22:34

Il capitolo non mi ha sconvolto affatto e ce lo vedo bene Voldy ad uccidere seguaci solo per un momento di rabbia improvvisa! Ma soprattutto... mi piace che adesso HArry sia un Horcrux!
Certamente complicherà i rapporti con l'Ordine (a proposito dell'ordine sono sorpresa che Silente non sia ancora apparso, dopotutto nei primi capitoli era sempre presente...... mi manca.... XD) ma dal'altra parte potrebbe aiutare forse i rapporti tra HArry e Voldemort/Tom????
Mah....
Chissà....
La tua storia mi ha coinvolta un sacco. Era da tantissimo che non mi capitava con una fanfiction.
Detto questo... al prossimo capitolo!

01/04/12, ore 22:34

oh è stato così angoscioso questo capitolo! bellissimo, triste e non so bene definire le emozioni che mi ha suscitato...sopratutto il pow di harry all'inizio...conosco quelle sensazioni e sono davvero incasinanti. questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, alla prossima.

01/04/12, ore 18:27

Io amo con tutto il cuore la tua storia e mi dispiace tantissimo di non averla scoperta prima.
Me la sono letta tutta d'un fiato in un pomeriggio e ne sono rimasta assolutamente stregata.
Amo la tua idea originaria: Harry mandato indietro nel tempo e che poi si ritrova più vecchio dei suoi genitori... l'incontro con Piton è stato fenomenale e il suo rapporto con Tom?
Dio! è tutto assolutamente perfetto!
Harry è una versione introversa e terribilmente innamorata e dipendente da Voldy/Tom.... cosa che io adoro!
E il ruolo di Regulus? Assolutamente magnifico.
Spero ardentemente che Piton abbia un ruolo più significativo andando avanti... anche se già da quest'ultimo capitolo si nota che qualcosa bolle in pentola... *sogghigno*
Ma più di tutto non vedo l'ora di leggere di come il rapporto tra Tom ed Harry si svilupperà!!!! *^*
Complimentissimi, la tua è indubbiamente una delle migliori Tom/Voldemort/Harry che abbia mai letto!!! e si, ho letto tutta ''Paraselenic''... ;)
Attendo con ansia il seguito!

29/03/12, ore 08:56

Ma io amo e adoro e venero il tuo Tom. Pure evil <3 Questo Tom che si riappropria del suo volto, che attende con ardore l'arrivo dell'Era di Voldemort, un'Era di tenebra e di purezza <3 e tutto deve procedere senza intoppi! E' bellissimo l'ossimoro "radiosa ed oscura", radiosa per i Mangiamorte, oscura per i Nati Babbani. Perché amo così tanto il tuo Tom? Perché il tuo Tom è lucido e in controllo e MOLTO MACHIAVELLICO. Cioè tutto il piano è rischiosissimo, ma in fondo chi non risica non rosica, come si suole dire. E mi piace perché è attento. Non è come il diavolo che fa le pentole, ma non i coperchi. Lui è attento e preciso, vuole fare tutto nel migliore dei modi, per avere la massima resa da questa missione.

… Ma qualcosa va storto e il piano si trasforma in un'Apocalisse. Fa specie vedere Karkaroff ferito che dice che tutto quello diventerà un massacro! E Bellatrix, oh malfidente Bellatrix, che si scaglia contro Harry accusandolo di essere colui che ha rovinato tutto ed autore della soffiata. Ma Harry non vuole che Tom prenda il potere e si muove come in trance, come se tutto quello un po' gli rimbalzasse addosso, perché lui deve correre da Lily, sua madre! Che violenza nello scambio tra Severus e Harry, l'ho seguito con il fiato sospeso *ç* Anche se avrei voluto uccidere Harry per l'accusa infame che rivolge a Sev. Sev non violenterebbe mai Lily, rozzo ragazzetto! La stava medicando! Altri animali la violenterebbero! E poi, dai vita ad un'ipnotica descrizione del nostro Serpeverde del cuore, che non è bello nel senso stretto, ma affascinante quello sì! Ed è così premuroso con Lily. Non dice a Frost la verità circa i suoi sentimenti, ma quei gesti eleganti e premurosi tradiscono il suo silenzio. Quanto mi ha dato i brividi quella descrizione, hai proprio fatto una magia, un incanto dolce e malinconico tra i calcinacci e le macerie. L'amore si nasconde nei posti senza speranza. (Ok, James Potter non mi piace, però mi sa tanto di maldestro, accidenti. Le donne, per quanto forti, non si perdono mai di vista in battaglia accidenti! E' proprio un pirla *detto con il mio accento milanesissimo lumbàrd*).

Comunque concordo per una cosa: Harry è PROPRIO mongolo come quello di zia Row XD ahahahah! E tale padre, tale figlio XD

E non è melodramma di Serie B u.u Ricordatelo!

Ale

27/03/12, ore 14:32

cavoli hai creato un casino da paura!!! severus per fortuna è sempre lui: devoto alla sua amata lily in qualunque situazione e condizione!!! grande l'incontro tra harry e i suoi genitori, solo un piccolo dubbio: nessuno ha notato che il viso così somigliante a quello di james ha gli occhi di lily??? cavoli che spirito di osservazione scarso!!! tom sarà furioso e bella anche di più, mi sa che stavolta gli faranno male!!! (come se finora avessero scherzato!!! XD)

26/03/12, ore 23:31

Ciao Ero! ^^
un po' in ritardo, ma eccomi qui! Come prima cosa ottima la citazione iniziale: al di là di un mio amore viscerale per Nietzsche e in modo particolare per quella frase, penso descriva molto bene  la frattura interiore di Harry. Una delle cose che adoro della tua storia è che non c'è un confine netto e preciso fra Bene e Male, Harry è in una zona grigria che non può che spingerlo a farsi delle domande. Comunque si comporti dovrà tradire qualcuno: Voldemort, i suoi compagni e a volte amici Mangiamorte (vedi Lucius) oppure la sua ritrovata famiglia e Sirius dall'altra. ma cosa più importante comunque si comporti dovrà tradire una parte di sè e questo conflitto è davvero descritto superbamente.
Detto questo bellissima la parte di Lily e Piton ( te l'ho mai detto che adoro questo personaggio in modo vergognoso? XD). James e Lily litigiosi che non fanno che punzecchiarsi ce li vedo un sacco. Anche James mi sembra ben descritto, io me lo immagino un puntino più maturo, ma appena appena.
Quello che mi chiedo è che cosa succederà adesso: se Tom - come credo- si è reso conto del tradimento di Harry non potrà passarci sopra un'altra volta  ( per non parlare di Bellatrix che se lo trova lo ammazza). Ma anche se così fosse Harry non può stare con i piedi in due staffe.. come farà ad aiutare Tom? *si mangiucchia le unghie per la curiosità*
un grosso saluto e un bacio
Ely
p.s. nonostante sia curiosa di leggere il seguito, ti capisco benissimo se hai bisogno di più tempo per aggiornare, prenditela pure con calma! ;D

26/03/12, ore 21:47

Cara Ero (prendo confidenza),
credo che noi due siamo un po' in simbiosi: ieri dopo una giornata particolarmente stressante mi sono ho letto questo capitolo (prima ho rilegiucchiato quelli indietro) che mi son detta dovevo assolutamente rileggere. Scopro che anche tu ieri leggevi la mia, chiamiamole coincidenze ;P
Io comunque sono in vantaggio perché la tua è più corta (e più fluida) ma ora sto cominciando a pensare sia uno svantaggio perché mi avvicino alla fine degli aggiornamenti argh

Comunque dicevo: ho voluto rileggere il capitolo perché credo sia il più bello che ho letto finora di questa storia. Ora non mi ricordo, mi avevi detto che ad una certa lo stile cominciava a migliorare, penso di esserci arrivata vero? Perché noto una netto gap rispetto ai primi capitoli: anche lì lo stile era buono, ma qui si sente qualcosa di diverso, e forse è proprio tutto il contesto che aiuta: la guerra magica, la tua decisione di trattare altri personaggi che, lo confesso, mi ha garbato e gasata tantissimo xD Io adoro Piton (sono una donna dai gusti strambi u.u) non sai la gioia di ritrovarmelo, anche se non con grande spazio, spero ci sarà anche in futuro. Lo adoro lo adoro e tu in pochi passaggi me lo hai reso appieno.

Uh e che dire degli altri simpatici Mangiamorte? Ho apprezzato un sacco il ritratto che hai dato di Lucius e Narcissa, Barty mi ha colpito, chapeau, non è usuale trovarlo in una fanfiction e trattato decentemente, e Bella è pazza e intrigante abbastanza per essere verosimile. Inutile aggiungere che mi è piaciuto tantissimo anche Regulus, soprattutto quando ha raccontato dei suoi genitori ad Harry e quel piccolo riferimento a Sirius... Il suo nome per me è indicativo (la Rowling si sa non usa nomi a caso) Regulus come Regola, lui che è sempre andato per la "dritta via" indicata dai genitori, la stirpe, diventato seguace dei mangiamorte ecco qui che svia e tradisce l'Oscuro Signore. Ci ho sempre fantasticato su intorno a questa figura e sicuramente mi sarebbe piaciuto leggere una versione del genere. Ho trovato tutto verosimile, ma soprattutto ben scritto e ben pensato (anche la cosa della pozione nella grotta): insomma si vede sei stata curata e questo non può che essere apprezzato dal lettore.

Ma arrivando a questo capitolo... in realtà non so bene che dire: è stato emozionante, pieno di pathos, appassionato, crudele e dolce al tempo stesso. Disarmante, per usare tue parole. Ti giuro non mi aspettavo una scena così, l'atmosfera di questa alcova mi ha mandato in visibilio e la lemon...beh meglio che taccio che siamo in fascia protetta ^^' Tom che ritorna nei suoi panni "umani" me gusta mucho, questo lo devo dire, Harry avrà pensato di avere le allucinazioni, io pure avrei pensato di essere in paradiso...
Però, davvero: molto bello e interessante come hai costruito la cosa, non l'ho trovata frettolosa, nè tanto OOC, ti dirò. Per come hai costruito Tom/Voldemort non è affatto OOC e poi lui continua ad essere oscuro, anche se cominci a mostrargli delle falle (la trasformazione ne è indicativa, per non parlare del fatto che va a letto con una persona che avrebbe dovuto uccidere, vabbè) Quel che mi piace è la coerenza che mantieni col personaggio, il fatto che non cambi da così a così. Detesto cordialmente quelle tipiche trasformazione da bad boy che mi diventano all'improvviso mammolette in vena di cuoricini perché trovano l'anima gemella. Per uno come Voldemort hai usato l'introspezione e la gradualità che serviva, quindi tanto di cappello. Mi sento in buone mani, anche non dovesse esserci un lieto fine sono sicura sarà verosimile e coerente con tutto quel che hai scritto finora.
Harry mi piace. Oddio sì adesso mi piace, perché ha dimostrato quella fierezza tipica del personaggio, solo che qui è una fierezza a tratti forte a tratti indifesa ed è proprio quest'aria disarmante (riuso aggettivo) ad attirare tanto il Tom dentro Voldemort, credo. Mi ha un po' smontata il finale, ora sono curiosa, Harry lo vedo molto più irriverente e cazzuto e Tom che lo blocca contro il muro uh mi ha fatto crogiolar ** Complimenti per il titolo e come hai impostato il dialogo finale e beh, tutta la scena molto... calda... diciamo...

Vabbè ti ho scritto una pappardella e non ho neanche detto tutto quel che volevo dire, ma credo si sia capito sia rimasta piacevolmente spiazzata da questo capitolo e in generale colpita dalla fanfiction nel suo complesso. Non mi aspettavo una cosa così, lo ammetto, e ne sono più che felice.
Perdona il commento un po' sconclusionato, mi mancano tre capitoli argh, me li doserò bene >.>
un bacio, alla prossima!
Primavere

(Recensione modificata il 26/03/2012 - 09:48 pm)

20/03/12, ore 18:34

La tua vena sentimentale esplode in tutto il suo splendore. Ovvio, sperare che esplodesse tra Harry e Tom mi sembrava troppo, la fai esplodere tra Harry e...sua madre. Cazzo di ragazzino *coff, uomo, coff* complessato edipico che non è altro! Ma insomma, Ero, pensa un pò anche a me che non vedo l'ora di veder nascere l'ammmmmore tra i due uomini *coff pivelli coff* di questa storia e che mi ritrovo davanti ad un amoreggiare di mamma e pargolo. Capelli rossi, tsè, sappiamo tutti perché nella saga vai con Ginny. Con Ginny, ripeto. :-/// Dai ora mettendo da parte gli scherzi e rimboccandomi le maniche per tornare serio, è un gran bel capitolo. Fondamentale, ne deduco. Ok, la tua ispirazione poetica ha preso il largo a partire dal PoV di Tom (l'attesa come protensione dell'anima... Sant'Agostino?) mentre c'hai dato con l'horror proprio all'inizio, con quella specie di allucinazione. Allora, gli orologi sono per il tempo e perché ha fretta; il cane è per Sirius naturalmente; il guinzaglio/collare per la situazione emotiva che lo lega a Tom...e Tom che lo stupra condensa un pò tutto il loro rapporto. Che, tra parentesi a costo di ripetermi mille volte, mi auguro abbia presto un'evoluzione spropositata. Insomma, tu me ne hai parlato, però io ti temo comunque. Poi, tornando a Tom, riprende fiducia in se stesso. Per essere un Dark Lord non ha bisogno di una faccia brutta ed orripilante...e ci doveva arrivare adesso?! Da prendere a testate. Lo preferisco quando è confuso, sono quasi lieto che tu non abbia esaurito la scorta di sadismo nei suoi confronti. Dopo, venendo alla battaglia. Domanda numero 1: ti sei dimenticata una cosa, quella cosa...non ti pare tutto troppo allegro per essere definito un massacro da Karkaroff? Insomma, hai capito che cos'è la cosa di cui mi avevi parlato che manca... =) A meno che tu non abbia cambiato piani! Ti temo, quanto ti temo! Domanda numero 2: perché c'è Bella? Non doveva succedere una cosa con Lucius? Invece c'è Bella, che è venuta a sapere della presenza di Harry lì, e non c'è Lucius! QUANTO TI TEMO! Stai cambiando delle cose! Come cavolo te la cavi con Bella adesso?! Riprendo la calma, okay. La battaglia è descritta bene, non con i tuoi soliti sciorinamenti azione per azione, ma con brevi flash confusi e allucinati... Mi è piaciuto anche se ero abituato al tuo schema narrativo consueto... Mi hai un pochetto spiazzato. "La scia smeraldina di un anatema, una chioma rosso fiamma e un colpo al cuore." Questa frase è amore puro. *ç* E la scena del vicolo con Piton. Proprio da lui fare l’angelo custode a quel modo. Mi è piaciuto tutto… Forse, fossi stato in te, c’avrei tirato più per le lunghe, non ce lo vedo Severus a rivelare subito che sta curando Lily, non a Harry che gli sta già altamente sui coglioni… Però forse è confuso per quell’accusa assolutamente infondata che Frost gli ha rivolto, della serie “Oddio, figuriamoci se io segaiolo provetto vado a fare ‘ste cose al femminino sacro alias Lily Evans in Potter!” Ecco, secondo me Harry l’ha traumatizzato, povero Piton, lui che mi sa tanto di fraticello dolse dolse nel suo orto a coltivare erbette velenose. AHAHAHAHAHAH! Da dove le tiro fuori ‘ste cazzate? =) Seriamente…bella parte quando la medica, il dettaglio delle mani, di come sono e come si muovono, e il dettaglio degli occhi. Quel “Niente domande” mi pare appropriato…eh, cosa ci riserva il futuro? Mah…faccio finta di non sapere…che poi magari cambi tutto. -.-* Domanda numero 3: il mantello di Piton che fine fa, se lo tiene Lily? Ha una parte nella storia quel pezzo di stoffa malmenato? Questi sì che sono quesiti fondamentali =) Riflettendo sul titolo del capitolo, “Caos”, e alla frase dello Zarathustra che hai messo all’inizio, credo tu ti riferisca:
A. alla natura caotica del mondo che bisogna comprendere e blablablablabla… ‘Sta frase qui, eccotela: “Forse il mondo era davvero un luogo strano, incomprensibile, dall’essenza caotica, dove il Bene e il Male si fondevano fino a dissolversi l’uno nell’altro – e da una tale unione non poteva che nascere un equilibrio, un’armonia di fondo.” Oserei aggiungere che tutto questo abbia un poco velato riferimento al rapporto tra Harry (il Bene) e Tom (il Male) che potranno realizzare un’armonia di fondo tra loro e nel mondo solo UNENDOSI in ogni maniere umanamente concepibile ---> Tò che tocco di genio.
B. alla confusione/disperazione/sfiducia di Harry (rappresentate di volta in volta dall’allucinazione all’inizio, dal caos della battaglia e dalla “follia” quando scopre che sua madre è più giovane di lui) che diviene in un certo senso “forza” quando viene a sapere della sua identità, quando capisce con sicurezza che sua madre è esattamente quella donna, non importa se la ragione lo contesta perché ne è certo. In questo momento, Harry ha un’epifania e partorisce la sua “stella danzante”: la speranza, che poi è forza. Speranza come follia, sogno, utopia, come libertà, ossigeno, futuro. Tanto amore anche qui, Ero.
Spero tanto che queste seghe mentali corrispondano ai tuoi svarioni, perché sennò ho farneticato tutto il tempo. Spreco ancora qualche parola nei riguardi della comparsa di quel “megafono” di James e dello spettacolino che lui, Sirius e Lily ci propongono: spassoso, famigliare, l’ideale per dei giovani Auror combattenti che devono sfogare il nervosismo facendo i cazzoni…anche se la mia domanda numero 1 rimane e tu sai a cosa mi riferisco. Infine, mi è sembrato di capire che il discorso di Silente sull’amico da aiutare è quello di uno dei capitoli iniziali in merito a Tom…ma su questo credo proprio di non sbagliarmi. =)
Quanto ho scritto! Aiuto! Ti saluto, my darling.
L_S
P.S.: Ho ricevuto la mail con il primo capitolo di Nocturne vulgaire e…mi sembra un’ottima idea, fresca e promettente. Non ho capito dove vuoi andare a parare, però, né dal punto di vista della trama integrale (il finale, per intenderci) né, soprattutto, da quello del pairing: Drarry, Harry/Tom o due coppie? Mi è parsa avviarsi verso una Drarry con tutto quello spazio riservato a Draco, ma conoscendoti… =) Bé, di sicuro è singolare. Lo Scacchista…e Theodore che gesticola…e Blaise con le bische! La sintassi è molto più leggera di quella utilizzata in questa ff, e il clima molto più solare. Secondo me è un buon lavoro, ma voglio vedere gli altri capitoli. Un abbraccio.
P.P.S.: Traduzione di Paraselenic? Vado immediatamente a dare una sbirciata!

20/03/12, ore 13:13

Ma Mi hai Colpito al cuore veramente !!
Non pensavo che fosse cosi Bello questo
capitolo che mi sono letta molto bene e speciale.
Brava Ero ^^ XD Tua Ire<3

19/03/12, ore 18:33

Ciao Ero                                                                                                                                                                                                 Un nuovo capitolo???Contavo ogni giorno che passava senza vedere un tuo nuovo capitolo,ti giuro stavo andando in crisi d'astinenza!!!!!!!                                                                                                                                                                             Sono contenta per te e ti faccio i miei complimenti!!!!!Hai trovato lavoro!!!!!!Sai di questi tempi e molto difficile trovarne,lo capisco perché l' anno scorso anche io ho dovuto trovare lavoro,avevo l'università a Roma ed ero lontano miglia da casa,così mi sono rimboccata le maniche e sono andata a lavorare.                                                                  Poi ho fatto domanda di trasferimento e sono tornata a casa.                                                                                                    Ma passando ad altro:Ero sei una scrittrice fantastica,mi fai venire i brividi ogni volta che leggo degli stati d'animo dei tuoi personaggi.                                                                                                                                                                                      In questo momento mi sto scervellando,cercando di capire cosa succederà il 31 ottobre.                                                 Ma come ha fatto Harry a nascere prima dei suoi genitori????James ha viaggiato nel tempo????No perché mi sembra la spiegazione più logica in questo momento.                                                                                                             Aspetto il nuovo capitolo                                                                                                                                                                   Baci Kurioone