Tourniquet
di Erodiade

11/12/11, ore 15:46

Bellissimo questo capitolo! La scena lemon e' fatta benissimo, non e' n'è lenta n'è veloce, secondo me, anche se non sono un'esperta xD ... Anche il viaggio e' descritto molto bene, e la scelta delle città ( il triangolo della magia nera e quello della magia bianca, i riferimenti agli stregoni e ai maghi del passato ) e' fatta benissimo. Quand'e'm che harry ritroverà i suoi genitori? Come li ritroverà? Vedremo poi ... Complimenti, anche per questo capitolo, nonostante sia almeno la centesima volta che lo dico xD

10/12/11, ore 23:24

Io adoro questa storia. Ogni capitolo che leggo sembra migliore dell'altro! Questo in particolare mi e' piaciuto molto per i ricordi di tom, i suoi dialoghi con silente. Danno il senso del suo odio e contemporaneamente dell' ammirazione per quell'uomo che riesce a conoscerlo così bene nonostante le sue maschere, chiamiamole così xD e anche harry, che vuole ritrovare i suoi genitori ... Quando li troverà che succede? Che cosa ha fatto quella giratempo? Nascerà un altro harry? Oddio quante domande >.< ... Complimenti, per l'ennesima volta! Quando posso leggo il prossimo
Padfoot (:

P.s. Sei nelle preferite! ;)

10/12/11, ore 00:21

Che meraviglia, una perfetta, opulenta, nobilissima festa di Purosangue, che si comportano da perfetti Purosangue. I Black... I Malfoy, e tutti gli altri *__* Ammetto di aver sentito la mancanza di Tom, ma non importa: so che quando tornerà si farà perdonare per una simile mancanza *___*
Sai, riesci a descrivere i cattivi di Harry Potter in maniera assolutamente, non saprei come dire, sadica.

Sia ben chiaro, a me il sadismo nella narrativa piace moltissimo e sai bene che la mia natura e la mia appartenenza a Serpeverde mi fa esultare di fronte a questa storia così ben scritta, che emana fascino in ogni riga... Insomma, non ci si può non sentire attratti dai cattivi qua, eccheccavolo. Poi, sai bene che ti farei una statua enorme solo per aver accennato a Severus. E come hai introdotto i Potter, santo cielo, mi fa veramente impazzire. Adesso ne voglio sapere di più! Ed ancora complimenti :D

10/12/11, ore 00:02

Oh, devo dire che fin ora questo e' uno dei capitoli che mi e' piaciuto più di tutti! La prima parte, più cupa, mi e' piaciuta moltissimo, tutti i loro pensieri, i loro dubbi ... E si, hai ragione, harry si deve un po' svegliare no? Non vedo l'ora di sapere cosa gli succede quando sorgera' lord voldemort .... Sara' dei suoi? Be', probabilmente si, ma non e' mai detta l'ultima parola ... E i personaggi della saga? Andrei a leggere subito il prossimo capitolo ma sono stanchissima, scusa ... Complimenti, come al solito!!

09/12/11, ore 14:32

One shot natalizia, eh? Noi saremo felici di leggere, sia che sia una Ginny/Tom oppure una Tom/Harry (la seconda però è più allettante).
Cooooomunque... Harry l'ho notato leggermente paranoico :D Non solo all'inizio, anche quando conosce Severus... della serie "questo tipo vuole uccidermi": uno dei tanti, tra l'altro, visto che Bellatrix si è prenotata per prima, e anche Lucius alla fine del capitolo mi pare abbia la stessa intenzione. Enrica si sta facendo un sacco di amici, che carina! :3 (magari la ammazzano per davvero, così non distrae il Signore Oscuro dal suo nobile compito). In effetti... dov'è il Signore Oscuro? Cos'è questa improvvisa calma, in sua assenza? Spero che ritorni e faccia rigare dritti quegli scansafatiche che in sua assenza si dedicano ai balli! Perchè Narcissa sembra quasi carina?? >.< Non posso reggere un'idea simile: Lucius che apprezza Narcissa! OH MY. Ma non è questo l'importante, devo passare oltre oppure mi verrà un tic nervoso.
Bellatrix è superlativa... certo, potrebbe fare qualcosa per i capelli, che se sono come quelli dei film sono un secondo disordinati... ma è bella così, punto! Lei può! Dopo Harry, è la preferita del Signore Oscuro, si sa. :D
E Severus? Quanto è tenero fin dal principio! *-* Io chiederei delucidazioni sulla "
strana somiglianza" di Harry con James Potter.. magari così viene a sapere che viene dal futuro.. Che figata! E che magari il futuro è cambiato senza di lui! Oh santa pace mi sto gasando. E che farebbe il consapevole Harry Potter contro Tom? Bella domanda, a cui solo l'autrice della ff può trovare risposta. :) Attendiamo aggiornamenti: VAI EROOOOO!! ^^
ps: puoi togliere Narcissa dalla ff? E' come mettere un ragno (Narcissa) vicino a una splendida farfalla (Lucius). ^^

09/12/11, ore 01:33

Capitolo nuovo *-*
Ti ringrazio infinitamente per il "regalo inaspettato".
Ho trovato questo capitolo molto carino (anche se l'assenza del Signore Oscuro si è fatta sentire come un macigno T.T, ma se mi dici che torna presto ti perdono e rimetto via l'invasione di cavallette che avevo già cominciato a sguizzagliare xD).
Severus è un personaggio che mi ha sempre affascinata e qui, secondo me, è reso molto bene (soprattutto ho trovato geniale che tu abbia deciso di inserire i Potter in questo modo: io non ci avrei mai pensato...!! E' un'idea molto originale :D). Per non parlare poi di Barty jr, che è un altro personaggio che apprezzo moltissimo: mi sono sempre chiesta come sarebbe andata a finire la seconda guerra magica, se il nostro audace mangiamorte non fosse stato baciato dai Dissennatori...per me, era uno dei più valenti sostenitori dell'Oscuro ed è un peccato che la Row non abbia deciso di puntarci sopra. Secondo me sarebbe potuto diventare un personaggio interessante, con quella complicata storia familiare che aveva alle spalle :)
Ad ogni modo, l'idea della festa tra le famiglie purosangue è stata davvero azzeccata: hai trovato un modo carino e divertente (e soprattutto piacevole e scorrevole), per introdurre nuovi personaggi e per dare a noi lettori uno scorcio della vita che si respirava ai tempi del dominio incontrastato di Lord Voldemort. Per non parlare poi del modo in cui ci hai esposto i rapporti, i valori e l'etichetta che le famiglie purosangue dovevano mantenere. Per un momento, ammetto che mi aspettavo di vedere entrare il Lord, in tutta la sua magnificenza, alla festa, poi ho pensato che se l'avesse fatto davvero, avrebbe praticamente "denunciato" l'appartenenza dei Malfoy alle sue file e in effetti non aveva senso. Però mi intriga un sacco il pensiero dell'Oscuro che partecipa ad eventi mondani xD

Devo farteli proprio i complimenti?! Uffaaaa....io dico che fra un pò ti stufi anche tu di sentirmi continuamente intrecciare le tue lodi al cielo...magari per questa volta, mentre scrivo che sei bravissima, che hai un talento che oserei dire naturale per la scrittura, che amo ed adoro il modo a dir poco perfetto con il quale descrivi persone, luoghi, situazioni e sentimenti...mi cimenterò in qualche arpeggio, per rendere l'atmosfera ancora più solenne u.u xD
Bravissima, non posso aggiungere altro :)
Continua così.

Un bacio. Latis.

P.S. Medaglione *-*

08/12/11, ore 21:17

Già Me Ne sono Accorta leggendolo questo capitolo Mi piace molto anche la parte finale ....Sei bravissima Ero sai che Mi puiace sempre di più questa storia ...Sei una delle scrittrici molto brave ...Ti meriti un Award 2011 da me Brava alla Prossima volta XD Sai puoi contare su di me ...SempreXD un bacio Ire <3

07/12/11, ore 16:07

Ed ecco che interviene silente! E viene cacciato gaggie, giusto? Vabbe', ma questo doveva succedere, naturalmente. Complimenti, bellissimo capitolo anche questo! Harry che si allontana da tom, l'indecisione di entrambi, i loro sentimenti, il senso di potere che tom avverte quando libera il basilisco e uccide mirtilla malcontenta ... Un po' tutto insomma! Di nuovo tantissimicomplimenti, scritto benissimo come sempre ...

06/12/11, ore 19:15

Hai capito! relazione tom \ harry .... un pò si capiva dai capitoli precedenti, ma eccone la conferma! bello questo capitolo comunque, la scoperta della camera dei segreti ... la loro " relazione " , il loro contatto, i pensieri di entrambi prima dopo e durantesono descritti benissimo, come sempre per altro no? :) complimenti, per l'ennesima volta! ci vediamo al prossimo capitolo, quuando trovo il tempo di leggere un pò!

05/12/11, ore 21:08

Oh, bè, a me non sembra per niente venuto male! ecco che spunta la vena sadica e violenta di tom, e il risentimento di harry eh? oddio, ma come non avrebbe sopportato perderlo?? uff, queste cose non le devi dire harry, lui è il tuo acerrimo nemico! ma queste cose lui non le può sapere, quindi sto scrivendo a vuoto xD ... questo capitolo a me invece è piaciuto, a differenza di come la pensi tu!l'idea della confraternitaè fantastica, e ci sta benissimo nella storia ... in quanto al diario ... oddio, glil' ha dato harry >.< ... che cosa brutta :| ... vabbè, però ripeto che il capitolomi è piaciuto molto! ci vediamo al prossimo capitolo, quando ho tempo di leggerlo!

04/12/11, ore 21:22

Harry sempreverde *.* e' seriamente un'idea fantastica! ... Visto che può scegliere, mi sembra pure giusto che venga influenzato dal piccolo tom :3 ...come sono belli! Vabbe', ci vediamo al prossimo capitolo!

04/12/11, ore 21:03

Ciao! Posso dirti che scrivi veramente bene? E questo inizio non e' affatto una scemata, almeno, a me piace moltissimo! James avrà le sue ragioni per essere tornato indietro nel tempo no? La situazione e' veramente curiosa, non vedo l'ora di capire che succede! Infatti credo che andrò a leggere il prossimo capitolo, non credo di essere in grado di aspettare ancora xD ... Be', tantissimi complimenti!!
Un bacio,

28/11/11, ore 15:38

Solo uno zellino? Guarda, quasi quasi non scrivo niente. V.V Non è vero!! :) Ti scriverò una cosa: questo è un capitolo fighissimo!! *-* Cioè, è normale (Ma Maria Luce è normale!) che i Mangiamorte siano cruenti, se no che differenza c'è dai buoni? E sai che c'è? Trovo che i cattivi siano sempre più reali dei buoni: non esiste una persona totalmente buona, secondo me. Ma questi discorsi non c'entrano niente qui ^^
Voldemort è sempre più spettacolare, è quello dei film: il malvagio sadico a cui non importa un fico secco del Ministero o degli Auror ma che pensa solo a ripulire la razza, e manda freddamente i suoi "collaboratori" a fare il lavoro sporco *-* Signore Oscuro la adoriamo come una divinità. E vogliamo parlare di Lucius, che fin dal principio si rivela tranquillo sul campo di battaglia? E soprattutto con quelle frecciatine che uccidono... sbav *-* Ho sempre pensato che Lucius fosse una specie di genio nel combattimento, e si vede ^^ Bellatrix è spettacolare: lo sa prendere il marito, decisamente. Un pò sadica, ma ci sta: è una Mangiamorte, se non è cattiva lei ^^ E in più deve farsi amare dal Lord.
Lo voglio il peluche!! ^^ Nagini, we love you. <3
Prenditi il tempo che ti serve per l'esame, noi siamo qui che ti aspettiamo ^^ Non vedo l'ora che Tom torni al suo aspetto umano, così possiamo sbavare anche su quello, oltre che a livello psicologico.
ps: non ho commentato Harry perchè non se lo merita: è una verginella. -.- Nemmeno noi donne siamo a questi livelli di dissidio interiore (e nemmeno Petrarca) -.- Il suo dissidio è unico nel suo genere, e anche insopportabile: ma dico io, te lo deve dire un Mangiamorte che ti devi dare una mossa se vuoi cambiare Tom (tanto non ce la fai)?
Al prossimo capitolo!! :D

28/11/11, ore 14:28

che casino!!! harry che cerca di salvare i due bambini e l'anima di regulus!!! e quella s... di bella... è tutta colpa sua!!! sigh... che ansia per il futuro!!!
baci!!!

28/11/11, ore 11:38

Eccomi!!
Pupazzetto di Tom *________* (come mi conosci bene xD). Scriverò alla Santa Lucia di portarmi anche quello di Nagini e del Marchio Nero...ma sì, anche quello di Harry, così lo picchio un pò u.u xD
Passiamo a cose serie!!
E' stato un capitolo da brivido, davvero. Voglio tranquillizzarti subito: il tormento e il senso di colpa di Harry e, soprattutto, di Regulus sono molto chiari. Traboccavano dallo schermo del mio pc. Piccolo Regulus T.T ipotizzo, dalla sua ultima frase, che ora starà macchinando su come trafugare il ciondolo di Serpeverde. Sono proprio curiosa di vedere cosa la tua piccola e geniale mente costruirà questa parte. Sono molto curiosa e so già che non mi deluderai ;)
Ultima cosa su Regulus: per un momento ho pensato che con quella frusta di fuoco la povera Marlene la decapitasse O.O ero così davanti al computer...poi l'ha solo strozzata e mi sono sollevata un pò. Anche se la storia è molto tragica...poveri frugoletti smemorizzati!! Immagino che l'Ordine della Fenice alla fine non gliela faccia tornare la memoria, no? Perchè se no Lucius sarebbe stato già denunciato da mo' e sarebbe già stato spedito ad Azkaban...la mia mente continua a sparare ipotesi a destra e a manca xD
Sono dell'idea che dovrei rileggermi i libri perchè, frequentando il sito, questa Marlen McKinnon è parecchio citata, mentre io proprio non riesco a ricordarmela. Mannaggia a me.
Passiamo ad altro. Si vede che Tom ha una predilizione per Harry, sebbene tenti di celarlo il meglio possibile: non l'ha nemmeno cruciato per aver lasciato in vita i piccoli McKinnon. Però, come al solito la mia mente bacata non comprende le cose al primo colpo, devo chiederti delucidazioni sull'ultima parte di Tom, che non ho capito proprio bene. In pratica...per un momento il Signore Oscuro "invidia" la purezza di Harry? Ti ringrazio anticipatamente ^^

Sai che sono stufa di farti i complimenti? Una volta ogni tanto, scrivi qualche schifezza così posso insultarti un pò xD
Sei bravissima, davvero. Descrivi le emozioni dei personaggi con una naturalezza squisita e riesci a renderlo talmente scorrevole che tutti quei sentimenti e pensieri arrivano dritti sotto pelle. Riesci a rendermi partecipe e a farli provare anche a me. Sei veramente fantastica.
Hai la mia completa ammirazione.

Un bacio. Latis.