Tourniquet
di Erodiade

27/11/11, ore 20:35

ho appena finito di leggere la tua storia e fino a qui mi è piaciuta molto. scritta bene e scorrevole con un buon utilizzo dei tempi, luoghi e persone...che cavolata...parlo come il mio prof di italiano. per dirla a mie parole mi è piaciuta tantissimo! per una volta non riesco ad immaginare cosa potrebbe accadere hai personaggi principali. normalmente in quasi tutte le storie che si scrivono c'è una linea sottile di base che le accomuna ed è facile immaginare i vari scenari che si potrebbero creare. con la tua invece non riesco a vedere un finale e questa cosa mi piace molto! non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao ciao!

27/11/11, ore 18:32

Delitto e Castigo *muore a terra* mai citazione trovai così azzeccata.

Dio che tensione che sento dentro Harry, sono decisamente empatica se i personaggi sono descritti bene, e direi che tu hai fatto una bella introspezione, in un momento crudele.

I McKinnon. Mamma mia che scena. Cruenta, ma senza una crudeltà gratuita. Bella è proprio spietata, nei confronti dei bambini. Regulus cerca di mantenere un minimo di sanità mentale.

Assolutamente bello e crudele questo capitolo, ma la parte di Tom! Dio quanto amo il TUO Tom *___* è da sbavo. Cattivo davvero cattivo.

Tanto di cappello perché questo è decisamente uno dei tuoi più belli!!!!!!

27/11/11, ore 17:59

Capitolo bellissimo.
Mi piace come riesci ad esprimere le e mozioni dei personaggi.
Quanto dolore nelle parole di Harry :"Harry si morse il labbro. “Forse è vero” sussurrò. Forse: ma lui non vedeva luce, solo tenebre".
Bellissimo veramente!!

27/11/11, ore 17:17

Ooooohhh Mio Dio Quando ho letto questo super capitolo ,sono rimasta senza fiato e mi ha messo veramente paura ogni volta che leggevo ogni parola che scrivevi ,ma noon ti ucciderò ,ma è normale che questo capitolo è crudele ,ma molto inportante Abbiamo Harry un'po spaventato e gli altri che Reg deve uccidere la famiglia ...che hanno lasciato vivere a quanto pare i loro figli....Brava Ero Alla prossima che me lo sto godendo semopre di più questa storia perchè sei brava ,...Ciao Ero Ti voglio Bene Ire <3

26/11/11, ore 10:17

Eviterò tutti gli urletti tipici di un'adolescente con gli ormoni al massimo per non cadere nel ridicolo, ma sappi che quando è entrato Lucius in scena stavo sbavando *-* Quanto può essere bello, diamine?
E Harry: perchè sei diventato Mangiamorte?? T.T Che Mangiamorte sei se non ammazzi?? Io fossi stata nel Lord l'avrei obbligato ad uccidere, delle serie la tua vita o la sua, ma da buon Grifondiota penso che avrebbe scelto la vita dell'altro piuttosto che ucciderlo. Harry è un impiastro, una macchia bianca sulla perfezione oscura del Lord -.- Non lo perdonerò mai per quello che ha fatto: ha fatto diventare debole il mio Signore! >.< Potter, dovunque ti trovi sei una disgrazia! Ma te le porti nelle valigie le sfighe che procuri alla gente?? >.<
Il Lord: è qualcosa di spettacolarmente perverso *-* Lo bacia per leggergli la mente (e qualcosa va storto, mi pare di aver capito: della serie che sente delle percezioni umane che gli appartengono), però il modo in cui lo fa sa molto di malvagio!! *-* Mio Signore sposatemi!! ^^ Ok, la pianto, potrebbero uccidere per le mie avances non desiderate XD Il Signore Oscuro ci piace tanto, però, a parte Harry è Perfetto! Incute terrore a tutti e il modo in cui saluta Lucius... ahhhhhh, quanto so' belli tutti e due!! *-*
Bellatrix poi: splendidamente perversa e un pochetto facile ai costumi ^^ Ma d'altronde si sa che è una donna che si concede volentieri alle voglie del Signore Oscuro ^^ Ma chi glielo vieta, comunque? E' bella è brava come Mangiamorte.. quindi può! ^^ E poi come lancia abbozzoni a destra e manca.. LA AMO!! *-*
Regulus è caruccio, un pochettino idiota perchè si vede chi regge le redini della casa tra lui e Bellatrix, ma non importa! Chi è che avrebbe il coraggio di combattere contro di lei, a parte il Signore Oscuro che è chiaramente più forte?? ^^
ps: hai mai pensato di fare la poetessa o la scrittrice?? Scrivi troppo bene!

21/11/11, ore 13:27

aarghhh!!! bellissimo!!! le righe iniziali sembrano preannunciare una catastrofe!!! che paura!!! e poi il piccolo regulus... ci siamo quasi alla sua reale nascita... anf anf... fifa!!!

20/11/11, ore 17:30

Che bel rapporto tormentato e che bel capitolo <3

Apprezzo moltissimo questo Tom (ohoh, il Signore Oscuro non si fa mancare né uomo né donna eh XDDD) e questo Harry, che ha una bella parlantina e forza con Bellatrix. Mi piace l'attrazione che c'è tra i due, e Bellatrix folle che comunque si compiace di questo legame. E mi piace davvero molto anche Lucius (vai a mettere incinta tua moglie, va là) e il piccolo ricordo del matrimonio! Brava, davvero :D *___*

19/11/11, ore 19:39

Ciao, Ero!!
Sono così felice che tu abbia aggiornato: ho letto ieri il capitolo, ma ho deciso di recensire solo oggi perchè dovevo pensare bene a cosa scrivere. Quindi, eccomi qui. Dico subito che l'inserimento di personaggi noti, come Lucius, Bellatrix e Regulus, mi è piaciuto moltissimo: è tutto così naturale, così perfettamente reale, che mi sembra davvero di leggere le storie della Row (anche se la trama è decisamente più avvincente, visto che Harry non è il solito beniamino di turno che tutti adorano e devono salvare ad ogni costo u.u). E Tom (probabilmente mi ucciderebbe, se mi sentisse chiamarlo così, ma voglio comunque rischiare xD)...è sempre più affascinante, più seducente che mai!! Ma voglio allenarmi io con lui, dai, Bellatrix, fatti da parte, miseriaccia!! A proposito di Bellatrix, sono davvero curiosa di vedere come si svolgerà questo triangolo Bella-Tom-Harry. Anche perchè Bellatrix sembra attratta da tutti e due e la cosa mi lascia parecchio sconvolta. Sono davvero molto ansiosa. E poi c'è Regulus, che è uno dei personaggi che preferisco (piuttosto che quel rompiballe di suo fratello Sirius): devo assolutamente sapere cosa macchinerà su per rubare il medaglione di Serpeverde e sapere la verità sulla sua morte!! Si capisce che questo capitolo mi è piaciuto? Eh sì, è bella la giornata tipo dei Mangiamorte xD
Passiamo ora al bacio: che bello!! Anche se non ho ben capito cos'è successo!! Una premonizione di Voldemort sul fatto quell'uomo che sta baciando, in realtà è colui che lo annienterà? Ecco...poi volevo chiederti del pezzo iniziale: non ho capito se ci sono due Harry Potter, se quel Harry Potter citato è il figlio di Harry Frost (ma da dove mi vengono certe idee?!) o se Harry Frost è riuscito a tornare nel suo vero tempo...help me!!
Capitolo bellissimo. Punto. Non c'è niente da aggiungere. Il tuo modo di scrivere è sublime: anche quando parli di cose difficili e serie, riesci ad essere fluida e scorrevole. Piacevolissima. La trama non è originale, di più. Non c'è una storia che possa reggere il confronto. E penso che tu abbia ancora parecchie sorprese per noi :)
Continua così, davvero. Sei il mio modello.
Un bacio. Latis.

18/11/11, ore 19:21

Letto tutto d'un fiato! Appena sono arrivata alla fine ho scoperto che mi stavo mangiando le dita xD
Che dire...stupendo! Apparte che adoro come scrivi ma anche il capitolo!
Eh il Lord ama ancora Harry eh? u.u lo dicevo io! La scena di loro due ...stupenda! *sclera*
Ok va bene la smetto xD
A presto (spero D:)
Silv_

18/11/11, ore 15:26

Ciao Ero......Wow che capitolo strepitoso ,non so come mi piace questa storia....Tu sai davero fare con Harry e Tom come vedo sempre e poi il nostro Harry cerca di non deludere Tom visto che gli aveva chiesto " Faresti qualnque cosa per me" Brava Brava ti meriti tanti coplimenti da parte Mia e di Harry diciamo u.u Brava Brava Ero Continua cosi sei strapitosa ...Tua I Love_Malfoy^^ XD

16/11/11, ore 16:00

Che ritardo incredibile!
Chiedo venia, lo studio mi risucchia ogni energia vitale. Ebbene, Anche questo capitolo mi è piaciuto. Sono estremamente curiosa di vedere come farai evolvere la situazione con un Harry Mangiamorte... non mi sembra un'impresa facile! Il mio giudizio sull'intera storia è sospeso, voglio proprio vedere cosa riuscirai a tirarne fuori, hihihi... XD
Bene, buona continuazione con la scrittura, bye bye!

14/11/11, ore 23:59

Sono rimasta a bocca aperta! tutti quei viaggi mi hanno fatto sognare (sono stata di recente a Torino, e nelle città che hai nominato, ho visitato due dedicate alla magia nera e due dedicate alla magia bianca! Figo!) e la parte dedicata a Tom ed a Harry... Beh, oddio, mi veniva di uscire fuori nella nebbia. L'ho trovata bella e ben descritta, davvero, non ho altro da dire. Se non che questa storia ha una forza oscura bellissima, e non riesco a non essere affascinata da Tom. Basta. <3

14/11/11, ore 23:27

Rieccomi qua! :D scusa se ti ho fatto aspettare.

Ad ogni modo, bellissimo l'inizio, inquietante e tetro. Harry è così accartocciato su se stesso e la conversazione tra Lestrange, Rosier e Mulciber è inquietante! E sono anche dei bei stronzini con Harry!

E Silente a me non piace molto (dopo gli ultimi libri XD) però l'hai reso bene come calcolatore, non penso proprio fosse un imbecille! Comunque il tuo Tom è qualcosa di *ç*

12/11/11, ore 20:38

Che dire...mi sono letta questa fanfiction tutta ad un fiato O_O
Prima di commentare lasciami dire che scrivi in un modo fantastico ,davvero! E l'idea è geniale!
Harry un mangiamorte non me l'aspettavo lo giuro! Decisamente l'ultima cosa che mi sarei aspettata! Comunque sia non avrebbe mai potuto dire di no suppongo xD
Riguardo all'aspetto di Lord Voldemort ...beh non riesco ad immaginarmeli insieme con Tom in versione più morto che vivo (o era viceversa? o.o xD) Lo preferivo di gran lunga con il suo vero aspetto,dopo se alla fine lo terrai con il suo nuovo look (XD) va bene lo stesso u.u e faigo lo stesso xDD
Beh non vedo l'ora di leggere il seguito,davvero!
A presto
Silv_
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 08:53 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 08:54 pm)

09/11/11, ore 10:44

Harry è un Mangiamorte O_O
E' incredibile quanto ciò sia paradossale XD
Non me lo aspettavo proprio, anche se già negli scorsi capitoli, si capiva quanto questo Harry sia assoggettato a Tommy/Voldy.
Il punto è: durerà? Sarà sufficiente l'amore per Tom per trasformare Harry in uno spietato mago oscuro? Harry si rende conto a che cosa ha detto sì o è troppo accecato da Tom? Io sono convinta che prima o poi lo tradirà, ma forse è una mia pia speranza.
Il capitolo è ben scritto, come tutti gli altri, e non ho trovato errori. Tom/Voldemort, inutile dirlo, è assolutamente perfetto. Lo capisci proprio bene, tu!
Complimenti, diventa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.